Recensioni Bravo Caffè

1. Gabriella B.
    Gabriella B.

Ottimo cibo, personale molto professionale e meravigliosa atmosfera con il cantante Enrico Cifiello bravissimo

2. Cesare t.
    Cesare t.

6 giugno,splendido concerto e serata incantevole.avrei anche mangiato male tanto mi son piaciute le due chitarre e il basso e invece ho mangiato e bevuto bene.tanti ingredienti buoni della nostra provincia.un po' di circolazione di aria in piu' nella saletta e' lunico appunto che posso fare.bravi

3. Antonella T.
    Antonella T.

Bel locale in centro a Bologna. Cucina buona e variegata. Bella l'atmosfera e belli gli spettacoli con musica dal vivo. Un locale che consiglio assolutamente.

4. Gian Claudio A.
    Gian Claudio A.

Bravo caffè è molto migliorato negli anni: posto molto piacevole, bella atmosfera, servizio accurato e piatti magari non eccelsi ma la musica e l'ambiente rendono la serata piacevolissima.Bravi!

5. Eulalia M.
    Eulalia M.

Ottima serata. Cibo buono e buona musica

6. Gabriele R.
    Gabriele R.

Cucina troppo cara per quello che offre, ma serata piacevole grazie all'ottimo servizio e all'atmosfera perfetta!

7. Luciana R.
    Luciana R.

Cibo molto buono, soprattutto la tagliata. Buona cantina dei vini. Tortellini in brodo ottimi. Bella atmosfera.

8. Ludovica L.
    Ludovica L.

Cibo ottimo e posto davvero molto carino, personale cordiale e gentile.

9. Chiara P.
    Chiara P.

Un po di problemi e ritardi con l'ordine .. ma cibo buono e atmosfera elegante

10. Alexa c.
    Alexa c.

Ottimi Piatti, sia gli antipasti che i primi. Davvero speciali le tagliatelle al ragù e i tortellini in brodo. Servizio divertente e preparato. Conto leggermente più alto di quanto immaginassimo. Sicuramente una serata da ripetere.

11. Melissa T.
    Melissa T.

Ha soddisfatto completamente le aspettative , location , cibo , cortesia e musica di qualità.

12. Andrea N.
    Andrea N.

Buona cena, ottimo concerto dopo cena. Menù non estesissimo, ma qualitá dei piatti molto buona. Consigliato

13. Rossella D.
    Rossella D.

Fantastico...ti senti a casa....meraviglioso....sono stupendi ottima cucina e serate memorabili con ospiti eccezionali....da non perdere

14. Elisabetta G.
    Elisabetta G.

Il locale è molto bello, ci sono stata svariate volte! Ottimo cibo, audio notevole! Dovrebbero far suonare acustici di vario genere e non sempre e solo per amanti del jazz o blues!

15. CORINNA C.
    CORINNA C.

Note positive: servizio e personale da 10, gentilissimi cordiali e veloci. I piatti sono buoni e l’atmosfera è stupenda, uno dei locali con musica da vivo preferiti Note negative: pochi piatti per vegetariani e vegani

16. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

naturalmente per chi cerca un posto dove chiacchierare ha sbagliato luogo, si cena con musica dal vivo o cabaret; qualità dei piatti molto buona, vini molto buoni, servizio competente e simpatico (ibrahim è un valore aggiunto); è sempre un piacere andarci

17. Angelo C.
    Angelo C.

locale accogliente e di buona musica

18. Andrea M.
    Andrea M.

Musica bella e interessante. Atmosfera azzeccata. Cucina molto buona in contesto tipicamente intellettuale bolognese

19. Erika N.
    Erika N.

Ottima scoperta! Ottima cucina, grande qualità del cibo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Da migliorare l'acustica: quando suonava la band facevamo una enorme fatica a parlare al tavolo benché fossimo distanti dal palco e dalle casse.

20. Giada P.
    Giada P.

Capitati in questo bistrot per assistere ad un concerto, troviamo l'atmosfera rilassante, i piatti gustosi anche se non molto abbondanti, una buona selezione di vini e un servizio cortese e veloce. Prezzi non esattamente a buon mercato, ma ottimo compromesso per ascoltare musica e cenare a lume di candela.

21. Rovena T.
    Rovena T.

Bellissimo ristorante con del ottimo cibo, ed un atmosfera bellissima!! Merita davvero!

22. Fabio M.
    Fabio M.

Mai stato al Bravo Caffè. Una piacevolissima scoperta. Una serata di San Valentino bellissima.

23. Alessia L.
    Alessia L.

Non ci torneremo sicuramente a cenare ma piuttosto ad ascoltare un concerto e bere un calice di vino. Dal sito non è chiaro che andando li a cena, si dovrà poi pagare a parte il concerto se ci si siede nella sala dove c'è il palchetto! Inoltre sul sito ufficiale c'era scritto che il concerto a cui eravamo interessati noi, iniziava alle h 8, neanche alle h 20, ma in realtà non iniziano a suonare prima delle h 23. Bella l'atmosfera!

24. Gloria F.
    Gloria F.

Locale piacevole dove vengono organizzati concerti. Cibo buoni e tempi di attesa molto brevi.

25. Gio V.
    Gio V.

Locale grazioso Abbiamo cenato discretamente. La musica carina ma un po’ noiosa. Una cosa vergognosa le toilette. Non siamo potute andare in toilette, perché erano indecenti per non dire altro. Non funzionavano gli scarichi Quindi a voi L immaginazione . Terzo mondo.

26. Suzane G.
    Suzane G.

Una bella atmosfera. Buona cucina e servizio. Consigliato

27. Giuliana S.
    Giuliana S.

Delizioso locale accogliente, bella clientela , atmosfera molto piacevole staff assolutamente gentile ed educati , ottimo il cibo .. tagliatelle top !.., ma anche gli altri piatti . Spettacolo assolutamente divertente , musica coinvolgente ... siamo tornati a casa di ottimo umore .... torneremo presto anche con altri amici ! Bravi davvero

28. Sara A.
    Sara A.

Bellissimo locale, cucina eccellente. Concertino dopo cena. Fantastico!

29. Suzane G.
    Suzane G.

Da Bravo Caffè si torna sempre. Grande atmosfera con spettacoli di qualità. Buona cucina con scelta di piatti interessanti. Una serata di divertimento garantito.

30. Matteo D.
    Matteo D.

Locale particolare e apprezzabile con musica dal vivo; purtroppo però la disposizione dei tavoli è molto scomoda e mi sono trovato più volte durante la cena a sbattere contro chi passa a dietro. Cucina buona, servizio pessimo , scocciato e "scordarello". NON tornerò

31. Barbara C.
    Barbara C.

Locale accogliente, piacevole mangiato bene, proposte menù gustose, da migliorare servizio con i tempi di attesa dalla cucina

32. Barbara T.
    Barbara T.

Servizio per nulla soddisfacente! Sbrigativo, distratto, manco un sorriso! Cibo buono, antipasti abbondanti il secondo non troppo rispetto al prezzo, buona però la qualità. Il tavolo era in una specie di corridoio, troppo vicino ai tavoli dietro, tanto è che mio marito è stato urtato (anche in testa) più di una volta da camerieri e da altri clienti. Non credo proprio di tornarci!

33. Maria cristina G.
    Maria cristina G.

Assolutamente da ritornare!!!!!

34. Filippo f.
    Filippo f.

bel posto, buoni piatti di qualità. una nota stonata i dolci, tiramisù piccolissimo, fetta di zuppa inglese molto sottile

35. Simone B.
    Simone B.

Locale molto carino e alla mano vicino al centro. Ha un palco dove ho appreso vengano ospitati diversi cantanti\gruppi ad esibirsi. Cucina e offerta del menù nella norma, con qualche proposta regionale. Consigliato

36. Gabriele  G.
    Gabriele G.

Abbiamo mangiato benissimo,servizio eccellente e concerto strepitoso

37. Arianna P.
    Arianna P.

Un locale sempre all'insegna del buon gusto...buona musica..cucina curata e raffinata per palati delicati...adatto a cene romantiche..o serate con amici davanti a un buon calice di vino...

38. Roberto d.
    Roberto d.

bellissimo ristorante abbiamo trascorso la serata di San Valentino stupenda musica cibo molto buono tutto fantastico complimenti al personale gentile e molto profezionale grazie.

39. Franca F.
    Franca F.

Ottima la proporta del concerto di Finardi locale interessante per una serata tra amiche coeve in trasferta

40. Rita C.
    Rita C.

Abbiamo cenato divinamente con un servizio cortese, solerte e mai invasivo. Grande cura dei dettagli e concerto magnifico!