Cosa
Dove

Internazionale Tradizionale

Casa Agrícola

Prezzo medio 25 €
8,8/10
411 recensioni

Servizio gratuitoPrenotazione immediata

Prenota su TheFork per accumulare Yums e approfittare degli esclusivi sconti fedeltà

Punteggi e recensioni

Tavolo eccellente
8,8/10
in base a 411 recensioni
Solo gli utenti che sono stati al ristorante e hanno prenotato su TheFork possono scrivere una recensione.
Qualità del cibo :8,7/10
Servizio :8,9/10
Ambiente :8,8/10
  1. Roberto V.
    Roberto V.
    • 8 recensioni
    10/10

    Al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Personale molto gentile e cordiale. Ottima la qualità e la scelta di piatti. Buono il rapporto qualità prezzo.

  2. Juan Carlos E.
    Juan Carlos E.
    • 14 recensioni
    10/10

    Excelente restaurante.

  3. Paula F.
    Paula F.
    • 3 recensioni
    10/10

    Cosy.

  4. Marzia C.
    Marzia C.
    • 19 recensioni
    9/10

    Abbiamo cenato ieri sera in questo locale molto carino a Porto. Servizio e atmosfera impeccabili. Piatti curati e qualità ottima. Unica pecca l'origano nella pasta al salmone, ma questo è solo un giudizio personale. Per il resto tutto soddisfacente, lo consiglio.

  5. Carla S.
    Carla S.
    • 2 recensioni
    10/10

    La signora che ci ha serviti è stata molto brava ad illustrare i piatti ed a proporli. Il baccalà era ottimo ed il servizio perfetto.

  6. Nuno Manuel S.
    Nuno Manuel S.
    • 2 recensioni
    10/10

    Tudo muito bom!

  7. roberta g.
    roberta g.
    • 1 recensione
    9/10

    Ho prenotato presso Casa Agricola per festeggiare il mio compleanno, cena intima con il mio compagno l ultima sera a Porto. Non potevo fare scelta migliore!! Abbiamo ordinato due antipasti: un carpaccio di polpo e dei rolls di salmone affumicato con la mostarda;quest ultimo era meraviglioso, equilibrato. Come portata principale maiale nero portoghese con salsa al porto: punto di cottura della carne eccellente, ben rosato al centro, salsa al vino che ben si accompagnava anche alle verdure. Buono il. Vino rosso che ci ha proposto il cameriere e buono anche il dolce al limone che però non è proprio un semifreddo come lo intendiamo in Italia. Nel complesso il giudizio è sicuramente positivo, lo consiglio.

  8. Luca F.
    Luca F.
    • 2 recensioni
    10/10

    Ottimo risto'! Qualità prezzo adeguata.

  9. Patrícia M.
    Patrícia M.
    • 4 recensioni
    10/10

    Muito bom!

  10. Giulio T.
    Giulio T.
    • 1 recensione
    10/10

    Un"ottima scoperta! Risotto ai frutti di mare e black pork eccellenti. Location caratterista ma elegante

  11. Andrea P.
    Andrea P.
    • 9 recensioni
    5/10

    Ordinato un piatto di carne ed un dessert. La carne era buona, ma servita su un piatto freddo: gli ultimi bocconi erano freddi. Il dolce era terribile. La crema con cui erano riempiti i cannoli accettabile, ma il cannolo era plastica secca. Vedendo l'avanzo nel piatto nessuno si è curato di sapere come mai non avessi gradito. Caro per quello che ho mangiato.

  12. Renzo v.
    Renzo v.
    • 9 recensioni
    7/10

    Locale piacevole, ma rumoroso, piatti abbondanti prezzi nella media

Caratteristiche

Incontri d'affari, Romantico, Carne e grigliate, Novità, San Valentino

Servizi

,

Sei proprietario di un ristorante?

Registra il tuo ristorante

Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile

Vedi altre info

Cliente registrato

Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.

Accedi a TheFork Manager

Servizio gratuitoPrenotazione immediata