Buenavista

Menù del ristorante

• Prezzo medio 30 €
Ravioli di angus argentino
11 €
Tagliolini fatti in casa con gamberoni e carciofi
16 €
Filetto di Angus Argentino 350g
24 €

Opzioni alimentari

Foto degli utenti

Filetto di angus
Spaghetti alle vongole e fajtas di pollo
Tris di filetto con le sue salse
Grigliata mista di pesce

foto

Punteggi e recensioni

Qualità del cibo :8,9/10
Servizio :9,1/10
Ambiente :8,7/10
  1. Martina T.
    Martina T.

Scoperto in base alle ottime recensioni, decidiamo di provarlo anche se noi volevamo mangiare pesce e questo ristorante era particolarmente apprezzato per la qualità della carne. Devo dire nessunissima delusione! Due piatti di calamaretti alla griglia con verdure accompagnati da un delicato vino rosé.

2. Roberto c.
    Roberto c.

Piccolo ristorante vicino al casinò... cena di coppia..abbiamo scelto il piatto del giorno, calamaretti alla griglia con contorno di verdure..molto buoni anche se la specialità del ristorante è carne argentina..consigliato

3. Pietro G.
    Pietro G.

Sempre accogliente e con ottima cucina

4. Alessandra G.
    Alessandra G.

Carne eccezionale sia per qualità che per cottura! Tutti molto gentili e ottimo rapporto qualità/prezzo. Bravi

5. ROBERTO B.
    ROBERTO B.

Personale gentile e disponibile. Quantità e qualità dei piatti, davvero notevole. Prezzo giusto per essere a Sanremo. VIcinissimo al casino' ed alle vie principali. Raccomandato

6. Laura S.
    Laura S.

Si va sempre sul sicuro. Piatti che non assaggi da nessun'altra parte. Complimenti sempre ragazzi. E grazie di tutto.

7. Chiara R.
    Chiara R.

Bellissimo ristorante, ottimo cibo e magica atmosfera. Il personale è molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente. Lo consiglio a tutti!

8. Sara m.
    Sara m.

Carne Argentina di ottima qualità come i vini. Personale molto cortese e disponibile. Posto da provare assolutamente... Soprattutto se ve ne intendete di carne argentina.

9. R.oberto Z.

Come sempre ottimo tutto

10. Paolo G.
    Paolo G.

Ottimo servizio bel locale piatti deludenti

11. R.oberto Z.
    R.oberto Z.

È la terza volta che ci torniamo e non manca mai la cortesia e simpatia. La carne è ottima e il conto è giusto..... Meglio di così!!!!! Ci vediamo alla prossima occasione

12. Emanuela B.
    Emanuela B.

Romantico ristorante in centro a Sanremo proprio davanti al Casinò. Personale molto competente è disponibile. Ottimo cibo e vasta cantina di vini. Assolutamente consigliatissimo!

13. Kiara Z.
    Kiara Z.

Personale molto gentile e accogliente, anche prenotando all’ultimo momento avevano ricevuto la nostra prenotazione . Non è però descritto bene il tipo di cucina, che tratta per lo più piatti argentini e spagnoli. Abbiamo comunque apprezzato tapas, sangria e dulce de leche. Se si ricerca un ristorante di pesce o di cucina locale bisogna dirigersi altrove.

14. Antonio C.
    Antonio C.

Buona selezione di piatti argentini ed eccellenti Malbec. Carne, pollo, agnello, tacos, fajitas ed anche una serie di piatti fusion - ci tornero!

15. Danilo C.
    Danilo C.

Il ristorante ha una discreta location proprio vicino al casino.. carne di buona qualità non siamo stati molto soddisfatto della cottura. Il personale simpatico è disponibile ha compensato il resto.. da provare se vuoi mangiare in centro!!

16. Lino R.
    Lino R.

Stuzzichino di benvenuto!!! Diversi piatti sia di carne sia di pesce. Piatti nella norma.... Servizio cortese e professionale, locale carino e luminoso.....

17. Mattia Christopher N.
    Mattia Christopher N.

Cucina ottima, gentilezza al top, un po’ meno la location sulla strada ma di fronte al casinò è comunque in ottima posizione

18. Max M.
    Max M.

Ottima scoperta! Carne di qualità e a prezzi giusti per ciò che viene offerto! Servizio accogliente e atmosfera gradevole! Bene così

19. Jacopo G.
    Jacopo G.

Ottimo ristorante, scoperto per caso facendo un giro a San Remo ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi, dal cibo alla gentilezza del personale. Consigliato!

20. R.oberto Z.
    R.oberto Z.

Eravamo già stati e ci siamo tornati Ottimo tutto ci torneremo sicuramente

Vedi tutte le recensioni

Come raggiungere il ristorante

Corso degli Inglesi, 15, 18038, Sanremo, Italia

Indicazioni stradali

Informazioni sul ristorante

Ristorante con atmosfera elegante ma non formale ricco di piatti della cucina italiana e piatti sudamericani e in special modo la carne argentina

Di fronte al teatro del casino la sua atmosfera unica vi permetterà di apprezzare la sua atmosfera e le sue prelibatezze con un accurato sottofondo musicale e un servizio attento e professionale in un contesto internazionale

Aperto nel 2004 da una idea di Stefano che voleva creare l opportunità di conoscere e apprezzare la cucina del mondo e cresciuto fino a diventare meta di artisti giocatori e gente del luogo tutti accomunati dal desiderio di trovare un ambiente raffinato e di ottimo servizio dove poter gustare cibo di qualità non solo italiano

Caratteristiche

Punteggio:8,5

MENU

Il Galeone

Sanremo

Le città più richieste su TheFork

• Caserta
  • Cesenatico