1. Maurizio D.
    Maurizio D.

Bella la location molto particolare e ben curata, il servizio curato e gentile, cibo ottimo ampia scelta, un plauso particolare allo chef Pietro Mineo per la qualità, e la prelibatezza delle pietanze, consigliatissimo ci torneremo.

2. Salvatore S.
    Salvatore S.

Piatti cucinati in maniera originale, tagliere di salumi ottimo, primo top, tagli di carne che non si trovano ovunque. Prezzo proporzionato alla qualità.

3. Nicoletta Cristina M.
    Nicoletta Cristina M.

Ho mangiato magnificamente. Lo consiglio vivamente a chi voglia mangiare della carne buona e cucinata con amore. Ha superato le mie aspettative. Il locale è carino ed il personale è molto professionale. Ci tornerò sicuramente. Allego foto dei piatti, uno più buono dell'altro.

4. Monica C.
    Monica C.

Conoscevamo già Campo e non si smentisce mai, qualità dei pasti ottima quantità sempre molto abbondanti, per chi vuole assaporare della buona carne lo consiglio vivamente, oltre che avere la cucina a vista dove poter prendere nozione dell'attività della cucina!!

5. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Da riprovare sicuramente

6. Antonella m.
    Antonella m.

Sempre al top. Una garanzia se si cerca qualità servizio e buona cucina.

7. Anna M.
    Anna M.

Troppa attesa per il dolce. Non tutti i tipi di carne sono gustosi.

8. Antonino S.
    Antonino S.

Ha ricoperto tutti gli ottimi presupposti per passare una bellissima serata! Ottimo cibo, personale all'altezza, locale caldo e accogliente!! Alla prossima

9. Salvo B.
    Salvo B.

In una norcineria ti aspetti che la carne sia buona, e così è stato. Anche tutto il resto non ha deluso le aspettative. Ottimi i salumi di loro produzione.

10. Michele B.
    Michele B.

Ottimo locale dove assaporare tagli eccellenti di carne con atmosfera in stile.

11. Simona C.
    Simona C.

Bel ristorante e di qualità

12. Marco M.

Il locale è molto bello ed elegante la posizione stupenda. Buoni i piatti a base di carne e buon servizio. Peccato la prenotazione senza sconto.

13. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Personale accogliente, portate eccezionali e abbondanti, materie prime utilizzate ottime. Consiglio il tagliere di salumi e formaggi, prodotti proprio dai Campo. Anche sul rapporto qualità/prezzo nulla da dire. Ci tornerò sicuramente presto.

14. Dario B.
    Dario B.

Dalle aspettative molto alte è stata una Serata pessima. Pur arrivando alle ore 20.00 prenotati non abbiamo trovati il tavolo apparecchiato. Pur essendo tra i primi abbiamo aspettato tanto tra gli antipasti e i secondi, tra l’altro serviti in tempi differenti, c’era chi aveva finito e chi doveva cominciare. Una disorganizzazione e non professionalità del personale. Facevano cadere di tutto a terra compreso un bicchiere di vetro arrivato per fortuna solo sul piede del cliente. Neanche si sono scusati. La carne era dura e sgradevole, lasciata tutta e il proprietario non se n’è preoccupato minimamente. Mai più!!!!!!!!!

15. Carlo Alberto F.
    Carlo Alberto F.

Locale molto accogliente, personale qualificato, cibo ottimo, consigliatissimo, complimenti al titolare sempre attento e gentile.

16. Anselmo B.
    Anselmo B.

Ottime carni di alta qualità buon servizio proprietario attento e disponibile da non perdere buona cantina locale comodo e facile da raggiungere

17. Alberto C.
    Alberto C.

Tutto perfetto. Dall'antipasto al dolce. Non si smentisce mai. Qualità senza pari. Torneremo sicuramente! Consigliatissimo..Alla prossima!

18. Davide C.
    Davide C.

Bellissimo locale. Servizio eccellente. Piatti buoni. Unico problema è che sia io che mia moglie siamo stati male dopo la cena.... sicuramente è stata un'eccezione.... voglio essere positivo

19. Vincenzo L.
    Vincenzo L.

Location mozzafiato. Servizio impeccabile. Non si discute la qualità dei piatti e dei vini , dall’antipasto alla frutta. Veramente un posto da visitare se ci si trova in città.

20. Antonio P.
    Antonio P.

Ottima alternativa ai menu turistici e pesce. Ingredienti di qualità e soprattutto locali. Ben pensati gli spazi interni.

21. Eleonora G.
    Eleonora G.

Perfezione pura! . Ampia scelta con materia prima superlativa! . Ambiente curato. Servizio perfetto. Piatti saporiti e contemporanei. Bravissimi!.

22. Giancarlo M.
    Giancarlo M.

Ottimi i prodotti!! Purtroppo serata sbagliata!! Il servizio per qualche motivo era nel pallone. L‘ aria condizionata mal funzionante non rendeva l’atmosfera piacevole. Credo sia solo un’incidente. Le carni però sono al top level

23. Alessandra l.
    Alessandra l.

Tra le carni piu buone che abbia mangiato in vita mia, soprattutto quella allevata ad erba. Prezzi vari ma c’è scelta per tutti. Qualità fuori discussione ed il titolare sa di cosa parla!

24. Rossella v.
    Rossella v.

Ottima la cucina, personale 10 e lode atmosfera perfetta.. Lo consiglierei a tutti!

25. Daniele S.
    Daniele S.

Qualità alle stelle e prezzi modici, consigliatissimo!

26. Alessia A.
    Alessia A.

Esperienza ottima. Atmosfera gradevole e piatti particolari e di qualità.

27. Giovanni G.
    Giovanni G.

Il personale è molto gentile e dispobibile, sono stati pronti ad accontentare ogni mia richiesta. Locale accogliente. Cucina davvero buona.

28. Salvatore B.
    Salvatore B.

Ottima novità

29. Ottaviano f.
    Ottaviano f.

Un ottima scoperta, la carne è deliziosa. Rapporto qualità prezzo ottimo e Francesco il titolare un ragazzo molto in gamba è attento ai bisogni del cliente... di sicuro ritorneremo

30. Giorgio S.
    Giorgio S.

Cibo buonissimo e bell'atmosfera, ma al momento di pagare i prezzi nello scontrino erano gonfiati rispetto a quelli sul menù oltre al fatto che non mi è stato tornato del resto.

31. Vale M.
    Vale M.

Qualità ottima...ogni volta è sempre una conferma! Assolutamente consigliato ;)

32. Salvatore B.
    Salvatore B.

Già conosciuto servizio ottimo e ottima la qualità dei piatti serviti

33. Giovanni O.
    Giovanni O.

Una certezza quando si vuole mangiare bene! Un menù vario e di altissima qualità unito ad una cucina veramente eccezionale. Servizio perfetto!

34. Gloria M.
    Gloria M.

Assolutamente consigliato. Personale disponibile e competente. Locale arredato con gusto. Menù ricco e qualità del cibo ottima. Alla prossima!

35. Giuseppina R.
    Giuseppina R.

Ottimo posto dove gustare dell'ottima carne di qualità. Non è la prima volta che vado, ma quando sono a trapani vado sempre.

36. Michele P.
    Michele P.

Locale situato in zona centrale. La carne proposta, che in base alle varietà presenti era la più economica ( 40 euro al kilo) molto succulenta, gli spiedini invece, cotti leggermente poi del dovuto. Ottimo servizio, atmosfera non da meno...

37. Maria S.
    Maria S.

Tutto buonissimo. Consigliatissimo.

38. Marilena F.
    Marilena F.

Sicuramente ci ritornerò.

39. Domenico D.
    Domenico D.

Materie prime di alta qualità, carni pregiate e un'ottima carta dei vini. Chi cucina a vista non ha nulla da nascondere, bravi! Consigliato assolutamente!

40. Tania F.
    Tania F.

Scelta varia di tagli di carne, italiana ed estera, tutti in bella vista. Tutte le proposte del menù si presentano interessanti. Il locale è molto bello.