TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - Buenavista

Corso degli Inglesi, 15, 18038 SanremoVedi mappa

Francesca T.

18 giugno 20222 recensioni

Cibo buonissimo, consiglio la carne, e personale gentilissimo. Nonostante fosse sabato sera e il locale era abbastanza affollato il servizio è stato impeccabile.

Carlos R.

4 giugno 20221 recensione

Speedy service. Friendly. Bit expensive. Food good..

Gianluca D.

3 giugno 202214 recensioni

Locale accogliente con vista sul casinò, personale cordiale, porzioni abbondanti e piatti squisiti.

Riccardo b.

3 giugno 20225 recensioni

Ottimo ristorante dove mangiare soprattutto carne argentina di qualità, la posizione è ottima accanto al casinò di Sanremo, il personale super gentile e disponibile, consigliato se passate di qui

Raffaella b.

22 maggio 2022151 recensioni

In pieno centro bel ristorante con interessante menù con piatti sudamericani. Spettacolare la carne - tagliata di angus e asado- vere patate al forno e un ottimo Syrah. Gentilissimo il servizio.

Maria Luigia g.

21 maggio 202256 recensioni

Locale già a noi noto, che ha confermato dì servire ottima carne. Porzioni decisamente abbondanti. Personale molto gentile

Armando C.

15 maggio 20221 recensione

• Ruggero P.

24 aprile 202245 recensioni

• Giuditta B.

17 aprile 20226 recensioni

Ottimo cibo, personale attento e disponibile, atmosfera curata. Davvero una bella cena!!!

Tomaso M.

15 aprile 202248 recensioni

11 aprile 20222 recensioni

M C A.

26 marzo 202288 recensioni

Ristorante argentino ma ottimo anche per chi come me non mangia carne. Super il pesce, la pasta e anche i dolci.

• Mario C.

10 marzo 20221 recensione

Siamo clienti ormai da molti anni Ci troviamo sempre molto bene Lo Staf è presente e non invadente I piatti molto ricchi e decisamente molto buoni Consigliato sicuramente

• MARIA G.

14 febbraio 20221 recensione

Tutto eccellente

• Antonio S.

4 febbraio 20222 recensioni

Tutto davvero ottimo e grigliata mista migliore mi mangiata. Personale gentile e preparato.

• Aurelie P.

16 gennaio 20221 recensione

Bon restaurant avec un service convivial et chaleureux.

Fatima C.

8 gennaio 20224 recensioni

• Fabio C.

6 gennaio 20223 recensioni

• Roberto V.

29 dicembre 20213 recensioni

Personale accogliente e disponibile, servizio in linea con le aspettative. Piatti curati. Soddisfacente lista dei vini. Da rivisitare sen'altro.

• Nicoletta G.

4 dicembre 20212 recensioni

In questo ristorante ho trovato un’atmosfera molto accogliente , il personale simpatico competente e discreto molto professionale.ci torneremo senz’altro

• Alexandre M.

2 ottobre 202138 recensioni

Toujours un plaisir de déjeuner ou dîner au Buenavista, service impeccable et viande excellente !!

• Marco R.

12 agosto 20218 recensioni

• Didier M.

10 agosto 20211 recensione

Service parfais Viande excellente Très joli restaurant.

Giovanni A.

8 agosto 20212 recensioni

Personale cordiale e qualità del cibo ottima,i piatti li ho rimandati indietro puliti ,ottimo davvero ci ritorno di sicuro

• Nour B.

30 luglio 20211 recensione

Roberto c.

17 luglio 202147 recensioni

Martina T.

17 luglio 202147 recensioni

Pietro G.

17 luglio 202111 recensioni

Sempre accogliente e con ottima cucina

• Alessandra G.

3 luglio 202110 recensioni

Carne eccezionale sia per qualità che per cottura! Tutti molto gentili e ottimo rapporto qualità/prezzo. Bravi

ROBERTO B.

21 maggio 202116 recensioni

Personale gentile e disponibile. Quantità e qualità dei piatti, davvero notevole. Prezzo giusto per essere a Sanremo. VIcinissimo al casino' ed alle vie principali. Raccomandato

Laura S.

16 maggio 202152 recensioni

Si va sempre sul sicuro. Piatti che non assaggi da nessun'altra parte. Complimenti sempre ragazzi. E grazie di tutto.

• Chiara R.

6 febbraio 20211 recensione

Bellissimo ristorante, ottimo cibo e magica atmosfera. Il personale è molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente. Lo consiglio a tutti!

Sara m.

3 febbraio 202160 recensioni

Carne Argentina di ottima qualità come i vini. Personale molto cortese e disponibile. Posto da provare assolutamente... Soprattutto se ve ne intendete di carne argentina.

• R.oberto Z.

24 ottobre 202010 recensioni

Come sempre ottimo tutto

• Paolo G.

19 settembre 20207 recensioni

Ottimo servizio bel locale piatti deludenti

• R.oberto Z.

19 settembre 202010 recensioni

È la terza volta che ci torniamo e non manca mai la cortesia e simpatia. La carne è ottima e il conto è giusto..... Meglio di così!!!!! Ci vediamo alla prossima occasione

• Emanuela B.

9 settembre 202010 recensioni

Romantico ristorante in centro a Sanremo proprio davanti al Casinò. Personale molto competente è disponibile. Ottimo cibo e vasta cantina di vini. Assolutamente consigliatissimo!

Kiara Z.

5 settembre 202016 recensioni

• Antonio C.

5 settembre 202017 recensioni

Buona selezione di piatti argentini ed eccellenti Malbec. Carne, pollo, agnello, tacos, fajitas ed anche una serie di piatti fusion - ci tornero!

Danilo C.

5 settembre 202055 recensioni

• Chi siamo
  • YUMS - Programma fedeltà
  • Contatti
  • Termini di utilizzo
  • Sei un ristorante?
  • Normativa sulla privacy e sui cookie
  • Domande frequenti
  • Lavora con noi