Recensioni Bottega dell' Oste

1. Simona G.
    Simona G.

Ottima cucina Toscana, locale piccolo ma accogliente, personale gentile.

2. Edoardo c.
    Edoardo c.

Locale accogliente con bella atmosfera rilassata. Ottimo cibo ben servito e ben presentato.

3. Camilla T.
    Camilla T.

Piacevole serata, personale di sala preparato, dolci un po' da rivedere ma nel complesso sono soddisfatta!

4. Marco B.

Piccola ma accogliente . Piatti abbondanti e genuini. Lo consiglio

5. Mariagrazia L.
    Mariagrazia L.

Locale carinissimo, personale gentile e professionale. Atmosfera tranquilla e pietanze davvero buonissime! Consigliatissimo!

6. Emanuele B.
    Emanuele B.

Ottimi i primi piatti peccato i dolci

7. Luana r.
    Luana r.

Piccola osteria molto accogliente, ottimo cibo , ottima scelta nel menù , servizio veloce e personale cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo ????????

8. Simona O.
    Simona O.

Mangiamo benissimo. Servizio ottimo.

9. Mariapia c.
    Mariapia c.

Piccolo ristorante, personale gentile ed accogliente , buono il rapporto qualità prezzo ... unica pecca ... la scelta dei vini !!

10. Alex p.
    Alex p.

Bellissimo posto ,molto rustico e caratteristico,cibo nostrano e fresco.peccato solo per la poca scelta dei vini al calice,per il resto tutto ottimo

11. Valentina B.
    Valentina B.

Bell’atmosfera, locale molto curato e caratteristico. Abbiamo mangiato bene e con un’ottima gestione del tempo, visto che stavamo visitando la città!

12. Matteo D.
    Matteo D.

Ottimo ristorante! Bellino e curato l'ambiente! Buonissimo il cibo e il servizio!

13. UMBERTO R.
    UMBERTO R.

Cibi precotti e stracotti. Più che un Osteria è un ex negozio di alimentari riveduto e riadattato con posti a sedere risicatissimi. Anche i pavimenti molto sporchi contribuiscono a rimanere basiti. Nel complesso esperienza Olto negativa

14. Mauro V.
    Mauro V.

Prima cena a Lucca presso questo locale quindi imbarazzo nella scelta perchè avrei voluto provare tutto. Vada per un antipasto pane burro e acciughe ottimo e abbondante da condividere. Non potevamo non provare i tordelli lucchesi piatto tipico e poi un piatto abbondantissimo di porchetta con patate. Tutto molto buono e annaffiatto da vino rosso della casa servito in fiaschetta molto beverino. E poi curiosare l'oste indaffarato dietro il bancone dove troneggiava ogni ben di dio non ha prezzo!!! Se volte provare i gusti tipici della località e vi piace un ambiente rustico e caldo la bottega dell'oste fa per voi.

15.  Cecilia G.
    Cecilia G.

Ottima cucina lucchese. Ottimo servizio. Raccomandato!

16. Alessandro  S.
    Alessandro S.

Locale accogliente con un'atmosfera particolare, personale gentile e disponibile. Piatti molto buoni. Due antipasti, due primi un'acqua e un quartino di vino 44€ (sconto a 35€ con the fork)

17. Eugenio C.
    Eugenio C.

Trattoria tipica Toscana! Cucina e servizio impeccabili. Buono l'antipasto tagliere di salumi e formaggio locale, ottimi i primi tondelli e lasagne ottime, molto buoni i secondi involtini di pollo e costolette di maiale e patate al forno, il tutto condito da un ottimo vino. 3 persone = 60€. Andate tranquilli (noi avevamo anche una bimba di 2 anni). Un saluto all'oste!

18. Donatella L.
    Donatella L.

Personale gentile e simpatico,abbiamo mangiato piatti locali buoni. Sconto the fork applicato senza problemi. Locale carino in zona centrale.consigliato

19. Dario b.
    Dario b.

piatti buonissimi ed atmosfera super

20. Claudio m.
    Claudio m.

trattoria assolutamente da provare una piccola ma fantastica osteria qualita' eccellente tutto molto buono...

21. Carlotta D.
    Carlotta D.

Locale dall’atmosfera rustica e accogliente, cibo ottimo, personale gentile. Dolci intimenticabili

22.  Cecilia G.
    Cecilia G.

Ottimo servizio e ottima.cucina lucchese

23. Elena d.
    Elena d.

Osteria con cucina tipica ben eseguita e gustosa,accoglienza e servizio eccellente,disponibili e gentili,gli spazi sono un po' ristretti ma i proprietari sono riusciti a ritagliarci uno spazio anche per il passeggino.Consiglio!!

24. Gegorio A.
    Gegorio A.

Questa Bottega del gusto si trova in una via non molto 'trafficata' di Lucca. Appena entrati colpisce il grande bancone con tutti I formaggi e gli salumi esposti. Carina la saletta posta al di sopra e particolari tutte Le lampade poste sopra I tavoli di colori diversi. La cucina e' variegata e si trova no piatti tipici del posto. IL servizio e' molto familiare e simpatico. IL conto con lo sconto the fork e' stato molto vsntaggioso, altrimenti lo avrei trovato Un po' Caro per i prezzi alla carta. Peccato non abbiano qualche dolce fatto in casa.

25. Francesco D.
    Francesco D.

Questa è la seconda volta in una settimana un motivo ci sarà. Lo consiglio. Ottimo.

26. Eleonora f.
    Eleonora f.

Piccolo ristorante nel centro di Lucca, ottimi piatti locali, prezzi convenienti per la qualità offerta! Consigliatissimo

27. Isolina Z.
    Isolina Z.

Ottimo cibo Toscano, la pappa al pomodoro è fantastica e la tagliata di carne ha un sapore squisito. Non lontano dal centro. L’oste ed il personale sono molto cordiali. Una sosta che non si può perdere nella bellissima Lucca.

28. CATERINA D.
    CATERINA D.

Abbiamo prenotato con lo sconto del 50% ma al nostro arrivo ci hanno comunicato che la bistecca non era compresa nella promozione. Affettati abbastanza discreti. Tagliata di carne un po' troppo salata e porzioni piccole.

29. Silvia c.
    Silvia c.

Osteria carina, personale accogliente, cibo buono. Da provare.

30. Marina r.
    Marina r.

Piccolo ristorante accogliente vicino al centro con cucina tipica toscana. Il personale è molto gentile, i tempi di attesa minimi e la cucina buona: abbiamo preso un tagliere di affettati e salumi e degli ottimi ravioli con ragù, per quanto riguarda il dolce, ottima la sacher al cucchiaio. Ve lo consiglio

31. Paolo B.
    Paolo B.

Piccola trattoria dalla caratteristica atmosfera di antica bottega, nel pieno centro di Lucca. Buona la cucina e ottimo il servizio, veloce, preciso e codiale.

32. Matteo A.
    Matteo A.

Consigliato

33. Dario D.
    Dario D.

Che dire .. fantastico il cibo l'atmosfera la cordialità tipici di una vecchia trattoria Toscana con in più piatti non banali della tradizione con prodotti ottimi !!!

34. Francesco D.
    Francesco D.

Locale molto carino e cibo buono. Personale preparato e simpatico. Si consiglia.

35. Paolo G.
    Paolo G.

Trattoria tipica toscana che non ci ha entusiasmato molto, nonostante i giudizi letti su The Fork. Antipasto (burrata affumicata) ottimo, secondo (tagliata al rosmarino) un po' deludente: tagliata molto sottile e porzioni da novelle cuisine e non da trattoria. Dolce molto buono. Conto adeguato alla cena.

36. Giorgia C.
    Giorgia C.

Atmosfera da vera osteria! Porzioni abbondanti e gustose! Assolutamente consigliato.

37. Stefano C.
    Stefano C.

Una bella scoperta

38. Stefano m.
    Stefano m.

Buona cucina...ottimo servizio...

39. Martina G.
    Martina G.

Tutto buono e in belle porzioni, i secondi sono eccezionali!

40. Alessandro L.
    Alessandro L.

Dopo vari tentativi siamo riusciti a trovare finalmente un locale a Lucca dove mangiar veramente bene! Nonostante fossimo andati oltre l orario di chiusura sono stati cordialissimi e gentilissimi!! Nulla da ridire se non per la location un po' spartana ma si sa le osterie sono così!