Recensioni - Cafè Groove Restaurant

1. Emanuela  S.
    Emanuela S.

Posto moderno, pulito e molto bello; personale accogliente e gentile; piatti di buona qualità e piatti abbondanti, ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consiglio!!!

2. Il Duca V.
    Il Duca V.

Ottimo posto molto caldo e pulito Personale carino e veloce Ottimi prezzi e ottima pizza Da ritornare presto Lo consiglio per famiglie e gruppi

3. Claudio b.
    Claudio b.

Pizza come sempre ottima il servizio impeccabile e veloce. Prezzo nella norma anche senza promozione The fork.

4. Simona S.
    Simona S.

Ottimo l antipasto di salumi e formaggi ma superlativo è quello con coccoli e prosciutto! Pizza doppio impasto esageratamente buona, finalmente una pizza alta come si fa da noi in campania!!!

5. Barbara T.
    Barbara T.

Piacevole e confortevole ristorante.. Servizio impeccabile, antipasto di affettati e pecorino abbondanti e di buona qualità.. pizza buonissima , unica pecca il petto di pollo impanato di quelli congelati che niente hanno a che fare con i petti di pollo ...

6. Aurora S.
    Aurora S.

Pizza molto buona, stile focaccia, prezzi nella media, ma soprattutto non si paga il coperto! Attesa molto lunga, ci sono passati avanti persone che erano arrivate molto dopo di noi e avevano preso le stesse cose... forse perché noi avevamo prenotato con The Fork!

7. Maria A.
    Maria A.

Il ristorante è ben curato il menù non ha molta scelta ma ho mangiato un'ottima carbonara ,ottima anche la pizza ,il servizio è stato curato e veloce ,si entra da un open bar dove si può prendere un ottimo aperitivo e conversare comodamente .fuori non ci sono problemi di parcheggio Ci ritornerò presto