Prezzo medio 25 €
-30% alla cassa!
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Tavolo eccezionale
Bell'atmosfera e servizio veloce nonostante la folla.Ottimi primi!
Non conoscevamo questo ristorante, siamo rimasti piacevolmente colpiti! Piatti buoni qualità ottima, e ricercati, personale squisito e servizio piacevole: torneremo sicuramente!
Sempre una garanzia: Atmosfera, cortesia nel servizio e poi un premio allo chef....
E' già la seconda volta che vado a mangiare in questo piccolo ristorante accogliente nel centro storico di Palermo e devo dire che anche questa volta siamo stati bene, il cibo di buona qualità, il servizio ottimo ed anche il costo finale è accettabile.
Locale in una traversa del centro. Si mangia bene. Anche se ho prenotato senza promozioni al conto hanno applicato il 30%. Lo consiglio.
Un’ottima esperienza! Piccolo ristorante, arredamento fantastico e curato nei minimi dettagli. Prezzo conforme alla qualità dei pasti, anche se non avessi usufruito del 30% sul totale. Personale preparato e accogliente. Consiglio vivamente
Ambiente curato ,personale giovane e cortese rendono il pranzo un momento tranquillo ed indimenticabile .Menzione particolare per i dolci squisiti
Un’ottima scoperta, ristorante aperto in un annata difficile ma con grandissimo potenziale. Un menù costruito con prodotti della nostra terra e che dettagliatamente messi insieme vengono serviti in armonia col gentile servizio e buona atmosfera. Quando sarà possibile ritornerò senza dubbio.
Pulizia, cortesia, ottima cucina, locale raffinato.
Locale accogliente e tranquillo, anche se ora di pranzo ed in un periodo particolare. Ottima cucina e personale cortese. Da ritornare. Lo consiglio!
Ottimo! Un piccolo ristorante in pieno centro. Ottimo cibo, qualitá eccellente e servizio impeccabile in un contesto molto curato. Approfittando dello sconto con the fork (50% a pranzo) prezzo stracciato per ciò che abbiamo consumato. Torneró sicuramente!
Locale carinissimo,elegante ed accogliente. Staff molto gentile e attento. Abbiamo preso due primi(Gamberi e pistacchio e trapanese con scampi) davvero molto buoni e ben presentati,un secondo ,polpo arrostito e 2 dolci,il soufflé al cioccolato eccezionale. Tornerò sicuramente
Ottimo ristorante, il posto piccolo ma e confortevole in una bella zona di Palermo. Personale gentile e attento. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Locale molto grazioso, arredamento ricercato e bellissimo il lato bar. Cucina ottima, sapori bilanciati e piatti rivisitati davvero squisiti. Bella l’idea della cucina a vista: pulitissima e ordinata. Complimenti, una scoperta niente male nel centro di Palermo.
Un cliente soddisfatto non potrà che ritornare. E noi lo abbiamo fatto, decidendo di deliziarci con questo piccolo ristorantino per ben due volte a distanza di una settimana, entusiasmando anche i nostri amici. Tutto perfetto
Ottimo pranzo in tre, il locale è molto carino ed accogliente e il personale davvero cordiale. Abbiamo preso antipasti, primi e dolci oltre ad acqua e birra. Tutto buonissimo. Abbiamo usufruito dello sconto del 50% a pranzo. Ve lo consiglio
Abbiamo pranzato ieri per la prima volta in questo locale, approfittando dello sconto su the fork. Appena entrati abbiamo subito apprezzato la location curata nei minimi dettagli. Abbiamo ordinato due antipasti (tartare di manzo), due primi (trapanese con scampi e pasta con vongole, bottarga e latte di mandorla), un secondo (polpo alla brace) e un dolce (mousse di cioccolato bianco con passione fruit e crumble al cacao). Ci è piaciuto tutto di questi piatti, dalla qualità degli ingredienti, all’impiattamento, passando per la creatività delle proposte. Torneremo sicuramente per provare gli altri piatti nel menù.
Prima volta e ne siamo rimasti estremamente soddisfatti. Locale accogliente, ben curato. Complimenti ai proprietari per la scelta dell arredamento. La cunina di ottima qualità. Antipasti: gambero in tempura, tartare di salmone... Voto 10 Primi : spaghetti con gambero e pistacchio, Spaghettoni con cernia.... Voto 10. Servizio impeccabile. Ottima carta dei vini. Consigliatissimo.
Una piacevole scoperta! Piccolo ristorante, molto accogliente e con calda atmosfera per gustare piatti dall’alta qualità. Sicuramente ritornerò.
Locale elegante e moderno. Personale gentile e preparato. Cibo di ottima qualità. Esperienza da ripetere
Pranzo: da martedì a domenica dalle 12: 00 alle 15: 00
Cena: da martedì a domenica dalle 18: 00 alle 23: 30
Piazza Giovanni Borgese, 12, 90133, Palermo, Italia
Alla moda, Per lavoro, Pranzo, Pesce e frutti di mare, Tapas,
, , ,
,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata