Recensioni Bricks Pop Tapas e Pizza

1. Bruna A.
    Bruna A.

Pizza ottima oltre che originale !!

2. Giovanni C.
    Giovanni C.

Da oggi amo la pizza. Per deformazione professionale ho preso la Bricks cheese. Tornerò presto per provarne altre. Complimenti anche per i dolci.

3. Matteo R.
    Matteo R.

Menu ottimo, personale discreto e preparato attento alle esigenze del cliente, le pizze buonissime, e il vaporino è un must try. Il locale all interno è molto bello BRAVI

4. RAFFAELLA B.
    RAFFAELLA B.

Fantastico come sempre!!!

5. Stefania S.
    Stefania S.

E' la seconda volta che vado in questo ristorante, Siamo andati per cena con amici. Cibo e servizio sono sempre di alta qualità. Ciò che è cambiato rispetto al pranzo sono le quantità: allo stesso prezzo ci è stata data la metà del cibo. Peccato ci ha un po' delusi.

6. Laura g.
    Laura g.

Piatti deliziosi con materia prima di qualità, il cameriere molto gentile e simpatico

7. Roberto L.
    Roberto L.

Locale molto accogliente e personale disponibile per ogni richiesta. Consigliato per chi vuole fare un pasto veloce ad un prezzo contenuto.

8. Chiara P.
    Chiara P.

Riassumendo il ristorante con una parola: "Figata!????"

9. Denise S.
    Denise S.

Ottima pizza e anche le tapas sono sfiziose e invitanti, consiglio per chi vuole discostarsi dalla solita pizza e provare accostamenti originali.

10. Francesco M.
    Francesco M.

Ottimi prodotti. birra molto buona. Le pizze con impasto integrale e multicereali molto soffici e con prodotti di qualità. Personale gentile.

11. Silvia Z.
    Silvia Z.

Questo locale è stata una scoperta! Arredato con buon gusto, atmosfera tranquilla, personale gentile, pizze buone e anche i dolci presentati in modo particolare. Bravi!

12. Redona R.
    Redona R.

Richiesta una Coca-Zero e arrivata una coca normale. Non c’era verso di fermare un cameriere perché era un via vai costante. Tempo di attesa di due pizze 50 minuti. Io ho preso una Stracotto, impasto molto buono ma gusto stopposo dettato da una grande quantità di prosciutto e stracchino inesistente. La Bra invece ci è piaciuta molto. Arriva l’ora del dolce e ci vengono elencati tutti i dolci in sequenza velocissima di cui non abbiamo capito neanche cosa avessero. Vista l’attesa delle pizze non abbiamo preso nient’altro e ce ne siamo andati. I caffè ci sono stati offerti. Servizio davvero pessimo ed è un peccato vista l’interessante variazione di gusti e ingredienti delle pizze.

13. Lucrezia B.
    Lucrezia B.

Pizze e tapas molto buone e particolari, il cameriere é stato gentile e carino per tutta la sera! Anche i dolci hanno concluso in bellezza! Ci torneremo sicuramente!

14. Elena F.
    Elena F.

Ottimo ristorante. Il ragazzo (abruzzese ;)) che ci ha servito è stato veramente gentile, disponibile e mai invadente! L’ambiente è elegantissimo e originale. La scelta di pizze è molto varia e si possono scegliere sia le classiche sia quelle più ricercate e particolari. Torneremo sicuramente, soprattutto per la gentilezza e simpatia del servizio

15. Marco P.
    Marco P.

Una buona pizza, forse leggermente elevato il costo, inteso come rapporto qualità/prezzo. Location con poca atmosfera, ma non rumorosa. Servizio rapido.

16. Federico S.
    Federico S.

Un bel ristorante, molto carino il luogo e decisamente cordiale il personale. Mangiato pizza che mi ha riempito abbondantemente, anche se me la aspettavo migliore. Comunque in generale una bella e gradita cena.

17. Roberta P.
    Roberta P.

Per non essere banali Consiglio i Vaporini e la degustazione di pane fritto farcito.

18. Angelo L.
    Angelo L.

È stata una bella scoperta. La pizza è veramente di qualità per ingredienti e impasto. Locale carino. Il servizio è stato all'altezza.

19. Diego L.
    Diego L.

Un ottimo locale. Piatti gustosi e personale gentilissimo

20. Nicola D.
    Nicola D.

Locale molto bello e particolare. A contraddistinguere questo posto dagli altri è la cordialità dello staff e la qualità dei prodotti usati. Sicuramente ci tornerò!

21. Stefania S.
    Stefania S.

Locale tranquillo nel centro di Torino. Siamo andati a pranzo e ci ha accolti una cameriera molto gentile, disponibile ed attenta ai particolari. Ottimo cibo con materie prime di alta qualità. Molto buono il rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.

22. Vittoria F.
    Vittoria F.

Qualità impeccabile e ricercatezza dell'impasto della pizza e delle materie prime, gentilezza ,professionalità eccelsa , simpatia e senso di sazietà. Atmosfera ottima e pet friendly in quanto sono così carini da offrire la ciotola d'acqua per i cani

23. Giulia V.
    Giulia V.

Servizii ottimo e attento, pizza super! Una garanzia!

24. Luca B.
    Luca B.

Piacevole scoperta per una pausa pranzo a Torino: locale sito nei pressi del centro, ottima offerta di insalatone e pizze (la prossima volta sicuramente le proverò, erano proposte molto interessanti). Consigliatissimo

25. Gloria V.
    Gloria V.

Prima esperienza di pizza in versione gourmet! Ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative, sia per la varietà dell'offerta che per la qualità degli ingredienti. Da provare assolutamente anche i dolci, presentati in modo creativo e molto buoni.

26. Paolo G.
    Paolo G.

Il cibo molto buono... io ho mangiato una insalata roma gli ingredienti di qualità servizio accurato. lo consiglio assolutamente unica pecca è un po distante dal centro

27. Giada D.
    Giada D.

Cena piacevole, eravano in 4, tavolo debitamente distanziati, il personale gentilissimo ci ha accolto e seguito per tutta la cena, una cena a base di qualità cura e bella atmosfera. Ci torneremo sicuramente!

28. Donata s.
    Donata s.

Si mangia bene, buon rapporto qualità prezzo, un po' scomodo per la posizione del posto, consigliato per coppie

29. Alessia V.
    Alessia V.

Pizze belle e buone, ottimi gli impasti. Da provare anche i dolci.

30. Arianna C.
    Arianna C.

Locale in centro, cibo buono e particolare, super l’impasto della pizza.

31. Germano m.
    Germano m.

Da tempo vado e mi trovo sempre molto bene ????

32. Serena F.
    Serena F.

Pizze particolari con ingredienti di qualità, personale gentile, bella atmosfera accogliente e raffinata. Da provare!

33. Nadia G.
    Nadia G.

Pizza buonissima e staff gentilissimo.. da tornarci assolutamente !!

34. Luigi D.
    Luigi D.

Mi piace ritornare in questo locale per l’ottima pizza e il sevizio impeccabile di chi ci lavora .

35. Danilo F.
    Danilo F.

Onestamente la pizza Gourmet non ci ha entusiasmato. Sicuramente di buon livello ma visto il prezzo, ci si aspetta qualcosa che non si trova altrove, non è così. Le birre sono solo in bottiglia e con prezzi esagerati. Parlo ovviamente di birre che si trovano tranquillamente al supermercato a pochi euro. Insomma non basta aggiungere la parola "Gourmet" e alzare i prezzi per fare la differenza.

36. Luca R.
    Luca R.

menù con proposte di pizze molto invitanti, ma purtroppo la pizza era pesante (con molto olio) e difficile da digerire, sia per me che per gli amici con cui ero a cena. Peccato perchè era la prima volta che provavo questo locale e con aspettative davvero totalmente diverse. Personale comunque gentile.

37. Belfiore R.
    Belfiore R.

Farinata buonissima. Pizza eccellente sia come presentazione che come gusto. Consiglio vivamente di andare a provare. Servizio ottimo locale ben curato.

38. Davide N.
    Davide N.

Sperimentazioni pizze molto gustose e ricercate. Imparo digeribilissimo. Talvolta condimenti un po’ centellinati.

39. Valentina M.
    Valentina M.

Staff e locale giovane e fresco, come anche il menù. Le interessanti proposte gourmet ti portano verso gusti inesplorati.. Vietato scegliere la solita margherita, ne rimarrete soddisfatti!

40. Logan W.
    Logan W.

Le pizze sono una garanzia. Straordinarie.