Recensioni - Capriccio 3

Tavolo molto buono180 recensioni

Rumorosità moderata
  • Roberto c.137 recensioni

1 maggio 2024

Provata la cucina, buona la proposta e discreta l’esecuzione. Consiglio per chi è in zona e vuole testare qualcosa di non impegnativo.

• Luca Z.131 recensioni

5 maggio 2024

Locale con diversa disponibilità di posti e pietanze . La qualità e ‘ in linea col prezzo . Pizza buona . Pesce discreto. Carne sufficiente.

• Viviana c.14 recensioni

13 aprile 2024

Piacevolmente soddisfatta tutto molto buono con porzioni abbondanti di sicuro ci tornerò

• Elena s.1 recensione

1 aprile 2024

È un bel ristorante molto accogliente, piatti ottimi qualsiasi cosa si ordini e molto abbondanti. Personale molto gentile. Ci vado ogni volta che posso....per me è il top

• Giorgio m.39 recensioni

28 marzo 2024

Sempre buono. E' piacevole provare cose nuove e scoprire combinazioni interessanti. bravissimi col pesce!

• Roberto c.137 recensioni

2 marzo 2024

Ristorante pizzeria un po’ agé, mangiato la pizza, buona sia nell’impasto che negli ingredienti, digerita benissimo. Torneremo per provare il ristorante, i piatti dei tavoli vicini erano invitanti. Un po’ lenti nell’arrivo del cibo ma era sabato….

• Flavio C.4 recensioni

10 febbraio 2024

Siamo andati in coppia la cotoletta era cruda e i 10 paccheri erano abbastanza duri . Sicuramente non da rifare.... Con un po' di buona volontà forse il servizio sarebbe molto più accettabile...

• Flora T.

Flora T.3 recensioni

17 novembre 2023

I primi piatti sono. Il top

• Giuliana l.16 recensioni

10 settembre 2023

Sono stata in questo ristorante, ieri sera, per festeggiare il compleanno della nostra nipotina. Il locale non è un granché ma si mangia molto bene. Impepata di cozze, cous cous di pesce e fritto di calamari, veramente buoni, Porzioni molto abbondanti e prezzi onesti. Il proprietario, persona gentilissima: senza che noi, chiedessimo nulla, ha portato una fetta di torta alla piccola, per festeggiarla, con candela e con tanto di auguri suonati! Consigliato!

• Daniela T.53 recensioni

4 giugno 2023

Locale piuttosto datato, un po’ triste, non ci andrei per una serata di coppia, cibo discreto e porzioni abbondanti, prezzi nella media, decisamente troppo rumoroso, impossibile riuscire a parlare. In zona consiglierei altro.

• Ezio M.10 recensioni

13 maggio 2023

Siamo stati per la prima volta in questo ristorante. Un posto piacevole, l'interno molto carino e curato, cibo buono. Sarebbe ottimo se applicassero sconto The Fork

Capriccio 3Proprietario

Grazie per la sua recensione francamente non possiamo applicare nessuno sconto perché abbiamo un menù per tutti i clienti uguale, non facciamo come altri locali che fanno un menù The fork alzando i prezzi e facendo lo sconto. Grazie

• Mannelli M.17 recensioni

15 aprile 2023

Sia le pizze che i dolci tutto buono

• Michela G2 recensioni

8 aprile 2023

I piatti proposti si presentano con una buona varietà in grado di accontentare i gusti di tutti. Le portate cucinate al momento,consentivano una perfetta degustazione delle pietanze, infine non da meno ottimo rapporto qualità prezzo.

• Rosario L.4 recensioni

4 febbraio 2023

Ambiente semplice ma buon servizio e qualità del cibo nella media. Rapporto qualità-prezzo accettabile

• Manuela S.

Manuela S.5 recensioni

10 febbraio 2023

Locale tranquillo, buon cibo e personale presente e cortese.

• Laura G.6 recensioni

3 febbraio 2023

Noi ci troviamo sempre bene pizza molto buona e anche i primi piatti di pesce ottimi..poi le stelle vanno per la gentilezza e accoglienza del proprietario e del personale. Laura e Giorgio

• Giorgio v.3 recensioni

26 novembre 2022

Ristorante all’antica ma di sostanza, bella veranda soprattutto per l’estate, pizze buone e molto varie, menù altrettanto vario e ancora meglio del previsto, con pesce protagonista ma in grado di soddisfare ogni preferenza

• Graziella s.4 recensioni

29 ottobre 2022

In un contesto informale ..un eccellente qualita'! Mi ha colpito la varieta' dei piatti sul menu', non sapevo cosa scegliere! Tutto Buonissimo...ottimo servizio. Ci ritorneremo senz'altro!! Tt

• Natascia P.1 recensione

2 ottobre 2022

Ambiente accogliente e personale simpatico e cortesissimo

• Flavia F.3 recensioni

18 settembre 2022

Ambiente semplice, accogliente e molto pulita. Il cameriere é professionale, simpatico e senza essere invadente. Il menú é vasto e particulare. Il cibo è buonissimo; abbiamo ordinato le bruschette di mare col pane riscaldatore nel forno a legna, molto squisite, il baccalà alla romana, saporito e fatto veramente bene, il cous cous di mare che era eccezionale e la pasta coperta, sorprendente. Torneremo sicuramente. Lo raccomandiamo!!!

• Simona B.

Simona B.12 recensioni

12 luglio 2022

Locale informale dove ci si sente subito a proprio agio. Servizio e cibo davvero ottimi., qualità e cortesia. Se cercate un ristorante stellato non fa per voi, ma se vi piace la semplicità, l'ottimo cibo e l'essere accolti con gentilezza e con un sorriso é il posto giusto.

• Daniela G.

Daniela G.43 recensioni

18 aprile 2022

Locale tranquillo e semplice. Piatti semplici, abbondanti e ben fatti.

• ALBERTO PAOLO B.

ALBERTO PAOLO B.8 recensioni

21 gennaio 2022

personale gentile e attento, abbiamo cenato con pizza buona ben cotta e dolci (nessuna proposta di dolci della casa). Tavoli adeguatamente distanziati. prezzi nella norma, locale un poco datato ma pulito. buona esperienza.

• Giuseppe c.4 recensioni

24 dicembre 2021

Personale accogliente e ottima cucina consigliatissimo

• Manuela V.21 recensioni

12 settembre 2021

Pizza buona, primi buoni, ma atmosfera davvero pessima. Ristorante da rinnovare, parte esterna rimasta negli anni 80. Compensano bene il titolare molto cortese e il servizio al tavolo. Prezzi troppo alti per il tipo di ristorante

• Cristina F.

Cristina F.31 recensioni

31 agosto 2021

Prima volta al Capriccio 3. Ho mangiato pesce ed ho trovato tutto squisito e fresco. Il personale assolutamente cordiale e disponibile. Da provare tutto il menu e fanno anche pizza.

• Federica d.

Federica d.7 recensioni

28 agosto 2021

Posto normale personale molto gentile per quanto riguarda il cibo nulla di che .

• Andrea V.4 recensioni

12 agosto 2021

Pizza bassa, con poca crosta e cotta bene, ingredienti di ottima qualità anche per la cucina che mi ha stupito positivamente. Ho mangiato un pesce San Pietro con patate e carciofi superlativo, notevoli anche gli spaghetti con la pasta della pizza a mò di coperchio. Buon servizio,attento e rapido, in un ambiente per famiglie. Buon rapporto qualità/prezzo. Complimenti!

• Yasmin C.5 recensioni

10 giugno 2021

personale cordiale,cibo buono. prezzi non adeguati alla location

• Marco G.364 recensioni

10 luglio 2020

Un pranzo veloce, con piatti ben cucinati

• Adele Barbara P.4 recensioni

10 luglio 2020

Ottimo ristorante, ottimo cibo. Consigliatissimo

• Livia A.34 recensioni

6 febbraio 2020

Cameriere molto professionale, pizza sottile e condita con cura, peccato il cuoco non esperto in cottura alla griglia x il pesce (bruciato una volta e per metà la 2a volta). Interior design datato.

• Margherita L.24 recensioni

19 dicembre 2019

Ottimo cibo e bravissimo titolare cameriere

• Domenica L.5 recensioni

1 dicembre 2019

Sarà stato un caso ma la notte siamo stati tutti male pur avendo piatti diversi. Qualità mediocre assai

Capriccio 3Proprietario

salve,sarà stato come ha detto lei,un caso. ma non puó dare la colpa al locale ,perché lei ha preso un piatto di salumi misti, suo marito ha preso un primo, ed l ha lasciato per andare a prendere i bambini dalla piscina per un ora e poi l ha mangiato tutto,suo figlio ha preso una pizza ed l altro una tagliata non vedo che abbiate mangiato pesce crudo per stare male perché il nostro cibo è fresco, potrebbe essere perché siete stati ad un compleanno in piscina e fuori stava anche piovendo e faceva freddo ed andate avanti e dietro a prendere i bambini non credo che ora la colpa sia stata del nostro cibo,grazie comunque per il suo commento

• Marialaura S.12 recensioni

27 ottobre 2019

Posto carino e tranquillo, personale gentile e discreto. Molto buoni i primi fatti in casa, anche il dolce (crema catalana) era decisamente godibile. Sconto rispettato, direi che non ci si può lamentare.

• Bruna S.63 recensioni

14 settembre 2019

Piatti con buona presentazione, ottima qualità e gusto. Personale gentilissimo. Tavolo tranquillo con possibilità di chiacchierare. Da provare

• SILVIA D.5 recensioni

Buon cibo, prezzi validi. Consigliato

• Mario D.33 recensioni

14 settembre 2019

Ristorante che non avrei mai scoperto se non fosse stato per The Fork. Buona quantità di piatti di pesce. Tutto buono anche se non eccellente. Il servizio anche celere e cordiale. Unica pecca: il dessert erano semifreddi ma poco semi...,!!! Erano ghiacciati e difficili, ovviamente da mangiare. Anche aspettando qualche minuto, erano ancora gelidi. Consiglio: chiedere di tirarli fuori dal frigo almeno mezz’ora prima di mangiarli. Ci ritornerò.

• Luisa M.13 recensioni

7 settembre 2019

Ristorante e pizzeria, ampio con diverse sale per accontentare le diverse esigenze. Personale molto attento e accogliente. Pizza molto buona con ampia scelta menù bimbi e piatti anche a base di pesce che proveremo la prossima volta!

• Camillo p.51 recensioni

24 agosto 2019

Veloci e gentili, cibo buono