Recensioni Brunello

1. Francesco V.
    Francesco V.

Locale sicuramente tranquillo e riservato, personale professionale e molto accogliente. La qualità dei piatti e buona ma le porzioni scarse. Unica pecca il prezzo, assolutamente troppo caro per il contesto. Trovo sgradevole dover pagare 15€ per un aperitivo "offerto" dove ci hanno portato solo due assaggi di prosecco.

2. Simone D.
    Simone D.

Servizio più che discreto, unica nota positiva della serata. Visto i prezzi alti in proporzione alla qualità ma sopratutto quantità della porzione dei piatti mangiati. Polpo gommoso e cotoletta parecchio salata. Pagare un bicchiere di prosecco 11 euro quando la bottiglia costa 20 mi sembra una assurdità. Non ci ritornerei

3. Stefano C.
    Stefano C.

Prezzi un po’ elevati e ho trovato sul conto due bicchieri di prosecco che di solito si offrono

4. Micaela V.
    Micaela V.

Ottima scoperta nelle vicinanze della fiera! Bel locale, personale gentile e disponibile, piatti decisamente validi!! Ci tornerò

5. Salvatore A.
    Salvatore A.

Ristorante del Novotel in zona Fiera a Bologna. Menu rinnovato totalmente rispetto l'ultima volta (non tanto recente, 2012). Ambiente tipico da hotel internazionale: un po' freddo/anonimo. Cibo buono: da provare i tagliolini con le mazzancolle. Servizio super!

6. Nicola M.
    Nicola M.

Siamo rimasti molto felici, un ristorante all'interno della struttura dell'hotel Novotel nella zona fiere di Bologna con un ambiente formale molto carino e accogliente, il servizio di qualità molto elevata, elegante e gentile e i piatti eseguiti dalla cucina in maniera impeccabile, presentazione e gusto a livelli egregi torneremo volentieri sicuramente

7. Emanuele p.
    Emanuele p.

Sinceramente dispiace vedere piatti nella loro preparazione e presentazione che starebbero bene in una mensa piuttosto che in un ristorante di un hotel. Visto i prezzi tutt’altro che modici ci si potrebbe aspettare davvero molto ma molto di più

Brunello

Gentilissimo Ospite, desideriamo ringraziarLa per il tempo che ci ha voluto dedicare inviandoci i Suoi commenti. Ci dispiace davvero molto leggere il Suo giudizio negativo anche perchè si colloca in netta controtendenza rispetto ai nostri Clienti che, sia su The Fork, sia su altri siti di Web Reputation, ci hanno sempre confermato il loro apprezzamento. Il nostro menu propone piatti della tradizione, alcuni dei quali riproposti in chiave moderna. La pasta è rigorosamente fresca e preparata giornalmente dalla nostra Sfoglina ed i nostri piatti sono cucinati in modo assolutamente semplice, e di questo ce ne vantiamo! Non abbiamo bisogno di "coprire" i sapori ma valorizziamo la nostra materia prima, di altissima qualità. Anche la presentazione è volutamente "pulita", senza fronzoli. Ci spiace molto non abbia saputo apprezzare la nostra filosofia ed i nostri piatti, il cui prezzo riteniamo essere coerente con la qualità dei prodotti proposti. Speriamo di poterLa ricevere nuovamente nostro grado Ospite.

8. Alessandro T.
    Alessandro T.

Prezzi un po' cari ma ottima qualità dei prodotti. Servizio ottimo.

Brunello

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua positiva recensione! Come avrà potuto constatare, i nostri prodotti sono sempre freschissimi e di ottima qualità! Siamo ormai uno dei pochi Ristoranti ad avere la "sfoglina" che tutti i giorni prepara oltre alla pasta fresca, ottimi grissini e "streghette" nonchè biscotti, torte e crostate. Tutti i giorni ricerchiamo la miglior materia prima disponibile che deve essere sempre fresca e di stagione. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato anche il nostro Staff che giornalmente si adopera per offrire un servizio elegante e mai invadente. A breve cambieremo le proposte del menù à la carte.. La aspettiamo nuovamente per provare nuovi piatti! A presto

9. Davide P.
    Davide P.

Cordialità e qualità

Brunello

Gentile Cliente, siamo lieti che abbia apprezzato il nostro Ristorante! A breve, cambieremo il nostro Menu à la carte. La aspettiamo per provare le nuove proposte dello Chef! A presto

10. Vittorio G.
    Vittorio G.

Veramente tutto ottimo dal cibo al servizio

11. Luciano C.
    Luciano C.

Per la categoria ottimo cibo e ottimo servizio. Da consigliare

Brunello

Gentilissimo Cliente, grazie per l'ottima recensione ! Ci fa molto piacere che il servizio ed il cibo siano stati completamente soddisfacenti e che abbiamo saputo apprezzare la qualità dei nostri prodotti. La aspettiamo nuovamente! A presto

12. Gianni C.
    Gianni C.

Buon ristorante da consigliare

13. Giovanna M.
    Giovanna M.

Davvero una piacevolissima sorpresa! Capitati per caso, nell’intermezzo di un viaggio. Abbiamo mangiato davvero bene e siamo stati coccolati da un responsabile di sala professionale, cortese e disponibile! Ottime le pappardelle ai porcini e noci! Come il resto d’altronde; da provare anche l’insalata ai carciofi!

14. Ilaria D.
    Ilaria D.

Personale gentile e disponibile, piatti squisiti e tortellini fatti in casa. Consiglio

15. Luigi Z.
    Luigi Z.

Personale gentilissimo e mai invadente. Antipasto ottimo e primi molto buoni, specie la lasagna. Cotoletta alla bolognese troppo salata.

16. Roberta C.
    Roberta C.

Abbiamo scoperto questo ristorante per caso abbiamo prenotato il giorno prima di pasqua. Nel complesso siamo rimasti soddisfatti, il servizio professionale,il cibo buono. Da provare

17. Maria B.
    Maria B.

Sopravvalutato ma staff cordiale e attento

18. Luciano t.
    Luciano t.

Complimenti, ero già stato in questo ristorante tempo fa, ma adesso l'ho trovato estremamente migliorato. Qualità dei cibi al top ed il personale di sala molto cordiale e professionale. Assolutamente da consigliare. Bravi a tutti.

Brunello

Gentilissimo Sig. Luciano, E' un vero piacere per noi leggere la Sua recensione! Siamo orgogliosi di sapere che l'esperienza presso il nostro Ristorante abbia superato le Sue aspettative e addirittura i Suoi ricordi. La ringraziamo per i complimenti e per averci così caldamente consigliato e La aspettiamo nuovamente per una cena o un pranzo. Un caloroso saluto da parte di tutto il nostro Staff e a presto! Aurora Amelio Front Office Manager

19. Filippo V.
    Filippo V.

Presentazione dei piatti ineccepibile, buona atmosfera e grande professionalità. Personalmente ritengo che i prezzi siano un po' troppo alti.

Brunello

Gentilissimo Sig. Filippo la ringrazio per la bella recensione che ha scritto su di noi e il nostro Ristorante: i commenti dei nostri Ospiti sono per noi fondamentali e siamo contenti di sapere che la Sua esperienza sia stata all'altezza delle Sue aspettative. Scegliamo con molta cura le materie prime dei nostri piatti, scegliendo prodotti di primissima qualità e a km zero che valorizzino il territorio. Speriamo di poterLa nuovamente ospitare durante il Suo prossimo pranzo o cena qui a Bologna e Le porgo i nostri più cordiali saluti da parte di tutto il nostro staff. Aurora Amelio Front Office Manager

20. Devid P.
    Devid P.

Ambiente freddo e non adeguatamente arredato per un ristorante che si propone come di un certo livello - Personale gentile, professionale e cortese - Cibo normale, quantità povere e prezzi troppo alti!!!

21. Christian T.
    Christian T.

Che dire è un ristorante all'interno di un hotel e bisogna accontentarsi... oltretutto iper il periodo della fiera penso abbiano una carta più"gonfia"

22. Ludmila C.
    Ludmila C.

Servizio lentissimo. Grigliata di verdure tristissima (tutta verdura bianca). Filetto e tiramisù buoni.

23. Claudia R.
    Claudia R.

Ambiente raffinato e cucina gourmet. Da provare

24. Luca b.
    Luca b.

Ottimi piatti, bella presentazione, locale di classe. Con sconto the fork tutto perfetto!

25. Danilo C.
    Danilo C.

Assolutamente da provare, ottimi piatti gustosi e ben presentati. Location purtroppo da struttura alberghiera ma la cortesia del personale rende la serata piacevole. Club sandwich molto buono.

26. Alessandra M.
    Alessandra M.

Ristorante all'interno di un hotel. Ambiente un po' freddo ma qualità buona. Tagliata con le verdure ottima e con il buono , spesa ovviamente contenuta.

27. Maurizio F.
    Maurizio F.

Piccolo Ristorante all'interno dell'Hotel Novotel. Comodo parcheggio gratuito. Buon servizio e accoglienza, gli arredi e l'ambiente un pó freddo. Il menù offre una buona scelta di piatti tipici del posto, i prezzi un pó sopra la media ma li merita considerato che la cucina é ottima. Buona carta dei vini. Assolutamente consiglio.

28. Serena R.
    Serena R.

Locale un po' freddo e piatti poco saporiti. Nonostante lo sconto del 50% tropo caro per la qualità dei cibi.

29. Franco M.
    Franco M.

Ristorante di ottima qualità. Materie prime eccellenti, piatti di ottima fattura e con sapori deliziosi. È il ristorante di un hotel per cui va da se che la sala e l'atmosfera non siano bellissime. Servizio ineccepibile.

30. Simone T.
    Simone T.

Bel ristorante all'interno di un hotel, piatti curati. Gli antipasti hanno una marcia in più.

31. Giusy D.
    Giusy D.

Ottima accoglienza, personale di sala gentile e professionale, ci sono sta ieri sera con mio marito ed abbiamo preso entrambi la tagliata cucinata in modo impeccabile! Che dire, complimenti allo chef ed a tutto lo staff di sala!

32. Emilio F.
    Emilio F.

Ho scoperto il ristorante tramite TheFork. Siccome il locale è all'interno dell'hotel Novotel, ho parcheggiato nell'area riservata ai clienti dell'hotel (senza pagare nulla per la convalida del ticket, nonostante mi sia trattenuto nel locale per più di un'ora). L'ambiente è esclusivo e di buon gusto, il personale cortese e professionale. Ho ordinato come antipasto un tagliere di salumi misti con tigelle (abbondante ma di media qualità) e come primo lasagne verdi alla bolognese (qualità media), accompagnati da un calice di rosato umbro (riempito sotto il quarto!). I prezzi di listino delle portate sono leggermente sopra la media, ma grazie allo sconto TheFork il rapporto qualità/prezzo cresce significativamente (in 2 abbiamo pagato 36 euro!). Con lo sconto TheFork è sicuramente un ristorante da provare...

33. Monica B.
    Monica B.

Cena per 4. Abbiamo ordinato due cotoletta alla bolognese mangiabili, non tanto gustosa.. eppure mi aspettavo altro tipo di cucina visto il costo non basso. Unta e fritta in olio vecchio, era praticamente marrone, accompagnata da patate arrosto secche. Passatelli all'aceto balsamico invecchiato da 5 anni troppo salati per i miei gusti. Eppure l'antipasto di tigelle e affettati con giusto due pezzi di grana erano nella norma e lasciavano trasparire una cena almeno non disastrosa... invece per me è stata una delusione. Il servizio ottimo,camerieri educati, vino (Bruciato cantina Antinori ottimo) almeno su quello nulla da dire, anzi. Per fortuna avevamo lo sconto del 50% the fork.

34. Francesca D.
    Francesca D.

Servizio molto rapido, atmosfera tranquilla..forse un po'"freddina". Passatelli e tortelloni con salvia fritta da ricordare... secondi buoni ma non ottimi.

35. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

servizio impeccabile da 10 su 10, la cucina, mi aspettavo qualcosa di più, considerando i prezzi mi sembra legittimo, sconsiglio le tagliatelle al ragù bolognese, immangiabili, del resto posto bellissimo ambiente molto soft e ripeto servizio perfetto, ritornerò per assaggiare altri piatti.

36. Miriam M.
    Miriam M.

Ristorante all'interno di un hotel, personale molto cordiale, qualità del cibo eccellente, cura dei dettagli e della presentazione dei piatti. È un ristorante ideale per festeggiare una ricorrenza o per una cena di lavoro. Ci ritorneremo.

37. MICHELE D.
    MICHELE D.

ottima cucina emiliana. il servizio un po' "distratto". la location niente di particolare

38. MARCO B.
    MARCO B.

Purtroppo abbiamo atteso 20 min. solo per l'ordinazione... per il resto locale carino piatti buoni prezzi forse un pò alti. Si può provare a tornare!! :)

39. Ari y.
    Ari y.

Senza mettere in discussione la qualità che è abbastanza alta, i prezzi alcuni piatti è comunque troppo caro. Dato il location, probabilmente sono prezzati per i clienti del hotel.. Fettucine con funghi porcini niente di che, abbiamo mangiato di meglio. Secondo di pesce molto buono. Servizio accogliente

40. Davide B.
    Davide B.

Ho passato una serata molto piacevole e sono rimasto piacevolmente soddisfatto da questo ristorante all'interno di un hotel. L'unico neo posso dire che è leggermente costoso ma la qualità del cibo e il servizio compensa tutto.