Recensioni - Bottega Trattoria De Santis

ottima esperienza

• Attilio I.

Attilio I.44 recensioni

1 maggio 2024

Tutto bene, ottimi piatti, ambiente curato ma informale, e ottimo servizio.

• Diego P.72 recensioni

15 marzo 2024

Cibo buono, servizio eccellente, rumorosità un po' troppo alta.

• Delia A.

Delia A.5 recensioni

16 novembre 2023

Sinceramente è stata una esperienza molto unica,i piatti erano impeccabili,complimenti ai cuochi ed il locale davvero molto cool. L’unica pecca è che ho trovato il servizio al tavolo poco curato nei miei confronti,tanto che mi è rimasta impressa la cameriera Cassandra,estremamente cordiale e attenta ai bisogni del tavolo nonostante la mole di lavoro. Consigliatissimo!

• Fernanda A.52 recensioni

14 novembre 2023

Tutto perfetto, cibo buonissimo, vino della casa giusto per le vivande, personale gentilissimo, unico difetto...troppa gente, difficile la conversazione. Una conferma, raccomandatissimo

• Ada Y.10 recensioni

8 novembre 2023

La mia quarta volta che porto visitatori che tutti amano il cibo qui. I piatti sono profondamente saporiti e un mercoledì sera era praticamente pieno con italiani. Ordino gli stessi piatti perché fanno il meglio qui - caponata di melanzane e spaghettone con burrata e tartare di gamberi rosa. Non mi hanno nemmeno cacciato quando ho chiesto accidentalmente un cappuccino per errore. Hanno solo detto che avrebbero chiesto il permesso, il che mi ha fatto sospettare di aver detto la cosa sbagliata. Parlano anche un buon inglese se ne hai bisogno. Per il buon cibo italiano verrò sempre qui.

• Cristiano B.2 recensioni

25 ottobre 2023

Poco da dire, semplicemente fantastico. Ottimi piatti della cucina romana e non solo. Veramente consigliato.

• Manuel T.21 recensioni

13 ottobre 2023

Cucina tipica romana in ambiente classico. Si può mangiare nell'ampia sala interna priva di barriere architettoniche oppure ai tavoli all'esterno di fronte alla strada. Pietanze buone e prezzi adeguati.

• Silvia d.5 recensioni

27 settembre 2023

Conosco il ristorante da tempo e ogni volta è un'esperienza molto piacevole per l'atmosfera, la cortesia dei camerieri e la qualità del cibo. Lo consiglio veramente.

• dantò g.

dantò g.110 recensioni

18 luglio 2023

Carbonara squisita. Ottima anche la panzanella con tartare di spigola. Servizio veloce, personale gentile. Torneremo!

• Ada Y.10 recensioni

10 luglio 2023

Questa era la mia terza volta qui e ho portato i miei amici dalla Nuova Zelanda. Hanno adorato il cibo e hanno detto che era il miglior pasto italiano che avessero mai avuto. Erano di Hawkes Bay, una regione vinicola della Nuova Zelanda, e adoravano il bianco della casa italiana. Il nostro cameriere era un ragazzo giovane che parlava un ottimo inglese fastidiosamente!!! Era molto professionale. Ovviamente consiglio questo ristorante a tutti!

• Mariateresa I.

Mariateresa I.9 recensioni

19 maggio 2023

Tutto ottimo, dal muffin di benvenuto al dolce. I camerieri sono stati gentili e disponibili e finalmente il servizio è stato perfetto, né troppo lento né troppo veloce. Straconsigliato. Torneremo sicuramente ????

• Maria c.39 recensioni

21 febbraio 2023

Torno sempre volentieri in ques unta trattoria e non resto mai delusa. Il menu è leggermente variato con qualche nuovo piatto e qualche novità fa piacere... Atmosfera accogliente e vivace, preparazione dei vari piatti impeccabile, servizio attento.

• Daniela N.1 recensione

19 gennaio 2023

Servizio e accoglienza impeccabili . Peccato per le portate. Carbonara troppo densa. La trippa era fredda ,probabilmente precotta e riscaldata al momento . Buoni i panini morbidi .

• Alessandro M.5 recensioni

2 gennaio 2023

Cibo fantastico, servizio impeccabile e prezzo onesto!

• Federica C.1 recensione

17 ottobre 2022

Ottimo cibo e location. Cucina con pochi piatti ma veramente di qualità. I giovani camerieri devono fare ancora un po' di esperienza ma erano molto educati. Sicuramente ci tornerei.

• Andrea A.13 recensioni

29 settembre 2022

Piatti saporiti ed abbondanti. Cucina tradizionale ma con qualche rivisitazione interessante. Peccato per un tavolo vicino di ragazzotti rumorosi, che non hanno fatto altro che dire oscenità. Mi sarei aspettato un intervento del personale ma dovevano essere clienti abituali e conosciuti.

• Maria c.39 recensioni

25 giugno 2022

Una trattoria dove si torna sempre volentieri... Ogni pietanza è preparata sempre con cura e precisione e piacevole da gustare.. Servizio efficiente e sorridente. Perfetta l'aria condizionata nella sala.. in genere sto all'aperto ma ieri sera con il caldo era meglio stare all'interno, dove l'aria era gradevole senza essere troppo forte...

• Laura M.6 recensioni

26 febbraio 2022

Sempre una garanzia! Menù eccellente dagli antipasti ai dolci, e ambiente molto accogliente. Consiglio vivamente!

• Giovanni D.41 recensioni

17 novembre 2021

Ambiente carino, cordialità e simpatia , in regola con le precauzioni covid piatti buoni e gustosi carta dei vini con prodotti del territorio di qualità. Prezzo giusto

• Giovanni F.5 recensioni

5 novembre 2021

Buona cucina della tradizione con un pizzico di innovazione, personale giovane e gentile....ottime le polpettine di baccalà mantecato e la caponatina, sempre buona la carbonara (ma oggi mancava il tartufo !!)....un dolce, cheese cake di stagione ai cachi, impeccabile...prezzi adeguati alla qualità della proposta.

• Domenico G.

Domenico G.26 recensioni

28 ottobre 2021

Molto buono. Primi gustosissimi. Porchetta spettacolare

• Gianluca A.

Gianluca A.28 recensioni

21 ottobre 2021

Cucina eccellente, padrone di casa in gambissima. I ragazzi in sala gentili e disponibili. Torneremo sicuramente!

• Giancarlo P.1 recensione

20 ottobre 2021

Gli gnocchi al sugo di coda alla vaccinara, molto buoni. La caponata di melanzane, pesante. Il caffè freddo e cattivo L’atmosfera, piacevole Mi aspettavo di meno, ma migliore.

• Silvia B.36 recensioni

26 settembre 2021

Servizio lento e piatti nella norma..Ha un pó deluso le aspettative

• Patrizio C.16 recensioni

21 settembre 2021

Piacevole accoglienza da parte del gestore. Buona cucina romana con qualche slancio di modernità. Discreta scelta di vini italiani. Quartiere tranquillo e residenziale dove il parcheggio non è impossibile.

• ANTONIO C.17 recensioni

18 settembre 2021

Piatti tradizionali romani di ottima qualità.

• Giuliana G.66 recensioni

10 settembre 2021

Sono venuta in questo posto per la seconda volta! Location accogliente! Antipasti eccezionali... I primi sono squisiti.

• Daniela v.10 recensioni

8 settembre 2021

Abbiamo mangiato bene anche se il menù non è molto ricco. Il personale è gentile ed accogliente.

• Rosalba F.

Rosalba F.53 recensioni

13 agosto 2021

Sempre una conferma sulla qualità dei prodotti, sulla preparazione dei piatti e la cortesia del personale

• Giulia G.

Giulia G.15 recensioni

16 luglio 2021

Personale simpatico e accogliente, piatti squisiti . Perfetto!

• Diego P.72 recensioni

28 giugno 2021

Cena piacevole e cibi ottimi. Servizio eccellente, personale gentile, nulla da eccepire. Un locale dove tornare sarà un piacere per assaporare altre loro gustose specialità.

• Aldo s.128 recensioni

27 maggio 2021

ristorante più che eccellente per qualità e materia prima sapientemente lavorata dallo chef Davide non da meno il resto dello staf Stefano in primis per cortesia e gentilezza una garanzia

• Marco B.

Marco B.4 recensioni

29 maggio 2021

Veramente tutto quello che mi aspettavo di trovare . Ci e’ piaciuto tutto . Con le Polpette a baccalà e cacio e pepe e’ partito l’applauso. Noi ci torneremo

• Francois g.26 recensioni

15 maggio 2021

Abbiamo cenato in tre sul terrazzo sabato sera. Ottima scelta di antipasti originali, personale professionale e simpatico. Bella carta di vini. Non abbiamo provato i dessert.

• Fabiola C.61 recensioni

24 ottobre 2020

Un'ottima scoperta! Molto apprezzati i primi piatti della tradizione, servizio ineccepibile, locale ben curato e conto giusto. Ci torneremo sicuramente.

• Marco G.69 recensioni

29 agosto 2020

Ambiente molto accogliente ben climatizzato e musica bassa in sottofondo. Servizio cortese e molto preparato nella spiegazione dei prodotti da loro usati, tutti di alta qualità. Menù del giorno veramente interessante. Prezzo adeguato al livello del ristorante. Torneremo sicuramente :-)

• Lorenzo B.33 recensioni

27 agosto 2020

Buona cucina, servizio un po lento ma gentile. ottima la porchetta!

• Elias C.26 recensioni

24 agosto 2020

Tutto molto buono

• SERGIO D.11 recensioni

20 agosto 2020

Troverete rispetto delle materie prime , considerazione delle tradizioni ed onestà nei prezzi. Andate e provate, avrete piacere e premierete la tenacia ed il coraggio imprenditoriale dei De Santis.