Recensioni - Calla Calla

1. Danilo A.
    Danilo A.

Ottimo, pizza buona fatta con ottimo impasto..consigliato

2. Maurizio l.
    Maurizio l.

Ottimo posto, antipasti di patate ottime pizze morbide e gustosissime, consigliabile

3. Gabriella M.
    Gabriella M.

Locale molto carino e curato nei minimi dettagli. Materie prime buone e piatti gradevoli. Il servizio buono se non fosse che più volte è stato dimenticato che un ospite mangiava senza glutine e lattosio ed è stato portato un piatto con pane ed uno con formaggio. Ma a parte il dover ribadire la cosa, che non è sicuramente piacevole, in toto è un posto conviviale e piacevole. Il proprietario molto socievole.

4. Chiara l.
    Chiara l.

Ottimo posto e soprattutto fanno le cose senza glutine sia i panini che le piadine e tutto era ottimo

5. Luigia L.
    Luigia L.

Piccolo ristorante nel centro della città, offre una notevole varietà di piatti presentandoli bene, curati nei particolari. Offre una buona cucina associata ad una ottima friggitoria. Abbiamo deciso tutti i partecipanti che ritorneremo presto e con molto piacere

6. Chiara l.
    Chiara l.

Locale fantastico, ci hanno servito subito , i camerieri molto cordiali gentili e preparati ,il cibo ottimo

7. Filippo A.
    Filippo A.

Eravamo in 8, ci siamo trovati bene ???? torneremo.

8. Sandro S.
    Sandro S.

Locale ottimo squisite le patate.

9. Alessandra V.
    Alessandra V.

Cena a base di pesce e carne ..tutto buonissimo e di ottima qualità ,cibo freschissimo.. servizio ottimo.. ci ritorneremo per provare altre pietanze..

10. Paolo A.
    Paolo A.

Ristorantino situato al centro con facilità di parcheggio vicino, personale accogliente disponibile, per l'occasione abbiamo assagiato sia carne alla brace, che pesce entrambi ottimi

11. Simone G.
    Simone G.

tutto buono, tutto fresco, una scoperta...complimenti

12. Elisa D.
    Elisa D.

Ottimo! Buona accoglienza, ottimi piatti e prezzi adeguati. Sconto del 50% applicato. Consiglio le costolette al miele e salsa BBQ e uno dei piatti del giorno, lo stinco di maiale in crema di ceci e finocchietto.

13. Roberta r.
    Roberta r.

Posto molto accogliente, personale molto gentile e preparato. I piatti spettacolari, molto buoni e gustosi presentati in maniera eccellente, la carne buonissima e cotta alla perfezione. Il proprietario gentile e caloroso. Posto consigliato.

14. Dario G.
    Dario G.

Approfittando del The Fork festival abbiamo cenato da Calla Calla con uno sconto del 50%. Cena davvero buona, antipasti di patate fantastici; anche il piatto di carne e il panino con L’ hamburger ci sono piaciuti molto. Lo consiglio

15. Claudia A.
    Claudia A.

Personale gentile e disponibile. Locale molto accogliente e molta varietà di piatti. Abbiamo ordinato tre varietà di patate (la specialità del locale) e due panini con hamburger; tutto molto buono e ben cotto. Torneremo sicuramente

16. Patrizia L.
    Patrizia L.

Ottima cucina piatti squisiti,vasta scelta dai primi ai secondi,pesce buonissimo abbiamo preso i paccheri con i gamberoni all'arancia e mousse di ricotta una delizia, hanno anche una vasta scelta di panini,piadine e patate fresche fatte in svariati modi,servizio eccellente tutti gentilissimi e presenti ad ogni nostra esigenza, ottima scoperta ritorneremo sicuramente.

17. Salvatore P.
    Salvatore P.

Siamo venuti per provare perché incuriositi dalle recensioni positive e abbiamo trovato tutto veramente squisito e di ottima qualità e il proprietario Francesco molto disponibile e gentile.....consigliatissimo

18. Antonio G.
    Antonio G.

Seconda volta e ci tornerò. La patata attira molti clienti specialmente il sabato sera. Questa sera ho provato la patata con cipolla in agrodolce. La fine del mondo con l'aggiunta della salsiccia, che questa sera ho puntualizzato al proprietario di fare mettere più sbriciolata. È stato disponibilissimo e la prossima volta avrò il piacere di mangiarla come preferisco. Il menù è vario e merita di essere scoperto pian piano. Avrò modo in ogni caso perché è un posto piacevole per una cena alternativa alla solita pizza. Ottimo lavoro, continuate così ????

19. Assunta M.
    Assunta M.

Posto eccellente,location particolare arredata con gusto,personale disponibilissimo e preparato,abbiamo mangiato le costine di maiale in salsa BBQ che si scioglievano in bocca,lo stinco di maiale era squisito e tenerissimo,antipasti particolari come le patatine fresche fritte e le arancine di riso aperte e super condite,complimenti al team della cucina, piatti preparati e presentati veramente con passione e professionalità,torneremo sicuramente anche senza lo sconto...complimenti per tutto.

20. Rubens G.
    Rubens G.

Tutto ottimo e menù con vasta scelta

21. Stefania M.
    Stefania M.

Locale pulito e accogliente, il proprietario molto gentile e disponibile, anche con i bambini ai quali non ha fatto mancare anche un giochino al tavolo. Abbiamo mangiato benissimo, molto buono lo stinco di maiale, la grigliata, il maialino nero dei Nebrodi e la stigliola. Ottime anche le patate di 3 tipi diversi. Sconto del 50% applicato correttamente con thefork. Sicuramente ci ritornerò. Un bel 10 meritatissimo, complimenti!!!

22. Andrea C.
    Andrea C.

Posto accogliente anche per la gentilezza del titolare che è venuto inconto alle nostre richieste. Cibo di ottima qualità e sapientemente preparato dalla cucina. Giudizio più che positivo. Lo consiglio vivamente

23. Enrico d.
    Enrico d.

Localino delizioso ,piatti ottimi e ben presentati, servizio eccellente, il titolare una persona di altri tempi, attento presente e gentilissimo. Conto onesto e sconto the fork applicato senza trucchi e inganni.Ci ritornerò volentieri Consigliatissimo!!!!!!

24. Miki M.
    Miki M.

Locale piccolo ma molto accogliente. Ottima la presentazione dei piatti. Personale molto attento. Sicuramente un posto da consigliare agli amici e non ai nemici.

25. Elisa G.
    Elisa G.

Bella scoperta, location molto semplice e accogliente ,ragazze super disponibili e soprattutto la costata di maiale ottima, la carne si scioglieva in bocca ! Da provare.

26. Massimo T.
    Massimo T.

Per un pasto fugace senza grosse pretese, gli arancini sono ottimi così come le patatine.

27. Antonino D.
    Antonino D.

Locale carino, ben arredato e con un personale molto disponibile che ti fa sentire a proprio agio. Tutta questa atmosfera è condita e arricchita dalla qualità dei piatti proposti, tutti buoni e genuini. Consiglio vivamente a tutti di provare questo locale, io sicuramente lo farò.

28. Antonio G.
    Antonio G.

Una scommessa azzeccata. Abbiamo cenato qui con la mia ragazza e devo dire che hanno tanti prodotti sfiziosi nel menù che vale la pena provare. Io per la prima volta ho voluto sfidare me stesso prendendo la "Patata Bumma" e devo dire che era buonissima, ma soprattutto enorme. Se avete voglia di mangiare buone cose fateci un salto. Servizio ottimo e personale gentilissimo fanno del locale il loro punto forte.

29. Sonia S.
    Sonia S.

Posto veramente molto carino,piccolo ma accogliente,personale gentile, ho trovato positivo anche il fatto che c'è musica di sottofondo ad un volume perfetto e quindi si può dialogare tranquillamente tra amici,cibo buono .

30. Angelo M.
    Angelo M.

Ottime pietanze, personale molto gentile.

31. Gianluca D.
    Gianluca D.

Un'ottima scoperta nella piccola citta' di San Cataldo , un posto accogliente con tantissime buone specialita' locali. Proprietario simpaticissimo e gentilissimo. Da riprovare anche a base di pesce.

32. Michele b.
    Michele b.

Una serie di piccoli e medi intoppi non hanno reso la serata gradevole come auspicato. Lasciando il beneficio della casualità, non mi espongo ulteriormente.

Calla Calla

Ci dispiace per i vari intoppi successi al vostro tavolo, speriamo di avervi dinuovo presto nel nostro locare e potere soddisfare al meglio le vostre esigenze. Le porgiamo le scuse da parte di tutto lo staff e l'aspettiamo presto saluti

33. Donatella G.
    Donatella G.

Il locale è molto accogliente e il personale è gentile. Il proprietario ci ha consigliato come antipasto un misto di patate disidratate che oltre il costo elevato sono state una delusione, sembravano quelle del sacchetto della Lidl. I panini invece sono poco conditi. Consiglierei di provare piuttosto i piatti di pesce, sembravano invitanti.

Calla Calla

Salve l'antipasto che ha preso lei non è un prodotto disidratato ho imbustato della Lindl, ma un prodotto tagliato fresco e fritto tipo chips, il costo elevato è dovuto alla materia prima che già all'acquisto ha un prezzo molto alto. Per quanto riguarda i panini di solito ci dico o che sono molto pieni e si fa fatica a mangiarli. La ringrazio per averci cmq sottolineato le cose che secondo il suo punto di vista non sono andare bene, ci servono per migliorare, l'aspettiamo presto dinuovo nel nostro locale, e faremo di tutto per accontentarla al meglio, saluti a presto.

34. Claudio P.
    Claudio P.

Proprietario molto gentile e pietanze davvero prelibate, con piatti veloci e tradizionali del posto. Grazie The Fork per lo sconto!

35. Claudio P.
    Claudio P.