Recensioni Buca 1

1. Assunta c.
    Assunta c.

Ottima scoperta !!!!! Ristorante molto accogliente , personale gentile e attento alle esigenze del cliente. La cucina ottima , piatti particolari e squisiti . Torneremo sicuramente.

2. Francesco B.
    Francesco B.

Posto accogliente, servizio ottimo, il cameriere molto cortese. Buona cucina, piatti ben preparati e presentati.

3. Rosaria S.
    Rosaria S.

Posto carino e particolare, lontano dal caos e traffico cittadino. Personale gentile e preparato. Menú a base di pesce fresco, ben cucinato e presentato. Lo consiglio per chi vuole una serata intima e mangiare bene

4. Gennaro l.
    Gennaro l.

Tutto ok. Complimenti ad Antonio.

5. Salvatore F.
    Salvatore F.

Abbiamo mangiato divinamente, pesce freschissimo e cucinato a regola d'arte. Tutto il personale è stato gentile ed il conto è stato scontato come da promozione senza farne richiesta. Persone corrette e rapporto qualità prezzo ottimo.

6. Gabriele F.
    Gabriele F.

Abbiamo cenato ieri sera dopo che ci era stato consigliato. Il proprietario è gentilissimo, accogliente, oserei dire premuroso. Il cibo è altrettanto buono, davvero; le portate sono sazianti e squisite. Noi abbiamo preso: un piatto di Vermicelli, uno di Tubettoni maxi, una frittura mista ed un calamaro arrostito, acqua, due calici di vino bianco ed un semifreddo ed abbiamo speso nulla: 50 euro. Da ritornarci.

7. Livia R.
    Livia R.

Tutto perfetto.. Ottimo cibo.. Ci ritorneremo...

8. Vincenzo R.
    Vincenzo R.

Piatti ottimi, servizio decisamente migliorabile.

9. Gianfranco R.
    Gianfranco R.

Ottima scoperta! Cucina speciale ed autoctona, spaghetti alle vongole e saute di cozze e vongole super. Pesce freschissimo e prezzi onesti, anche per i vini. Atmosfera particolare in un club dedicato alla pratica del golf. Gestore simpaticissimo e molto disponibile, da provare!

10. Mimmo R.
    Mimmo R.

È stata una gradita sorpresa ci hanno portato il menù su una lavagna e ci hanno spiegato ogni pietanza. Tempi di attesa ragionevoli location molto positiva prezzi giusti qualità ottima e hanno regolarmente applicato lo sconto the fork

11. Simone b.
    Simone b.

Bella la veranda con vista sul campo di golf. Ottimo il servizio. Cucina degna di nota. Buonissimo il polpo e i tubicini. Consiglio sicuramente

12. Salvatore S.
    Salvatore S.

Una piacevolissima scoperta, gentile il personale e buona qualità delle materie prime, molto ben preparate dallo chef. Complimenti, a presto !!

13. Kabir S.
    Kabir S.

Il posto è bellissimo e tranquillo, poi sono stati tutti gentilissimi con noi. Ovviamente il cibo non era da meno, con piatti creativi ma sopratutto buoni. Assolutamente consigliato!

14. Pietro c.
    Pietro c.

Tutto ottimo e soprattutto Antonio il direttore persona irreprensibile. Fatevi consigliare da lui. Ci ritorneremo senza dubbio. Serata eccellente. Grazie

15. Giovanni B.
    Giovanni B.

Accoglienza e location che soddisfano le aspettative, cena a base di pesce preparata bene e molto gustosa. Il valore aggiunto è il proprietario, capace di mettervi a vostro agio e di soddisfare le richieste e magari sorprendervi con qualche omaggio inaspettato... Consigliato

16. Fkt A.
    Fkt A.

Ottimo ristorante... Cibo buono... Disponibilità e professionalità dello staff e del proprietario... Lo consiglio!!

17. Francesco S.
    Francesco S.

Riconferma della prima serata in questo locale ..cibo ottimo servizi cortese e disponibile da ritornare sicuramente

18. Alfonso C.
    Alfonso C.

Personale cordiale e disponibile, servizio molto buono, abbiamo mangiato un menù a base di pesce molto buono. Tutti prodotti freschi e di buona qualità. Consigliatissimo per chi vuole mangiare bene, sopratutto a base di pesce lo consiglio vivamente. OTTIMO

19. Gennaro l.
    Gennaro l.

È un ristorante non molto lontano da Salerno con una particolare atmosfera di relax. La cucina offre dei piatti ottimi con pesce fresco, il personale è accogliente e preparato. Tutto ok, complimenti.

20. Mario R.
    Mario R.

Atmosfera e location piacevoli e rilassanti. Tempi d'attesa estenuanti e servizio non sempre al top. La cucina è lenta ma buona.

21. Oriana b.
    Oriana b.

Cibo fresco e ottimo. Contesto grazioso e tranquillo Servizio pronto e cortese. Se devo trovare una pecca, i dolci....freschi per favore, non congelati.....

22. Sara Luca s.
    Sara Luca s.

Posto davvero carino, atmosfera piacevole, piatti buonissimi e personale estremamente disponibile

23. Domenico C.
    Domenico C.

Tutto di ottima qualita ,anche il personale

Buca 1

Grazie ..... grazie ..... grazie.... da parte di tutto lo staff!

24. Susana F.
    Susana F.

Eccellente!! Servizio e qualità ottimi. La cortesia di Antonio è un valore aggiunto.

Buca 1

Grazie mille per la fantastica recensione, ma la soddisfazione più grande è avervi ospitato per due sere di seguito.

25. Alessandra b.
    Alessandra b.

È proprio una buca.. che si spaccia per nouvelle coucine... pasta e patate spacciata per specialità, soute con 10 cozze , vermicelli con 3 vongole....e chiaramente molto caro... nulla da aggiungere....

Buca 1

Buonasera Alessandra, grazie per la vostra recensione. La prima negativa non si scorda mai e sarà da stimolo per migliorare.

26. RAFFAELE B.
    RAFFAELE B.

PERSONALE GENTILE E PROFESSIONALE, ECCELLENZA DEI PRODOTTI E DELICATEZZA DEI SAPORI MAX PULIZIA , DISTANZIAMENTO SOCIALE PERFETTAMENTE RISPETTATO SCONTO THEFORK CORRETTAMENTE APPLICATO CAFFE' AMARO ED 1 LEZIONE DI GOLF OFFERTI 5 STELLE CON LODE

Buca 1

Grazie a voi per la vostra visita e per la bellissima recensione. Vi aspettiamo per una nuova cena e una lezione di golf!!!

27. Dino P.
    Dino P.

Buona l’accoglienza ,massima gentilezza e professionalità da parte del gestore che ci ha brevemente presentato le varie portate presenti in menù, servizio puntuale e attento. Atmosfera senz’altro gradevole e rilassante, grazie anche al fatto che abbiamo cenato all’aperto su una terrazza che da sul campo da golf sottostante. Per ciò che riguarda il cibo, semplicemente delizioso il filetto di baccalà con doppia scarola, ottimi anche la seppia con composta di cipolla di Tropea e il tubettone con baccalà e datterino giallo. Super consigliato!

Buca 1

Grazie per la fantastica e dettagliata recensione...... è stato un piacere ospitarvi. A presto!

28. Roberta C.
    Roberta C.

Esperienza piacevole. Personale gentilissimo. Locale curato e pulito.

Buca 1

Grazie per la vostra visita ...... un piatto di cozze è da parte per voi!

29. Rosy T.
    Rosy T.

Ottima scoperta ! Siamo stati bene!

Buca 1

Grazie Rosy, è stato un piacere avervi fatto provare la nostra cucina. A presto!

30. Luca v.
    Luca v.

Molto buono anzi eccellente. Serata bellissima. Grazie a tutto lo staff. Un saluto a Enzo...

Buca 1

Grazie mille da tutti, ed un salutone da parte di Enzo.

31. Antonia l.
    Antonia l.

Bellissimo posto personale accogliente e ottime pietanze. Grazie a tutti lo staff

Buca 1

Grazie da tutto lo Staff....... speriamo di potervi ospitare ancora.

32. Giovanni R.
    Giovanni R.

Complimenti tutto ottimo !!!!

Buca 1

Grazie, è stato un piacere ospitarvi.

33. Davide D.
    Davide D.

È stata una splendida sorpresa questo ristorante in quel di Pontecagnano, Battipaglia, in una location molto suggestiva. Il servizio è stato molto accogliente e disponibile nel fornirci tutte le informazioni e consigli sui piatti, che abbiamo trovato squisiti sia per il gusto che per l'impiattamento, con un ottimo rapporto qualità - prezzo. Sicuramente da provare!

Buca 1

Grazie Davide per la bella recensione, speriamo di rivedervi presto.

34. Michele T.
    Michele T.

Bella location personale gentile cibo cucinato e presentato in maniera eccellente. Peccato non aver potuto usufruire della terrazza per il troppo caldo e quindi abbiamo pranzato all’interno. Sicuramente consigliato e da ritornare.

Buca 1

Grazie della recensione e della vostra visita. Vi aspettiamo per una prossima mangiata al fresco. Un saluto alla splendida Lucania.

35. Francesco S.
    Francesco S.

Una piacevole sorpresa sul litorale di Pontecagnano...una serata piacevole accompagnata da portate gustose e dagli ingredienti di qualità da ritornare sicuramente...

Buca 1

Grazie mille! E' stato un piacere ospitarvi presso il nostro nuovo ristorante. Ci auguriamo di rivedervi presto.

36. Andrea T.
    Andrea T.

Ottima esperienza, locale accogliente, personale disponibile e , sopratutto, la cucina decisamente ottima! Consigliato.

Buca 1

Grazie mille per la recensione, ci auguriamo che portiate nel Modenese il ricordo di noi!

37. Dario P.
    Dario P.

Di passaggio qui, è stata un'ottima esperienza, con piatti molto interessanti e gustosi, sicuramente da ripetere. Personale gentile e atmosfera rilassata.

Buca 1

Grazie per la vostra recensione, siamo contenti di avervi fatto trascorrere una piacevole domenica sera: A presto

38. Valerio R.
    Valerio R.

Ottima scoperta grazie a the fork. un localino molto carino con una grande terrazza con vista sulla buca 1 del campo da golf. personale educato e premuroso. i piatti tutti squisiti, la seppia caramellata alla cipolla di tropea, i vermicelli vongole limone e tarallo, frittura di pesce tutto ottimo, ma il piatto che mi ha colpito di più è stato lo spaghettone aglio olio e gamberone che vale sicuramente 10 e lode. tornerò di sicuro.

Buca 1

Grazie Valerio, è stato un piacere avervi ospiti presso il nostro ristorante. Ci auguriamo di rivedervi presto, anche per una prova di golf!

39. Giovanni Z.
    Giovanni Z.

Ho mangiato molto bene. Pesce freschissimo Qualità prezzo ottima. Consiglio nuovamente i primi! Che dire, ristorante perfetto.

Grazie Mille !!!!

40. Elisa P.
    Elisa P.

Personale molto gentile e disponibile,qualità del cibo ottima,un grazie al titolare Antonio per la cortesia e l’attenzione che ci ha rivolto....consigliatissimo.

Buca 1

Grazie per la recensione, è stato un piacere conoscere il vostro simpaticissimo gruppo!!!!