1. Marco c.
    Marco c.

Un’ottima scoperta!! Locale molto curato e pulito, atmosfera tranquilla e rilassante. Personale di sala molto accogliente, preparato e gentile. Menù con ampia scelta. Si segnala la presenza di pietanze già vegane: fa piacere non dover togliere prodotti per rendere vegan il piatto... nota super positiva e di pregio! L’impasto della pizza ben lievitato e saporito (si possono scegliere diversi impasti). Abbiamo anche assaggiato la farinata: non unta e giusta di sale!! Locale consigliato

2. Giorgio C.
    Giorgio C.

Un luogo molto grazioso e ben curato

3. Roberto T.
    Roberto T.

Locale molto intimo con personale gentile e sorridente. La pizza è di alto livello. Un locale che consiglio!

4. Daniela M.
    Daniela M.

Ottima pizza, davvero gustosa, leggera. Pizza con verdure cotte in maniera egregia. Servizio impeccabile. Gentilezza e cortesia estreme!!!! Complimenti e grazie per il piccolo «pensiero ». Alla prossima.... sicuramente

5. Giulia G.
    Giulia G.

Prenotato per caso... pizze con impasto leggero e ingredienti freschi, atmosfera accogliente, ottimo servizio, veloce e non invadente. Pienamente soddisfatta!!!ritornerò sicuramente!!

6. Germano m.
    Germano m.

Come al solito ci siamo trovati molto bene.

7. Raffaele A.
    Raffaele A.

Siamo tornati al Brichs ricordando una piacevole cena di Natale e quindi abbiamo prenotato ad occhi chiusi: male. Arriviamo e ci accorgiamo subito del cambio di gestione ma spiazzati decidiamo lo stesso di cenare. Il locale punta tutto su Tapas e pizze “gourmet”. Abbiamo ordinato una Tapas “da condividere” : uno stecchino di 10 cm con infilzata una mozzarellina ciliegina divisa in 2 (fredda da frigo) un filetto di acciuga diviso in 2, 2 cubetti di focaccia fredda cm. 2x2 alla Modica cifra di 5,50 euro. Abbiamo preso 2 pizze: una era una soffiata vuota e sbrucciacchiata senza sapore ne anima (ho sentito solo il sapore della stracciatella e delle gocce di confettura di fichi ma dell’affettato non ricordo ne il nome ne il sapore) l’altra aveva un po’ più di impasto ma non si sentiva altro se non il sapore del prosciutto cotto. Abbiamo preso un’acqua e una coca incolla senza dolcino caffè a 44 euro. Riassumendo? Ingiustificatamente costoso, piatti senza sapore ne anima.MAI PIÙ DEPENNATO COMPLETAMENTE

8. Valentina B.
    Valentina B.

Ambiente curato, tavoli distanti il giusto l’uno dall’altro, personale gentile. Pizze con impasti diversi (normale, integrale, multicereali)molto buona soprattutto per le ottime materie prime per le farciture. Possibilita’ menu’ baby.

9. Federica P.
    Federica P.

Abbiamo passato una serata molto piacevole, le pizze avevano impasti leggeri e croccanti, ottime le materie prime! Servizio all'altezza, il cameriere abruzzese è stato accogliente e gentilissimo. Consiglio di continuare così!

10. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Tapas da rivedere

11. Sara S.
    Sara S.

La pizza è stata ottima e soprattutto digeribile. I dolci molto buoni, e molto bello anche il locale. Ci ritorneremo sicuramente!

12. Elisabetta R.
    Elisabetta R.

Pizza buonissima!!! Tra le pizzerie tradizionali indubbiamente una delle migliori in assoluto. Impasto leggero ma friabile, disponibile anche integrale e con farine alternative. Apprezzo il fatto che sia molto gustosa ma tutt’altro che pesante. Ottimo anche il dolce.

13. Alessandra G.
    Alessandra G.

Pizza sempre impeccabile e così anche la gentilezza del personale.

14. Gabriele B.
    Gabriele B.

Ristorante molto accogliente, personale gentile e cucina ottima, ci andiamo spesso e ci siamo sempre trovati benissimo. Ottime le pizze con impasti leggeri e gustosi, al padellino o normali, integrali o ai cereali. Veramente da consigliare. Complimenti!

15. Mario S.
    Mario S.

Ottimo ristorante,personale preparato e gentile,cibo ottimo,in qualità di pizza sicuramente una delle migliori in città.

16. Corrado L.
    Corrado L.

Bella scoperta! Location molto ricercata, personale professionale e gentile, pizze di alto livello, prezzi leggermente alti.

17. Ombretta d.
    Ombretta d.

Cibo e servizio ottimi. Antipasti sfiziosi. Consigliato

18. Claudio g.
    Claudio g.

Prenotato perché in zona , ottima scoperta . Servizio ottimo , luci soffuse , musica di sottofondo e pizza ottima .

19. Gabriele B.
    Gabriele B.

Un pranzo easy in un ristorante molto carino. Abbiamo preso la pizza al padellino davvero ottima! seppur fossimo tentati dalle loro pizze davvero invitanti. Consiglio vivamente, perfetto per diverse occasioni. Sconto the fork correttamente applicato.

20. Simone S.
    Simone S.

La farinata era buon ma ci è arrivata quasi fredda.. L'impasto della pizza era buono ma il condimento è da rivedere troppo pomodoro e il resto del condimento scarseggia.. Io avevo poca salsiccia la mia compagna aveva 2 acciughe contate.. Il posto molto bello e rilassante ma la prima volta avevo mangiato meglio..

21. Georgiana I.
    Georgiana I.

Avevo cenato parecchie volte, purtroppo questa volta è stato tutto deludente. Ho ordinato una buratta, mi è arrivata una bufala ovviamente ho fatto notare, arrivano dopo 3 secondi con la scusa che era per un altro tavolo ma purtroppo era la stessa pizza solo che hanno tolto la bufala e messo la buratta con tanto di “buchi” evidenti da come hanno tolto la bufala. Ok potrebbe anche starci, il cibo non si spreca. Ma la cosa che mi irritato di più è stato la giustificazione del bicchiere di vino, affianco al nostro tavolo si siede una coppia e richiedono lo stesso bicchiere di vino, quando guardo osservo che il loro bicchiere è pieno il doppio del mio, facendo notare questo checca la loro giustificazione è stata che evidentemente il collega ha sbagliato a riempire il bicchiere. Purtroppo mi hanno deluso tanto stasera. Sicuramente è stata l’ultima volta che ceno in questo ristorante,!

22. Matteo N.
    Matteo N.

Sempre una garanzia! Gentilezza e pizza con ingredienti di ottima qualità

23. Paride G.
    Paride G.

Una delle migliori pizze di Torino. Leggera e digeribile. Ottima lievitazione e ingredienti. Atmosfera elegante e raffinata. Purtroppo non ci è stata calcolata la percentuale di sconto prevista da thefork.

24. Dario G.
    Dario G.

Buona organizzazione ed accoglienza, tavolo molto semplice e camerieri simpatici. Pizze speciali molto buone e dolci ok. Prezzi molto alti nella media.

25. Germano m.
    Germano m.

Come sempre ottima cena ci tornerei sempre

26. Sabrina C.
    Sabrina C.

Sempre fantastico! Bellissima atmosfera. Personale molto disponibile e cucina ottima

27. Andrea L.
    Andrea L.

Tutto ottimo, sia dal servizio molto cordiale fino alla cucina molto ricercata nelle materie prime

28. Laura  C.
    Laura C.

Ottima la pizza fritta con gorgonzola ed anche le pizze gourmet, un po' povero il piatto di alici, ambiente molto piacevole, personale col sorriso.

29. Attilio M.
    Attilio M.

Ragazzi simpatici e preparati. Servizio veloce . Rapporto qualità/prezzo più che buono

30. Jennifer G.
    Jennifer G.

Ingredienti di qualità, impasto molto buono... Peccato che la pizza sia arrivata appena tiepida. Personale gentile e disponibile.

31. Alessia g.
    Alessia g.

Pessima cena. Rapporto qualità/prezzo infimo nonostante lo sconto the fork. Abbiamo speso per una pizza burrata (condita con uno strato di salsa acida e 4 pezzi di bufala a crudo), una focaccia con salumi che di focaccia non aveva né il sapore né l’aspetto, due dolci mediocri e due birre piccole (a 6 € l’una) 40€. L’unica nota positiva è stato il servizio accomodante.

32. Stefano M.
    Stefano M.

Eccellente

33. Claudio C.
    Claudio C.

Buona pizza e buon servizio. Peccato per le focacce Finger: due pezzi mignon a 6€ (lardo e miele). Il costo di una margherita, in sostanza. Più in generale posto più caro della media.

34. Jacopo M.
    Jacopo M.

Pizze molto buone, impasti e ingredienti altrettanto. Locale curato e buon servizio.

35. Antonella B.
    Antonella B.

Pizza ottima, personale gentilissimo, bel locale

36. Monica M.
    Monica M.

Ormai è diventato un punto di riferimento, pizze ottime con la possibilità di scegliere l'impasto preferito. Molto interessante l'offerta delle tapas e ottimi i dolci che sono appaganti per gli occhi oltre che per il palato. Il cannolo siciliano scomposto è fantastico! assolutamente da provare!

37. Giusy P.
    Giusy P.

Bella location personale gentile e disponibile. Ottime pizze ad impasto speciale.

38. Maurizio  F.
    Maurizio F.