Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

Recensioni - Carlo’s Grill BBQ

via Alba-Narzole n 6 Diano d' Alba, 12055 AlbaVedi mappa

-20% di sconto!

Fino a -20%

Questo ristorante rispetta le misure di sicurezza previste*:
Distanza di almeno 1 metro garantita per i clienti
*Queste informazioni sono fornite dal ristorante
Vedi altre informazioni

Molto tranquillo

• Fabio G.

5 dicembre 20213 recensioni

Giovanni P.

1 dicembre 20218 recensioni

• Simone S.

28 novembre 20218 recensioni

Quando voglio mangiare della carne davvero buona parto da Torino e vado da Carlo! Locale molto curato e carne fantastica. Impossibile rimanere delusi.

• Diana D.

28 novembre 20217 recensioni

Bella atmosfera, servizio accorto e piatti super abbondanti e di ottima qualità.

Luca B.

27 novembre 202110 recensioni

Cena con amici, ottima carne di qualità. Il personale preparato è attento alle esigenze dei clienti. Ottimo ristorante, ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo ☺️

Giovanni L.

27 novembre 20212 recensioni

Ottima scoperta, cibo di qualità e cortesia infinita. Prenotato con the Fork con lo sconto rispettato. Grazie. Ritorneremo sicuramente.

• Silvio f.

26 novembre 20211 recensione

Chef bravissimo nella cottura della carne! Presentazione al tavolo scenografia e fantastica! Tornerò!

• Roberto R.

21 novembre 202194 recensioni

Ottima carne

• Sabina R.

21 novembre 202138 recensioni

Cibo buono, sicuramente carne di qualità. Personale accogliente e molto gentile.

• Michael c.

19 novembre 20212 recensioni

Mi sono trovato molto molto bene . Il cibo era ottimo , c'era molta scelta sia per le carne sia nel menù. Personale altamente qualificato, professionale e gentile . Lo consiglio vivamente a tutti

• Luca D.

14 novembre 20214 recensioni

Un buon posto dove mangiare carne e bere del buon vino. Porzioni abbondanti. Sconto TheFork applicato correttamente (bevande escluse).

Bruno S.

6 novembre 202121 recensioni

Carne dì ottima qualità e ottimo servizio. Peccato per il costo del vino una bottiglia dì nebbiolo del 2019 da 375 a 44 euro mi è sembrata troppo cara.

• Veronica z.

1 novembre 20211 recensione

Bellissima scoperta. Cibo ottimo, atmosfera familiare e bel servizio .

Francesca R.

31 ottobre 202113 recensioni

Non fatevi ingannare dall’esterno, è un ristorante dove la carne è cucinata deliziosamente , personale accogliente e preparato , ci siamo trovati molto bene , lo consigliamo !!!

• Mavie c.

31 ottobre 20212 recensioni

Ottimo posto molto accogliente personale educato e gentile ..cibo buonissimo con portate abbondanti …super consigliato

Sara M.

30 ottobre 20211 recensione

Anna M.

30 ottobre 202129 recensioni

Il posto molto carino,il cameriere super bravo !!! La costata ....mi aspettavo fosse più morbida . Nelle Langhe ho sempre mangiato carne morbidissima ,questa non lo era .

• Fabio g.

28 ottobre 20211 recensione

Un bel posto. Caldo e accogliente. Ottima spiegazione del menù. Cibo in abbondanza. Ottima carta dei vini. Gustose birre artigianali. Da ritornare sicuramente

• Lorella G.

24 ottobre 20211 recensione

• Franca V.

24 ottobre 20213 recensioni

Scoperto con The fork. Ambiente caldo e accogliente. Personale gentile e disponibile. Piatti generosi e di qualità. Consigliamo tajarin ai funghi e battuta al coltello ottimi. Ci ritorneremo.

• Alessia G.

23 ottobre 202118 recensioni

Un bel locale scoperto per caso grazie a The Fork, cibo ottimo e personale cortese. Torneremo sicuramente quando saremo in zona!

• Claudio b.

17 ottobre 202136 recensioni

Personale molto gentile..hamburger buonissimo così come le patate. Consigliatissimo!!

• Cristina P.

10 ottobre 20211 recensione

• Alberto G.

16 settembre 20214 recensioni

• Mauro R.

11 settembre 202134 recensioni

Gentilezza e cordialità fanno da padrone ad un esperienza enogastronomica di livello. Assolutamente da ripetere e consigliata a chiunque, ottimo in ogni aspetto.

• Carlo P.

5 settembre 20218 recensioni

Cibo veramente ottimo, dalla carne all'antipasto. Atmosfera tranquilla e personale gentile e accogliente. Qualità prezzo buono. Ritorneremo sicuramente.

Salvatore B.

5 settembre 202140 recensioni

Ottimo posto con cordialità e carne molto ben cucinata.....e il cameriere ti sa aiutare nella scelta. Da ritornare

• Stella V.

27 agosto 202117 recensioni

Cibo molto buono, personale gentilissimo e porzioni abbondanti.Non siamo riusciti a finire tutto, ma ci hanno dato il resto da portare a casa.Da provare e da ritornare!

Nico C.

26 agosto 202129 recensioni

• Cecilia D.

22 agosto 20211 recensione

Ambiente curato, le griglie sono a due passi da te eppure non c’è nemmeno un filo di odore, ottima la qualità del cibo (o mangiato la tagliata e la carne era morbidissima). Per finire, servizio top!

• Fabio B.

21 agosto 202116 recensioni

Bellissimo locale con staff cordiale e disponibile. Ottima la carne e cotta alla perfezione (Ho preso una Fiorentina con cottura al sangue). Locale consigliato per gli amanti della carne.

Sonia B.

19 agosto 20213 recensioni

Cena in famiglia, porzioni molto abbondanti. Tagliata super morbida e patatine gustose. Personale cortese e applicazione dello sconto. Da provare Assolutamente, molto consigliato anche con bambini!!

• Eleonora B.

18 agosto 20214 recensioni

Serata fantastica! Cibo ottimo e abbondante, staff preparato e disponibile, atmosfera bellissima. C’è qualità, professionalità e tanta passione. Super consigliato!!

• Giovanni O.

15 agosto 202111 recensioni

• Emanuele F.

13 agosto 202122 recensioni

• Roberta R.

12 agosto 20217 recensioni

Una bella sorpresa. Esaudito il desiderio di mangiare della buona carne , selezione di prima qualità e ben cucinata. Ambiente simpatico. Ottimo servizio. Ci ritorneremo. Consigliatissimo

• Claudia C.

10 agosto 202110 recensioni

Una cannonata! Mangiato molto bene, porzioni enormi e carne di qualità, personale super gentile, consigliato!!

Rosanna M.

8 agosto 20212 recensioni