Recensioni Cantina Barbagianni

1. Teresa M.
    Teresa M.

Servizio impeccabile, qualità dei piatti di alto livello. L'orata, cotta a bassa temperatura, ottima e i dessert superlativi. E' sempre piacevole tornarci.

2. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Locale perfetto per una cena romantica. Atmosfera e ottimo cibo ci hanno fatto vivere una splendida serata. Rapporto qualità/ prezzo molto buono (considerando che state all'ombra del Duomo) e scontistica rispettata

3. Andrea p.
    Andrea p.

Cibo molto buono. Servizio eccellente!

4. Valentina f.
    Valentina f.

Arredato con semplicità e gusto, ambiente accogliente e caldo. La cameriera molto gentile e professionale. Il cibo molto buono, cottura del riso perfetta, ottimo dolce con pesche tabacchiere di stagione

5. Fabio R.
    Fabio R.

Molto carino, il cibo molto buono solo nel pollo ripieno non si sentiva il pollo, si sentiva solo il ripieno. Comunque abbiamo passato una piacevole serata.

6. Marco m.
    Marco m.

Consiglio vivamente di cambiare il menù visto che sono mesi che permangono gli stessi piatti...nota dolente la carne una bistecca dura stracotta e insapore...

Cantina Barbagianni

Ci dispiace che la carne non sia stata di suo gradimento poteva dirlo le sarebbe stata sostituita... per il resto mi spiace contraddirla ma il menù è completamente diverso siamo stati chiusi 3 mesi e i piatti sono cambiati... chiaramente alcuni piatti rimangono sempre invariati, non cambia tutto, distinti saluti.

7. Ale L.
    Ale L.

Un'ottima scoperta. Piatti buonissimi ed abbinamenti interessanti. Sevizio impeccabile ed attenzione ai dettagli in una location curata. Consigliato, torneremo sicuramente.

8. Saverio s.
    Saverio s.

Bel ristorante pulito, con la giusta atmosfera e bella musica di sottofondo. La ragazza che ci ha accolto ed accompagnato durante la cena è preparata, gentile e discreta allo stesso tempo. Piatti molto buoni e saporiti accompagnati da un ottimo vino (giustamente consigliato). Il pane è fatto da loro. Giusto rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente. Grazie.

9. Graziano F.
    Graziano F.

Buona cucina ma non eccellente come le scorse volte, forse qualcosa da aggiustare dopo la chiusura per il Covid. Per la seconda volta invece mi sono trovato a disagio a causa della bassa temperatura; dovuto al fatto che mi sia capitato nuovamente lo stesso tavolo situato sotto il condizionatore.

10. Stefano B.
    Stefano B.

Atmosfera curata, ambiente romantico a 2 passi dal Duomo. Cucina toscana ma non solo. Veramente un ottimo Ristorante.

11. Gian M.
    Gian M.

Di passaggio a Firenze per una vacanza l’ho scelto perché accettava gli Yummi. Sono stato piacevolmente colpito e lo CONSIGLIO. Locale molto grazioso e perfetto per una cena a due. Una piccola cantina accogliente, silenziosa e molto graziosa. Cameriera molto disponibile, preparata e gentile. Cibo di qualità curato e ben preparato.

12. Niccolò M.
    Niccolò M.

Atmosfera accogliente e romantica, un ottima cucina con un servizio eccellente. Cosigliato a chiunque da famiglie, amici, fino alla coppia. da provare!

13. Martina B.
    Martina B.

Un'ottima scoperta, locale piccolo ma accogliente e dal design ricercato. Ottimo il cibo e molto carina la cameriera. Ci torneremo

14. Kevin R.
    Kevin R.

Sempre eccellente! Qualitá servizio e atmosfera

15. Francesca M.
    Francesca M.

Location davvero bellissima, il loro pane fatto in casa molto molto buono e i primi e secondi anche non sono da meno. Il personale gentile e attento a tutte le tue esigenze. Da tornarci sicuramente!

16. Graziano F.
    Graziano F.

Vengo spesso a mangiare in questo locale nelle occasioni speciali; è raro trovare un luogo in cui atmosfera, ospitalità e buon cibo si leghino così alla perfezione ed a questi prezzi... usufruire poi dello sconto del 50% con The Form rende l'esperienza ancor più magica ed invoglia a tornarci ancora più spesso.

17. Davide B.
    Davide B.

Ci è piaciuto molto. Ottima la Fiorentina da oltre 1kg cotta perfettamente come anche la tagliata. L'antipasto misto per 2 è abbondante, semplice e gustoso. Dolci ben curati. Carta dei vini non particolarmente ricca ma più che adeguata. La cameriera veloce, professionale e simpatica. Nel complesso il locale offre tutto ciò che si richiede a un ristorante in centro a Firenze. Il prezzo senza sconto è nella media dei locali della zona ovvero caro. Con lo sconto del 50% alla cassa diventa più che onesto tenuto conto del buon livello complessivo.

18. Chiara a.
    Chiara a.

Ottima scoperta , location elegante e atmosfera romantica , cibo ottimo . Consigliatissimo !!! Personale gentile , e sconto the forck applicato correttamente

19. Italo P.
    Italo P.

Bella atmosfera, ambiente tranquillo. Servizio puntuale e discreto. Attesa un po' lunga solo per il dolce. Preso grande antipasto per due, vario e con materie prime ottime, 2 tagliate di manzo con rucola e parmigiano molto gustose, 1 dolce 2 calici di Bolgheri e uto 42,50 con promozione 50% the Fork applicata correttamente. Prezzo imbattibile con promozione

20. Federica C.
    Federica C.

Consigliato!

21. Enrico A.
    Enrico A.

Ottima cena, ambiente piacevole ed elegante, cibo ottimo. Consiglio l'antipasto di formaggi e marmellate, buon rapporto qualità prezzo!

22. Francesco P.
    Francesco P.

Con l'offerta the fork è veramente impossibile non andarci. Atmosfera romantica, a lume di candela. Piatti di carne deliziosi così come i dolci. Voto massimo.

23. Giulia B.
    Giulia B.

Ottima posizione, cibo buonissimo. Un po’ lento il servizio.

24. Marco I.
    Marco I.

Locale sempre piacevole e di alto livello con piatti originali e ottimamente cucinati. Ambiente elegante senza eccessi. Servizio impeccabile. Frequentato anche da coppie giovani. Prezzi adeguati a quanto offre. Aumenterei solo la scelta dei vini non a base Sangiovese che monopolizzano quasi la carta

25. Francesca C.
    Francesca C.

Locale delizioso, accogliente e raffinato, curato nei minimi dettagli. Una cena di vero gusto, tutto super buono, dagli antipasti ai primi e ai secondi. Consigliatissimo

26. Annalisa o.
    Annalisa o.

Ristorante dall'atmosfera bella, intima e romantica. La ragazza che ci ha servito è stata molto carina ed il cibo buonissimo. Da ripetere nella prossima visita a Firenze!

27. Anna B.
    Anna B.

Il posto è molto carino non lontano dal centro. Il personale molto gentile e accogliente. Abbiamo ordinato una bistecca Fiorentina + insalata da dividere e un calice di vino a testa. La presentazione è stata scenografia ma sinceramente la bistecca mangiata altrove è stata molto più buona, più tenera; il calice di vino non era un granché ( di vino mio marito se ne intende). Quindi riassumendo 2 calici di vino, 1 bistecca, 1 insalata; abbiamo pagato 90€. Sinceramente non ci tornerei per la Fiorentina.

28. Sara M.
    Sara M.

Bellissima location, romantica, delicata e con un'ottima atmosfera. Personale gentilissimo e cordiale; piatti di qualità, dall'antipasto al dolce, tutto fresco. Nulla di negativo. Da ritornarci sicuramente!

29. Martina M.
    Martina M.

Cibo di qualità, portate curate e gustose, personale cortese e accogliente, consigliato!

30. Selena A.
    Selena A.

Molto buono il primo, migliorabile il secondo, ottimo il dolce! Ristorante carino, elegante e curato. Servizio veloce e cortese. Piacevole esperienza!

31. Valentina R.
    Valentina R.

Ottimo locale, molto romantico. La peposa del Brunelleschi è buonissima e tenerissima. Unica cosa forse un po' troppo amaro il risotto al radicchio, ma di una consistenza ottima. Servizio e cameriera super gentile e anche il pane in tavola era buonissimo.

32. Cosimo Augusto C.
    Cosimo Augusto C.

Ottimo per appuntamenti romantici, l’atmosfera è perfetta da condividere con la tua dolce metà. I piatti sono squisiti e le porzioni giuste. Hanno anche una buonissima selezione di vini (sia bianchi che rossi)

33. Costantino C.
    Costantino C.

Ottima scoperta. Locale piccolo ma molto carino. Piatti veramente gustosi e ben presentati. Prezzi medio alti, con sconto sicuramente meglio...vale veramente la pena di provare!

34. Gianmarco D.
    Gianmarco D.

Ottimo ed elegante locale vicino a Santa Croce. Gentilissimo e molto cortese il proprietario. Buona la cucina, soprattutto i tortelli di zucca al gorgonzola; memorabili! Davvero consigliato, soprattutto per coppie o cene eleganti.

35. Federica I.
    Federica I.

Eravamo in due e abbiamo ordinato un tagliere misto formaggi e salumi come antipasto è una tagliatella al ragù di cinghiale e tartufo a testa. Più due dolci. Sui dolci niente da dire se non per la mezz’ora di attesa. Tagliere deludente in quanto non era un vero tagliere toscano (solo due tipi di salame e un prosciutto). Il ragù di cinghiale non sapeva di cacciagione e le tagliatelle erano sia insipide sia troppo al dente per quanto noi siamo abituati a mangiare pasta al dente. Posto incantevole ma cibo mediocre siamo rimasti abbastanza delusi.

36. Lucia b.
    Lucia b.

Favolosa scoperta nel centro di Firenze, cena romantica in atmosfera tranquilla e silenziosa. Servizio rapido e molto cortese. Piatti buonissimi.

37. Claudia P.
    Claudia P.

Ottimo ristorantino nel centro di Firenze. I piatti davvero prelibati e il servizio impeccabile. Buonissimo

38. Simone R.
    Simone R.

Ambiente molto curato, intimo e accogliente, il servizio e' stato rapido e gentile, abbiamo mangiato un ottima fiorentina e un contorno con del vino rosso proposto dal cameriere. Ci siamo trovati molto bene e ci torneremo sicuramente..

39. Daniele Z.
    Daniele Z.

Un’altra conferma a distanza di tempo. Atmosfera stupenda, servizio ottimo (cameriera davvero gentile e professionale), cibo di qualità. Peccato non poterci venire più spesso...

40. Massimo L.
    Massimo L.

La scelta tra i piatti manca un po’ di personalità , la qualità comunque è buona come il servizio. Atmosfera da coppia ma i locali avrebbero secondo me bisogno di un po’ di spunto in più. Il rapporto qualità prezzo secondo me vale approfittando di the fork