Recensioni Botinero

1. Angelo P.
    Angelo P.

Questo ristorante per cucina e servizio è assolutamente sublime!

2. ALESSANDRO C.
    ALESSANDRO C.

Carne veramente ottima , cottura e qualità come da aspettativa !.Per il resto mi aspettavo di piu dagli antipasti e dai primi piatti. Coperto e costo acqua troppo elevati considerando che si era all'aperto e la location era semplicissima.

3. Adolfo C.
    Adolfo C.

Qualità top ed un servizio eccellente

4. Pino. D.
    Pino. D.

Come le altre volte è sempre un grande piacere cenare al Botinero. La cucina ricca di delicati nuovi sapori esaltano quella che è già una carne stupenda (filetto flambato alla cachaca) o come la tagliata di Angus dove e’ la sola carne a farla da padrona. Se poi la serata era dolcemente fresca come ieri 12/7/‘20 (compleanno di mia moglie Ornella), il tutto risulta perfetto. Grazie anche ai camerieri, impeccabilmente gentili e sorridenti.

5. Roberto T.
    Roberto T.

Cordialità e professionalità, unita alla qualità delle materie prime fanno di questo ristorante un punto di riferimento a Milano. Dopo esserci stato mi sento tranquillamente di consigliarlo senza problemi.

6. Carmine G.
    Carmine G.

Servizio assolutamente da rivedere. Su 3 vini argentini richiesti non ve ne era disponibile nemmeno uno. Non ci hanno chiesto la cottura della carne e l'entrana della mia compagna era dura come una suola di scarpa.

7. Marco V.
    Marco V.

Una sicurezza, tutti i piatti sono buonissimi. Il personale gentile, si prende cura di ogni dettaglio. Spazio all'aperto bello, atmosfera piacevole e rilassante.

8. Greta C.
    Greta C.

Siamo clienti abituali del Botinero e ogni volta che torniamo in questo ristorante ne usciamo soddisfatti,servizio impeccabile,carne buonissima e location molto bella ed elegante.

9. Giovanni P.
    Giovanni P.

Cibo di qualità eccellente. Buona la carta dei vini di qualità quelli argentini. Personale molto disponibile ed efficiente. Buona l’atmosfera in centro a Milano. Una nota stonata sono un po’ di insetti che cenando all aperto arrivano...buono comunque

10. Alice S.
    Alice S.

Tutto meraviglioso! Una cena veramente speciale, ritorneremo sicuramente

11. Francesco C.
    Francesco C.

Filetto buono, costata nervosa e un po' dura sebbene di buon sapore.. per il prezzo che si paga, si dovrebbe sciogliere da sola in bocca... inoltre troppe zanzare che "banchettano" nonostante gli zampironi accesi.. deluso rispetto alle aspettative e alla fama...

12. Cecilia G.
    Cecilia G.

Il ristorante è in centro Milano, molto carino anche se nella zona all'aperto ci sono le zanzare. Cibo buono e carne ottima, pochi dolci e "classici" peccato perché il resto del menù è originale. Il punto forte sono i vari tipi di carne. Con lo sconto degli yums non si spende molto.

13. Marco F.
    Marco F.

Sempre ottima la carne, presentata in modo delicato. Cottura perfetta. Camerieri demore gentili e praparati, riescono però solo un parte a supplire la perdita di "atmosfera" del Botinero: ora che sono costretti ad avere solo tavoli all'aperto, manca quel tocco che il locale sapeva evocare. Forse complici le zanzare di Milano. Rimane cojunqie una piacevole esperienza, certamente torneremo sperando che il covid sia un giorno solo cattivo ricordo!

14. Giada f.
    Giada f.

Esperienza fanatica. La qualità dei piatti ottima così come l'atmosfera. Il personale è molto valido, gentile e disponibile.

15. Chiara G.
    Chiara G.

La perfezione del gusto e dell'impiattamento, carne buonissima che si scioglie in bocca! Personale molto gentile e simpatico con un'atmosfera raffinata

16. Giovanna n.
    Giovanna n.

Abbiamo passato una bella serata al botinero in compagnia dell’ottimo servizio e dell’ottimo cibo. Complimenti ci ritorneremo presto per provare le altre specialità della casa. Un lodo particolare ai dolci, veramente buoni e freschi.

17. Daniela n.
    Daniela n.

Very good

18. Serena M.
    Serena M.

Volevamo provarlo da tempo e abbiamo approfittato dei tavoli all’esterno un una tranquilla serata estiva. Ottimi piatti e carne di alta qualità, servizio attento e presente senza essere invadente. Disposizione dei tavoli pensata per rispettare le distanze e garantire anche la privacy. Davvero consigliato!

19. Dario D.
    Dario D.

Con il prosecco di benvenuto e i dolcetti a fine cena, Botinero punta a far sentire il cliente al centro dell'attenzione. Interessante l'offerta gastronomica, in particolare la scelta delle carni argentine ed ampio lo spazio all'esterno con tavoli davvero molto spaziosi. Ci torneremo.

20. Maria C.
    Maria C.

Ottima scoperta! Tutti i piatti che abbiamo assaggiato erano buonissimi personale gentilissimo, ritornerò non ho mai mangiato carne così buona ! Complimenti !!!!

21. Chiara d.
    Chiara d.

Botinero sempre una garanzia ⭐

22. Francesca P.
    Francesca P.

Tutto perfetto come sempre: cordialità, gentilezza e precisione. Per non parlare della bontà della carne: filetto Brasile si scioglieva in bocca.

23. Federica i.
    Federica i.

Ottimo cibo!

24. Manuela c.
    Manuela c.

Ottimo servizio, ambiente molto carino ed accogliente. Abbiamo mangiato benissimo, e il costo è nella norma per un posto così, qualità/prezzo è giustissimo! Ci torneremo sicuramente

25. Lorenzo P.
    Lorenzo P.

Provato per la prima volta, personale molto cortese, materie prime buone come anche l' impiattamento. Uniche pecche i menù che in periodo Codiv19 dovrebbero essere plastificati e la pulizia del bagno.

26. Massimo m.
    Massimo m.

Ottima cena. Personale gentilissimo. In esposizione diversi cimeli calcistici. Prezzi sopra la media. Dolci buoni ma forse un po' troppo abbondanti.

27. Simone M.
    Simone M.

Fantastico! Carne, cibo e servizio ottimi come sempre

28. Pasquale c.
    Pasquale c.

Sempre una garanzia

29. Andrea e.
    Andrea e.

Carne magnifica servizio impeccabile... davvero un piacere cenare qui! Complimenti!

30. Federica F.
    Federica F.

Tutto perfetto, l’atmosfera, i tavoli sotto agli alberi, una serata piacevolissima. La cucina è ottima, l’antipasto buonissimo e insolitamente abbondante, la carne è decisamente spettacolare.

31. Alessandro P.
    Alessandro P.

Molto buona la proposta del menu basato principalmente su carne, qualità ottima così come l'esecuzione. Ampio e con tavoli ben distanziati il dehors, anche se l'erba sintetica non è di mio gusto. servizio gentile ma un pò disattento.

32. Sabry G.
    Sabry G.

Il tempio della carne. Deliziosa la bresaola wagyu ma sopratutto lo chateaubriand uno dei migliori mai provati. Ci torneremo di certo.

33. Veronica p.
    Veronica p.

Era da molto che volevo provare questo ristornate ed è stato all’altezza delle mie aspettative. Qualità del cibo ottima, contesto stupendo, quasi non sembra neanche di essere a Milano, il personale è molto gentile e professionale. L’unica cosa “negativa” è che ci sono pochi dolci tra cui poter scegliere. Per il resto tutto assolutamente perfetto. Ovviamente si spende un po’.

34. Michele M.
    Michele M.

Ottima carne.Tavoli distanziati all'aperto (con zanzare).Servizio attento (con facce immusonite).Sconto punti yums fondamentale.

35. Cinzia B.
    Cinzia B.

Fantastico...::prezzo fantastico....adatto a ogni portafoglio....staff ...divino!!

36. Siro C.
    Siro C.

Ristorante sicurezza per la carne buonissima Chateaubriand, i dolci e il vino, complimenti agli Chef e al personale di sala molto preparato e attento alle nostre esigenze

37. Liliana M.
    Liliana M.

Siamo tornati in questo fantastico ristorante, questa volta abbiamo cenato all'aperto, servizio eccellente, ottimi piatti. Ritorneremo!!!

38. Giambattista M.
    Giambattista M.

Il servizio è molto attento senza essere troppo pressante. Si mangia nell'area esterna ben strutturata e curata. La carne è il punto di forza. Qualità di alto livello. Prezzi coerenti rispetto al valore espresso dalla ristorazione.

39. Eleonora S.
    Eleonora S.

Fantastico. Cena ottima e personale super gentile e disponibile. Da provare assolutamente!

40. Claudio P.
    Claudio P.

Personale molto attento e simpatico senza mai risultare invadente. Abbiamo assaggiato 2 antipasti ( ottimi i fiori di zucca ) e un taglio di carne ( angus argentino ) da condividere davvero ottimo. Da apprezzare in questo periodo post Covid la possibilità di cenare all aria aperta con notevole distanziamento tra i tavoli. Pur riconoscendo la qualità delle materie prime i prezzi sono elevati e si paga quanto un ristorante stellato pur non essendolo. Ci torneremo sicuramente