Recensioni Botte Piccola Grandi Sapori

1. Marina C.
    Marina C.

Un’ottima scoperta! Piccolo ristorante, accogliente è carino. Personale molto gentile, Il piati sono deliziosi e abbondanti. Torneremo!

2. Mario R.
    Mario R.

Piacevolissima scoperta a cava de tirreni. Ravioli provola e tartufo in crema di formaggio di altissimo livello, e pane caldo di ottima qualità! Da tornarci sicuramente a pranzo quando in zona, ma anche una sera per provare altre pietanze!

3. Pietro R.
    Pietro R.

Ci ero già stato. L’esperienza di ieri sera mi ha confermato le ottime qualità del ristorante. Ci tornerò a breve.

4. Giovanni F.
    Giovanni F.

Passa il tempo ma è sempre una piacevole riscoperta tornare in questo ristorante. Menù aggiornati, piatti sempre nuovi, abbinamenti interessanti, mai noiosi, cantina ampliata. Staff sempre gentile e attento. Consigliatissimo.

5. Francesco p.
    Francesco p.

Sono venuto a mangiare in questo ristorante diverse volte ed è una garanzia. Prodotti ottimi e locali, molta ricerca. Il menù è abbastanza vario e sofisticato. Personale gentilissimo e il conto nella media (circa 25€ a persona per un primo, secondo, bevande e coperto). Consigliato per una cena di coppia.

6. Roberto M.
    Roberto M.

Piccolo ristorante con un grande (e grosso) chef. Piatti molto ben presentati, ben descritti, originali e ben eseguiti. Sapore buono e delicato. Conto decisamente ragionevole e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le 1100 e passa buone recensioni non mentono. Unica pecca: i semifreddi che non meritano più di un 6--. Personale preparato e cortese. Igiene buona. Consigliato.

7. Maddalena L.
    Maddalena L.

Ottima accoglienza , osservanza delle norme anti Covid, menu sul cellulare, ottima scelta di piatti ... torneremo come abbiamo già fatto, a presto

8. Maria R. D.
    Maria R. D.

Ottimo pranzo domenicale.Oramai siamo diventati clienti.Fatevi consigliare da Francesco che è sempre una garanzia.Sempre una conferma in quel di cava.????Alla prossima.

9. Salvatore A.
    Salvatore A.

Molto bello il locale e super cordiale il personale, gli hamburger sono un po’ piccoli, ma i sapori sono di qualità.

10. Marco C.
    Marco C.

Ottimi piatti , ben cucinati e presentati ... unica pecca il servizio è molto lento e soprattutto va migliorata l’accoglienza per me molto importante ...

11. Angela D.
    Angela D.

Complessivamente siamo rimasti delusi dalle aspettative positive create delle recensioni , servizio scarso: la cameriera ci ha servito la bottiglia di vino già stappata, il cameriere non indossava la mascherina. Tagliata ordinata con cottura media è arrivata molto cotta. Inoltre siamo rimasti delusi dal fatto che pasta e pesce fossero surgelati, contorno di zucchine molto scarso, insomma non lo consigliamo e non ci torneremmo. Prezzo relativamente basso.

Botte Piccola Grandi Sapori

Come è bello leggere queste recensioni dopo aver constatato dal vivo che la cena, da quanto ho ascoltato dalla sua bocca, tutto è andato per il verso giusto. Non fa nulla stiamo al gioco, un gioco non molto leale. Prima della delusione per il surgelato, da me ribadito diverse volte, bisogna essere prima informarsi sulla differenza tra surgelato e congelato. Il surgelato è la cosa più sicura dal punto di vista igienico-sanitario e non è sinonimo di bassa qualità, mantiene anche inalterata qualsiasi proprietà. Solo questione di cultura in tema. La bottiglia di vino, forse era distratta, è stata stappata a pochi centimetri di distanza ed è stata cambiata senza alcun problema. Il cameriere, nonché titolare, ha abbassato la mascherina per illustrare il progetto botte piccola e il menu, mantenendosi anche distanziato dal tavolo. In materia Covid sismo attrezzati e preparati. Ci contraddistingue la trasparenza e la lealtà. Dote di pochi.

12. Dario F.
    Dario F.

Una grande scoperta!!! Tutto ottimo, da come è presentato il menù molto originale, ai piatti, gli ingredienti ed il servizio. La prima abbiamo mangiato pesce e ritorneremo per la carne sicuramente.

13. Diego D.
    Diego D.

Locale intimo e curato nei minimi particolari. Personale gentile ed alla mano. Servizio rapido, porzioni ottime con menu ampio e ben assortito. Ottimi anche i vini ed i loro prodotti artigianali (il miele ci ha colpito particolarmente). Ci ritorneremo senza dubbio!

14. Rocco S.
    Rocco S.

Cucina buona e casareccia con prodotti di alta qualità

15. Daniela M.
    Daniela M.

Piccolo ristorante molto accogliente e curato nei dettagli. Ottima cucina dall'antipasto al dolce. Servizio impeccabile, personale attento e disponibile.

16. Rosario D.
    Rosario D.

Location accogliente e con servizio positivo. Portate di poca quantità ma di tanta qualità. Nel complesso buono

Botte Piccola Grandi Sapori

Gentile signore, vorremmo fare un appunto che è doveroso fare. Avete preso 5 antipasti e un secondo con quantità giuste per la portata scelta. E’ la quantità giusta per definirlo antipasto. Poi se fa riferimento ai due primi scelti successivamente non possiamo farci nulla se poi sono stati divisi per sei. Diamo un giudizio serio al caso.

17. Massimo G.
    Massimo G.

CUCINA molto BUONA, di contro SERVIZIO molto LENTO ( in un'ora e mezza abbiamo assaporato solo un antipasto). Abbiamo ordinato tramite l'applicazione, ma i tavoli che ordinavano tradizionalmente veniva serviti prima, nonostante fossimo arrivati prima. Servirebbe avere almeno un altro cameriere in sala per gestire al meglio i clienti.

Botte Piccola Grandi Sapori

Gentile signore, la ringraziamo per averci visitato ed apprezzato la qualità del cibo. Come da annotazione sul servizio e con un voto così basso, come se Il cibo non fosse mai arrivato dopo ore e ore di attesa, vorrei specificare che grazie al nostro sistema che monitora tutto le dettaglio: Apertura del tavolo ore 21:01 Invio dell’ordine tramite app ore 21:22 Arrivo antipasto ore 21:47 Arrivo seconda portata ore 22:23 Richiesta conto ore 22:41 Chiusura tavolo ore 22:52 Non vediamo che dalle 21:01 alle 22:51 sia un tempo così lungo, da ricevere una così tanta critica, da darle il menu, scegliere le portate, mangiare la prima portata, la seconda, chiedere il conto e pagare lo stesso. Ah ricordavo, la sala era piena!!!! Per nostra fortuna.

18. Massimo A.
    Massimo A.

Ambiente rilassante e molto curato, cameriera molto attenta che segue continuamente il cliente; piatti diversi ma dai gusti molto ricercati e perfettamente cucinati. Una vera sorpresa che si conferma a più riprese. Bravi ragazzi

19. Sabrina S.
    Sabrina S.

Che dire di questo piccolo ristorante a cava de tirreni? Ci si sente a casa! Ottimo cibo, rapporto qualità prezzo come pochi altri. Sicuramente da ritornarci ☺️

20. Ludovica S.
    Ludovica S.

Un ottimo locale, molto bella l'atmosfera ma soprattutto cibo molto buono con materie prime di ottima qualità. Per quanto concerne l'ordinazione ai tavoli il locale si avvale dell'app Chuzeat, che risulta molto semplice e intuitiva nell'utilizzo; tuttavia via in caso di difficoltà il personale di sala è sempre disponibile. Consigliato!

21. Massimo A.
    Massimo A.

Una piacevole scoperta mentre si visita Cava dei Tirreni e si fa shopping. Locale riservato, carino, splendida atmosfera ed accoglienza. Noi abbiamo assaggiato 3 primi diversi tutti curati nei minimi dettagli. Cucina a vista . ottima la tagliata per qualità , abbondanza e cottura. Si chiude con i dolci invitanti e vari. Da ritornare.

22. Noemi B.
    Noemi B.

Consigliato. Siamo qui in vacanza e abbiamo trovato il ristorante sul web. Location piccola ma raffinata. Cibo di qualità, mia figlia che normalmente non termina mai un piatto, ha fatto "la scarpetta". Semifreddi strepitosi. Rapporto qualità prezzo positivo.

23. Barbara s.
    Barbara s.

Locale molto accogliente personale davvero cordiale per non parlare dei piatti davvero ottimi dall antipasto al caffè. Cucina curata in ogni dettaglio dalla presentazione alla cosa principale il gusto! Consiglio assolutamente di andarci

24. Denise L.
    Denise L.

Bellissima scoperta! Posticino dall'atmosfera intima, con servizio gentile e disponibilissimo e cucina ottima! Consigliato!

25. Andrea P. D.
    Andrea P. D.

Mangiando spesso fuori ,non amo mangiare sempre nello stesso posto ma scoprine di nuovi...e quindi uso the fork ,come una sorta di guida ,con una certa attenzione anche alle recensioni per mangiare in posti nuovi..... E così abbiamo provato questo ristorantino carino a cava.Avevamo prenotato per le 23.30 e per fortuna o per caso eravamo rimasti solo noi nel locale ed abbiamo preso il tavolino sotto la vetrina caratteristica con la vasta scelta di bottiglie di vino e quindi essendoci solo noi, c era anche una bella atmosfera tranquilla.....Non ho nessuna lamentela da fare dal cibo ,al servizio ,all atmosfera.Francesco che ci ha servito è veramente una persona molto a modo e preparata e ti fa sentire a tua agio.....Sicuramente ci ritornerò per assaggiare nuovi piatti.Complimenti e continuate cosi.????

26. Maria S.
    Maria S.

Un’ottima scelta! Locale accogliente ed informale, personale molto gentile, pietanze buonissime. Da non perdere i ravioli ripieni di pesce spada. Ci riandrò sicuramente!

27. Alska s.
    Alska s.

Ottima scoperta proprietario cordiale e disponibile materie prime ottime riguardo gli affettati

28. Francesco B.
    Francesco B.

Siamo tornati in questo piccolo e romantico ristorante dopo un po’ di mesi. Pietanze di buona qualità ma servizio ai tavoli troppo lento e da migliorare.

Botte Piccola Grandi Sapori

La ringraziamo per la fiducia dimostrata, ma un piccolo appunto è doveroso. Siccome abbiamo un sistema che monitora tutti i tempi non credo che 37 minuti è il tempo da considerare lento dal momento in cui è entrato nel locale, ha visualizzato il menu, ha ordinato, ha mangiato l’antipasto per poi sollecitare, dopo 37 minuti, la portata successiva. Per terminare poi la cena e pagare dopo un’ora e dieci minuti. Purtroppo o per fortuna il locale è quasi sempre pieno e devono per forza di cose essere servite anche altra gente. Sarà Sempre un piacere e un onore averla come nostri ospiti. Alla prossima.

29. Salvatore G.
    Salvatore G.

Premetto che è da apprezzare il nuovo sistema on line, per vedere il menù ed ordinare comodamente dal telefonino cio che si vuole, locale piccolo intimo e pulito al massimo, ottimo cibo e personale gentilissimo, da consigliare e ritornarci

30. Davide C.
    Davide C.

Casualmente durante il viaggio ho trovato questa perla. Un po impervio dato la lunga strada interna ma la rifarei mille volte.Nulla da obiettare. Non esagero per nulla se dico che i piatti erano davvero squisiti. Giusti nelle proporzioni e caspita se erano buoni! Andateci e non vi pentirete.

31. Eugenio B.
    Eugenio B.

Personale accogliente ambiente tranquillo piatti ottimi complimenti

32. Laura I.
    Laura I.

Piccolo ristorante ma davvero tutto squisito abbiamo mangiato cose di terra ed è stato tutto perfetto ci ritorneremo sicuramente

33. Renato N.
    Renato N.

Location molto carina. Ottima qualità dei prodotti. Personale delizioso sia in sala che in cucina. Prezzi onesti. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo

34. Sara S.
    Sara S.

Ritorno sempre con grande piacere. Cibo squisito, prodotti freschi, attenzione ai dettagli, ottima accoglienza, locale molto bello, il tutto con costi contenuti. Consigliatissimo!

35. Giovanni N.
    Giovanni N.

Recensire questo ristorante è sempre piacevole ... una continua scoperta di piatti cucinati con estrema passione e con ingredienti assolutamente eccelsi ... atmosfera straordinaria, servizio eccellente, accoglienza fantastica .. prezzi giusti ... resta il mio ristorante preferito ... stasera sono stato con dei cari amici che sono rimasti realmente estasiati.... bravi davvero ... non vedo l’ora di tornarci..

36. Giovanni N.
    Giovanni N.

Il mio ristorante preferito

37. Maurizio C.
    Maurizio C.

Ne avevo sentito parlare bene, in effetti è così ottime pietanze rivisitate dallo chef e fatte con prodotti campani di loro produzione. Ottima esperienza, personale gentile che spiegava le pietanze che ordinavo.

38. Vittorio V.
    Vittorio V.

Ottima cucina in particolare i ravioli

39. Vincenzo l.
    Vincenzo l.

Come sempre perfetto in tutto!!

40. Alberto M.
    Alberto M.

Ottima scelta ... una piccola location al centro di cava con buona cucina