Recensioni - Braceria Principe

Via XXIV Maggio, 48, 03037 Pontecorvo
Italiano

Braceria Principe

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve
  • Davide C.3 recensioni

23 giugno 2024

Perfetto come sempre, una garanzia.. ci torneremo ancora e ancora!!

• Massimo S.50 recensioni

22 giugno 2024

ad iniziare dall'entrè... poi gli antipasti ed infine la carne è stato un crescendo di sapori. Tutto molto buono. veramemte complimenti. coccolati dal personale di sala è stata una piacevole esperienza.

• Sara R.

Sara R.28 recensioni

9 giugno 2024

Di ritorno dal mare ci siamo fermati in questo ristorante attratti dalle recensioni positive. Abbiamo ordinato un antipasto misto e una tagliata di carne con contorno. Il cibo davvero ottimo, l’antipasto ricco e abbondante e carne di qualità. Ma il punto forte del ristorante è il personale. Accoglienti, gentili, attenti alle esigenze del cliente. Semmai dovessimo ricapitare da quelle parti, torneremo sicuramente a trovarli! Grazie di tutto! Alessandro, Sara e Tommaso!

• Aldo D.147 recensioni

6 giugno 2024

ottima carne ed eccezionale antipasto. buona scelta dei vini. costi nella media

• Paolo S.

Paolo S.2 recensioni

23 maggio 2024

Personale super competente e cibo meraviglioso Consigliassimo

• Maurizio C.246 recensioni

25 maggio 2024

Bella scoperta. I camerieri ci hanno saputo consigliare con intelligenza e simpatia. Qualità della carne superba.

• Monica R.7 recensioni

19 maggio 2024

Una piacevole e casuale scoperta... ottimo cibo e atmosfera accogliente... Consiglio vivamente!

• Luigi L.1 recensione

23 maggio 2024

Ho letto le recensioni e sono stato incuriosito. Ho conosciuto Angelo il proprietario del locale. Si nota la passione, la professionalità e la dedizione al suo lavoro e lo trasmette a tutto il suo staff. Soprattutto le materie prime eccezionali ed esaltate con maestria. Complimenti a tutti

• Riccardo D.

Riccardo D.11 recensioni

12 maggio 2024

Qualità eccellente del cibo

• Roberto F.2 recensioni

12 maggio 2024

Qualità del cibo eccellente, prezzo pagato assolutamente adeguato alla qualità del cibo e servizio e gentilezza del proprietario oltre ogni aspettativa. Torneremo senz'altro.

• David D.

David D.5 recensioni

9 maggio 2024

Cena in famiglia giovedì sera. Siamo stati attratti dalle numerose recensioni positive di altri clienti e non possiamo fare altro che confermarle in pieno. Cibo: Ottimo! Abbiamo apprezzato sia gli antipasti che la carne, i dolci e il vino, incluso l'amaro. La qualità del cibo era eccellente e la presentazione molto curata. La carne in particolare, sapientemente consigliata dal titolare, ottima frollatura. Cottura perfetta al sangue con possibilità di cuocerla ulteriormente su una pietra ben calda servita a tavola. Rapporto qualità-prezzo: Ottimo! Il prezzo pagato era assolutamente adeguato alla qualità del cibo e del servizio. Servizio: Cordiale e attento. Il personale è stato gentile e disponibile, e ci ha fatto sentire i benvenuti. Lo sconto TheFork è stato applicato automaticamente, senza che lo dovessimo richiedere. Atmosfera: Accogliente e familiare. Il ristorante è arredato con gusto e il clima è piacevole e rilassante. Consigli: Consigliamo vivamente questo ristorante a tutti coloro che cercano un'esperienza culinaria di qualità in un ambiente accogliente e familiare. Cinque stelle più che meritate. Torneremo di sicuro

• Laura P.56 recensioni

9 marzo 2024

Un locale molto ben curato e personale attento. Rapporto qualità prezzo giusto per mangiare prodotti di qualità

• Davide C.3 recensioni

27 aprile 2024

Dopo la prima esperienza stupenda, ci siamo promessi di ritornare perchè veramente siamo stati da dio e posso confermare la sensazione della prima esperienza.. cibo stupendo, servizi ottimo, titolare molto simpatico e preparato, prezzo molto competitivo.. ci torneremo ancora e ancora!! Complimenti!!

• Raimondo G.

Raimondo G.3 recensioni

20 aprile 2024

Ristorante curato nei minimi dettagli e personale qualificato e simpatico. Cibo di qualità e prezzi giusti. Una piacevole scoperta durante un weekend fuori porta, ci torneremo sicuramente!

• Sandro d.

Sandro d.6 recensioni

20 aprile 2024

Location accogliente, cibo ottimo e personale gentilissimo. Consigliatissimo

• Viglianti V.

Viglianti V.3 recensioni

20 aprile 2024

Questo piccolo ristorante è stata una scoperta unica … un diamante prezioso racchiuso in pochissimi metri quadri .. l’accoglienza dolcissima dalla moglie del proletario il sign Angelo … da subito ti fanno sentire come a casa … ma con una eleganza ed educazione unica … super professionali nel loro lavoro sopratutto riguardo il menù della carne di altissimi livelli di una bontà unica propio da sciogliersi in bocca .. e grazie ad Alessadro il loro sommelier che ci ha consigliato con la decustazione dei formaggi una Rattafia alla pera buonissima … per pulire il palato prima della carne … e alla fine della cena ci sono stati offerti vari assaggi di Amari rattafie e un paio di Passiti buonissimi per accompagnare i dolci al top anche loro .. ci torneremo molto presto per assaggiare il loro antipasto completo e i loro primi che ho visto su altri tavoli ed erano molto invitanti !! Qualità prezzo super ottima !! Lo super consiglio a tutti sia famiglie che coppie perché tutto lo staff di questo piccolo ristoranti o saprà regalarvi serate uniche ..

• Salvatore v.88 recensioni

6 aprile 2024

E' sempre una garanzia per atmosfera, gentilezza staff e bontà del menù. Ottimi antipasti e ottima carne. Ampliabile l'offerta di dolci. Comunque è sempre una conferma di un buon rapporto qualità prezzo

• Armando Z.1 recensione

6 aprile 2024

Bella accoglienza, atmosfera soft, cibo di qualità, ottima cucina. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo.

• Donato D.190 recensioni

24 marzo 2024

Piacevolmente colpiti da questo locale posto sulla strada che attraversa Pontecorvo (circa 6 km dal omonimo casello autostradale). L'atmosfera è gradevole, ed il personale davvero squisito. Le pietanze sono tutte di "terra", ma era immaginabile anche semplicemente dalla qualifica di "braceria". Abbiamo provato antipasto e primi piatti, e tutto era ottimo. Rapporto qualità/prezzo giusto, e sconto The Fork applicato correttamente. Bella scoperta!

• Sabrina S.1 recensione

2 marzo 2024

Abbiamo prenotato questo posto alla cieca, e siamo rimasti più che soddisfatti. Ho avuto l'impressione che, our giovani, si siano formati in realtà valide fuori zona. L'assortimento vini è scelto con grande cura, e ho apprezzato molto la sincerità quando quel che ho chiesto non era disponibile. Stessa cosa per la carta, ottima qualità delle materie prime. L'unico, microscopico, appunto è relativo al mio gusto personale: so che va di moda, ma il tiramisù assemblato al momento, che ho assaggiato da mio marito, proprio non riesce a convincermi. Prezzi più che ragionevoli, anche a prescindere dallo sconto The Fork. Dovessi trovarmi nuovamente in zona, ci tornerò senza dubbio.

• Dario i.31 recensioni

17 marzo 2024

Pranzo in famiglia per 3 persone, ambiente accogliente e pulito, personale gentile ed attento alle esigenze del cliente, abbiamo ordinato 2 tagliate un filetto un insalata una grigliata di verdure e un dolce, acqua e un primitivo, tutto molto buono per un totale di 89 euro già scontato da the fork. Se passeremo nuovamente da quelle parti sicuramente faremo il bis.

• Luana M.3 recensioni

16 marzo 2024

Fantastico locale eccellente sotto ogni punto di vista. Ci torneremo presto e porteremo altri amici grazie

• Gennaro Z.2 recensioni

10 marzo 2024

In un’atmosfera calda ed accogliente , si accede in un locale moderno ed elegante. Già dai primi istanti, si capisce che il cliente è al centro dell’attenzione: arriva uno sformato di patate con crema di Peperone DOP di Pontecorvo. Sì gioca a carte scoperte: il proprietario che illustra in ogni dettaglio i piatti presenti in menù e ci aiuta a scegliere con estrema professionalità. Poi, è la volta del Sommelier professionista che, in base alle pietanze scelte, ci offre una discreta quantità di vini, sia in carta che tra i nuovi arrivi. Ovviamente, trattandosi di una braceria, l’attenzione è sulla ricchissima proposta di carni, più o meno frollate, provenienti da allevamenti locali ed internazionali, ma sia i fantastici antipasti ed i ricchissimi primi piatti non vanno sottovalutati. Ci torneremo sicuramente

• Alessio C.4 recensioni

8 marzo 2024

Tutto eccellente, location, cibo ottimo, la carne eccellente, il titolare, Angelo sempre presente, competente e gentile, ci ritorneremo sicuramente, consigliatissimo

• Barbara P.231 recensioni

2 marzo 2024

Tutto eccellente

• Gustavo P.12 recensioni

25 febbraio 2024

Locale scoperto attraverso the fork che conferma punteggio e recensioni molto positive. Ottima ospitalitá e servizio attento. Approfondita rappresentazione dei prodotti indicati in menú. Cibo fresco e ben cucinato, con impiego di eccellenze locali e di qualitá . Ottima carne in braceria e vino di qualitá . Titolare presente e molto competente. Sconto applicato. Prezzi giusti. Tappa obbligata.

• Dario C.

Dario C.2 recensioni

24 febbraio 2024

Abbiamo mangiato benissimo; ci siamo recati in Braceria mezz'ora prima della prenotazione ma ci hanno fatti accomodare subito. Staff gentilissimo e molto veloce sia nelle ordinazioni che nella preparazione. I piatti erano molto buoni e hanno anche portato un antipasto iniziale, un dolcetto finale e l'amaro il tutto offerto da loro. Abbiamo optato per un "antipasto della Braceria" composto da diverse portate (bruschette, parmigiana, salumi, formaggi, carne, frittatina) e per la carne, buonissima, per niente asciutta, accompagnata da un contorno altrettanto buono. Il tutto è stato accompagnato da vino e infine abbiamo scelto un amaro alle erbe offerto da loro. Il costo è stato di 27,00 € a persona. Abbiamo pagato 110,00 € in 4 persone grazie alla prenotazione effettuata da "TheFork" che ci ha fatto avere il 20% di sconto sul totale. Infine ci terrei a dire che lo staff è stato molto gentile e si è preoccupato di sapere come fosse andata la serata. Ci ritorneremo sicuramente!!

• Emilio S.20 recensioni

17 febbraio 2024

Era la prima volta che ci andavamo, abbiamo trovato subito un'accoglienza familiare in un ambiente molto curato avvolti da una musica di sottofondo rilassante. Il servizio preciso ed impeccabile con delle portate eccezionali. Antipasto completo e già questo poteva bastare, poi la tagliata tenerissima ed i panini dei figli abbondanti e con carne buonissima. Non abbiamo preso il dolce perché pieni ma il proprietario ha insistito e ci ha offerto i biscotti al vino e castagnole di carnevale....ottime.

• Rosario Z.1 recensione

16 febbraio 2024

Ottimo locale accogliente,e ottima carne sicuramente da consigliare.

• Barbara P.231 recensioni

3 febbraio 2024

Tutto eccellente, servizio, cibo e atmosfera, complimenti!!!

• Enrico Q.2 recensioni

27 gennaio 2024

Buonasera, devo ammettere che avendo il locale, praticamente a pochi passi da casa, avrei dovuto andarci prima, davvero ottimo!!! Carne deliziosa, vini a disposizione davvero tanti, dolci sublimi!!! Grazie allo staff!!!

• Fabrizio M.15 recensioni

20 gennaio 2024

E’ un piacere tornarci ogni volta. Cibo di qualità e personale premuroso. Consigliatissimo!!

• Marcello R.7 recensioni

13 gennaio 2024

Cibo eccezionale e il servizio veloce e personale gentilissimo e competente.. Proprietario gentilissimo e i prezzi sono onesti e da da consigliare👍💪🏻

• Lucia D.1 recensione

10 dicembre 2023

Il padrone di casa gentile ed attento e molto cordiale,il cibo ha soddisfatto le nostre aspettative accompagnato da una buona bottiglia di rosso.Ho apprezzato anche la toilette: grande,pulita, con diffusore di essenze e tutti gli accessori cosa che molto spesso viene trascurata. Bravi continuate così

• Claudio C.1 recensione

19 novembre 2023

Servizio veloce e di alta qualità. Cibo ottimo e abbondante.

• Federico F.

Federico F.1 recensione

18 novembre 2023

Senza alcun dubbio uno dei migliori locali della Ciociaria. Qualità del cibo eccezionale, vino e distillati superbi, servizio efficiente e locale bello e curato. La passione e la competenza del proprietario ti fanno sentire veramente coccolato. Rapporto qualità/prezzo perfetto. Continuate così! ❤️

• Massimo L.11 recensioni

4 novembre 2023

Bel locale con vari tagli di carne particolari, molto buoni e gustosi, ottimi anche i primi, la cacio e pepe è spaziale! Servizio very good con il proprietario che è molto simpatico!

• Fabrizio M.15 recensioni

28 ottobre 2023

Cibo ottimo unito a cortesia e professionalità!!

• Chiara p.6 recensioni

30 settembre 2023

Abbiamo provato per la prima volta questa braceria. Il proprietario molto gentile e ci ha fatto assaggiate tante specialità. Ambiente accogliente e personale cortese. Consiglio.!

• Francesca T.56 recensioni

24 settembre 2023

È sempre piacevole tornare in un posto nel quale sei accolto con il sorriso e la gentilezza che connota il proprietario e lo staff! La qualità dei prodotti è sempre alta e la ricerca di innovazione continua.. e tutto questo invoglia a ripetere l’esperienza di un buon pasto in una bella atmosfera! ???? Bravi