Recensioni Buenavista

1. Paolo G.
    Paolo G.

Ottimo servizio bel locale piatti deludenti

2. R.oberto Z.
    R.oberto Z.

È la terza volta che ci torniamo e non manca mai la cortesia e simpatia. La carne è ottima e il conto è giusto..... Meglio di così!!!!! Ci vediamo alla prossima occasione

3. Emanuela B.
    Emanuela B.

Romantico ristorante in centro a Sanremo proprio davanti al Casinò. Personale molto competente è disponibile. Ottimo cibo e vasta cantina di vini. Assolutamente consigliatissimo!

4. Kiara Z Z.
    Kiara Z Z.

Personale molto gentile e accogliente, anche prenotando all’ultimo momento avevano ricevuto la nostra prenotazione . Non è però descritto bene il tipo di cucina, che tratta per lo più piatti argentini e spagnoli. Abbiamo comunque apprezzato tapas, sangria e dulce de leche. Se si ricerca un ristorante di pesce o di cucina locale bisogna dirigersi altrove.

5. Antonio C.
    Antonio C.

Buona selezione di piatti argentini ed eccellenti Malbec. Carne, pollo, agnello, tacos, fajitas ed anche una serie di piatti fusion - ci tornero!

6. Danilo C.
    Danilo C.

Il ristorante ha una discreta location proprio vicino al casino.. carne di buona qualità non siamo stati molto soddisfatto della cottura. Il personale simpatico è disponibile ha compensato il resto.. da provare se vuoi mangiare in centro!!

7. Lino R.
    Lino R.

Stuzzichino di benvenuto!!! Diversi piatti sia di carne sia di pesce. Piatti nella norma.... Servizio cortese e professionale, locale carino e luminoso.....

8. Giovanna Q.
    Giovanna Q.

Ritorno sempre con piacere xchè mangio bene, l'accoglienza è ottima e il posto è splendido!

9. Mattia Christopher N.
    Mattia Christopher N.

Cucina ottima, gentilezza al top, un po’ meno la location sulla strada ma di fronte al casinò è comunque in ottima posizione

10. Max M.
    Max M.

Ottima scoperta! Carne di qualità e a prezzi giusti per ciò che viene offerto! Servizio accogliente e atmosfera gradevole! Bene così

11. Jacopo G.
    Jacopo G.

Ottimo ristorante, scoperto per caso facendo un giro a San Remo ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi, dal cibo alla gentilezza del personale. Consigliato!

12. R.oberto Z.
    R.oberto Z.

Eravamo già stati e ci siamo tornati Ottimo tutto ci torneremo sicuramente

13. Marco T.
    Marco T.

Il ristorante è di fianco al casinò di Sanremo, in una posizione tranquilla. La qualità del cibo è molto buona e il servizio ottimo, il personale è gentilissimo.

14. Giovanna Q.
    Giovanna Q.

Super!!! Ritorno sempre col massimo piacere...

15. Amedeo B.
    Amedeo B.

Ottimo ristorante con ottimo cibo. Servizio molto attento e cordiale, solo un po' lento.

16. Igor p.
    Igor p.

Ottimo ristorante, personale molto accogliente, servizievole e simpatico, le portate sono abbondanti,se passate da queste parti provatelo,ne vale la pena!

17. Mauro  B.
    Mauro B.

Ottimo ristorante proprio a fianco del casinò. Servizio attento e rapido senza essere invadente. Piatti generosi e ottimi in particolare la grigliata di mixto argentino.

18. Ruggero P.
    Ruggero P.

Accoglienza argentina sul mar Ligure; il locale é elegante proprio davanti all'ingresso del Casinò di Sanremo. Il servizio allegro e preciso (non di matrice autoctona) rende piacevole la serata, accompagnata dalla musica in sottofondo. Cucina ben eseguita, con alcuni prodotti di assoluta eccellenza e grande attenzione per la carne (ottima). Carta dei vini interessante, con buon numero di etichette sudamericane di qualità. Conto corretto per ubicazione, qualità, quantità e cortesia. Da provare

19. Maria Lucia N.
    Maria Lucia N.

Mangiare molto buono e porzioni piacevolmente abbondanti. Il personale di sala davvero professionale e cortese.

20. Andrea R.
    Andrea R.

Servizio pessimo. Ce ne siamo andati dopo due ore di attesa perché non arrivano i piatti. L'antipasto non era niente di eccezionale.

21. Giancarlo S.
    Giancarlo S.

Ottima location con tavoli all'esterno. Servizio veloce ed impeccabile. Ottimo rapporto prezzo-qualità con menu vario di carne e pesce ed un ottima carta dei vini.

22. Adrian C.
    Adrian C.

Ristorante molto carino ed elegante, la carne argentina era veramente buona e cotta alla perfezione. Anche i contorni e gli antipasti ottimi. Peccato per il servizio. Nonostante fossero tutti molto gentili ed educati le attese erano lunghissime e delle portate Sono state dimenticate. non per incompetenza dei camerieri, che erano decisamente pochi, in 3 per una trentina di tavoli circa.

23. A.ndrea p.
    A.ndrea p.

Siamo stati accolti con un aperitivo della casa, delizioso è da subito si è notata cortesia e professionalità. Abbiamo cenato con tre piatti diversi, sia dal punto di vista etnico che delle basi: pollo con riso - pollo alla piastra e churrasco con uova,riso e contorno. Tre piatti abbondanti presentati elegantemente. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

24. Guido C.
    Guido C.

Ottima qualità e personale preparato e gentile. Unico neo locale leggermente rumoroso

25. Maurizio L.
    Maurizio L.

siamo stati accolti nel perfetto rispetto delle attuali normative da personale gentile e competente. Abbiamo cenato a base di carne di ottima qualità. .da tornarci

26. ANDREA V.
    ANDREA V.

Il mio ristorante preferito. Sempre buonissimo e gentilissimi.

27. Andrea a.
    Andrea a.

Pesce spettacolare, posto molto bello e personale simpatico e accogliente

28. Alessandro D.
    Alessandro D.

Tutto ok top, atmosfera incantevole, personale squisito e sempre gentile. Ho avuto modo di mangiare carne di ottima qualita' e vastissima scelta. Da consigliare

29. Alessandro D.
    Alessandro D.

Cortesia,eleganza, ottima qualità del cibo. Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo ristorante. Ogni piatto ben presentato, perfettamente curaro, un piacere per occhi e palato, dall'antipasto sl dolce, con ampia possibilità di scelta di piatti. Servizio perfetto e personale pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente.

30. Alessandro D.
    Alessandro D.

Locale molto bello, servizio rapido e accogliente. Personale gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Bravi

31. Stefano N.
    Stefano N.

Posto e personale accogliente, carne di ottima qualità.

32. Luana M.
    Luana M.

Location elegante e pulita, non c'era tutto del menù ma abbiamo cmq trovato qualcosa che ci potesse accontentare

33. F.ulvia s.
    F.ulvia s.

Ristorante molto carino e con ottima scelta di piatti. Personale molto gentile e professionale. Ottimo francese della cameriera!

34. Alberto B.
    Alberto B.

Cucina molto varia dalla carne al pesce e tutti piatti buonissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio fantastico personale cortese, insomma un vero piacere andare a cena in quel posto.

35. Claudia  C.
    Claudia C.

Il personale molto gentile e competente; cibo molto gustoso e atmosfera deliziosa.

36. Ilaria v.
    Ilaria v.

Carne favolosa! Locale fronte Casinò con vista, personale gentile e competente. Contorni troppo cari.

37. Massimo T.
    Massimo T.

Ottima cucina argentina

38. Elisa R.
    Elisa R.

La gentilezza e professionalità dei camerieri è forse l’unica nota positiva del ristorante. Tempi d’attesa infiniti (50 minuti per un antipasto di mare), frittura gommosa e indigesta; all’ombrina in crema di zucchine mancava la crema di zucchine, al posto delle fajitas sono arrivati tacos (e avendo aspettato un’ora non abbiamo pensato fosse prudente rimandare indietro il piatto e attendere quello giusto). In definitiva, ristorante da turisti con prezzi non in linea con la qualità.

Buenavista

Gentilissimo/a grazie mille per il suo suggerimento Credo che i tempi d attesa e la qualita possano essere uno dei nostri punti forti e ci dispiace lei abbia trovato non di suo gradimento propio questo ma credo converra con me lei rapresenta un eccezzione negl innumerevoli clienti che cerchiamo di soddisfare tutti i giorni. Le auguro un buon anno sperando di poterla nuovamente averla nostra ospite LA direzione

39. Catherine C.
    Catherine C.

Lo consiglio vivamente !

40. Raffaele G.
    Raffaele G.

Ottima sccoglienza, personale premuroso e simpatico. Buona carta dei vini. La qualità della carne per essere un ristorante Argentino lascia un po’ a desiderare.