Buenavista

Menù del ristorante

• Prezzo medio 30 € Richiesta speciale
Ravioli di angus argentino
11 €
Tagliolini fatti in casa con gamberoni e carciofi
16 €
Filetto di Angus Argentino 350g
24 €

Opzioni alimentari

Vedi i menù fissi e à la carte

Foto degli utenti

Filetto di angus
Spaghetti alle vongole e fajtas di pollo
Tris di filetto con le sue salse
Grigliata mista di pesce
Grigliata mista di carne Argentina
Spaghetti con scampi
Spaghetti vongole pomodorini e zucchine

foto

Punteggi e recensioni

Qualità del cibo :9/10
Servizio :9,3/10
Ambiente :8,9/10
  1. Giancarlo S.
    Giancarlo S.

Ottima location con tavoli all'esterno. Servizio veloce ed impeccabile. Ottimo rapporto prezzo-qualità con menu vario di carne e pesce ed un ottima carta dei vini.

2. Adrian C.
    Adrian C.

Ristorante molto carino ed elegante, la carne argentina era veramente buona e cotta alla perfezione. Anche i contorni e gli antipasti ottimi. Peccato per il servizio. Nonostante fossero tutti molto gentili ed educati le attese erano lunghissime e delle portate Sono state dimenticate. non per incompetenza dei camerieri, che erano decisamente pochi, in 3 per una trentina di tavoli circa.

3. A.ndrea p.
    A.ndrea p.

Siamo stati accolti con un aperitivo della casa, delizioso è da subito si è notata cortesia e professionalità. Abbiamo cenato con tre piatti diversi, sia dal punto di vista etnico che delle basi: pollo con riso - pollo alla piastra e churrasco con uova,riso e contorno. Tre piatti abbondanti presentati elegantemente. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

4. Guido C.
    Guido C.

Ottima qualità e personale preparato e gentile. Unico neo locale leggermente rumoroso

5. Maurizio L.
    Maurizio L.

siamo stati accolti nel perfetto rispetto delle attuali normative da personale gentile e competente. Abbiamo cenato a base di carne di ottima qualità. .da tornarci

6. ANDREA V.
    ANDREA V.

Il mio ristorante preferito. Sempre buonissimo e gentilissimi.

7. Andrea a.
    Andrea a.

Pesce spettacolare, posto molto bello e personale simpatico e accogliente

8. Alessandro D.
    Alessandro D.

Tutto ok top, atmosfera incantevole, personale squisito e sempre gentile. Ho avuto modo di mangiare carne di ottima qualita' e vastissima scelta. Da consigliare

9. Alessandro D.
    Alessandro D.

Cortesia,eleganza, ottima qualità del cibo. Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo ristorante. Ogni piatto ben presentato, perfettamente curaro, un piacere per occhi e palato, dall'antipasto sl dolce, con ampia possibilità di scelta di piatti. Servizio perfetto e personale pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente.

10. Alessandro D.
    Alessandro D.

Locale molto bello, servizio rapido e accogliente. Personale gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Bravi

11. Stefano N.
    Stefano N.

Posto e personale accogliente, carne di ottima qualità.

12. Luana M.
    Luana M.

Location elegante e pulita, non c'era tutto del menù ma abbiamo cmq trovato qualcosa che ci potesse accontentare

13. F.ulvia s.
    F.ulvia s.

Ristorante molto carino e con ottima scelta di piatti. Personale molto gentile e professionale. Ottimo francese della cameriera!

14. Alberto B.
    Alberto B.

Cucina molto varia dalla carne al pesce e tutti piatti buonissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio fantastico personale cortese, insomma un vero piacere andare a cena in quel posto.

15. Claudia  C.
    Claudia C.

Il personale molto gentile e competente; cibo molto gustoso e atmosfera deliziosa.

16. Ilaria v.
    Ilaria v.

Carne favolosa! Locale fronte Casinò con vista, personale gentile e competente. Contorni troppo cari.

17. Massimo T.
    Massimo T.

Ottima cucina argentina

18. Elisa R.
    Elisa R.

La gentilezza e professionalità dei camerieri è forse l’unica nota positiva del ristorante. Tempi d’attesa infiniti (50 minuti per un antipasto di mare), frittura gommosa e indigesta; all’ombrina in crema di zucchine mancava la crema di zucchine, al posto delle fajitas sono arrivati tacos (e avendo aspettato un’ora non abbiamo pensato fosse prudente rimandare indietro il piatto e attendere quello giusto). In definitiva, ristorante da turisti con prezzi non in linea con la qualità.

Buenavista

Gentilissimo/a grazie mille per il suo suggerimento Credo che i tempi d attesa e la qualita possano essere uno dei nostri punti forti e ci dispiace lei abbia trovato non di suo gradimento propio questo ma credo converra con me lei rapresenta un eccezzione negl innumerevoli clienti che cerchiamo di soddisfare tutti i giorni. Le auguro un buon anno sperando di poterla nuovamente averla nostra ospite LA direzione

19. Catherine C.
    Catherine C.

Lo consiglio vivamente !

20. Raffaele G.
    Raffaele G.

Ottima sccoglienza, personale premuroso e simpatico. Buona carta dei vini. La qualità della carne per essere un ristorante Argentino lascia un po’ a desiderare.

Vedi tutte le recensioni

Come raggiungere il ristorante

Corso degli Inglesi, 15, 18038, Sanremo, Italia

Indicazioni stradali

Informazioni sul ristorante

Ristorante con atmosfera elegante ma non formale ricco di piatti della cucina italiana e piatti sudamericani e in special modo la carne argentina

Di fronte al teatro del casino la sua atmosfera unica vi permetterà di apprezzare la sua atmosfera e le sue prelibatezze con un accurato sottofondo musicale e un servizio attento e professionale in un contesto internazionale

Aperto nel 2004 da una idea di Stefano che voleva creare l opportunità di conoscere e apprezzare la cucina del mondo e cresciuto fino a diventare meta di artisti giocatori e gente del luogo tutti accomunati dal desiderio di trovare un ambiente raffinato e di ottimo servizio dove poter gustare cibo di qualità non solo italiano

Caratteristiche

Servizi