Recensioni - Brama Restaurant

Via Nicola Botta, 13, 90015 Cefalù
Italiano

Brama Restaurant

🔥 6 prenotazioni già ricevute oggi

Tempo di attesa molto breve
  • MICHELE A.

MICHELE A.211 recensioni

7 giugno 2024

IL RISTORANTE HA UNA SCELTA MOLTO LIMITATA NEL MENU' CHE COMUNQUE RISULTA MOLTO PARTICOLARE. OTTIMO IL PROSCIUTTO DI PESCE CON LA FRUTTA DI STAGIONE, IL PRIMO CON GAMBERO PURTROPPO LA PASTA PER QUANTO BUONA ERA UN PO TROPPO COTTA, OTTIMO ANCHE IL PESCE SPADA COME SECONDO. UN PO LENTO IL SERVIZIO TRA ANTIPASTO E PRIMO.

• Nadejda C.2 recensioni

24 maggio 2024

Servizio perfetto, atmosfera ottimo. Cibo delizioso

• Nuccia C.1 recensione

24 marzo 2024

Ristorante piccolo con pochi tavoli, curato nei dettagli, cucina buona, servizio ottimo. Peccato che la cassa è vicina ai tavoli e quindi viene a mancare la privacy anche se il personale è molto discreto. Lo consiglio

• Marco F.85 recensioni

23 marzo 2024

Prima volta in questo ristorante, esperienza assolutamente positiva, cibo di ottima qualità, ben presentato , buona carta dei vini , servizio attento e cordiale. Complimenti

• Simona M.11 recensioni

16 marzo 2024

Ottimo tutto dalla location, al servizio, al cibo. Consigliatissimo

• Davide P.

Davide P.8 recensioni

9 marzo 2024

Piatti ben fatti, servizio gentile e preciso, location piccola ma accogliente, ci torneremo

• Patrizia R.218 recensioni

20 febbraio 2024

Locale raffinato, menù elaborato

• Franco L.

Franco L.54 recensioni

18 febbraio 2024

Locale minimal ma elegante e confortevole. Servizio friendly e corretto. Pochi piatti, ma buoni. Consigliato.

• Giulia L.

Giulia L.4 recensioni

28 ottobre 2023

Locale aperto da poco, curato nei minimi particolari, cucina a vista. Bell’atmosfera. Piatti ricercati e ingredienti di altissima qualità. Ottima esperienza

• Stefan t.2 recensioni

30 settembre 2023

Fantastico

• Max C.1 recensione

5 settembre 2023

Sinceramente mi aspettavo di piu sul cibo e sulla qualita ho mangiato la linguine e vongole che in verita non sapeva per niente di vongole ,e la frittura di esce come secondo la quale era impanata male ed era troppo dorata,(penso olio troppo usato) ottimo era la genovese di tonno prezzi un po altini

• Federica F.3 recensioni

29 agosto 2023

Tra i vicoli dell’incantevole Cefalù si trova Brama, un ristorante accogliente, con un atmosfera intima e un personale molto gentile. La tartare che abbiamo ordinato come antipasto è stata superlativa. I due primi la Nerano di Sicilia ,più affine ai miei gusti, molto buona , mentre la genovese di tonno molto particolare . Frittura molto buona .

• Valerio P.3 recensioni

21 agosto 2023

Siamo stati in questo localino che si trova nel centro storico di Cefalù. Il locale è facilmente raggiungibile a piedi. Il personale è davvero simpatico e cortese e la materia prima è trattata in modo eccezionale. Davvero una bella esperienza

• Fabrizio P.6 recensioni

3 luglio 2023

piccolo locale,con qualità di cibo sopraffina, menù un po' corto,ma di gran qualità. Ottima selezione dei vini

• Enrico S.2 recensioni

20 giugno 2023

Un unica occasione per cenare a Cefalù, volevamo scegliere bene…e devo dire che non abbiamo scelto bene ma BENISSIMO! Cordialità, simpatia e accoglienza sono state da ottimo contorno ad una cena decisamente UNICA! La scelta degli abbinamenti rende i loro piatti sublimi, e la loro preparazione ne da un valore aggiunto! Sicuramente ci torneremo alla prossima occasione! Complimenti davvero a tutto lo staff!!