Recensioni Burbeero

1. Noemi S.
    Noemi S.

Locale piccolino, servizio rapido. Panini molto buoni e saporiti con ingredienti freschi. Merita una visita

2. Vincenzo r.
    Vincenzo r.

Tanta varietà di birre. Un po' misero il menù, anche se di buona qualità e con prodotti pugliesi.

3. Daniele C.
    Daniele C.

Locale in pieno centro ma dall atmosfera rilassata. Ottime birre e vasta scelta. Abbiamo provato le varie terrine e antipasti , tutto molto buono. Ci torneremo sicuramente. Lo sconto è stato applicato correttamente

Grazie mille!

4. Antonella I.
    Antonella I.

Merita il massimo del punteggio: dalla cortesia del personale, sempre pronto e gentile su qualsiasi richiesta e domanda, alla varietà del cibo e delle birre tutto km 0 e tutto davvero curato e studiato. Ve lo consiglio vivamente. Ci ritorneremo assolutamente, alla prossima.

5. Raffaele C.
    Raffaele C.

Panini molto buoni e birre artigianali tutte da scoprire in un'atmosfera piacevole.

Burbeero

Grazie mille!! Alla prossima!!

6. Anna  T.
    Anna T.

Ottimo posticino e accogliente... Servizio ottimo.. Stuzzichini davvero sfiziosi!!

7. Maria F.
    Maria F.

Si conferma uno dei posti più piacevoli per una serata tra amici nel centro di Bari! Staff molto simpatico e accogliente, birre e cibo ottimi, attentamente selezionati e soprattutto pugliesi!

Grazie mille!!!!

8. Alessandro T.
    Alessandro T.

Locale intimo, accogliente. Pietanze saporite, con ingredienti di ottima qualità. Dall'antipasto al dolce abbiamo assaporato abbinamenti culinari di classe, in un'abile gioco tra sapori locali e sapori innovativi. Giusto ed onesto rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato!

9. Dario S.
    Dario S.

Ragazzi panini assolutamente da provare!! Qualità top! Da ritornarci assolutamente.

10. Federica B.
    Federica B.

Locale piccolo ma ben fatto, buona scelta di birre e davvero tutte ottime. Mi riservo il 5 appena proverò altre cose dal menù ma per ora è ok consiglio a tutti di andarci

Burbeero

Grazie mille!! Alla prossima!!

11. Walter d.
    Walter d.

Prenotato tramite the fork abbiamo prenotato presso questo fantastico "beer pub".. Posto accogliente informale caldo.. Personale gentilissimo ho mangiato un panino con polipo burrata e pomodori confit(eccezionale) e poi chicca finale essendo un sommelier beer ho avuto modo di degustare ottime birre tutte del territorio locale.. Prezzo più che onesto.. Lo. Consiglio vivamente. Grazie

12. Dalila R.
    Dalila R.

Piccolo locale ma accogliente. Panino “u marinar” buono, leggero e di qualità. Bombette di cavallo tenerissime.. le consiglio! Ottima scoperta

Burbeero

Grazie mille!!! Alla prossima!

13. Massimiliano m.
    Massimiliano m.

Bellissima scoperta. Panino e antipasti di qualita- e molto buoni. Servizio accogliente e cordiale. Bello anche l'ambiente, e la scelta degli ingredienti. Da consigliare!

Burbeero

Grazie mille!! Alla prossima!

14. Marina P.
    Marina P.

Locale piccolo ma accogliente, personale simpatico e competente. Cibo ottimo, sia gli stuzzichini che i panini davvero gustosissimi. Unica pecca un'attesa davvero molto lunga per i panini, sorvolabile se in buona compagnia. Complessivamente un posto in cui tornerò volentieri.

Burbeero

Grazie mille per la recensione! Scusaci per l'attesa dei panini, ma è tutto preparato al momento ed in una cucina molto piccola. La prossima volta cercheremo di essere più celeri. ;)

15. Raffaele D.
    Raffaele D.

Ampia la scelta di birre, cibo di qualità eccelsa con utilizzo di materie prime d'eccellenza del territorio pugliese. Atmosfera informale, ottima per una serata in compagnia di amici, locale piccolo ma ben curato e gestito. Consigliato decisamente.

16. Vanessa N.
    Vanessa N.

Bel locale: intimo e decisamente buono. Qualità ottima, quantità decisamente abbondante e prezzo più che conveniente. Vasta scelta di birre. Ci ritornerò!

17. Alessandro Q.
    Alessandro Q.

Personale gentile e disponibile. Grande selezione di birra artigianale locale e ottimi i panini. Buona anche la musica nel locale. Ci tornerò.

18. Giorgio S.
    Giorgio S.

Locale piccolo e non tanto accogliente, l’idea di birreria è carina. Qualche lacuna nella presentazione del menu. Antipasto e panini di qualità e molto particolari. Ampia scelta di birre sicuramente buone anche se quella consigliata (tramite mie indicazioni di gusti) dal cameriere era troppo amara. Nel complesso locale interessante ma da migliorare.

Burbeero

Grazie mille per il feedback! Il locale così come il servizio è sicuramente da migliorare, siamo solo all'inizio. Ci dispiace che non abbia trovato l'ambiente di suo gradimento. Speriamo di poterci rifare in futuro!

19. A.Alessandro M.
    A.Alessandro M.

Buonissime Birre del territorio, e gustosi piatti da degustare.. Da provare!!

Grazie mille!!!!

20. Rossana B.
    Rossana B.

Pub molto carino, pochi posti a sedere ma confortevole. Abbiamo mangiato le sfiziosette piccanti e non, queste particolarmente buone. In generale il cibo è buono. Da ritornarci.

Burbeero

Grazie mille! Alla prossima!

21. Aldo L.
    Aldo L.

Ambiente non male, buona l'accoglienza, piatti nella media. Rapporta qualità prezzo normale. Forse dovrebbero osare di più. Sono rimasto sodfisfatto

Burbeero

Grazie mille! Proveremo ad osare di più! :)

22. Daniele C.
    Daniele C.

A due passi dal Castello Svevo, un locale piccolo ma accogliente e dall'atmosfera rilassante. Selezione di birre regionali ampia e di qualità, cibo gustoso e davvero conveniente, coperto gratuito e persino lo sconto del 20% di the fork! L'unico appunto al servizio, anche se il titolare è stato molto gentile e disponibile era in palese affanno servendo da solo l'intera sala di sabato sera

Burbeero

Grazie mille per la recensione! Per quanto riguarda l'aiuto in sala, stiamo provvedendo!

23. Domenico L.
    Domenico L.

Locale molto piccolo ma incastonato a ridosso del centro storico. ...mi ha lasciato alquanto perplesso la birra media alla spina ordinata. ...servita in un bicchiere da 0.30 cl e pagata €.5 quanto una vera media da 0.4 cl....cibo nella media.

24. Maria F.
    Maria F.

Birreria con varie proposte a km zero davvero ottime, a prezzi onesti. L'ambiente è piccolo ma molto accogliente e tranquillo. Ci ritorneremo presto!

Grazie mille!! A presto!

25. Maria Cristina C.
    Maria Cristina C.

Locale molto carino nei pressi del centro di Bari. Eccellenti le birre(d'altronde nasce come pub), tutte artigianali e locali, scelte con la massima selezione e consigliate ad arte dai ragazzi proprietari del locale. Pensavo che in un pub avrei mangiato "bene ma non benissimo", e invece mi sono dovuta contraddire; i piatti della tradizione pugliese, dalla bombetta alla frisa al PANINO COL POLPO erano davvero davvero ottimi, e non solo, hai la comodità di poter gustare tutto seduto ed all'interno del locale, cosa non sempre scontata quando si parla di street food. Dulcis in fundo il prezzo: praticamente bassissimo. Andateci!!

Grazie mille!!!!!

26. Adriano G.
    Adriano G.

Ottima cucina, i ragazzi molto bravi, panini davvero Buoni

27. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Locale nuovo ed interessante, menù con pochi ma buoni ed interessanti proposte, carta delle birre ampia ma poche disponibilità tra le proposte, servizio da migliorare e parecchio

28. Teresa f.
    Teresa f.

Localino dai piatti sfiziosi ed interessanti proposti al giusto prezzo. Servizio non sempre attento (abbiamo dovuto chiedere le posate) e posti sugli sgabelli senza schienale molto scomodi essendo troppo alti rispetto ai tavoli. Comunque da ritornarci.

Burbeero

Grazie mille per la recensione! Rispondo al commento solo per chiarire alcuni aspetti del nostro locale: - gli sgabelli senza schienale sono stati utilizzati perchè erano finiti quelli con lo schienale. Il BurBeero è nato come posto informale, non per stare seduti comodi a mangiare come in un classico ristorante, ma per passare del tempo con gli amici o con la famiglia a bere una buona birra artigianale accompagnata da piatti sfiziosi con buona materia prima locale. - il servizio non è perfetto perchè abbiamo aperto da 7 mesi e per adesso non possiamo usufruire di un ulteriore aiuto in sala. Essendo solo in due, non ci è possibile offrire un servizio completamente efficiente ed è per questo motivo che il coperto non lo facciamo pagare, nonostante non abbiamo mai negato una tovaglietta, un piatto o una posata a nessuno. Detto ciò, abbiamo tutte le intenzioni di migliorare con il passare dei giorni e nel breve tempo possibile. Lieti di rivedervi presto!

29. ISABELLA b.
    ISABELLA b.

Ottimo panini, buonissime le birre artigianali, buoni a crostini, tutto con prodotti locali . Simpaticissimo Ferruccio detto Ferro che ci ha fatto gustare le loro specialità. Consigliato

30. Nicola P.
    Nicola P.

Posto carino molto intimo,lontano dalla “caciara” de centro, pochi prodotti ma di buona qualità ,ottime birre.

31. Cristina C.
    Cristina C.

Da non perdere! Piccolo ristorante informale, con ambiente molto accogliente e curato, cibi di qualità eccellente, accostamenti originali e ottime birre. I proprietari, poi, sono gentili e affabili. L'unica pecca (per me) è che non sia a Milano!

32. Teresa m.
    Teresa m.

Prodotti buoni e tutti provenienti dalla Puglia.

Burbeero

Grazie mille per le belle parole! Ci dispiace che non corrispondano soprattutto al voto del servizio...

33. Ilaria D.
    Ilaria D.

Ottimo cibo, location confortevole e accogliente, bella scoperta!

34. Maria R.
    Maria R.

Tutto buonissimo , qualità dei prodotti ottima e spazio all’esterno confortevole ; ci è piaciuta anche la proposta dei piatti fuori menù e la Birra artigianale ????

Burbeero

Grazie mille!! Non sappiamo se quei punti interrogativi sono un errore o se messi apposta. Nel secondo caso ci teniamo a precisare che abbiamo solo birre artigianali locali!!!

35. Lia B.
    Lia B.

Atmosfera accogliente, vasta scelta di antipasti e birre artigianali, panini ottimi e servizio premuroso e attento: tutto perfetto! Da provare il panino con il polpo e quello con la zampina!

36. LUIGI C.
    LUIGI C.

Birra calda e panino con polpo lesso e freddo. Ottimi i salumi e formaggi

Burbeero

Nonostante i voti negativi, la ringraziamo comunque per la recensione. Ci dispiace che non abbia dimostrato il proprio malcontento quando siamo venuti al tavolo a ritirare piatti e bicchieri vuoti e abbiamo chiesto se fosse piaciuto tutto. Aveva l'occasione di poterne discutere già in quel momento con noi, ma a preferito farcelo sapere solo via The Fork. Speriamo di avere un'altra occasione per rifarci.

37. Daniele C.
    Daniele C.

Cucina tipica, in chiave moderna. Fantastico

38. Roberta V.
    Roberta V.

Locale con vasta scelta di birre in bottiglia e alla spina a "km 0", cosa che abbiamo apprezzato tantissimo perché difficilmente in un pub si trovano birre di produzione locale, tra l'altro anche buone! Panino con la zampina molto buono e friselle ottime, con prodotti di qualità. Consigliato!

39. Valentino C.
    Valentino C.

Piccolo pub con posti a sedere anche all'esterno. Personale gentile e disponibile. Cibo di buona qualità (consigliato il panino con il polpo). Rapporto qualità prezzo buono (10/12€ a testa con acqua, focaccia barese, panino con polpo e cicchetto con liquore al caffè)

Burbeero

Grazie mille!! Felici di aver ricevuto il massimo voto su servizio e cibo, ci dispiace invece che non vi abbia entusiasmato l'atmosfera del locale. Speriamo di rifarci in futuro!

40. Emanuela S.
    Emanuela S.

Gradevole posticino collocato in una bella piazza del centro di Bari dove si gusta del buon vino accompagnato da un ottima selezione di birre.Consigliato!!