Buenavista

244 recensioni
748 recensioni

Foto dei piatti

Il ristorante Buenavista

Ristorante con atmosfera elegante ma non formale ricco di piatti della cucina italiana e piatti sudamericani e in special modo la carne argentina
Di fronte al teatro del casino la sua atmosfera unica vi permetterà di apprezzare la sua atmosfera e le sue prelibatezze con un accurato sottofondo musicale e un servizio attento e professionale in un contesto internazionale
Aperto nel 2004 da una idea di Stefano che voleva creare l opportunità di conoscere e apprezzare la cucina del mondo e cresciuto fino a diventare meta di artisti giocatori e gente del luogo tutti accomunati dal desiderio di trovare un ambiente raffinato e di ottimo servizio dove poter gustare cibo di qualità non solo italiano

Prezzi

Prezzo medio della carta
30 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• 1,5 €
    Mezza bottiglia di acqua minerale
  • 3 €
  • 350 €
    Bottiglia di champagne
  • 2 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Buenavista

Aperto

Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12:00 alle 15:00
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 19:00 alle 23:00

• Bancomat , Mastercard , Visa
  • Accesso disabili , Animali ammessi , Aperto ad agosto , Climatizzato , English spoken , Français parlé , Si parla spagnolo , Wi-Fi
9,2 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
76/244 recensioni
Andrea A.
  • Data della cena: 14/feb/2020
Pesce spettacolare, posto molto
bello e personale simpatico e accogliente
  • Data della cena: 07/feb/2020
Tutto ok top, atmosfera incantevole, personale squisito e sempre gentile. Ho avuto modo di mangiare carne di ottima qualita' e vastissima scelta. Da consigliare
  • Data della cena: 04/feb/2020
Cortesia,eleganza, ottima qualità del cibo. Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo ristorante. Ogni piatto ben presentato, perfettamente curaro, un piacere per occhi e palato, dall'antipasto sl dolce, con ampia possibilità di scelta di piatti. Servizio perfetto e personale pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente.
  • Data della cena: 03/feb/2020
Locale molto bello, servizio rapido e accogliente. Personale gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Bravi
Stefano N.
  • Data della cena: 25/gen/2020
Posto e personale accogliente, carne di ottima qualità.
Luana M.
(4 recensioni)
8,5 /10
  • Data della cena: 22/gen/2020
Location elegante e pulita, non c'era tutto del menù ma abbiamo cmq trovato qualcosa che ci potesse accontentare
F.ulvia S.
(4 recensioni)
  • Data della cena: 19/gen/2020
Ristorante molto carino e con ottima scelta di piatti. Personale molto gentile e professionale. Ottimo francese della cameriera!
Alberto B.
(8 recensioni)
  • Data della cena: 18/gen/2020
Cucina molto varia dalla carne al pesce e tutti piatti buonissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio fantastico personale cortese, insomma un vero piacere andare a cena in quel posto.
Claudia C.
  • Data della cena: 11/gen/2020
Il personale molto gentile e competente; cibo molto gustoso e atmosfera deliziosa.
Ilaria V.
(6 recensioni)
  • Data della cena: 29/dic/2019
Carne favolosa! Locale fronte Casinò con vista, personale gentile e competente. Contorni troppo cari.
Massimo T.
(8 recensioni)
  • Data della cena: 28/dic/2019
Ottima cucina argentina
Elisa R.
(26 recensioni)
4,5 /10
  • Data della cena: 26/dic/2019
La gentilezza e professionalità dei camerieri è forse l’unica nota positiva del ristorante. Tempi d’attesa infiniti (50 minuti per un antipasto di mare), frittura gommosa e indigesta; all’ombrina in crema di zucchine mancava la crema di zucchine, al posto delle fajitas sono arrivati tacos (e avendo aspettato un’ora non abbiamo pensato fosse prudente rimandare indietro il piatto e attendere quello giusto). In definitiva, ristorante da turisti con prezzi non in linea con la qualità.
Ristorante
Gentilissimo/a grazie mille per il suo suggerimento
Credo che i tempi d attesa e la qualita possano essere uno dei nostri punti forti e ci dispiace lei abbia trovato non di suo gradimento propio questo ma credo converra con me lei rapresenta un eccezzione negl innumerevoli clienti che cerchiamo di soddisfare tutti i giorni.
Le auguro un buon anno sperando di poterla nuovamente averla nostra ospite
LA direzione
Raffaele G.
(5 recensioni)
7,5 /10
  • Data della cena: 02/nov/2019
Ottima sccoglienza, personale premuroso e simpatico. Buona carta dei vini. La qualità della carne per essere un ristorante Argentino lascia un po’ a desiderare.
Yuri V.
(44 recensioni)
  • Data della cena: 11/ott/2019
Un locale in una posizione molto comoda al centro di Sanremo vicina al casino che fa dell’accoglienza e della gentilezza il proprio biglietto da visita. La scelta dei piatti è varia e per tutti i gusti, La qualità dei piatti è molto alta. I prezzi sono giusti, consigliatissimo
Enrico C.
(73 recensioni)
  • Data della cena: 07/ott/2019
Locale molto grazioso ed accogliente, personale estremamente cortese e preparato, piatti di buona qualità e curati.
Enrico C.
(73 recensioni)
  • Data della cena: 07/ott/2019
Locale molto carino ed accogliente, personale estremamente cortese e piatti di buona qualità e cura.
R.oberto Z.
(6 recensioni)
  • Data della cena: 05/ott/2019
Abbiamo trovato un bellissimo Ristorante con un accoglienza molto professionale e disponibile
Ottima qualità prezzo .......
A presto
Laura S.
(10 recensioni)
  • Data della cena: 05/ott/2019
Torniamo sempre da Stefano.
Ormai siamo di casa.
DI fronte proprio al casino di Sanremo gode anche di ottima vista oltre che di piatti davvero eccezionali.
Carne ottima.
IO consiglio vivamente le Fajitas e la carne All Angus squisita.
Mauro B.
(7 recensioni)
  • Data della cena: 02/ott/2019
Accoglienza gentile e professionale per sentirsi a proprio agio. Piatto completo , carne argentina di ottima qualità
e abbondante in ambiente tranquillo. Servizion rapido e attento.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.