Recensioni - Bricks Pop Tapas e Pizza

1. Giovanni S.
    Giovanni S.

Pizza buonissima servizio perfetto. Bravi nella cura delle materie prime. Complimenti. Location elegante e riservata. In pieno centro. Ritorneremo

2. Angela T.
    Angela T.

Posto davvero molto carino esteticamente. Pizza buonissima e personale cordiale. Consiglio assolutamente

3. Silvia B.
    Silvia B.

Ogni volta bricks è una piacevole conferma per la qualità degli ingredienti e la varietà del menù di antipasti e pizze. Ottima l'idea delle tapas perché sono porzioni piccole che "ci stanno" anche con una pizza. Il servizio é cortese e veloce e i cani ben accetti. Eccellente rapporto qualità prezzo ancora migliorato dallo sconto thefork

4. Stefania C.
    Stefania C.

Ottimi pizza e dolce, conto giusto con lo sconto applicato senza problemi

5. Martina g.
    Martina g.

Pizze di tutti i tipi dalle classiche alle gourmet. Siamo stati sulle classiche e devo ammettere Un po’ caro per una pizzeria ma con sconto the fork del 20% diventa giusto. Il locale è carino e il personale è molto gentile e attento

6. Italica M.
    Italica M.

Ambiente elegante ed accogliente, compresa musica di sottofondo. Personale gentile e preparato nella descrizione dei piatti. Materie prime eccellenti.

7. Sara M.
    Sara M.

Buono il cibo, un po' meno l'atteggiamento, in particolare un cameriere alquanto sbrigativo che tra l'altro ha elencato dolci diversi rispetto ad altri tavoli. Un po' più di cortesia non ci sarebbe dispiaciuta.

8. Abramo D.
    Abramo D.

Ormai quinta volta che vado ed è sempre una sicurezza se si vuole mangiare una pizza buona e diversa dalle solite! Anche gli antipasti veramente buoni!

9. Alexa B.
    Alexa B.

Tutto perfetto! Consigliatissimo

10. Elisabetta A.
    Elisabetta A.

Ottima scoperta! Prezzi un pò alti forse...

11. Federico G.
    Federico G.

Cordialità, simpatia e pizza buonissima. Consiglio la pizza gastronomica Piemontese! Ci ritornerò.

12. Anna p.
    Anna p.

Ottima atmosfera un locale grande e ben curato, ottime le pizze molta scelta anche al tegamino .Ci siamo trovati molto bene .

13. Anna A.
    Anna A.

Pizza ottima , antipasti stuzzicanti e impiattamento delizioso . Maurizio il cameriere dalla gentilezza squisita e sincera . Siano stati bene

14. Mara M.
    Mara M.

Abbiamo mangiato molto bene. Servizio perfetto. ????????

15. Lorena B.
    Lorena B.

Da tempo vedevo stories su Instagram ed ho scelto bricks per un'occasione speciale. Ho provato la loro Margherita sbagliata e la Piemontese, due tipi di pizza differenti ma con abbonamenti studiati nel dettaglio. Dolci presentati deliziosi ed il personale oltre ad essere gentile e disponibile è anche molto simpatico

16. Ilenia P.
    Ilenia P.

Cottura perfetta e ingredienti di primissima qualità. Personale molto gentile e disponibile.

17. Andrea Z.
    Andrea Z.

Semplicemente fantastici.

18. Francesco C.
    Francesco C.

Pizza al di fuori della media servizio veloce e preciso.Ottima selezione di birre artigianali!

19. Alessandro S.
    Alessandro S.

Pizza ottima, soprattutto l’impatto Bricks, davvero speciale: la prima volta che vedo mia moglie mangiare tutta la crosta per intenderci. Unica nota: mi sarebbe piaciuto vedere più opzioni vegetariane.

20. Fabio P.
    Fabio P.

Margherita sbagliata top assoluto: pizza super semplice negli ingredienti ma gusto spettacolare! Buonissima anche la sacher scomposta! Ci tornerò!

21. Luciano G.
    Luciano G.

Prima volta da Bricks, come sempre la scoperta è grazie a the fork! Abbiamo provato le pizze, veramente buoni gli impasti anche quello al padellino, ingredienti di farcitura ottimi! Una bella selezione di birre! Cordiale e attento il servizio!

22. Germano m.
    Germano m.

Come sempre cucina ottima così come l’ospitalità

23. Mario b.
    Mario b.

Pizza di qualità ma difficile da digerire ... prezzo giusto con lo sconto

24. Gianfranco M.
    Gianfranco M.

Buona la pizza

25. Elisa m.
    Elisa m.

Ottima scoperta! Non abbiamo provato le tapas ma pizze molto buone. Il locale è piuttosto grande ed è dotato di un dehor esterno. Personale giovane e gentile.

26. Claudia S.
    Claudia S.

Qualità degli ingredienti ed impasto delle pizze ottimi (abbiamo ordinato La Spagnola e Dolce&Salata).Staff preparato,disponibile e simpatico,rimanendo comunque professionale. Un’esperienza che ripeteremo sicuramente.

27. Sara M.
    Sara M.

Incuriositi dai premi che il locale ha ricevuto non abbiamo potuto far altro che apprezzarne la veridicità! Intanto accoglienza gentile e servizio cortese ed attento, camerieri pronti anche a consigliare! Le pizze vengono servite con 3 impasti, buonissimo quello speciale con mix di cereali e semi. Buone anche le tapas e delicatissimo il dolce da noi provato. Torneremo sicuramente!

28. Mauro m.
    Mauro m.

Servizio super

29. Simone M.
    Simone M.

Da Bricks si torna sempre volentieri. Scoperto proprio grazie a(gli sconti di) theFork, negli anni è diventato sempre più una certezza. Meglio le pizze selezione del maestro che le groumet (opinione personale, il blend usato in queste ultime è più da pane che da pizza). Ottime le tapas in formato patata.

30. Ivana P.
    Ivana P.

Seconda volta in questo locale vicino a Porta Nuova...l ambiente e accogliente e ricercato e i ragazzi sono gentilissimi e attenti alle richieste.una delle pizze migliori che abbiamo mangiato...impasto alto e soffice.... Margherita sbagliata buonissima...e anche la Roma-torino con porchetta,mozzarella e zucchine gialle particolare con gusto perfettamente abbinati....panna cotta al mango veramente piacevole...sconto applicato correttamente... torneremo.

31. Matteo a.
    Matteo a.

Tutto molto buono, tempi di attesa leggermente lunghi.... nel complesso comunque ottima serata

32. Simona B.
    Simona B.

Che delizia la pizza di Bricks! In un locale moderno e di tendenza, coccolati dal personale molto cortese e professionale, abbiamo gustato una delle migliori pizze mai provate! Torneremo per assaggiare abbinamenti più arditi, che stuzzicano la nostra curiosità, a presto!

33. Andrea B.
    Andrea B.

Pizza fantastica e tapas ottime! Con the fork diventa un must!

34. Valentina P.
    Valentina P.

Una splendida scoperta, personale molto attento e cortese, ottimo cibo!

35. Bruna A.
    Bruna A.

Pizza ottima oltre che originale !!

36. Giovanni C.
    Giovanni C.

Da oggi amo la pizza. Per deformazione professionale ho preso la Bricks cheese. Tornerò presto per provarne altre. Complimenti anche per i dolci.

37. Matteo R.
    Matteo R.

Menu ottimo, personale discreto e preparato attento alle esigenze del cliente, le pizze buonissime, e il vaporino è un must try. Il locale all interno è molto bello BRAVI

38. RAFFAELLA B.
    RAFFAELLA B.

Fantastico come sempre!!!

39. Stefania S.
    Stefania S.

E' la seconda volta che vado in questo ristorante, Siamo andati per cena con amici. Cibo e servizio sono sempre di alta qualità. Ciò che è cambiato rispetto al pranzo sono le quantità: allo stesso prezzo ci è stata data la metà del cibo. Peccato ci ha un po' delusi.

40. Laura g.
    Laura g.

Piatti deliziosi con materia prima di qualità, il cameriere molto gentile e simpatico