1. Giancarlo S.
    Giancarlo S.

Ottima location con tavoli all'esterno. Servizio veloce ed impeccabile. Ottimo rapporto prezzo-qualità con menu vario di carne e pesce ed un ottima carta dei vini.

2. Adrian C.
    Adrian C.

Ristorante molto carino ed elegante, la carne argentina era veramente buona e cotta alla perfezione. Anche i contorni e gli antipasti ottimi. Peccato per il servizio. Nonostante fossero tutti molto gentili ed educati le attese erano lunghissime e delle portate Sono state dimenticate. non per incompetenza dei camerieri, che erano decisamente pochi, in 3 per una trentina di tavoli circa.

3. A.ndrea p.
    A.ndrea p.

Siamo stati accolti con un aperitivo della casa, delizioso è da subito si è notata cortesia e professionalità. Abbiamo cenato con tre piatti diversi, sia dal punto di vista etnico che delle basi: pollo con riso - pollo alla piastra e churrasco con uova,riso e contorno. Tre piatti abbondanti presentati elegantemente. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

4. Guido C.
    Guido C.

Ottima qualità e personale preparato e gentile. Unico neo locale leggermente rumoroso

5. Maurizio L.
    Maurizio L.

siamo stati accolti nel perfetto rispetto delle attuali normative da personale gentile e competente. Abbiamo cenato a base di carne di ottima qualità. .da tornarci

6. ANDREA V.
    ANDREA V.

Il mio ristorante preferito. Sempre buonissimo e gentilissimi.

7. Andrea a.
    Andrea a.

Pesce spettacolare, posto molto bello e personale simpatico e accogliente

8. Alessandro D.
    Alessandro D.

Tutto ok top, atmosfera incantevole, personale squisito e sempre gentile. Ho avuto modo di mangiare carne di ottima qualita' e vastissima scelta. Da consigliare

9. Alessandro D.
    Alessandro D.

Cortesia,eleganza, ottima qualità del cibo. Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo ristorante. Ogni piatto ben presentato, perfettamente curaro, un piacere per occhi e palato, dall'antipasto sl dolce, con ampia possibilità di scelta di piatti. Servizio perfetto e personale pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente.

10. Alessandro D.
    Alessandro D.

Locale molto bello, servizio rapido e accogliente. Personale gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Bravi

11. Stefano N.
    Stefano N.

Posto e personale accogliente, carne di ottima qualità.

12. Luana M.
    Luana M.

Location elegante e pulita, non c'era tutto del menù ma abbiamo cmq trovato qualcosa che ci potesse accontentare

13. F.ulvia s.
    F.ulvia s.

Ristorante molto carino e con ottima scelta di piatti. Personale molto gentile e professionale. Ottimo francese della cameriera!

14. Alberto B.
    Alberto B.

Cucina molto varia dalla carne al pesce e tutti piatti buonissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio fantastico personale cortese, insomma un vero piacere andare a cena in quel posto.

15. Claudia  C.
    Claudia C.

Il personale molto gentile e competente; cibo molto gustoso e atmosfera deliziosa.

16. Ilaria v.
    Ilaria v.

Carne favolosa! Locale fronte Casinò con vista, personale gentile e competente. Contorni troppo cari.

17. Massimo T.
    Massimo T.

Ottima cucina argentina

18. Elisa R.
    Elisa R.

La gentilezza e professionalità dei camerieri è forse l’unica nota positiva del ristorante. Tempi d’attesa infiniti (50 minuti per un antipasto di mare), frittura gommosa e indigesta; all’ombrina in crema di zucchine mancava la crema di zucchine, al posto delle fajitas sono arrivati tacos (e avendo aspettato un’ora non abbiamo pensato fosse prudente rimandare indietro il piatto e attendere quello giusto). In definitiva, ristorante da turisti con prezzi non in linea con la qualità.

Buenavista

Gentilissimo/a grazie mille per il suo suggerimento Credo che i tempi d attesa e la qualita possano essere uno dei nostri punti forti e ci dispiace lei abbia trovato non di suo gradimento propio questo ma credo converra con me lei rapresenta un eccezzione negl innumerevoli clienti che cerchiamo di soddisfare tutti i giorni. Le auguro un buon anno sperando di poterla nuovamente averla nostra ospite LA direzione

19. Catherine C.
    Catherine C.

Lo consiglio vivamente !

20. Raffaele G.
    Raffaele G.

Ottima sccoglienza, personale premuroso e simpatico. Buona carta dei vini. La qualità della carne per essere un ristorante Argentino lascia un po’ a desiderare.

21. Yuri V.
    Yuri V.

Un locale in una posizione molto comoda al centro di Sanremo vicina al casino che fa dell’accoglienza e della gentilezza il proprio biglietto da visita. La scelta dei piatti è varia e per tutti i gusti, La qualità dei piatti è molto alta. I prezzi sono giusti, consigliatissimo

22. Enrico C.
    Enrico C.

Locale molto grazioso ed accogliente, personale estremamente cortese e preparato, piatti di buona qualità e curati.

23. Enrico C.
    Enrico C.

Locale molto carino ed accogliente, personale estremamente cortese e piatti di buona qualità e cura.

24. R.oberto Z.
    R.oberto Z.

Abbiamo trovato un bellissimo Ristorante con un accoglienza molto professionale e disponibile Ottima qualità prezzo ....... A presto

25. Laura S.
    Laura S.

Torniamo sempre da Stefano. Ormai siamo di casa. DI fronte proprio al casino di Sanremo gode anche di ottima vista oltre che di piatti davvero eccezionali. Carne ottima. IO consiglio vivamente le Fajitas e la carne All Angus squisita.

26. Mauro  B.
    Mauro B.

Accoglienza gentile e professionale per sentirsi a proprio agio. Piatto completo , carne argentina di ottima qualità e abbondante in ambiente tranquillo. Servizion rapido e attento.

27. Edo T.
    Edo T.

ottima cucina con materia prima di qualità ... servizio attento...per una serata piacevole considerando anche l'ambiente curato

28. Massimo G.
    Massimo G.

Ottimo!!! Cibo spettacolare,servizio gentile e sorridente,consiglio a tutti...

29. Mario M.
    Mario M.

Bel ristorante per carnivori di fianco al casinò. Filetto di Angus tenerissimo e saporito. Picanha di angus abbondante e saporita. Prosecco e piccola entré offerti mentre attendi l'ordinato. Buon vino cileno. Mirto offerto a fine cena. Bravi i camerieri

30. Francesco B.
    Francesco B.

Mangiare buono e bel contesto di fronte al casinò (ci è stato offerto un piatto che sarebbe stato per due solo con mezza porzione ma il costo non è calato!)

31. Sara m.
    Sara m.

Ottimo ristorante argentino. La carne è di ottima qualità e si trovano anche vini cileni e argentini.

32. Thomas T.
    Thomas T.

Location con dehor fronte Casinò, buon servizio e accoglienza con aperitivo di benvenuto, si distingue per la carne come specialità e con buona fatta di vini, anche stranieri.

33. Claudia B.
    Claudia B.

Ristorante situato davanti al casinò di Sanremo. Il locale è stupendo: elegante e con musica appropriata che rende l’atmosfera quasi magica. Le portate sono eccellenti: noi abbiamo mangiato carne e ci hanno portato molte salsine di accompagnamento, l’assaggino di benvenuto e delle patatine fritte buonissime. Buonissimo anche il dessert con frutta di stagione. Prezzo in linea con l’offerta (due secondi+contorno, acqua, dolce, assaggini e vino di benvenuto, varie salse durante la cena per 59,50€). Un complimento in particolare va al servizio perché Claudia e il resto dei camerieri sono molto gentili e rendono la serata ancora più piacevole. CONSIGLIATISSIMO!

34. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

A pochi passi dal Casinó, il locale è accogliente e ben arredato. Le portate sono ottime e molto abbondanti. Il personale è gentile e preparato.

35. Laura Antonietta C.
    Laura Antonietta C.

Bella location, ambiente e personale accoglienti, piatti ottimi nel gusto e nella presentazione. Ci siamo trovati benissimo. Ci torneremo di sicuro: tutti molto soddisfatti.

36. Marco M.

Ristorante eccezionale, camerieri gentilissimi, consigliatissimi i tagli di carne Argentina, se cercate della buona carne al mare il ristorante Buenavista fa per voi. Prezzo neanche tanto alto.

37. Giovanna Q.
    Giovanna Q.

Ottimo cibo...servizio impeccabjle...bel posto!!

38. Massimo c.
    Massimo c.

Ottimo il Patanegra e superbi i ravioli di carne. Da provare

39. Fabrice S.
    Fabrice S.

Top de chez top.

40. Luca  R.
    Luca R.

Ottima qualità della carne, posto elegante, ottima location, personale preparato e simpatico, tornerò sicuramente alla prossima vacanza a Sanremo. Bravi.....