Recensioni Ca' Pelletti Zamboni

1. Arianna M.
    Arianna M.

Tutto buonissimo, servizio ottimo. Prezzo più che giusto.

2. Giovanna F.
    Giovanna F.

Vicinissimo alle Due Torri, il locale è molto carino. Ottimi i primi. Veloce e attento il servizio

3. Ronchi S.
    Ronchi S.

Siamo stati in 4 a cena, cucina nella media, niente di speciale. Cappelletti un po' scotti, gramigna poco cotta, abbiamo chiesto un piatto senza condimento ed è arrivato condito...insomma si può fare molto meglio. Per il resto l'atmosfera informale ci è piaciuta, sconto the fork applicato dopo averglielo ricordato.

4. Valentina S.
    Valentina S.

Ci siamo tornati dopo un anno in famiglia e come sempre ottimo, ottima accoglienza, ottimo il cibo, giusta qualità rapporto prezzo e con lo sconto applicato sicuramente molto conveniente. Con la storia Covid ottimo distanziamento e giuste precauzioni! Ci torneremo!

5. Rocco G.
    Rocco G.

Una sorpresa. Bene grazie a the fork

6. Michael L.
    Michael L.

Locale situato sotto le 2 torri di Bologna, cucina tradizionale con porzioni abbondanti e piacevoli ma sinceramente ci aspettavamo qualcosina in più per quanto riguarda i secondi ed i contorni . Servizio veloce e cortese, nota a favore dolce della casa “Torta della nonna con gelato e panna montata” molto buono !

7. Angela M.
    Angela M.

Sempre piacevole personale gentile e accogliente e finalmente un menu diverso dal solito posto all’aperto sicuramente torneremo per goderci anche il centro di Bologna

8. Katia S.
    Katia S.

Ottimo rapporto qualità prezzo da provare

9. Amedea S.
    Amedea S.

Ristorante in pieno centro di Bologna ottima posizione. Purtroppo il cibo non è all’altezza. Ottimo il prosciutto, ma i primi piatti veramente deludenti. Per turisti !

10. alfonso r.
    alfonso r.

ristorante molto carino ,con vista due torri ,personale molto gentile e sopratutto ottimo cibo,,ci torniamo volentieri,,consigliatissimo,,

11. Carol f.
    Carol f.

ristorante ottima posizione, carino ,piccolo accogliente personale gentile molto disponibile cibo buono ben curato prezzo giusto ci ritornerei

12. Claudia F.
    Claudia F.

Piacevole locale e buona qualità delle materie prime utilizzate. Piatti ricchi e abbondanti. Il locale è in pieno centro, con una atmosfera che vuole richiamare quella delle osterie romagnole

13. Pietro L.
    Pietro L.

Ottimo!

14. Nadia r.
    Nadia r.

Notato ma mai frequentato fino a ieri, bel localino centralissimo, proprio all'ombra delle Due Torri, piacevolissima serata con ottimo cibo.

15. Gianluigi G.
    Gianluigi G.

Cibo ottimo e location comodissima, in pieno centro. Prezzi adeguati che diventano ottimi con lo sconto TheFork. Porzioni giuste. Servizio eccellente

16. Ludovica Z.
    Ludovica Z.

Personale molto gentile e piatti sfiziosi. La sala è curata ed accogliente. Misure Covid pienamente rispettate. Sicuramente ci torneremo. Vivamente consigliato

17. Angela M.
    Angela M.

Ottimo il cibo gentilissimo il personale torneremo sicuramente. Si trovano sia piatti tradizionali che idee innovative in centro a Bologna ottimo

18. Roberto D.
    Roberto D.

Tutto ottimo come sempre personale gentile e disponibile

19. Rossella G.
    Rossella G.

Abbiamo scelto questo locale solo per mangiare i pici cacio e pepe che sono davvero fantastici ma poi non abbiamo resistito alla tentazione di assaggiare altre pietanze che non avevamo mai provato prima e tutte sono state una piacevole sorpresa. Staff giovane gentile e molto disponibile. Bravi ragazzi!????

20. Chiara P.
    Chiara P.

Locale molto carino e personale gentile. Abbiamo ordinato dei tortellini in brodo e i pici cacio e pepe, entrambi buoni e dai sapori delicati.

21. Angela R.
    Angela R.

Locale accogliente servizio ottimo... buon cibo della tradizione bolognese... ottimo rapporto qualità prezzo.. Consigliatissimo!

22. Carlo f.
    Carlo f.

In generale lo considero discreto, speravo in una cucina più tradizionale ma non conosco i vari locali del centro, servizio e cortesia ottimi ,cibo nella media.

23. Alice  P.
    Alice P.

Ottimo posto in cui poter assaggiare le specialità bolognesi! Siamo rimaste molto contente! Assolutamente da provare!

24. Matteo C.
    Matteo C.

Consigliato da un collega di Bologna, ho cenato presso questo accogliente locale: capllet al ragù ottimi, polpette al sugo di pomodoro e piselli con fette di pane abbrustolite gustosissime. Molta la scelta delle pietanze (varia da primi, secondi, piadine, secondi di carne, taglieri, uova...). Personale cortese e simpatico.

25. Laura C.
    Laura C.

Buona cucina bolognese. Carino ed in pieno centro.

26. Salvatore M.
    Salvatore M.

Piacevole alternativa in pieno centro a Bologna

27. Roberta E.
    Roberta E.

Molto soddisfatta! Primi ottimi.Bella atmosfera...ci tornerò sicuramente.

28. Damiano F.
    Damiano F.

Ottimo ristorante tipico

29. Roberto R.
    Roberto R.

Scoperto tramite the fork, ottimo ristorante, piatti tipici della tradizione, servizio impeccabile, prezzi nella media, ottima quali tà.

30. Claudia M.
    Claudia M.

Il personale è stato efficiente, gentile e disponibile. La cucina è di buona qualità e abbondante nelle porzioni. Buon rapporto qualità-prezzo.

31. Marco c.
    Marco c.

Ottimo come sempre non mancherà occasione per ritornare da voi.....sempre impeccabili. Professionali conoscenza della lingua con i turisti ottima soddisfacenti in tutto consiglio di provarlo.

32. Cinzia C.
    Cinzia C.

Nel cuore del centro di Bologna, ristorante accogliente e informale con cucina tipica. Personale giovane e cordiale, ogni piatto ben eseguito, rapporto qualità/prezzo buono. Ci ritorneremo sicuramente.

33. Elena M.
    Elena M.

Locale molto accogliente, ragazzi molto bravi e gentili. Però a mio avviso ci vorrebbe un supervisore (adulto) perché - 2 volte su 2 (sono andata 2 volte nell'arco di 5 giorni) - hanno sbagliato gli ordini. Questo perché vanno molto di fretta a causa del super lavoro. Il mio giudizio è comunque positivo e ci tornerò. Bacioni Elena

34. Michele P.
    Michele P.

Posso ritenermi soddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo

35. Matteo G.
    Matteo G.

Prezzo un po caro per il pane, dovrebbe essere almeno quello gratis, poi per il resto buono, acqua 2,50€ un po cara .

36. Antonio F.
    Antonio F.

Accoglienza ottima, presentazione dei piatti ottima, velocità preparazione ottima e conto eccellente.Bravissimi i componenti del ristorante.

37. Chiara C.
    Chiara C.

Cibo ottimo e con quantità discrete per un prezzo davvero competitivo! Sconsiglio i tavoli fuori ma per il semplice motivo che la via essendo abbastanza trafficata può essere difficile parlare e si hanno diverse interruzioni da parte di turisti o venditori ambulanti. All’interno il posto oltre che essere estremamente caldo e accogliente l’ho trovato davvero moderno e luminoso!

38. Maddalena f.
    Maddalena f.

Si mangia molto bene, ci sono stata varie volte proprio per questo motivo! location semplice e servizio gentile. Ve lo consiglio per un pranzo o una cena tra amici e se volete proprio mangiare una pasta buona!

39. Salvatore D.
    Salvatore D.

I pici erano discreti . I profitterol ottimi ????

40. Gabriele d.
    Gabriele d.

Bel locale come d’altronde la posizione. Aspetto negativo il servizio troppo lento e le portate sicuramente non abbondanti.