1. Imanol Z.
    Imanol Z.

Servizio ottimo! Menu degustazione buoni, ovviamente porzioni ridotte, un po' più di sostanza sarebbe stata gradita dato il prezzo, ma la qualità ottima.

2. Mariangela C.
    Mariangela C.

Questo locale è stato una scoperta fantastica! Curato in ogni particolare con piatti insoliti è molto buoni; atmosfera accogliente con personale molto gentile e preparato! Da riprovare assolutamente????

3. Alina G.
    Alina G.

Ottima scoperta! Consigliatissimo!

4. Giulia B.
    Giulia B.

Perfetto! Il servizio e la qualità del cibo sono degni della location... una bellissima esperienza!

5. Nhi c.
    Nhi c.

Ottima scoperta,piatti ottimi, personale educati

6. Camilla D.
    Camilla D.

Una chicca a due passi dal Tearro La Fenice e piazza San Marco. Personale preparato, sorridente e molto gentile. Piatti molto buoni. Ambiente silenzioso e pulito.

7. Domenico S.
    Domenico S.

Personale molto qualificato, cordiale e molto disponibile, se ripassi da Venezia ritornerò sicuramente, grazie ancora ottimo il menù di mare

8. Fredrik A.
    Fredrik A.

Perfekt????

9. Valerio S.
    Valerio S.

Una serata fantastica con pietanze eccellenti, servizio eccellente e un’attenzione verso i commensali ottima. È stato piacevole accompagnare le pietanze con vini suggeriti dal maitre. Ci ritornerò.

10. Roland R.
    Roland R.

Excellente adresse

11. Janett A.
    Janett A.

È stato molto piacevole cenare in questo locale così romantico e accogliente. Che dire?! Siamo stati accolti e serviti con molta professionalità e il nostro tavolo dava sul canale per cui l atmosfera romantica era garantita. Abbiamo mangiato ottimi piatti e, non vi preoccupate di rimanere delusi, perché il sapori e la presentazione garantiranno al 100% la riuscita della cena. Spero di ritornarci. Un locale unico in una città unica!!

12. Lorena S.
    Lorena S.

Locale molto carino. Personale gentile e buona qualità dei cibi. Consiglio il petto d'anatra, squisito!

13. Alessandro  R.
    Alessandro R.

Ottimo, tutti molto gentili e veloci come servizio. Cibo molto buono

14. Pierre H.
    Pierre H.

Tres content de l experience !

15. Elena A.
    Elena A.

Atmósfera íntima ed elegante, servizio impeccabile e cibo buono.

16. Alfredo S.
    Alfredo S.

Ambiente moderno e piacevole

17. Angelo F.
    Angelo F.

Location intima e raffinata, servizio impeccabile, cura nella presentazione dei piatti, sapori e abbinamenti ricercati, prezzi medio alti ma in linea col servizio.consigliato.

18. Massimiliano G.
    Massimiliano G.

Locale ben arredato e ben illuminato, atmosfera moderna, personale molto gentile e attento, cibo di qualità, ben presentato e con sapori piacevoli. Ottima la carne e gli spaghettoni. Meno brillanti i contorni. Il vino con un ricarico veramente eccessivo (x 4-5). Ottima musica. Mi è piaciuto.

19. Giovanni F.
    Giovanni F.

La maristella è molto contenta

20. Francesco V.
    Francesco V.

Piatti ricercati è molto ben presentati. Piccolo suggerimento attenzione nel menu ci sono indicati i piatti ma non completi di tutti gli ingredienti/contorni.

21. Alex D.
    Alex D.

Terribile servizio e cibo

22. James G.
    James G.

Sensational.

23. ELISA B.
    ELISA B.

Abbiamo provato il loro menu degustazione da 7 portate l'ultima sera del nostro piccolo viaggio a venezia. Cibo ottimo, porzioni giuste considerando le 7 portate (per alcune avremmo fatto volentieri il Bis!). Ci piacerebbe molto tornare!

24. Roberta L.
    Roberta L.

Un po’ caro rispetto alla qualità dei piatti,che è sicuramente buona,non ottima però.locale carino ma un po’ chiassoso.

25. Matilde G.
    Matilde G.

Uno splendido ristorante NON turistico (a Venezia è una rarità), con luce soffusa, musica jazz ed estrema cortesia. Abbiamo riscontrato un’ottima ricerca delle materie prime oltre che grande originalità nelle portate. Prezzo adeguato al locale e servizio impeccabile completano il quadro di una serata perfetta. Sono peraltro stati estremamente cortesi con la nostra piccola cagnolina .

26. Pierluigi P.
    Pierluigi P.

Atmosfera accogliente e modern style . Merita

27. Joana  P.
    Joana P.

Muito bom !

28. Debora C.
    Debora C.

esperienza fantastica, davvero lo consiglio! personale attento e gentile, piatti gustosissimi e ad un prezzo medio! da riprovare!

29. Cinzia F.
    Cinzia F.

Locale di classe dall'atmosfera elegante, ma non troppo pretenziosa. Piatti non prettamente veneziani, che incontrano ogni tipo di gusto. Personale attento alle richieste del cliente, assolutamente da provare.

30. Dawn  K.

Thomas S.

Einfach GENIAL

33. giovanna g.
    giovanna g.

Locale moderno e gradevole ambiente ...parigino

34. tatiana m.
    tatiana m.

Posto molto glamour,la cucina media, eravamo in 4 persone in due siamo stati male per il mal di pancia, peccato perché il posto è piacevole.