Recensioni Borgo979

1. Myry C.
    Myry C.

Credo che a causa di questa esperienza disinstallerò The fork, perché definite " ristorante" di cucina tradizionale emiliana un locale senza cucina e senza fuochi, con solo salumi per la maggior parte neanche emiliani e un fornetto elettrico dove riscaldare piccole porzioni di lasagna e tigelle surgelate, niente di che. Di tagliatelle neanche l'ombra ma voi le nominate, i tempi d'attesa da voi definiti brevi sono lunghissimi, il rapporto qualità-prezzo esoso. La volta che ho mangiato peggio a Bologna.

Borgo979

Buongiorno dal Borgo 979. Se il cliente prima di recarsi nel locale si informasse tramite nostro sito, dalla storia scritta dietro i nostri menù, o semplicemente chiedendo informazioni direttamente al tavolo, saprebbe che la nostra attività consiste nel far conoscere agli abitanti di bologna i sapori e i gusti dell' APPENNINO TOSCO-EMILIANO E MODENESE. In nessun posto è scritto che la nostra cucina è Emiliana nè tantomento è scritto nei nostri menù (consultabili direttamente su ns sito personale) che comprendono piatti come Tagliatelle o tortellini, ma solo polente o Lasagne. Inoltre rammentiamo al cliente che prima di scrivere opinioni del tutto senza valore veritiero che i nostri prodotti non sono e non vengono surgelati e che provengono da aziende a conduzione familiare operanti nelle nostre zone di Montagna. Quindi consigliamo di informarsi BENE prima di prenotare e soprattutto, se il cliente non è soddisfatto di chiedere..perchè non costa nulla. Buona giornata dal Borgo 979

2. Giovanni  n.
    Giovanni n.

Cena veloce con famiglia; forse un pò fuori dal target del cliente medio del locale, forse più adatto a giovani in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti in compagnia, magari bevendo una buona birra. Cmq esperienza positiva.

3. Elena R.
    Elena R.

Locale piccolo, ma confortevole. Cibo buono, con una discreta selezione di piatti, mi aspettavo qualcosa di più nella varietà di salumi e formaggi.personale accogliente e gentile

4. Vincenzo  m.
    Vincenzo m.

Ormai rappresenta un punto fermo quando vado a Bologna. Non mi delude mai

5. Francesca B.
    Francesca B.

Bella scoperta! Personale gentile ma un po' "svampito", tigelle e taglieri buonissimi, molto soddisfatti! Conto onesto

6. Alba F.
    Alba F.

Servizio cortese e veloce.Offerta culinaria da ampliare.

7. Cristina R.
    Cristina R.

Cena pienamente soddisfacente rispetto al tipo di locale: tutto buono, eccezionale la tigella con umido di funghi e crema di parmigiano. Essendo una sera infrasettimanale, non c'era confusione e i tempi di attesa e di servizio sono stati adeguati. In due, abbiamo speso in totale 32 euro per 8 tigelle e due birre da 33 cl in bottiglia, quindi direi giusto rapporto qualità/quantità/prezzo.

8. Martina c.
    Martina c.

Il mio appuntamento quando vengo a Bologna! Ottimo!

9. Giorgio Marco B.
    Giorgio Marco B.

Appena entrato in questo posto in centro sono stato accolto subito, nonostante avessi prenotato 5 minuti prima. L'ambiente è molto bello, semplice e confortevole. Il cibo l'ho trovato buono, specie le tigelle. Il personale era composto da due ragazzi gentilissimi che sanno trattare con i clienti, giovani ed efficienti. Mi sono trovato bene e lo consiglio proprio a tutti. Io di sicuro tornerò a Bologna e verrò ancora qui a mangiare.

10. Matteo V.
    Matteo V.

Locale carino, ragazzi gentili e taglieri sfiziosi. Carino per una cena semplice tra amici. Prezzo buono

11. Elisabetta B.
    Elisabetta B.

ottimo per una sosta veloce a base di tigelle, piade & co. Piacevolmente “diversa” la musica classica di sottofondo, cibo di qualità, gentilissimi ed efficienti i ragazzi. I porcini non sono proprio il massimo, ma c’è molto altro tra cui scegliere

12. Vincenzo  C.
    Vincenzo C.

Ho pranzato da Borgo979, assaggiando vari gusti di tigelle e la loro lasagna. Ho apprezzato la qualità dei loro prodotti (i salumi vengono tutti affettati sul momento), la dicrezione del personale e l'ambiente informale. Ci tornerei oggi stesso per provare altre cose in menù

13. Paolo C.
    Paolo C.

Posticino caldo e accogliente. Tigelle spettacolari. Altro non potevamo sperare. Consigliato

14. Andrea D.
    Andrea D.

Premetto col dire che il cibo era ottimo. Mi è sembrato un po’ scortese il ragazzo che ci ha servito, ed ho trovato poco professionale la musica altissima ed il ragazzo che cantava a squarciagola appena entrati nel locale. Poi è stata si abbassata, ma comunque ad un livello abbastanza fastidioso. La lasagna non costava 6 euro come scritto su thefork ma 8 euro. Non è un grande problema ma non lo trovo corretto.

15. Eleonora S.
    Eleonora S.

Tigelle davvero Buone! Davvero variegate nei gusti di condimento! Da provare se passate a Bologna"!

16. Paolo A.
    Paolo A.

Locale

17. Andrea l.
    Andrea l.

Piccolo locale per un pranzo veloce niente di eccezionale

18. Roberto  R.
    Roberto R.

Veramente molto buono!

19. Alessandra C.
    Alessandra C.

Locale al centro di Bologna piccolo ma molto accogliente, proprietario molto disponibile e alla mano. Ottimi i salumi e le tigelle, con lasagne e formaggio fuso non da meno. Delizioso anche il dolce. Consigliato se si vuole spendere poco e mangiare bene.

20. Diana t.
    Diana t.

Pub elegante non aspettatevi un vero ristorante, in ogni caso buoni prodotti

21. Antonio r.
    Antonio r.

Locale non molto grande con menù semplice ma completo per un assaggio di Emilia. Personale gentilissimo. Prezzo onesto per un pranzo o cena veloce.

22. Massimiliano S.
    Massimiliano S.

Girando l'angolo si trova di Meglio, vogliono far mettere sedute troppe persone quando realme te non ci sono i posti per farlo. Cibo scaldato al microonde. Il ragù lontano dal sapore bolognese, affettati nella media.

23. Roby t.
    Roby t.

Un ottima scoperta al centro di Bologna .personale cortese cibo ottimo e sfizioso

24. Giuseppe p.
    Giuseppe p.

Gradevole osservatorio della Bologna di oggi. Buona la polenta con ragout e cinghiale in umido

25. Giulia V.
    Giulia V.

Tutto cibo confezionato e industriale. Pessimo servizio (lunghissima attesa e scarsa educazione), locale carino. Se volete spendere poco ma mangiare male è il posto giusto. 3 tavoli su 4 si sono lamentati delle stesse cose. Rimangono un mistero le recensioni positive

26. Irene M.
    Irene M.

Locale piccolo ma davvero carino! Arredamento spettacolare! Cucina Smart

27. Stefania G.
    Stefania G.

Piccolo ristorante con personale socievole. Ottimi i ciacci, i necci e le tigelle, specialità bolognesi. Da provare e ci tornerò di sicuro.

28. Silvia G.
    Silvia G.

Il locale è molto carino e accogliente. Il cibo è buono, i taglieri sono abbastanza ricchi e le tigelle molto buone e saporite, specie quelle al tartufo. Unica pecca il servizio, il proprietario e la ragazza sono squisiti ma il ragazzo purtroppo è confusionario e crea un po’ di incomprensioni tra la cucina e i tavoli.

29. Lara S.
    Lara S.

Siamo venuti da Firenze, in cerca di un posticino dove poter mangiare a prezzi buoni le specialità tipiche emiliane. Cibo ottimo e di buona qualità. È possibile assaggiare i 4 piatti principali (3 tipici, tra cui tigelle, necci e ciacci) e ne esci sazio!

30. Chiara M.
    Chiara M.

E' la terza volta che quando sono a Bologna vado a pranzo e non delude mai le aspettative!

31. Giulia g.
    Giulia g.

Personale molto disponibile, buon rapporto qualità-prezzo. Piccola nota negativa il caffè.

32. Veronica F.
    Veronica F.

Piccolo ristorantino un pieno centro a Bologna. Pochi coperti, intimo con posti anche all'esterno. Personale molto cortese e cibo di qualità. Da provare.

33. Luca M.
    Luca M.

I prezzi sulla pagina sono più bassi rispetto quelli trovati sul menù

34. Donatino D.
    Donatino D.

L'ideale per una serata tranquilla degustando tigelle e salumi tipici bolognesi

35. Carmelo Davide L.
    Carmelo Davide L.

Personale molto alla mano e gentile. Peccato solamente che mi aspettavo di trovare i piatti che vedevo sull'app di the fork perché ci tenevo a provare il ragù bolognese..

36. Anna s.
    Anna s.

Atmosfera tranquilla e ottima qualità dei piatti

37. Stefano I.
    Stefano I.

Ottimo per assaggiare salumi e formaggi locali.

38. Maria Elena C.
    Maria Elena C.

sempre buonissimo! ho trovato il tagliere meno abbondante del solito però la qualità non manca mai :)

39. Angelo S.
    Angelo S.

Ottima scelta, se volevo un posto carino e tranquillo in mezzo al centro!

40. Mirko R.
    Mirko R.

Certamente uno dei migliori locali dove assaporare un tipo di pane caratteristico della zona; la tigella. Locale intimo che, con la bella stagione, va ad espandersi nel vicoletto antistante. Apia scelta di combinazioni gastronomiche disponibili, scelta che poi volontariamente ho fatto ricadere sul personale del locale. Un plauso va certamente fatto alla tigella realizzata con farina di castagne, un sapore dolce ma che si sposa alla perfezione con il salato dei salumi cui viene accompagnata. Un tagliere di salumi, tigelle a sazietà (dolci e salate, di ogni tipo insomma), acqua, due calici di vino rosso...il conto...poco meno di 50€ per due persone. Certamente un posto da tenere in considerazione se ci si trova a passeggio tra i vicoletti bolognesi all'orario di cena.