1. Valentina v.
    Valentina v.

Davvero un'ottima scoperta Locale grande ,ottima accoglienza ,servizio cordiale. Carne davvero ottima e dolci ottimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Scrupolosi nel rispetto delle regole covid 2019 Lo consiglio

2. Mariagrazia B.
    Mariagrazia B.

Di passaggio, in vacanza per 2 giorni a lazise: buono il servizio, carne soddisfacente e prezzi nella media. Si può fare!!

3. Massimo P.
    Massimo P.

Tipica steakhouse carne di buon livello, anche i primi. Servizio molto premuroso, di grande gentilezza. La posizione forse è penalizzante,ma la sostanza in cucina c'è.

4. Stefano Z.
    Stefano Z.

Esperienza positiva per quanto riguarda le pietanze. Personale di servizio al tavolo non particolarmente professionale.

5. Christian B.
    Christian B.

Tutto ottimo!!! Servizio rapido e preciso, carne buonissima e prezzo davvero onesto!!! 10++++

6. Matteo c.
    Matteo c.

Abbiamo scoperto questo ristorante grazie alla ricerca con the fork e dobbiamo ammettere che siamo stati fortunati! Niente di tutto quello che abbiamo ordinato è stato avanzato e questo è sinonimo di eccellenza in tutto (misto di affettati, pasta al pomodoro e milanesi per i bambini, primi piatti e mix di carne alla griglia per gli adulti) tutto condito con una grande professionalità del personale di sala. Forse il prezzo è stato LEGGERMENTE alto, anche perché non eravamo a conoscenza del peso effettivo della carne e di come fosse stato calcolato l’antipasto visto che (giustamente) è stato servito su un unico grande vassoio al centro del tavolo. Tirando le somme siamo però sicuri che al prossimo giro a Gardaland torneremo e mangeremo un sacco di cose che non siamo riusciti ad assaggiare oggi! Complimenti!!

7. ELISA B.
    ELISA B.

Carne molto buona, pizza buona e ben farcita. Le focacce sono da provare!

8. M.Castelluccio G.
    M.Castelluccio G.

Pietanze calde e buone,servizio eccellente.