Recensioni - Borgo San Pietro

1. Gennaro p.
    Gennaro p.

Ottima ristorazione e ambiente tranquillo....

2. Maria M.
    Maria M.

Pizza buonissima, assolutamente consigliato

3. Tiziana I.
    Tiziana I.

Una cena divertente e gustosa. Le pizze buone e condite con prodotti di qualità, il cameriere simpaticissimo. Buono il rapporto qualità prezzo

4. Carmine E.
    Carmine E.

Sembra di mangiare una vera pizza fatta a Napoli centro. Ingredienti ottimi sulle pizze provate. In tutte e 4 le pizze ordinate abbiamo fatto aggiungere la burratina... Semplicemente fantastica.... Servizio ottimo... Siamo stati come a casa nostra... Continuate così!!!!

5. Alfonso D.
    Alfonso D.

Davvero una bella scoperta con THE FORK! Personale davvero simpatico e gentile che ti mette a tuo agio. Le pizze sono buone e leggere con ingredienti freschi e genuini.

6. Alessandro B.
    Alessandro B.

Davvero inaspettato. ..tutto buono ed ambiente simpatico

7. Conny A.
    Conny A.

Veramente tutto buonissimo... io ho preso il tagliere di salumi e la pizza a piatto entrambi molto buoni. Inoltre lo sconto è stato applicato alla cassa

8. Maria Stella R.
    Maria Stella R.

Locale carino ma piccolo. Ristorazione assente per assenza del cuoco. Discreta scelta di pizze ma totale assenza di dolci e dessert di qualsiasi tipo. Adatto ai giovanissimi

9. Ida p.
    Ida p.

In questo ristorante si respira un'aria accogliente e familiare. Abbiamo cenato con delle ottime chips cacio e pepe e due pizze (cosacca e nerano) molto leggere e davvero buone. Credo proprio che ci ritorneremo volentieri.

10. Iovine G.
    Iovine G.

Il pizzaiolo, accogliendo i suggerimenti ha migliorato la pizza che risulta più gustusa anche se bisogna ancora fare un passo avanti.. I'accoglienza di paki è sempre cordiale . Torneremo

11. Alfonso B.
    Alfonso B.

Non mangiavo una pizza del genere da tantissimo tempo,in particolare la consistenza dell'impasto

12. Antonio P.
    Antonio P.

Nulla da recriminare, tutto ottimo. Ci ritorneremo. Al momento solo pizze poi vedremo con la cucina. Ambiente accogliente e massima pulizia.

13. Gennaro F.
    Gennaro F.

Ottima scoperta, pizza come quella di Napoli fatta con prodotti di ottima qualità! Finalmente una frittura (frittelle e crocchè) fatta al momento e non congelata!! Personale molto accogliente!! Da provare assolutamente!

14. Mario E.
    Mario E.

Pizza buonissima. Ho provato la margherita e devo dire spettacolare, molto simile a come la fanno a Napoli. Non mi aspettavo una pizza così buona anche se dalle foto avevano una bella faccia e sono rimasto molto colpito positivamente dal sapore , ci torneremo sicuramente. Staff gentile e simpatico, location niente di che l'esterno, e l'interno molto semplice e colorato.

15. Mario s.
    Mario s.

mentre sul menù, come si può ben vedere, vi sono parecchie pietanze noi ordiniamo degli antipasti e ci viene subito detto che non è possibile perché la cucina è chiusa ed apre a fine mese. Quindi solo pizza. Ordiniamo 4 pizze e ne sbagliano una, invece di rossa la portano bianca. La riportano indietro e ce la riportano con l'aggiunta di pomodoro messo sopra che neanche al mio cane gliela avrei data. Morale rifanno la pizza ma non è quella ordinata dal menù. Ci hanno riferito che il menù aveva errori di stampa. Serietà zero. Da evitare assolutamente.

Borgo San Pietro

Signora Cara ci dispiace che ha avuto queste problematiche ma quando ha ordinato su The Fork, sulla nostra pagina è specificato bene che la cucina apre a fine mese....ci dispiace tantissimo e la invitiamo a ritornare, cmq non condivido il punteggio che ha dato, inoltre potevate parlarne direttamente con me chiedendo l'intervento del proprietario al mio personale.

16. Fabio D.
    Fabio D.

Ottima pizza e atmosfera gradevole al giardino avevamo sbagliato nel numero della prenotazione e comunque il proprietario ci a fatto pagare la metà.Da riandarci

17. Pietro. d.
    Pietro. d.

È una piccola trattoria/pizzeria nella periferia scafatese, purtroppo quando siamo andati non c'era il cuoco quindi non posso dare un giudizio completo, la frittura che abbiamo preso era nella norma, sulla pizza si può migliorare, abbiamo preso una con salsiccia broccoli e taralli ma era pienissima d'olio ed una pizza col cornicione ripieno di ricotta crudo e scaglie di parmigiano ma il ripieno era solo di ricotta, sconto applicato correttamente, da riprovare con la cucina

18. Domenico l.
    Domenico l.

Ci siamo seduti e chiediamo l'antipasto del borgo che è per due persone, una mini margherita per la bambina e una pizza con il cornicione ripieno per noi, ma poco dopo aver ordinato, il cameriere ritorna dicendoci che non era possibile perché il cuoco non c'era nella struttura fino a fine mese,piuttosto straniti,optiamo per un po' di frittura al posto dell'antipasto, poco dopo arrivano le pizze, entrambe davvero buone, decidiamo allora di chiederne un'altra, una nerano, ma stessa scena, poco dopo il cameriere ritorna dicendoci che erano appena terminate le zucchine, a quel punto chiediamo direttamente l'amaro...e paghiamo il conto con lo sconto regolarmente applicato....da riprovare???

19. Annalisa E.
    Annalisa E.

Bel locale molto accogliente, ho mangiato la pizza molto buona, ci cono molte pizze speciali e molte varianti,ci ritornerò di sicuro per provare la cucina. A presto

20. Luigi V.
    Luigi V.

Locale carino titolare sempre disponibile buona la pizza anche se non ero li per la pizza visto che è anche un osteria ed alla richiesta dell antipasto della casa mi viene detto che la cucina e chiusa fino al giorno 22 settembre ma ripeto la pizza era buona sicuramente ritorneremo x provare la cucina

21. Giovanni P.
    Giovanni P.

Una bella scoperta in quel di San Pietro di scafati!! Locale piccolo accogliente e riservato, con uno stile casareccio che ti fa sentire come se fassi a casa tua, personale e padrone molto gentili e disponibili cibo di ottima fattura, da provare assolutamente!!

22. Marialuisa C.
    Marialuisa C.

Pizze buone e varie, locale molto carino e colorato con possibilità di stare all'esterno, buona accoglienza, torneremo per assaggiare i piatti di carne

23. Donato D.
    Donato D.

Locale situato in periferia a Scafati, che ha anche la disponibilità di alcuni tavoli all'aperto. Il personale è molto gentile, ed il servizio è davvero molto rapido, anche di sabato. Ho apprezzato molto la pizza, peccato che a livello di cucina debba ancora attivarsi. Rapporto qualità/prezzo interessante, sconto The Fork applicato correttamente.

24. Anna E.
    Anna E.

Buona pizza nel centro di San Pietro. Bell'atmosfera e buon servizio. Sconto applicato correttamente. Complimenti, ritorneremo.

25. F.rancesco T.
    F.rancesco T.

posto gradevole, ci tornero' volentieri

26. Giovanni b.
    Giovanni b.

ottima pizza con ottimi ingredienti personale gentilissimo da ritornarci sicuramente conto bassissimo con lo sconto thefork applicato correttamente

27. Iovine G.
    Iovine G.

Bravissime persone, ma io la pizza la valuto in base a quanta sete mi porta. Questa notte ho bevuto tantissimo, un effetto che indica il tipo di farina usato ed il tipo d'impasto non era esattamente il migliore. Tuttavia segnalo la cortesia del titolare.

Borgo San Pietro

Ci dispiace per ciò che ha riscontrato, ma le assicuro che il nostro impasto è fatto con una delle migliori farine sul mercato, il nostro impasto cmq non ha meno di 48 ore di maturazione, però ci teniamo a ringraziarla e se le fa piacere la invitiamo a ritornare. Grazie mille

28. Domenico S.
    Domenico S.

Consiglio questo locale al centro di San Pietro i ragazzi sono stati impeccabili servizio ottimo ed attento alle esigenze del cliente molto cordiali al quale si aggiunge un pizza al top ????

29. Dorothy D.
    Dorothy D.

Pizzeria nella media per quanto riguarda le fritture. Pizza Margherita molto sottile simile a quella di Napoli. Il signore che ci ha serviti era molto ospitale.

30. Raffaele S.
    Raffaele S.

Buona pizzeria, il personale è gentilissimo e la pizza è molto buona. Buona qualità dei fritti e tempistiche perfette. Peccato per il luogo non proprio dei migliori ma è un piacere essere all'interno del locale

31. Maria B.
    Maria B.

La pizza è veramente ottima e ilservizio impeccabile, il locale è piccolo e spartano ma accogliente , da risistemare gli spazi esterni. Lo sconto the fork è stato applicato correttamente. Da ritornarci

32. Maria T.
    Maria T.

Pizza ottima e ingredienti di alta qualità. Il personale è gentilissimo e il locale è accogliente. Mi piace

33. ENRICO A.
    ENRICO A.

Locale di recente apertura, molto accogliente e curato nei particolari. Abbiamo gustato un’ottima pizza apprezzando ingredienti genuini e un impasto eccezionale. Sicuramente da provare.

34. Nunzio-Imma G.
    Nunzio-Imma G.

Pizza buonissima e servizio ottimo, di sicuro ci ritorneremo

35. Antonello C.
    Antonello C.

Ho mangiato la pizza più buona che ho mai assaggiato ,da intenditore vi parlo ,da Frattamaggiore sono venuto al borgo di scafati pizza eccellentissima la vera Napoletana e visto che sono il cugino di insigne ho fatto Gool Grazie di tutto bravo Franco Saturno Grande Pizzaiolo. Da rifare

36. Antonio T.
    Antonio T.

Sempre un piacere tornarci, ci siamo già stati. Tutto perfetto e buonissimo.

37. ELEONORA V.
    ELEONORA V.

Piccola pizzeria di paese.non si lesina né con gli ingredienti della pizza né con la gentilezza.inoltre le pizze sono buone e ci sono tante rivisitazioni oltre ai gusti classici.con lo sconto di the fork abbiamo pagato 11 euro in 2 .gentilissimi il cameriere e il proprietario.consigliato.

38. Alfonso B.
    Alfonso B.

A pochi passi da casa, una pizza davvero ottima! Ci ritornerò sicuramente per provare tutto il menù. Consigliatissimo!

39. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

Accoglienza cordiale. È stato offerto un piatto di frittelle come benvenuto. Pizza saporita e impasto leggero. Da ritornarci per provare anche la cucina dato che al momento erano attive solo friggitoria e pizzeria. Che sia l'inizio di un gran successo. Bravi. Continuate così!

40. Francesco S.
    Francesco S.

Pizza molto buona. Impasto leggero. Personale gentile.

Grazie mille