Prezzo medio 25 €
Pranzo di Ferragosto € 43
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
foto
Tavolo eccellente
Da fuori sembra un bar, anche piuttosto nascosto. La location si rivela accogliente, il servizio buono e il menu soddisfacente. Buono il rapporto qualità-prezzo. Abbiamo ordinato pesce, ci ritornerei x gustare carne e uno dei tanti vini di cui sono forniti
Tutto veramente ottimo
Cucina nella norma. Accoglienza disastrosa da parte del cameriere nonché titolare.
Ottimi gli antipasti freddi, buoni i caldi, eccellente la carbonara di mare. Servizio cordiale e rapido.
Dall'esterno non sembra un ristorante...in realtà la sala interna è carina e dalla terrazza si dovrebbe vedere il mare, ma era buio e non saprei dire. Abbiamo preso dal menù di terra e i piatti erano buoni e abbondanti. Buono il Rosso Conero. Servizio cortese e attento al cliente. Buon rapporto qualità/prezzo.
Qualità ottima, porzioni abbondanti, prezzi giusti, gentilezza e disponibilità. Se siete a Loreto, andateci!
Piccolo ristorante fuori dalle rotte turistiche di Loreto mi ha piacevolmente sorpreso per una cucina e vini di territorio di qualità. Porzioni abbondanti,ottimo servizio e conto contenuto nonostante abbia scelto un menu di pesce. Non fatevi ingannare dall' esterno che sembra un bar di periferia.All' interno ha sale confortevoli in cui è piacevole cenare.
Ottimo ristorante un poco defilato dal centro di Loreto. Il personale efficiente e gentile. Piatti di pesce super, buonissimi i ravioli con scampi e carciofi! Assolutamente consigliabile.
Ottima scoperta piatti molto buoni e abbondanti prezzo più che onesto, personale cordiale.
In un piccolo e accogliente ambiente, con candide tovaglie di stoffa, una cucina altrettanto curata che non cede alle stravaganze del momento. Per chi ama il mangiare della cucina locale, un posto da non perdere. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Bella scoperta. Nonostante la location e il servizio non impeccabile, si mangia ottimo pesce
Titolo: buona la seconda (portata)! Come già molti recensori hanno rimarcato, solo dopo essere stati accompagnati al tavolo questo piccolo ristorante rivela un ambiente tutto sommato accogliente. Ciò non è tutto, ma anche l’ambiente mentre si pranza o di cena ha la sua importanza. Abbiamo deciso di visitarlo per una cena puntando al sodo: primo e secondo di pesce. Risotto ai frutti di mare oltre ad una tanto decantata carbonara di pesce. Entrambi non hanno entusiasmato. Il primo originale per il colore, un inatteso rosso vino dove, forse nell’intento di ottenere questo risultato cromatico si è ecceduto e il sapore di vino prevaleva e copriva eccessivamente il pesce. Eccessiva la presenza di molluschi in guscio (cozze e vongole) che non si presta a nostro modesto parere in un risotto. Provate ad immaginare il perché!? In compenso il riso era ben cotto. La carbonara si è rivelata ben assemblata, ma con poco carattere e sapore. Migliori in qualità sono risultate le fritture di pesce con julienne di verdure anch’esse fritte e gradevoli. Filetto ai porcini, ai tre pepi, alla griglia: carne ben cotta, dove il sugo prevaleva eccessivamente coprendo il gusto della carne grigliata. In generale per i secondi, non fosse altro che per il costo, forse ci si poteva aspettare un pochino più di abbondanza nei piatti. Gradevole scoperta la Passerina rose’ spumantizzata.
Una vera scoperta. Il cibo è ottimo in particolare consigliamo la "pentolacciadi pesce".
Come già riferito dagli altri utenti, dall'esterno il locale non è invitante e non rende giustizia alla qualità del cibo e dei vini. Servizio ottimo e non fatevi scappare la Spadellata, ottimo anche il fritto misto. Ci ritorneremo anche perchè gestito da persone squisite.
Ottimi i primi
Cucina eccellente ! Complimenti...............................................................................................
Pesce di ottima qualità, cucinato molto bene. Porzioni abbondanti. Ottimi piatti!
All'ingresso sembra un bar e non è molto invitante però una volta entrati tutto cambia. Cena molto soddisfacente. Pentolaccia superlativa e carbonara di pesce in dimenticabile. Servizio semplice ma preciso. Bravi
Ristorante accogliente che sorprende per il calore rispetto all’anonimo esterno. Garbato e informale ma al contempo professionale il servizio. Cibi ottimi ,e abbondanti (carbonara di mare , pentolaccia , frittura) . Senz’altro da ritornare!
Io e la mia ragazza stavamo cercando disperatamente un ristorante con posti disponibili la sera stessa nel periodo di ferragosto e dopo qualche ricerca abbiamo visto questo ristorante. Inizialmente abbiamo tentennato un po' per il fatto che si trova verso la periferia di Loreto e al di fuori non ha un'immagine troppo invogliante, ma siamo stati subito positivamente smentiti dall'accoglienza e dalla buona qualità del pesce soprattutto. Il proprietario é stato molto cordiale consigliandoci al meglio i piatti. Come servizio/cucina si sono rivelati molto rapidi. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12:30 alle 14:30
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 19:30 alle 22:30
Via Marche, 13, I-60025, Loreto, Italia
,
PELLEGRINAGGI - Il ristorante Caffe Carducci Locanda del Viale di Loreto si trova nel cuore di questa località marchigiana, a un quarto d'ora di cammino dalla Basilica della Santa Casa.
PROFUMI DI MARE - Il menù propone un'ampia scelta di piatti di terra e di mare. Gli amanti del pesce potranno apprezzare le tagliatelle allo scoglio, gli schiaffoni, ovvero i paccheri, ai frutti di mare, la sogliola e l'orata al forno.
INTIMO E RACCOLTO - Il locale, curato e arredato con gusto, è perfetto per organizzare una romantica cena di coppia o per trascorrere un momento piacevole con la propria famiglia.
, , , , , ,
, ,
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata