Recensioni Casa Bonita

1. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ristorante affacciato sul fondaco di Cannaregio, ambiente caratteristico. Personale gentile, disponibile. Cucina veneziana, buoni piatti di pesce. Conto leggermente più alto della media...ma ne vale la pena.

2. Rita M.
    Rita M.

Ottimo ristorante! Personale simpatico e disponibile,piatti gustosi e atmosfera rilassante. Una bella serata a Venezia! Abbiamo preso un antipasto big Bonita con assaggi di crudo e di pesce cotto (polpo,seppioline e baccalà buonissimi). Poi un primo (paccheri con capesante e crema pistacchi Bronte ) e un secondo (fegato di vitello alla veneziana) e vino della casa. Porzioni abbondanti ma soprattutto deliziose. Prezzo onesto considerando la qualità dei prodotti. Consigliatissimo!

3. Miria B.
    Miria B.

Nonostante il coronavirus c’era gente, tutti locali. Pesce molto buono. Esperienza da ripetere sicuramente

4. Elisabetta v.
    Elisabetta v.

5. Francesco  A.
    Francesco A.

Ottimo cibo

6. Laura G.
    Laura G.

Risotto al nero di seppia molto buono! Tiramisù eccellente. Torneremo presto!!

7. Simona S.
    Simona S.

Splendida location Poco informati sul glutine Cibo ottimo

8. Sabrina M.
    Sabrina M.

Ambiente confortevole, personale molto gentile e competente, piatti squisiti. Ci é piaciuto tanto da tornarci anche la sera successiva.

9. Giancarlo M.
    Giancarlo M.

Secondo anno che ritorniamo a Casa Bonita e ritroviamo la stessa e sempre più calorosa accoglienza accompagnata dai loro divini piatti. Tutto ottimo ed un ringraziamento al titolare per la sua grande professionalità nell'accoglienza. Giancarlo e Viktoriya

Casa Bonita

Buona sera carissimi.... grazie mille veramente!!

10. Daniele P.
    Daniele P.

Ottima accoglienza buoni i piatti con materie di qualità buoni anche i dolci fatti in casa gentilissimi nel farci uno sconto spontaneo perché accorti nel guardare nel piatto ritirato dove avevo scartato una vongola con la sabbia che cmq non si era aperta mantenendo il piatto integro.. ci torneremo sicuramente

11. Vanessa G.
    Vanessa G.

Il nome del ristorante potrebbe ingannare, ma è un locale Veneto! Piatti ottimi, con porzioni giuste. Cibi di qualità e per essere a Venezia il prezzo è giusto. Personale simpatico e gentile.

12. Claudia L.
    Claudia L.

Cucina veneziana, di carne, ma soprattutto di ottimo pesce. Piatti davvero molto gustosi ed abbondanti, buona la carta dei vini, prezzi interessanti. Locale informale, personale cortese e professionale.

13. Rosanna C.
    Rosanna C.

Molto bene un buon pranzo e sopratutto rilassati..

14. Giuseppe Fabio C.
    Giuseppe Fabio C.

Persone gentile, cibo eccellente specialmente il fritto misto e locale carino. Promosso

15. Antonio d.
    Antonio d.

Un ottimo ristorante lo consiglio se ho l'occasione ci ritorneremo piccolo e accogliente sembra di essere a casa propria famigliare purtroppo devo fare i complimenti perché sono uno che guarda i particolari ci sanno fare sanno vendere ????

16. Andrea V.
    Andrea V.

Personale simpatico e accogliente, piatti di pesce buono, un po’ troppo lunga l’attesa ma il locale era pieno. Prezzi medio alti, ma siamo usciti dal locale con la pancia piena

17. Kerrie G.
    Kerrie G.

a fantastic place.

18. Giorgio M.
    Giorgio M.

Ottimi piatti Atmosfera accogliente

19. Maurizio  c.
    Maurizio c.

Piacevole sorpresa grazie a the forK

20. Alessandra L.
    Alessandra L.

Cena buona e prezzo onesto. Abbiamo preso saltata di cozze e vongole ( i pomodorini non erano buonissimi) e i paccheri con capesante e crema di pistacchi molto buoni. Vino della casa e dolce totale 88 in 2.

21. Eugenia L.
    Eugenia L.

Cibo ottimo, porzioni abbondanti, e personale accogliente. Se dovessi tornare a Venezia ritorno assolutamente

22. Luigi  L.
    Luigi L.

Pranzo a base di pesce davvero buono, spaghetti allo scoglio eccezionali. Atmosfera deliziosa fuori dal caos ma vicino alla stazione. Prezzi buoni. Consigliatissimo.

23. Rébecca B.
    Rébecca B.

Perfecto. Gracié

24. Nicola L.
    Nicola L.

Ottima esperienza come sempre. Ormai sono anni che andiamo in questo ristorante quando passiamo da Venezia! Ottime proposte di pesce (soprattutto crudo) e un sacco di proposte di primi piatti molto gustosi. Personale sempre gentile e attento e prezzi super onesti: in media una cena di due piatti a testa per due persone con una bottiglia di vino si aggira intorno ai 100 euro. Per essere in centro a Venezia e per la qualità e quantità del cibo è un ottimo prezzo. Ci torneremo sempre volentieri!

25. Stefania V.
    Stefania V.

Esperienza molto positiva, buon pranzo di pesce, con anche antipasto di crudi. Servizio ottimo e qualità del cibo buona. Conto giusto per la location e quello che abbiamo consumato. L'unico neo forse i tavoli all'esterno troppo vicini tra loro.

26. Renato G.
    Renato G.

Ristorante nel cuore di Cannaregio. Atmosfera davvero carina con tavoli all'aperto lungo il canale. Ottimi primi di pesce.

27. Ralf J.
    Ralf J.

Very good.

28. Stefania B.
    Stefania B.

Ottimo ristorantino tipico. Atmosfera era e location veramente speciali ( meglio mangiare all'aperto), menù con tanti piatti tipici della cucina veneziana e di mare. Pesce freschissimo e cucinata davvero bene. Servizio un po' lento. Consigliato prenotare.

29. Roberta P.
    Roberta P.

Cibi molto buoni e curati anche nella presentazione, molto gentile ed ospitale anche il personale di servizio, location fantastica con posti all'esterno ben ombreggiati, si mangia con vista sul canale

30. Fabrizio I.
    Fabrizio I.

Ottima scelta. Personale gentile, i primi buonissimi e la frittura eccezionale. Da tornare sicuramente e super consigliato.

31. Nicola L.
    Nicola L.

Quando vengo a Venezia qui mi sento come se fossi a casa! Il proprietario ci accoglie sempre con grande gentilezza, menù superlativo! Consiglio l'antipasto di pesce cotto e crudo (25 euro circa) che è davvero enorme e può anche bastare per tutta la cena: ci trovate una cappasanta grigliata, polenta e moscardini, scampi e mazzancolle crudi, una porzione di coda di rispo alla griglia, una porzione di baccalà mantecato, carpacci di pesce crudo e altro che ora non ricordo.. insomma un piatto davvero ricco! Ma il menù offre altre ottime pietanze a base di pesce. Per chi vuole la carne ci sono un paio di proposte. Buona carta dei vini. Il conto secondo me è sempre.stato super-onesto: in media con una bottiglia in due abbiamo sempre speso intorno ai 40 euro a testa! Consigliatissimo

32. Silvia G.
    Silvia G.

Ottima scelta. Frequentato da gente del posto, servizio attento e professionale. Ottimo cibo, fegato alla veneziana autentico!

33. Daniela f.
    Daniela f.

Cibo veneziano doc Tutto molto gustoso e ben presentato Antipasti di pesce superlativi Frittura eccezionale Personale gentile Locale accogliente Consigliatissimo

34. Stefania B.
    Stefania B.

Ristorante veneziano superlativo. Bella atmosfera, menu eccellente. Ci torno sempre molto volentieri.

35. Monica R.
    Monica R.

Un piccolo ristorante con un personale molto gentile e professionale. È proprio di fianco al canale e immagino che durante l'estate sia fantastico. Una serata tranquillissima e molto piacevole. Ottimi piatti, vasta scelta anche per chi non vuole piatti di pesce. Consigliatissimo!

36. Giancarlo M.
    Giancarlo M.

Ottimo ristorante ci siamo stati due sere di seguito. Personale molto preparato e gentile. Da provare tutto del menù. Lo chef cucina più che da master chef. Torneremo di sicuro.

37. Davide M.
    Davide M.

Ottima scoperta! Ristorante alla buona, piatti della tradizione ben preparati, il personale gentile e disponibile fa la differenza.

38. Ilaria S.
    Ilaria S.

Un'ottima scoperta a Venezia durante il nostro viaggio. Ottimo pesce fresco e servizio davvero buono! Gentili e attenti.

39. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Tipica osteria veneziana. Locale accogliente, personale simpatico e professionale. Ottima cucina .

40. Laura B.
    Laura B.

Ristorante con piatti tipici della cucina veneziana. Ottimi ed abbondanti!! Solo il piatto di antipasti può far da cena... ma vale la pena assaggiare almeno un primo o un secondo per godere appieno di questo ottimo ristorante! Per un disguido a livello software tra il ristorante e the fork non c'era posto per noi 3... Ci hanno fatte accomodare al bancone del bar offrendoci un aperitivo e anche un piatto di ottimi gamberetti in pasta fillo, per scusarsi dell'attesa anche se non era colpa loro. GentilissimI!!! Ottimo in generale il servizio, tutti gentili e simpatici. Il proprietario stesso gira tra i tavoli per velocizzare il servizio ed è stato un piacere chiacchierare con lui, che ci ha anche poi offerto il bicchiere della staffa. Consigliatissimo!!!