Prezzo medio 60 € Accetta gli Yums
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Ti piace Bozart Club 80? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Mattia B.25 marzo 2023 • 26 recensioni
4,5/10Viste le recensioni ci aspettavamo un ristorante eccellente nella preparazione dei piatti tradizionali…purtroppo non è stato così. Al di là dell’arredamento di giusto discutibile e soggettivo, con arredi kitsch misti a chinesate i piatti presi non si avvicinano nemmeno alla veridicità delle recensioni lette. Insalata russa con verdure crude, risotto alla Milanese senza gusto, con riso scotto. Cotoletta no comment. Vino servito caldo. Peccato perché siamo arrivati pensando di aver trovato un vero ristorante milanese, invece è tutt’altro.
Bozart Club 80 (Proprietario)
Non si può piacere a tutti: età, esperienza, conoscenza, cultura, differenziano la nostra clientela target. Grazie per le sue osservazioni che giriamo in Direzione. Da: Direzione Lei ha ragione, l’arredo non è di Amazon, c’è un dipinto della scuola del Raffaello, arazzi dell’800,lampadari di scuola viennese; ci dispiace molto: un’accozzaglia di roba vecchia. Dopo la Sua recensione i 628 clienti che hanno apprezzato la nostra cucina hanno appreso di esersi clamorosamente sbagliati; il nostro Chef stellato è in depressione dopo aver realizzato di aver buttato via nove anni della sua vita cercando di imparare da Gualtiero Marchesi come fare un risotto, una cotoletta o un’insalata russa. Imperdonabile dimenticarci di servire un vino rosso come il Syrah senza una adeguata dotazione di cubetti di ghiaccio. Comunque ho apprezzato molto il suo tono, brillante e spiritoso che mi ha ricordato,Wittgenstein (no, non è un cantante rock) il quale soleva dire “Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere” Grazie ancora
Letizia C.25 marzo 2023 • 68 recensioni
9/10Catapultati nella Milano anni 80 tra cocktail di gamberi e penne alla vodka. Risotto alla milanese molto buono. I due proprietari sono molto gentili. Ambientazione un po' kitsch ma piacevole.
Bozart Club 80 (Proprietario)
grazie mille siete stati adorabili
PAOLA D.18 marzo 2023 • 49 recensioni
10/10Club80 non è il classico ristorante. Eleganza, classe, discrezione. Proprietari veramente affabili e presenti. Consigliamo x una serata particolare.
Bozart Club 80 (Proprietario)
grazie mille siete stati ospiti splendidi alla prossima
Massimo C.14 febbraio 2023 • 343 recensioni
10/10Piccolo ristorante di alta classe, adatto per cene romantiche. Molto ben arredato e von personale elegante ed efficiente. Menu abbastanza ristretto, ma comunque ben assortito e con puatti ottimi e ben curati. Una magnifica tarte tatin finale !
Bozart Club 80 (Proprietario)
grazie mille e' stato un grande piacere conoscervi! vi aspetto un abbraccio grande Alessandra
Paolo R.28 gennaio 2023 • 88 recensioni
10/10Non puoi dire di aver vissuto a Milano, ma soprattutto non potrai dire di aver conosciuto la vera anima di Milano con il suo charme, il lusso, la moda, l’eleganza ed il buon gusto, senza essere entrato in questo locale ed aver fatto parte per qualche ora di questa esperienza che ti travolge. La location è assolutamente unica, ricca di elementi che hanno una storia e tramandano una tradizione, raccontati dalla padrona di casa che sa, assieme al marito, come metterti a tuo agio. Con la sua eleganza ed il suo sorriso ti accoglie dietro questa porta rossa che, come in Alice nel paese delle meraviglie, ti da accesso ad un mondo colorato, curato in ogni minimo dettaglio. Colori e odori ti portano ad attraversare una sala incantevole, con poltrone regali, gioielli incorniciati e tavoli apparecchiati con eleganza e semplicità, da lì la veranda coperta, riscaldata e ricca di luci, che ti fa sentire dentro un classico chalet di montagna degli anni 80 con la musica che accompagna, senza mai essere invadente, la tua serata. Ci sono stati proposti 2 menù, uno classico della tradizione milanese ed uno temporaneo, creato ad hoc dallo chef e dai titolari in onore al periodo della moda invernale, un’ottima ma non dispersiva possibilità di scelta. I piatti sono arrivati in pochissimo tempo, belli da vedersi, ma soprattutto buoni e abbondanti nel rispetto della cucina casalinga tanto cara alla padrona di casa, il tutto accompagnato da un generoso calice di Gutturnio. I dolci? Non perdete la tarte tatin, ammesso che ne sia avanzata, perché è semplicemente ottima! Insomma, in parole povere, vale la pena farsi ospitare da questa famiglia per una serata di buon gusto che per noi si è conclusa con tanti racconti di vari aneddoti come se fossimo amici di vecchia data. Sicuramente torneremo a trovarli soprattutto in primavera per visitare il giardino esterno che aggiunge valore a questa location mozzafiato! Grazie per l’ospitalità e per aver reso indimenticabile il nostro anniversario.
Vedi 5 foto
Bozart Club 80 (Proprietario)
Persone speciali che hanno reso la serata piacevole. Grazie grazie infiite paolo.....Spero di rivedervi presto e poterci sedere con voi a fare due parole tranqulli
Agosto
Via Carlo Goldoni, 24, 20129, Milano, Italia
metro di Palestro , Porta Venezia
il club ha un driver per accompagnare gli ospiti qualora soggiornino negli Hotel
Risorgimento
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.