Recensioni Caffe degli Artisti

1. Fabio P.
    Fabio P.

Niente di eccezionale, servizio anonimo, pizza abbastanza buona, dolci buoni.

2. Antonio R.
    Antonio R.

Non è la prima volta che ci vado, non mi sono mai trovato male. Ottima pizza, buona e impasto leggero.

3. Angelo R.
    Angelo R.

tutto perfetto. alla prossima. spero presto..........visto il periodo tutto ok ciao ................................................ angelo

4. Roberto S.
    Roberto S.

Dovrebbe migliorare la qualità del cibo...un esempio: patate della casa troppo pesanti perché fritte in un olio di frittura non fresco

5. Elena C.
    Elena C.

Servizio preciso e veloce! Camerieri gentili e molto organizzati! Bello e spazioso il giardino! Pizza di tipologia bassa e croccante, se mi piace il genere molto buona!

6. Titti b.
    Titti b.

Ottimo

7. Silvia b.
    Silvia b.

Cibo buono ma niente di entusiasmante, servizio scarso la cameriera(quella tatuata) non è stata per niente carina quasi sbuffava. L'unica nota positiva la location e il prezzo giusto

8. Christian D.
    Christian D.

Pizza ottima e leggera, servizio rapido e personale cortese. Ottima location

9. Clorinda b.
    Clorinda b.

Posizione molto piacevole, elegante e semplice. Personale molto gentile e attento. Piatti gustosi con cotture leggere e ben presentati, buona anche la pizza. Lo suggerisco sicuramente

10. Federica P.
    Federica P.

Abbiamo preso due tagliate di manzo e il desert e abbiamo mangiato davvero divinamente! Inoltre siamo andati in questo ristorante in occasione del compleanno del mio fidanzato perche' la location e' super carina e cosy, e lo staff e' stato gentilissimo nel collaborare con la sorpresa. Suggerisco a tutti!

11. Laura V.
    Laura V.

Bella location in mezzo al verde; pizza buona; dolce eccezionale. Diverse qualità sia di pizza che di dolce. Servizio veloce Prezzi nella norma.

12. Anna C.
    Anna C.

Bella location, buona pizza..che dire . Ci torneremo sicuramente

13. Pasquale V.
    Pasquale V.

Cenato all'aperto, bella atmosfera. Quantità di porzioni sufficienti. Prezzo nella media . Servizio non sempre impeccabile : ordinato più volte una birra per riceverla al terzo sollecito.

14. Mara t.
    Mara t.

Locale molto bello . Buona il cibo e le pizze. Personale cordiale

15. Tiziana d.
    Tiziana d.

Sempre perfetto anche per una buona pizza , tradizionale, integrale o verde .ormai una garanzia .

16. Ivan S.
    Ivan S.

Diversamente a quanto si può immaginare anche a Sesto San Giovanni sono presenti posti sublimi, è questo e uno di questi: ubdicato all'interno del giardino villa zorn si presenta,con la maggior parte dei tavoli, all'esterno decorato con stringe di luci soffuse sotto i gazebi. Da provare in compagnia di amici, famiglia o eventi ma io consiglio vivamente per coppie che cercano un posticino tranquillo ed intimo. Nel nostro caso abbiamo cenato il giorno 12 Agosto ,e al contrario del periodo, la location era piena (consiglio la prenotazione). Abbiamo optato per un antipasto a base di polipo, olive, rucola Un primo di spaghetti allo scoglio (qui ringrazio il personale perché la pietanza era per un minimo di 2 persone ma con grande disponibilità mi hanno portato una porzione molto abbondante per una 1 persona). Un secondo di Tagliata di branzino al rosmarino con verdure,cotto in forno e servito su piatto caldo. Che dire, piatti vermente ottimi, nulla di negativo ed anche se i prezzi non sono bassi si viene comunque ripagati dalla qualità degli ingredienti ( nel nostro caso il pesce) e dal personale sempre disponibile. Ci torneremo sicuramente.

17. Tiziana d.
    Tiziana d.

Una garanzia. Il nostro angolo di casa . Il se usi è sempre molto buono ed il personale cordiale ed attento. Arrivederci i alla prossima occasione

18. Davide C.
    Davide C.

Buona la Pizza, il servizio è stato rapido, competente e rispetta le norme COVID. La location è ottima, non sembra di essere a Sesto San Giovanni.

19. Fulvio c.
    Fulvio c.

Come già è stato detto i prezzi un po' esagerati antipasti deludenti ma spaghetti allo scoglio top.

20. Edoardo P.
    Edoardo P.

Una conferma come al solito. Un posto carino dove mangiare tranquilli all'aperto una buona pizza

21. Patrizia R.
    Patrizia R.

Conosco da molto il luogo e da sempre i camerieri pii anziani sono molto poco organizzati,poco attenti al cliente sopratutto all.arrivo...sembrano nn vederti. I camerieri giovani molto piu presenti e gentili! Continuo ad andarci per comodita in quanto vicino a casa , bel luogo all.aperto, alimenti ben cucinati ed ottime pizze.

22. Nicolò B.
    Nicolò B.

Servizio lentissimo, pizza mediocre, molto carina la location

23. Daniela f.
    Daniela f.

Servizio pessimo. La mia amica ha ordinato una pizza senza lattosio e senza lieviti ma "per errore" gliene hanno portata una fatta con farina normale e se ne sono accorti solo quando ne aveva mangiata più di metà. Scongiurato pronto soccorso solo perché lei aveva con sé potente antistaminico. Lunghe attese per ordinare e per essere serviti. Peccato, ma certo errori non si fanno!

24. Tiziana d.
    Tiziana d.

Qui ci sentiamo a casa, coccolati! Tutto lo staff è sempre attento e molto cortese oltre che professionale. I piatti sono tutti ottimi e sempre ben presentati.. ideale per tutte le stagioni, nei mesi estivi è bellissimo poter cenare in un giardino così ben curato. Non sempre nemmeno di essere in città , ma già in vacanza .

25. Tiziana d.
    Tiziana d.

Sempre perfetto anche nella fase 2 post Covid. Bravi bravi bravi. Ottima anche la pizza . Servizio sempre impeccabile. È bello tornare alle vecchie buone abitudini

26. Giorgio L.
    Giorgio L.

Pizza nella media, arrivata insieme all'antipasto. Per le bibite ho dovuto sollecitare 2 volte per averle.

27. Cristina R.
    Cristina R.

Tavoli grandi ben distanziati, misure anticovid rispettate. Cortesia e professionilita’ in un’atmosfera accogliente, rilassata ed informale

28. Marco S.
    Marco S.

A me piace sempre andarci!

29. PAOLA  P.
    PAOLA P.

Un ristorante pizzeria ad hoc. Perfetto il posto straconsigliatissimo!!!!!!!

30. Tiziana d.
    Tiziana d.

In questo ristorante ci sentiamo come a casa. I piatti sono sempre molto gustosi e la qualità è ottima. Il servizio è impeccabile. Il personale è gentilissimo, molto attento e professionale. Complimenti!

31. Attilio R.
    Attilio R.

Un ottimo locale per condividere una cena con amici. Buoni i piatti e buone le pizze.

32. Riccardo P.
    Riccardo P.

Troppo caro per la tipologia di ristorante

33. BIAGIO A.
    BIAGIO A.

Davvero un’ottima pizza, servita in un’atmosfera rilassata e da personale competente e disponibilissimo! Due ospiti hanno addirittura chiesto se era possibile avere un fuori menù e sono state accontentate! Davvero encomiabile!

34. Paola p.
    Paola p.

Locale molto suggestivo, immerso nel verde, atmosfera accogliente e servizio impeccabile. Consiglio vivamente!! Noi abbiamo preso la pizza ed era veramente ottima!!

35. Nicoletta p.
    Nicoletta p.

Locale molto gradevole all interno di un parco,con una bella atmosfera. Grande scelta di pizza con impasti diversi. Personale davvero cortese.

36. Tiziana d.
    Tiziana d.

Ristorante che frequento spesso perché il cibo è ottimo. Questa volta voglio menzionare il risotto con spada, melograno e champagne... davvero delizioso! Il sevizio è rapido ed io personale estremamente gentile. Bravissimi !

37. Sara U.
    Sara U.

Ristorante molto elegante, piatti ottimi e personale gentile.

38. Francesca M.
    Francesca M.

Bellissimo ristorante in una villa con giardino, perfetto per le ultime cene estive sotto al patio. I piatti sono di ottime qualità e gusto, le diverse cose provate sono state tutte molto apprezzate. Molto cortese anche il servizio, assolutamente puntuale e attento alle richieste di tutti i commensali.

39. Maurizio C.
    Maurizio C.

Pizza sempre buona con ottime farine. Linguine al nero di seppia, disastrose: il nero era nell'impasto e non come condimento.

40. Silvia G.
    Silvia G.

Ottime le pizze, non fanno rimpiangere il forno a legna! Servizio puntuale e cordiale, buona la cucina un Ristorante con giardino che è accogliente e piacevole per un abella serata in famiglia o tra amici