1. Daniela f.
    Daniela f.

Servizio pessimo. La mia amica ha ordinato una pizza senza lattosio e senza lieviti ma "per errore" gliene hanno portata una fatta con farina normale e se ne sono accorti solo quando ne aveva mangiata più di metà. Scongiurato pronto soccorso solo perché lei aveva con sé potente antistaminico. Lunghe attese per ordinare e per essere serviti. Peccato, ma certo errori non si fanno!

2. Tiziana d.
    Tiziana d.

Qui ci sentiamo a casa, coccolati! Tutto lo staff è sempre attento e molto cortese oltre che professionale. I piatti sono tutti ottimi e sempre ben presentati.. ideale per tutte le stagioni, nei mesi estivi è bellissimo poter cenare in un giardino così ben curato. Non sempre nemmeno di essere in città , ma già in vacanza .

3. Tiziana d.
    Tiziana d.

Sempre perfetto anche nella fase 2 post Covid. Bravi bravi bravi. Ottima anche la pizza . Servizio sempre impeccabile. È bello tornare alle vecchie buone abitudini

4. Giorgio L.
    Giorgio L.

Pizza nella media, arrivata insieme all'antipasto. Per le bibite ho dovuto sollecitare 2 volte per averle.

5. Cristina R.
    Cristina R.

Tavoli grandi ben distanziati, misure anticovid rispettate. Cortesia e professionilita’ in un’atmosfera accogliente, rilassata ed informale

6. Marco S.
    Marco S.

A me piace sempre andarci!

7. PAOLA  P.
    PAOLA P.

Un ristorante pizzeria ad hoc. Perfetto il posto straconsigliatissimo!!!!!!!

8. Tiziana d.
    Tiziana d.

In questo ristorante ci sentiamo come a casa. I piatti sono sempre molto gustosi e la qualità è ottima. Il servizio è impeccabile. Il personale è gentilissimo, molto attento e professionale. Complimenti!

9. Attilio R.
    Attilio R.

Un ottimo locale per condividere una cena con amici. Buoni i piatti e buone le pizze.

10. Riccardo P.
    Riccardo P.

Troppo caro per la tipologia di ristorante

11. BIAGIO A.
    BIAGIO A.

Davvero un’ottima pizza, servita in un’atmosfera rilassata e da personale competente e disponibilissimo! Due ospiti hanno addirittura chiesto se era possibile avere un fuori menù e sono state accontentate! Davvero encomiabile!

12. Paola p.
    Paola p.

Locale molto suggestivo, immerso nel verde, atmosfera accogliente e servizio impeccabile. Consiglio vivamente!! Noi abbiamo preso la pizza ed era veramente ottima!!

13. Nicoletta p.
    Nicoletta p.

Locale molto gradevole all interno di un parco,con una bella atmosfera. Grande scelta di pizza con impasti diversi. Personale davvero cortese.

14. Tiziana d.
    Tiziana d.

Ristorante che frequento spesso perché il cibo è ottimo. Questa volta voglio menzionare il risotto con spada, melograno e champagne... davvero delizioso! Il sevizio è rapido ed io personale estremamente gentile. Bravissimi !

15. Sara U.
    Sara U.

Ristorante molto elegante, piatti ottimi e personale gentile.

16. Francesca M.
    Francesca M.

Bellissimo ristorante in una villa con giardino, perfetto per le ultime cene estive sotto al patio. I piatti sono di ottime qualità e gusto, le diverse cose provate sono state tutte molto apprezzate. Molto cortese anche il servizio, assolutamente puntuale e attento alle richieste di tutti i commensali.

17. Maurizio C.
    Maurizio C.

Pizza sempre buona con ottime farine. Linguine al nero di seppia, disastrose: il nero era nell'impasto e non come condimento.

18. Silvia G.
    Silvia G.

Ottime le pizze, non fanno rimpiangere il forno a legna! Servizio puntuale e cordiale, buona la cucina un Ristorante con giardino che è accogliente e piacevole per un abella serata in famiglia o tra amici

19. Tiziana d.
    Tiziana d.

Ambiente sempre accogliente e servizio buono. Buona varietà di scelta di pizze e piatti dalla cucina. Ampio spazio all’aperto dove passare una bella serata di settembre .

20. Edoardo P.
    Edoardo P.

Bella location. Cibo buono. Buon servizio . Pizze molto buone con ampia scelta . Ottima anche l’ampia scelta di birre artigianali .... un posto dove tornare sempre volentieri

21. Tiziana d.

Sempre una garanzia !

22. Andrea B.
    Andrea B.

Ottima accoglienza,ambiente all’aperto idoneo al numero di clienti con ampi spazi tra un tavolo e l’altro per gustarsi buon cibo in piena libertà. Personale disponibile ad ogni nostra richiesta anche nel preparare piatti fuori menù. Piatti curati in modo particolare, buona varietà di vini. Prezzi alla mano. Ve lo consiglio.

23. Alessandra M.
    Alessandra M.

Dinner with Luca Sono andata stasera per la prima volta nella mia vita sotto consiglio di TripAdvisor. Località splendida, forse leggermente caldo sotto il gazebo ma la location a primo impatto merita subito un 10+ a prima vista Passiamo alla cosa fondamentale le portate Antipasti di affettati buonissimi Abbiamo scelto un primo e un secondo giusto per provare la carne il pesce e la pasta/riso Carne con funghi favolosa Polipo morbidissimo Riso pistacchi e menta, caldo ma nel complesso un piatto fresco. Piatti che ti riempiono l anima e lo stomaco. Il cameriere che ci ha seguito Luca è stato carinissimo, professionale e forse un po' emozionato. Complimenti, servire con così tanto caldo ci vuole coraggio e bravura. Nel complesso da riprovare e da ritornare anche con compagnie più grandi e non solo come tour di lavoro. Ottima location. Rapporto qualità prezzo ottima. Nel complesso un 10 e lode

24. Emanuele B.
    Emanuele B.

Esperienza deludente. Cena in 4 con bimbi al prezzo di 81€ per 2 pizze(1baby) 2 piatti di carne, 1 bottiglia d’acqua e 2 calici di prosecco...niente altro. Nonostante il cibo ci sia piaciuto, trovo il rapporto qualità prezzo esagerato. Le porzioni era anche particolarmente piccole. Non torneremo. La location all’aperto è carina ma in estate diventa torrida.

25. Gianbattista B.
    Gianbattista B.

Ottima cucina con pesce fresco, buona la pizza, servizio un po' lento, ma il locale lavora veramente forte merita la location e la cucina, da ritornare.

26. Stefania  v.
    Stefania v.

Se fosse un Po meno costoso ci andrei più spesso ????

27. Antonio M.
    Antonio M.

Cena con due amiche, bella esperienza. Molto ben organizzati. Esperienza da ripetere. Consigliato.

28. Jessica L.
    Jessica L.

Ottima cena, peccato solo per l'attesa.

29. Eva T.
    Eva T.

Piatti buoni, prezzi un po' alti. Da migliorare il servizio: ci hanno servito 4 camerieri diversi e solo uno si è dimostrato preparato e professionale, molta confusione tra i numeri dei tavoli anche al momento del conto. Inoltre suggerirei (visto che gli spazi lo permettono) di fare zone diverse per fumatori e non fumatori in quanto, pur essendo all'aperto, essere circondati da fumatori è stato piuttosto fastidioso

30. Valentina F.
    Valentina F.

Ottime le pizze!location elegante con atmosfera rilassata lo consiglierei per una cena romantica.

31. Maurizio C.
    Maurizio C.

Locale storico di Sesto, sempre una garanzia.

32. GUIDO F.
    GUIDO F.

Altre volte mi ero trovato bene, stavolta mangiato maluccio e speso troppo

33. Viviana M.
    Viviana M.

Ottima scoperta,bella location pizza con ottimi prodotti di base e cotoletta fatta a regola d’arte Consiglio specie per atmosfera

34. Susanna F.
    Susanna F.

Atmosfera molto bella, pur essendo in centro di Sesto San Giovanni, Il parco e la villa rendono il tutto molto rilassante. Sia la pizza che il cibo in generale sono molto buoni e il personale sempre disponibile, cordiale e molto efficiente! P.s.: buona carta vini Ci torneremo!

35. Kelly r.
    Kelly r.

Un bel contesto accogliente e pulito per una cena in dolce compagnia

36. Manuela G.
    Manuela G.

Un bel posto dove cenare con gli amici sia ristorante che pizzeria. Ultimamente faccio un po' fatica a digerire la pizza, che comunque è buona. Ideale per gruppi su prenotazione

37. Sonia R.
    Sonia R.

Ho mangiato un ottimo piatto di carni miste e delle fantastiche patate caserecce. Mi è piaciuto molto e sicuramente ci tornerò.

38. Giuseppina B.
    Giuseppina B.

Serata infrasettimanale tranquilla, atmosfera rilassante, servizio molto cordiale. Impasto della pizza integrale molto buono. Metterei, però, dei coltelli più adatti al taglio della pizza.

39. Giulio C.
    Giulio C.

Ottimo il cibo . Giusto lil prezzo

40. Immacolata A.
    Immacolata A.

Siamo andati sabato sera per una pizza, usano buoni ingredienti ma consiglio di più la cucina, hanno dei piatti molto buoni. Mi piace molto il personale, sempre molto gentile e disponi