Recensioni - Carnaby Street

6 maggio 2024

Ottima esperienza

• Antonio M.182 recensioni

16 marzo 2024

Location moderna . Piatti buoni e ben preparati. Ottima la pizza anche gourmet. Da provare .

• Antonio S.

Antonio S.2 recensioni

29 dicembre 2023

Ristorante molto accogliente con arredi di classe … cibo ottimo personale gentile e conto finale nella media . Una bella serata passata in famiglia

• flavia p.1 recensione

21 ottobre 2023

Il posto è carino sia fuori che dentro e con comodo parcheggio, ma il tutto si ferma lì Abbiamo preso la pizza.. Un sacco di bordo molliccio e grosso e poco interno farcito. Non torneremo. Il prezzo è nella media. Il servizio poco attento, abbiamo dovuto chiamare il cameriere noi per poter ordinare

• Gloria G.

Gloria G.11 recensioni

28 ottobre 2023

Prima volta in questo ristorante. Locale molto carino ed accogliente, abbiamo ordinato 2 pizze. Sulla mia pizza c'è stato un piccolo inconveniente, ma il personale è stato davvero molto gentile, sono rimasta davvero colpita dell'educazione dei camerieri, tutti quanti, e dell'attenzione verso il cliente, soprattutto ne gestire un inconveniente. Consiglio vivamente questo locale

• Antonio M.182 recensioni

14 ottobre 2023

Pizza gourmet buona. Ambiente moderno ma quando è affollato per me c'è troppo baccano.ed il vociare mi dà noia.

• Giuliano F.

Giuliano F.76 recensioni

8 settembre 2023

Locale elegante e personale attento

• Sonia M.

Sonia M.7 recensioni

20 agosto 2023

La pizza è molto buona e ce ne sono per tutti i gusti, e il fritto misto è divino... non si deve rinunciare al dessert Torniamo in questo ristorante ogni volta che veniamo in Toscana

• Filippo G.

Filippo G.7 recensioni

20 agosto 2023

Anche se poca scelta nel menu a la carte, le pietanze sono cucinate bene, da riconsiderare la qualità della carne che nell'occasione è risultata poco saporita quindi, di fornitura piuttosto bassa. Forse è meglio optare per la scelta delle pizze che, anche se non le abbiamo provate, sembravano avere un aspetto invitante ma, non possiamo darne un giudizio. Sul conto forse un po altino: Un antipasto di 3 salumi e 1 formaggio di modestissima quantità, due tagliate, un piatto bambino wustel e patatine, un vino da 18€ (il più economico), due amari consigliati 90€ scontato. Carino e confortevole il servizio.

• Matteo R.

Matteo R.6 recensioni

19 agosto 2023

Pizza buonissima, cena nel complesso un po’ cara.

• Gloria C.

Gloria C.23 recensioni

18 agosto 2023

Prenotando con the fork non siamo stati avvisati della mancanza dello chef per cui abbiamo deviato sulla pizza . Buono l'impasto ma credo non convenga prendere quelle gourmet.

• Diego F.

Diego F.46 recensioni

15 agosto 2023

Ottimo ristorante, pulito, una bella location e con il personale giovane e attenti alle tue esigenze. Ho preso la pizza Calabra che era composta da 'Nduja, fior di latte, pomodoro san Marzano, olive taggiasche e cipolla di tropea, una pizza veramente buona con un impasto leggero. Consiglio di passarci

• Stefania C.10 recensioni

18 agosto 2023

Pizza ottima, servizio un po' lento.

• Rino T.

Rino T.6 recensioni

15 agosto 2023

Purtroppo non abbiamo potuto avere il menu completo a disposizione a causa di un incidente occorso allo chef. Nel complesso qualità buona e cura nella preparazione. Unico neo a mio parere, porzioni un pochino contenute… per il resto nulla da dire. Buono

• Michele A.

Michele A.2 recensioni

12 agosto 2023

Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di assaggiare i primi per l'assenza (giustificata) di uno chef. Servizio un pochino lento, sia per le ordinazioni che per i tempi di attesa. Personale molto educato ed accogliente. Menù vario e con prodotti di qualità, anche se alcuni piatti sono eccessivamente costosi. Locale molto tranquillo.

• Gianni t.2 recensioni

4 agosto 2023

2 antipasti toscani affettati misti e formaggi 3 pizze nessuna delle quali gourmet 2 dolci 1 birra 2 bottiglie di acqua 90 euro per me una vergogna non mi vedranno mai piu'

• Marco P.

Marco P.221 recensioni

29 luglio 2023

Ristorante con tavoli interni ed esterni. La sala interna ha un ottimo arredamento , Menu non troppo grande con prevalenza di pizze e pizza gourmet. Servizio cortese ed efficiente. Prezzo corretto. Consigliato.

• Roberto F.2 recensioni

22 luglio 2023

Impasto pizza ottimo

• Samuel S.

Samuel S.5 recensioni

23 luglio 2023

Personale accogliente la pizza buona impasto da migliorare, buono il servizio

• Patrizia s.6 recensioni

15 luglio 2023

Ottimo cibo servizio veloce e locale molto carino

• Patrizia s.6 recensioni

9 luglio 2023

Ottimo locale.. accogliente e molto ordinato personale gentile be preparato

• Andrea L.38 recensioni

2 giugno 2023

Interessanti le pizze gourmet, ma le classiche alla fine hanno soddisfatto di più

• Luca D.

Luca D.17 recensioni

6 gennaio 2023

Locale elegante ma informale, arredato in stile moderno. Il personale è giovane ma professionale. Ottima la cucina che propone menù sia di carne che di pesce con piatti innovativi e rivisitati. Abbiamo assaggiato: Un antipasto di salumi toscani. Un primo denominato “tagliolini cacio e pepe e il nostro tartufo”. Due tagliate con verdure di stagione. Degustazione di cioccolato con rum. Acqua, vino di Montepulciano e liquori. Prezzo totale 96 euro.

• roberto g.1 recensione

16 novembre 2022

Prima volta a cena, buono impatto all’arrivo, personale cordiale, cibo qualità prezzo buono, da ripetere

• elvira l.1 recensione

5 novembre 2022

Pizza senza glutine ottima... rapporto qualità prezzo eccessivo...non si può pagare due pizze senza glutine e due caffè 48€. Giusto che ci sia il sovrapprezzo per impasto senza glutine...ma pagare le gocce di amaro nel caffè quasi 5€ mi sembra esagerato. Ambiente meraviglioso ma prezzi eccessivi.

• Patrizia d.3 recensioni

22 settembre 2022

Ogni anno torno in questo ristorante cibo ottimo e cucinato bene .servizio ottimo e veloce peccato x la scarsità di vini locali bianchi.da provare le ottime pizze gourmet

• Ilaria R.

Ilaria R.5 recensioni

3 settembre 2022

Abbiamo mangiato la pizza che è davvero molto buona. Ci hanno servito velocemente e sono stati cortesi. consigliatissimo

• Francesca G.12 recensioni

26 agosto 2022

Preso solamente la pizza e devo dire che l abbiamo trovata veramente buona, conto nn economico, visto che per una pizza e una birra 22e ..ma ora le pizze gourmet te la fanno pagare ..e ahimè essendo del mestiere qualche prezzo é veramente esagerato !!!

• Simone B.22 recensioni

20 agosto 2022

Sinceramente siamo stati incuriositi dalle recensioni, dove veniva proposta la pizza come un must del locale. Nella realta dei fatti, il locale è molto bello, curato nei dettagli. Numeroso il personale, con molteplici passaggi tra i tavoli. Le nostre pizze invece erano in parte bruciate sotto, con un impasto molto molle e a mio gusto senza sapore, specie quella con salame piccante. Speriamo un miglioramento nei prossimi mesi a venire.

• Sabina R.1 recensione

19 agosto 2022

Posto accogliente, carino e curato nei minimi particolari. Servizio professionale. Per la pizza c’era da aspettare in po’ e la cameriera ci ha consigliato nell’attesa di prendere un antipasto. Ottimo consiglio perché sia il tagliere di salumi e formaggi che l’antipasto di pesce erano ottimi. Molto buona la pizza, ingredienti freschi e di qualità. Un consiglio, hanno un sistema di climatizzazione centralizzato, se siete particolarmente freddolosi portatevi un magliettina.

• Alessia P.

Alessia P.81 recensioni

19 agosto 2022

Ristorante pizzeria appena fuori dal centro, atmosfera classica ma pizze gourmet molto buone, condimenti ricercati e impasto digeribile. Ottima la pizza senza glutine, impasto preparato da loro, la migliore mangiata, morbida e digeribile quasi non si notava la differenza.

• Michela A.1 recensione

16 agosto 2022

Ambiente con stile e molto accogliente. Arredato con buon gusto e con cura dei dettagli. Piacevole musica che ha accompagnato la serata (musica ben selezionata!) e ottimo servizio. In questa occasione abbiamo scelto di mangiare la pizza ed era eccezionale. Ingredienti freschi e l impasto leggero. Ci ritorneremo sicuramente! Complimenti a tutto lo staff che fa si che tutto ciò avvenga!

• Matteo c.26 recensioni

15 agosto 2022

Cliente da diversi anni, gentilezza e buoni piatti sempre.

• Andrea P.6 recensioni

12 agosto 2022

Ottimo l'ambiente per una cena tra amici, personale gentile e disponibile, pizza senza glutine eccellente! Da tornare

• Paolo P.

Paolo P.21 recensioni

13 agosto 2022

Pizza davvero sublime Piatti da ristorante ottimi Personale cordiale e piacevole Consigliatissimo

• MARIA VERA B.1 recensione

7 agosto 2022

Ottimo ristorante

• Giulia R.

Giulia R.10 recensioni

7 agosto 2022

Abbiamo preso delle pizze, tutte molto buone. La pizza senza glutine eccellente

• Niccolò P.29 recensioni

23 luglio 2022

Buonissimo, sia il pesce che la pizza. Ingredienti di ottima qualità, da rivedere solo alcuni abbinamenti per le pizze gourmet. Prezzi un po’ alti, ma adeguati al contesto e ai piatti.

• Andrea F.

Andrea F.77 recensioni

20 luglio 2022

Siamo tornati al carnaby Street dopo un anno e ho trovato un ottima qualità per le pizze esattamente come le avevo lasciate. Gourmet ottime e sempre aggiornate con quel tocco che le rende uniche. Ho trovato anche il servizio sempre attento e presente.. Sinceramente ho avuto la percezione di prezzi leggermente più alti di quanto mi ricordassi.

• Matteo c.26 recensioni

26 giugno 2022

Siamo clienti da diversi anni e torniamo sempre perché regna qualità, ottimo customer service e ambiente carino. Sono molto attenti alle esigenze del cliente.