Pizzeria Tra amici

Recensioni - Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee

Via Luigi Einaudi, 18, 95024 AcirealeVedi mappa

-20% di sconto!

Tempo di attesa molto breve

Rossella C.

1 dicembre 20222 recensioni

Ottimo cibo ingredienti freschi e di qualità

Roberto S.

23 novembre 202279 recensioni

Ottima scoperta! Dopo 25 anni di vita a Roma fa piacere gustare un'ottima pinsa e un gradevole panino fatto con la stessa pasta. Leggero e gustoso. Bravi! Servizio top! Cordiale ma mai invadente.

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Siamo felici che la sua visita sia stata così positiva! La aspettiamo presto☺️

Emanuele T.

18 novembre 202213 recensioni

I supplì (ho assaggiato quelli all'amatriciana) sono stati un'esplosione di gusto. La pinsa leggera e fragrante, con condimenti ottimi e di prima qualità. Bravi!

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie di vero cuore❤️, siamo davvero felici della tua esperienza al Caffeina lab. Speriamo di ritrovarci presto 😀

Benedetta C.

24 ottobre 20221 recensione

Un piccolo ristorante in cui siamo capitati per caso. Da romane abbiamo trovato una qualità super: la miglior crocchetta di patate che abbia mai mangiato! Raccomandati anche il suppli all'amatriciana e quello alla carbonara Pinsa buona!

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie davvero infinite! Quale migliore complimento da due buongustaie romane!!! Vi aspettiamo prestissimo ♥️

Annalisa D.

23 ottobre 20221 recensione

Personale molto preparato disponibile e gentile, ottimo su tutto ottimo il cibo sempre di qualità, lo stra consiglio a noi piace abbastanza

Nancy L.

24 settembre 202226 recensioni

Ottima pinza e qualità degli ingredienti, servizio molto buono!

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie per la tua valutazione ne siano davvero felici 😀

Di Fusco S.

14 settembre 202290 recensioni

Servizio veloce accorto e cortese. Pietanze gustose e ben preparate. Consigliata la cheesecake

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie tante per la tua valutazione ti aspettiamo presto♥️

Gabriele Antonio P.

12 settembre 202211 recensioni

Fantastico

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Infinitamente grazie per la tua valutazione☺️

Ramon N.

6 settembre 202216 recensioni

Totalmente recomendable, no te lo pienses!

Grazie tante 🙏 a presto!

Giuseppe S.

30 agosto 20222 recensioni

Buona la pinsa ottimo il servizio

Giuseppe Antonio P.

27 agosto 20221 recensione

Ottima esperienza. Personale molto cordiale

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie per la tua valutazione 😊♥️

Gabriele Antonio P.

25 agosto 202211 recensioni

Esperienza da ripetere. Abbiamo preso due antipasti e una pinsa. Tutto buonissimo. La vera pinsa romana, a Catania se ne vedono raramente. Il dolce eccezionale. Torneremo sicuramente

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Infinite grazie per la tua valutazione, ti aspettiamo prestissimo😃

Giovanni A.

20 agosto 20221 recensione

Scoperto grazie all'app The Fork. Bellissima scoperta, personale gentilissimo, qualità del cibo ottima. Complimenti davvero e consigliatissimo. Ci torneremo sicuramente.

Grazie infinite per la tua valutazione ! Ti aspettiamo presto 😊

Stefania C.

30 luglio 202222 recensioni

Conoscevamo già il locale, eravamo venuti a provare le loro fantastiche pinse. Soddisfatti la prima volta ed ancora di più questa seconda. Abbiamo provato altri gusti di pinse, ma è sempre molto difficile scegliere perché sono tutte buonissime! Piano piano le prenderemo tutte! Consigliatissimo.

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie tante per la tua valutazione, ti aspettiamo per provare tutto il menu♥️😃! A prestissimo 😘

Giovanna C.

16 luglio 20222 recensioni

Piccolo laboratorio di piaceri gastronomici, dalla pinsa al caffè tutto eccellente. Complimenti alla competenza passione e disponibilità del personale. Torneremo con piacere.

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Un super grazie da tutto lo staff per questo bellissimo feedback, ti aspettiamo prestissimo ♥️

Claudio S.

2 luglio 20225 recensioni

Scoperto grazie a the fork siamo rimasti davvero contenti della serata passata. Accoglienza con il sorriso da parte di tutti/e cameriere. Abbiamo assaggiato tutte le pinse e davvero molto buone con una base davvero leggere e croccante. Tanta allegria contagiosa del personale che ha messo tutti a proprio agio. Ottima qualità prezzo. Ritorneremo sicuramente.

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Ciao Claudio! È stato davvero un piacere avervi ospiti al Caffeina e ti aspettiamo presto🫶! Cogliamo L occasione per ringraziarti 1000 volte per la bellissima valutazione! Che dirti… a presto😄

Giacomo B.

25 giugno 202214 recensioni

Ottimo

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie mille per la tua valutazione ♥️

Luigi P.

22 maggio 20226 recensioni

Cheese stick e pinse buonissime. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti. Note da sottolineare sono la simpatia e la cortesia del personale. Bravissimi Lucio, la Moglie ed il super manager Gianpiero!

E allora si super 🤩 grazie da tutto lo staff ❤️❤️❤️ Alla prossima😊❤️

Stefania C.

14 maggio 202222 recensioni

Ristorante da provare assolutamente! Locale molto carino e accogliente così come il personale di una gentilezza unica. Abbiamo preso due antipasti ovvero gli stick di formaggio e i fiori di zucca in pastella ripieni con acciughe e due pinse, una garbatella e una borgo, il tutto davvero buono, specialmente le pinse romane. Consiglio vivamente, a presto!

Grazie di vero ❤️ Vi aspettiamo😊

Ignazio A.

14 maggio 20223 recensioni

Scelta di pietanze non molto vasta ma di ottima qualità e sapore. In particolare i vini selezionati con cura e professionalità, rigorosamente bio e di ampio gusto. Personale giovane, gentile, disponibile e ottima professionalità. È la seconda volta che abbiamo visitato il locale e sicuramente ritorneremo in quanto ci siamo trovati bene in un ambiente molto giovanile.

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie tante vi aspettiamo presto❤️

30 aprile 202227 recensioni

Perseverare è diabolico e noi piccoli demoni buongustai non riusciamo a stare lontani da questo luogo di tentazione, cibo buonissimo, servizio veloce e cortese, ogni volta c’è una bella scoperta golosa. Stavolta menzione speciale per la torta Mississippi ed il gelato al cioccolato di Modica, assolutamente da provare!

VERA L.

2 aprile 20224 recensioni

Ottime pinse e qualità degli ingredienti davvero eccellente!

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie davvero a te❤️ Siamo felici della vostra esperienza al caffeina lab ☺️

13 marzo 202227 recensioni

Trovato in una fredda sera di dicembre alle 23 in cui disperavamo di poter consumare un pasto decente, ritrovato stasera per confermare l’esperienza piacevole e gustosa. Bello il concept della location un po’ pub, un po’ bar che nasconde un ottimo ristorante, cenare qui è un vero piacere sia se si voglia consumare un’ottima pinza romana, sia se si ha voglia di un buon hamburger, con o senza panino. Gentile e professionale il servizio, da la possibilità di scegliere descrivendo i piatti e rispondendo alle curiosità con garbo e simpatia. Particolare è la scelta dei caffè che ti riporta all’originalità del nome, caffeina! Da provare

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Infinitamente grazie 🤩 siamo felici della tua esperienza al caffeina lab tutto lo staff ringrazia, ne siamo davvero estasiati ❤️

VERA L.

19 febbraio 20224 recensioni

Personale super attento ed estremamente Gentile.Pinsa buonissima con ingredienti di alta qualità! Ritorneremo sicuramente!

Grazie infinite! Saremo felicissimi di averla nuovamente ospite ☺️

5 gennaio 202227 recensioni

Ci hanno accolto con gentilezza e cortesia nonostante l’ora tarda, siamo arrivati alle 23.30, il servizio veloce e preciso ci ha permesso di cenare e gustarci le pinse come se fossimo arrivati alle 20. Buona la varietà ed ottimi gli ingredienti, piatti abbondanti e curati nei dettagli. Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare i dolci perché eravamo pienissimi ma torneremo perché sembravamo davvero golosi. Uno micro appunti i bagni, pulitissimi ed ordinati ma datati, non è una critica ma un suggerimento. Locale consigliato sia per una cena romantica che per una serata tra amici per l’atmosfera rilassante e serena sia all’Interno che all’esterno.

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Siamo davvero molto contenti che abbia trascorso un ottima serata. Saremo certamente felici di riaverla nostra ospite😊

Licciardello O.

27 novembre 202118 recensioni

è già la seconda volta, tutto molto buono e perfetto come al solito, dall'accoglienza al servizio alle proposte del menù. Non rimane che provare tutto il resto.

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie infinite per la sua valutazione, saremo sempre lieti di averla ospite ☺️

• Andrea C.

9 ottobre 20211 recensione

Ottimo pub. La pinsa buonissima ed il servizio rapidissimo. Da provare anche le colazioni e soprattutto tutti i caffè!

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie infinite per il suo feedback! Torni presto a trovarci☺️

Ecthor I

3 settembre 2021138 recensioni

Piccolo risto-bar di Acireale gestito da dei giovani, gentili e preparati acesi. Pinza romana superlativa, l’ho praticamente divorata ed ogni morso scrocchiarello e’ stato una goduria. Plus del locale , il caffè Lavazza disponibile in varie miscele e aromi. Entusiasmo , qualità , preparazione, positività , buon cibo sono gli ingredienti di questo locale dove nn vedo l’ora di tornare.

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie infinite per la sua valutazione siamo davvero felici che sia stato tutto di suo gradimento, L aspettiamo presto ☺️

Miranda C.

28 agosto 20212 recensioni

Pinsa buonissima dall’impasto leggero e i condimenti innovativi. Bravissimo l’intero staff

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

grazie infinite per la sua valutazione!

• LUCY S.

29 luglio 20213 recensioni

Le pinze di Lucio sono eccezionali!

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie tante per la vostra recensione ma soprattutto per la vostra compagnia! A presto😉

Stefania B.

21 luglio 202132 recensioni

Locale un po' distante dal centro, ma ottima atmosfera, pizze (pinze) molto buone! Anche i cocktail meritano un assaggio!

Caffeina Lab - Pinsa & Specialy Coffee (Proprietario)

Grazie infinite per la tua valutazione! ❤️ Siamo davvero felici che i nostri piatti e servizi siano stati di tuo gradimento. Ti aspettiamo presto. Alla prossima ☺️