Recensioni Capovolto

1. Giovanni T.
    Giovanni T.

Ristorante decisamente buono dove poter mangiare degli ottimi piatti ben presentati e di qualità eccellente. Servizio impeccabile e locale predisposto, secondo le norme emanate per il rischio di coronavirus, con tavoli distanziati e alternati. Buono e accattivante lo sconto the fork. Unico suggerimento cambiare ogni tanto il menù per poterlo frequentare più spesso.

2. Susanna m.
    Susanna m.

Una piacevole scoperta il ristorante offre una vasta scelta di portare senza glutine ed ampia offerta di portate di pesce.

3. Dario C.
    Dario C.

Ho prenotato con una buona dose di aspettative. Eravamo in 2, atmosfera tranquilla, locale carino in una zona comoda. Antipasti buoni, il pollo con menta, arancia e pistacchio senza infamia e senza lode. Costo medio alto, con lo sconto del 30 si può provare.

4. Salvatore S.
    Salvatore S.

Buona cucina .bel locale

5. Roberto T.
    Roberto T.

Terza volta ed è una conferma: alcuni piatti eccellenti è tutto comunque di buon livello. Servizio rapido e preciso. Assolutamente consigliato

6. Enzo f.
    Enzo f.

gentili e professionali .esperienza da ripetere.

7. Maria Gabriella P.
    Maria Gabriella P.

siamo tornati con dei nostri amici in quanto qualità prezzo soprattutto con lo sconto di The Fork è ottima.

8. Filippo B.
    Filippo B.

tutto molto bene

9. Enrica n.
    Enrica n.

È sempre un piacere andarci Piatti ben presentati. Ottimo vino. Il.personale simpatico

10. Elena S.
    Elena S.

Una bella scoperta, una volta ogni tanto la realtà supera di gran lunga le foto! Forse il totale senza lo sconto sarebbe stato fin troppo, ma...... W TheFork

11. Silvia A.
    Silvia A.

Una cena piacevolissima, tra piatti gustosi e buon vino. Diverse proposte anche per vegetariani.

12. DONATELLA T.
    DONATELLA T.

Tutto ottimo buono e bel posto.

13. Marta L.
    Marta L.

Consigliato per serata tra amici, qualità buona del cibo ma a mio parere vino troppo caro. In conclusione costo ragionevole considerando lo sconto the fork. Tutto sommato vi si può tornare....

14. Alessandra p.
    Alessandra p.

Non male, ma altre volte avevo mangiato meglio...l'insalata di mare calda era un po' insipida e la frittura di pesce non un granché; crema catalana da migliorare

15. Michele L.
    Michele L.

Mangiato poco di tutto quello che ci è stato servito.. risotti mandati indietro perché uno freddo ed un davvero troppo salato. Apprezzabile l’impegno di rifarli ma nonostante i risotti riproposti nuovamente il risultato non è cambiato, deludenti. Mi sarei aspettato un occhio di riguardo sul conto visto che sostanzialmente abbiamo mangiato solo gli antipasti e invece nulla, conto anche salato. Ho passato purtroppo una brutta serata con le mia compagna.

16. Filippo s.
    Filippo s.

Ambiente ottimo., qualità del cibo e presentazione ottima! Prezzo buono con lo sconto TheFork

17. Sonia I.
    Sonia I.

Ottima scoperta e location molto fine. Portate giuste forse un po care ma con lo sconto the fork il vantaggio è notevole. Consigliatissimo

18. Enrica n.
    Enrica n.

Ci torno sempre volentieri

19. Daniela  S.
    Daniela S.

Nel complesso è andata bene, era un compleanno ed eravamo in 12... la sala al piano superiore ci ha garantito la possibilità di ridere e scherzare liberamente essendo meno affollata ma forse ci ha penalizzato con i tempi di attesa … La prenotazione era alle 20,30 i dolci sono stati serviti alle 23,45... e la maggior parte di noi prima aveva ordinato una sola portata! Per il resto il menù è vario e abbastanza originale e il cibo è buono, con un'ottimo impiattamento. La carta di vini ricca. Il costo giusto con il 50% di sconto di cui abbiamo usufruito altrimenti un po' caro.

20. Elisa M.
    Elisa M.

Mi aspettavo qualcosa di più per quanto riguarda il menu, cibo nella norma nulla di così buono o fuori dal comune. Servizio lento

21. Cinzia G.
    Cinzia G.

Qualità del cibo scarsa

22. Roberto B.
    Roberto B.

Veramente ottimo in tutto, non capisco come si può lamentare dove mangi pesce e spendi come in pizzeria

23. Simone b.
    Simone b.

Siamo stati molte volte in questo ristorante e, rispetto ai primi tempi molte cose sono cambiate, l’ambiente è piacevole e il servizio cortese... peccato per il prezzo spropositato per quello che abbiamo mangiato...

24. Giulia a.
    Giulia a.

Tutto buono, servizio gentile e veloce (anche perché il ristorante era vuoto). Forse conto un po' salato se non ci fosse stato lo sconto the fork

25. Pietro L.
    Pietro L.

Non la prima volta in questo locale; la prima visita é stata da 10. Ogni volta successiva la qualità è scesa, fino ad arrivare a ieri sera: tagliata dura come gomma, fritto unto, polenta con seppie in umido fredde, un piatto sbagliato e scortesia generale del personale.

26. Laura R.
    Laura R.

Ottimo cibo peccato aver trovato un capello nero da donna nella tartare.

27. Mariana C.
    Mariana C.

Ci sono stata tante volte ..adatto per una cena formale , compleanno o una cena in famiglia o con i amici .. lo consiglio .personale molto gentile piatti misti fra pesce e carne , bella presentazione dei piati e il cibo molto buono

28. Jeffry S.
    Jeffry S.

Ottimo ristorante! Eravamo un po' preoccupati per le recenti recensioni... Invece il ristorante è molto curato, l'atmosfera intima e i tavoli hanno la giusta distanza per non creare reciproco disturbo. La cucina è ottima e il servizio impeccabile. Una sorpresa! Consigliato!

29. Sara P.
    Sara P.

Qualità dei piatti buona ma nulla di che. Servizio pessimo: attesa lunghissima per le portate e alla cassa, oltre ad aver ricevuto il resto sbagliato, stavamo per pagare un conto molto alto di un altro tavolo. Non ci torneremo mai più.

30. Alessio C.
    Alessio C.

Ennesima conferma !professionalita ‘,qualità ....connubio perfetto .prezzi alti ma con lo sconto the fork accessibile

31. Lucia G.
    Lucia G.

Assolutamente da sconsigliare!! .. Senza sconto The Fork del 40% sarebbe stato un vero furto! Tanto per farvi capire una anonima bottiglia di Vermentino venduta a 27 euro!!!. Piatti apparentemente ricercati ma poi il gusto non corrisponde né alla descrizione del piatto né al prezzo: davvero esoso. Locale troppo buio, pane secco, e bagni senza carta per asciugarsi le mani ..... assolutamente deludente!!

32. Daniel L.
    Daniel L.

Cucina ottima, piatti tutti squisiti.. Preso fritto di baccalà e carciofi... Veramente squisiti.. Croccanti e asciutti.. Complimenti allo chef

33. Stefania V.
    Stefania V.

È sempre un piacere venire in questo ristorante. Il cibo è delizioso e ben presentato. Il servizio impeccabile. Senza lo sconto The fork un po' impegnativo per le mie tasche ma non ci si sbaglia.

34. Cristiana T.
    Cristiana T.

Prezzi altissimi per cucina basso/mediocre

35. Martina C.
    Martina C.

Ottima scoperta,da fuori sembra piccolino ma in realtà è grande e si divide su due piani. siamo andati in occasione di San Valentino e l'atmosfera è stata unica, i tavoli decorati a tema, luci soffuse,musica leggera di sottofondo..tutto molto romantico. Poi cibo ottimo, sconto applicato alla perfezione, servizio impeccabile. Lo consiglio!

36. Alexandra h.
    Alexandra h.

Non abbiamo mangiato male, era san Valentino e tutto il locale era addobbato a tema. Il personale era un po’ disattento ma in linea di massimo è andata bene.

37. Giovanni T.
    Giovanni T.

Un posticini sempre gradevole dove tornare a mangiare senza tema di avere brutte sorprese. Qualità e presentazione dei piatti davvero squisita. Servizio e accoglienza clienti buona

38. Fabrizio D.
    Fabrizio D.

Ristorante carino, atmosfera carina per San Valentino. Piatti mediamente buoni anche se gli scialatelli con carciofi e vongole erano a dir poco insipidi. Prezzo ragionevole solo con lo sconto the fork, altrimenti esagerato rispetto all'offerta.

39. Riccardo c.
    Riccardo c.

Prodotti di buona qualità che la lavorazione però non esalta. Carta dei vini da rivedere completamente. Servizio gentile.

40. Paola d.
    Paola d.