Recensioni - Braciando

Braciando

• Francesco M.

Francesco M.5 recensioni

19 maggio 2024

Eravamo in tutto il locale solo due tavoli con clienti che peraltro conoscevo,abbiamo preso antipaso con crescia ed affettati una fiorentina patate arrosto e tiramisù al pistacchio .,io avevo lo sconto del 20%,al momento del conto vedo che fiorentina pesava 1.2 kg ma penso che forse pesava poco più della metà non dico niente per non peggiorare ulteriormente la serata ,non tornerò .ai piu,sconsigliato

• vincenzo c.1 recensione

18 maggio 2024

Tagliatelle al ragù dal sapore davvero casareccio! Buone come l carne davvero tenera, vini della casa da rivedere, complessivamente esperienza positiva

• Roberto M.

Roberto M.8 recensioni

12 maggio 2024

Bellissimo locale panoramico sulla vallata Esino. Cibo ottimo e abbondante. Personale molto gentile e disponibile.

• Cristina C.2 recensioni

18 maggio 2024

Tutto perfetto! Torneremo sicuramente!

• Isabella B.1 recensione

14 maggio 2024

Serata piacevole in un ristorante curato e pulito, cameriere disponibile ma mai invadente. Degustazione di carni top!!

• Alessia B.1 recensione

12 maggio 2024

Pranzo domenicale in famiglia, ampio spazio esterno, perfetto per i bambini , giardino dotato di altalena, bigliardini, amaca, stagno con tartarughe, tanta roba ma tutto un po' trascurato, sicuramente un po' di cura in più non guasterebbe. La qualità del tagliere di salumi non ci ha pienamente convinto, tanti complimenti per i primi piatti, buona la carne. Buono il servizio, camerieri giovani, veloci e disponibili. Abbiamo pagato il 20% in meno con prenotazione da app ma alla fine dei conti, abbiamo speso la stessa cifra che spendiamo di solito per mangiare la stessa quantità in posti simili senza il 20% di sconto .

• Mario Luigi L.83 recensioni

12 maggio 2024

Bravissimi! Qualità e varietà delle pietanze ottima; personale gentilissimo, disponibile e cordialissimo, attento alle nostre esigenze ; proprietario premuroso, così come lo ricordavamo da un luculliano pranzo nel locale Cibariando a Jesi sempre di sua proprietà. Caspita, ci sapete proprio fare e dire che lo fate egregiamente, è ovviamente riduttivo!

• Matteo C.5 recensioni

11 maggio 2024

Location molto carina. Personale gentile e professionale. Menu interessante e cibo ben realizzato. Prezzi adeguati. Unico nei, i tempi di attesa. A locale poco frequentato, 40/45 minuti sono tanti. Per il resto tutto ok.

• Domenico D.

Domenico D.10 recensioni

5 maggio 2024

Premessa: La recensione è un'opinione personale legata alla specifica esperienza , quindi non un giudizio assoluto. Inoltre riguarda solo i piatti ordinati a quell'ora e giorno della settimana. min:0, max10. quantita: 7 qualità: 5 servizio: 8,5 allestimento:6,5 atmosfera: 8,5 prezzo: 7 (ho usufruito del 20% di sconto)

• Alessia P.

Alessia P.17 recensioni

29 aprile 2024

Ottimo

• Alessia P.

Alessia P.17 recensioni

27 aprile 2024

Ottimo ristorante servizio impeccabile cibo squisito.

• Diego A.1 recensione

13 aprile 2024

Ottimo Cibo e prezzi onestissimi!

• Vincenzo f.15 recensioni

13 aprile 2024

Bel ristorante, i dintorni offrono un bellissimo paesaggio. Ho mangiato dell'ottima carne, unica nota stonata è stato il tagliere di salumi e formaggi dove di formaggi abbiamo trovato 2 dicasi 2 pezzetti. Cmq esperienza più che positiva, da ritornare !

• Monica M.26 recensioni

16 aprile 2024

Non è la prima volta che scelgo "Braciando". Mi sono trovata benissimo per il cibo di qualità e la carne ottima. L' atmosfera decisamente piacevole del ristorante è ideale X stare in compagnia. Tavoli anche all'aperto nel verde che circonda la location. Il servizio è veloce e impeccabile. Gradevole anche la presentazione dei piatti. Consigliatissimo

• Roberta S.18 recensioni

1 aprile 2024

Ho prenotato stamattina per oggi a pranzo, pasquetta Non c'era in app nessuna menzione sul fatto che ci sarebbe stato menù fisso Fortunatamente il titolare alla nostra richiesta di avere un menù più snello ha accettato senza storie Il tagliere è buono ed abbondante La carne ottima Il servizio molto cortese Essendo un locale molto grande e molto affollato non è adatto a chi non ama la confusione

• Francesca C.

Francesca C.142 recensioni

1 aprile 2024

Solo la pazienza dei camerieri merita un 10!che tempi per la ristorazione ragazzi:maleducazione ed arroganza moltiplicate all’ennesima potenza durante i gg di festa!bravi perché le pietanze erano espresse e buonissime e per aver servito un pranzo gluten free a mia figlia dove non le è mancato nulla.Grazie!

• Elena P.57 recensioni

30 marzo 2024

Qualità eccellente!

• Lory R.13 recensioni

25 marzo 2024

Posto sperduto (soprattutto in una fredda e buia serata), raggiungibile con una stradina che fa la felicità dei gommisti della zona. Dentro l'ambiente è molto confortevole, spazioso e ben arredato. Chi ci ha servito si è prodigato a metterci a nostro agio (riuscendoci alla perfezione) per tutta la serata. Cibo ottimo, ma non abbondante. Siamo usciti con il sospetto (presumibilmente fondato) che l'aver prenotato con il 50% di sconto abbia fatto "scontare" anche la quantità di cibo servitoci: abbiamo infatti preso una degustazione di carne alla griglia (favolosa, ripeto), le cui bistecche erano però più sottili di quelle servite "normalmente".

• Massimo T.

Massimo T.2 recensioni

23 marzo 2024

Servizio eccellente piatti ottimi prezzo giusto

• Nunzio S.

Nunzio S.8 recensioni

23 marzo 2024

Locale bellissimo in mezzo alla natura. Siamo stati serviti e coccolati tutto il tempo. Cibo di ottima qualità e prezzi più che giusti. Siamo stati benissimo e torneremo sicuramente!

• Tania P.1 recensione

14 marzo 2024

La bistecca ricoperta di lardo di colonnata.. con cottura media.. é davvero.. ottima!!

• Gianluca B.

Gianluca B.5 recensioni

16 marzo 2024

Siamo stati a pranzo di sabato, bel locale non affollato, servizio eccellente, qualità del cibo buono.

• Antuan T.

Antuan T.17 recensioni

17 marzo 2024

Ormai ci sentiamo clienti abituali e siamo sempre soddisfatti di tutto. Buon cibo, ambiente sereno e personale disponibile e cortese, c'è quello che serve per un pranzo/cena di qualità e anche di quantità. Lo consigliamo al 100%.

• Caterina C.2 recensioni

16 marzo 2024

Prima volta in questo ristorante. Servizio veloce e molto professionale, personale cortese e vivo ottimo

• Lucia L.3 recensioni

17 marzo 2024

Tutto ottimo. Carne e pasta top!!!

• Lucia L.3 recensioni

15 marzo 2024

Qualità del cibo molto buona e servizio velocissimo. Prezzi onesti.

• Edys R.1 recensione

9 marzo 2024

Siamo arrivati c’erano tre o quattro tavoli accoglienza stupenda antipasto buonissimo solo che per mangiare il secondo che avevamo ordinato specialmente grigliata di carne e agnello abbiamo dovuto aspettare più di un’ora mentre gli altri tavoli arrivati dopo di noi portavano la roba dopodiché chiamo il cameriere e risulta che si scordate di noi dopo un altro po’ di attesa ci portano la nostra ordinazione dicendoci che l’’agnello era finito e il resto della carne fatta in fretta e furia non era cotta bene ci sono rimasta malissimo anche perché avevo detto a queste mie amiche di questo ristorante mi hanno parlato molto bene

• Koredo C.

Koredo C.3 recensioni

14 marzo 2024

Antonio un gestore di qualità, gentilezza e professionalità unica. Cibo ottimo e abbondante. Prezzo giusto.

• Franco M.156 recensioni

14 marzo 2024

Tutto ottimo,se proprio debbo fare un appunto dovuto al fatto che personalmente mi piace mangiare bene,il tagliere degli affettati è di qualità ordinaria. Presente la mortadella ed un salame simil anduja che non fa parte della nostra tradizione,poi sul piatto fa capolino una brutta copia di ciauscolo e poi un altro "difetto" tutto affettato finissimo,un gran peccato perché la crescita di accompagno il tagliere è da 10 e lode.. Il resto tutto ottimo e perfetto,da consigliare vivamente

• George L.5 recensioni

11 marzo 2024

Ottimo ristorante vicino a Jesi, la location è suggestiva e l'interno è rustico e molto piacevole. Passiamo alla parte cibo: La carne è di ottima qualità preparato con molta attenzione e cotta perfettamente su richiesta. Il servizio è stato veloce ed i dipendenti molto professionali. Lo consiglio a chiunque voglia gustarsi qualcosa di veramente buono.

• Massimo T.5 recensioni

8 marzo 2024

Spero che sia a causa della festa della donna Ma le pietanze non erano mai il massimo il servizio è molto lento

• Leo m.

Leo m.43 recensioni

10 marzo 2024

Tutto ottimo! Servizio cordiale e gentile! Piatti di carne squisiti.

• Egidio O.10 recensioni

8 marzo 2024

Ottima cucina, porzioni abbondanti e servizio veloce e simpatico. Da provare assolutamente. Consigliatissimo.

• Stefano b.1 recensione

8 marzo 2024

Siamo stati molto bene, musica gradevole,primi ottimi,buona tagliata. Unico. neo il servizio trascurato ""non si può lasciare i clienti insoddisfatti ,per prendere il caffè sono dovuto andare al bar e aspettare i comodi loro""

• Stefano C.

Stefano C.26 recensioni

Ottimo servizio, ottimo tutto

• Giuseppe C.28 recensioni

3 marzo 2024

Cibo ottimo e servizio eccellente

• Giuseppe P.1 recensione

3 marzo 2024

Ottima qualità prezzo !personale cordiale e molto preparato lo consiglio vivamente 👍👍 bel posto top

• Roberta A.

Roberta A.9 recensioni

2 marzo 2024

Servizio scadente Tempi molto lunghi tra una portata e l’altra (antipasto servito alle 20:15 il primo alle 21:58) Cibo mediocre Poca pulizia del locale Non ci torneremo assolutamente

• Silvia f.51 recensioni

27 febbraio 2024

Locale accogliente come il cameriere che ti accoglie come se ci conoscesse da tempo. Gentilezza e attenzione verso il cliente non passano inosservate. Abbiamo preso la degustazione di carni.. eccellente qualità e ottima la cottura. Un posto nascosto ma che merita la strada

• Melissa B.5 recensioni

25 febbraio 2024

Si mangia molto bene location con potenziale molto alto .se mi posso permettere una raccomandazione per il boss😀 la piscina è stupenda non la lasci trascurata . Io tornerò sicuramente e soprattutto in estate con tutto quel posto è una favola 👏