Recensioni - Borderline Campi Bisenzio

🔥 4 prenotazioni già ricevute oggi

Rumorosità moderata
  • Pamela C.66 recensioni

17 giugno 2024

Tutto ottimo. Bella la location, anche fuori all'aperto. Pizza buonissima, dagli ingredienti alla leggerezza. Top!!! Ci tornerò sicuramente.

• Giulia M.2 recensioni

17 giugno 2024

La pizza é davvero molto buona, l’impasto é leggero e si digerisce bene. I dolci sono buoni; prosecco buono. Personale gentile, educato e cordiale; atmosfera tranquilla e posto super carino, ci siamo trovati stra bene! Ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo

• Marco D.13 recensioni

9 giugno 2024

Ottimo locale per cena in famiglia. Ambiente semplice ma ben curato. Ampia scelta di piatti e specialità locali. Tutto buono anche la pizza. Non proprio economico ma pietanze all'altezza. Servizio cortese e veloce

• Rosario D.

Rosario D.41 recensioni

15 giugno 2024

ottima pizza napoletana

• Ticci F.52 recensioni

15 giugno 2024

Locale curato e alla moda. I camerieri veramente bravi, disponibili e gentili, si sono fatti in quattro per accontentare una nostra commensale con problemi allergici. Cibo buono. Bello spazio all'aperto.

• Luigi A.37 recensioni

12 giugno 2024

pizza buona, il resto da migliorare

• sabrina r.2 recensioni

14 giugno 2024

Locale accogliente frizzante Luca super carino e divertente pizza ottima che dire da provare🤗

• Letizia V.109 recensioni

7 giugno 2024

Abbiamo preso la pizza che era molto buona, il personale attento e gentile, l'ambiente abbastanza rumoroso ma d'altronde c'era molta gente, buona varietà di birre ma piuttosto costose.

• Pietro C.

Pietro C.20 recensioni

11 giugno 2024

i tempi di attesa tra le portate un po lunghi per personale molto giovane ancora da formare, primo allo scoglio buono ma poco abbondante. pizza top molto buona.

• Sara L.39 recensioni

11 giugno 2024

Pizza e pesce ottimo, ambiente molto bello, rapporto qualità prezzo veramente ottimo, ci hanno applicato lo sconto The Fork anche se avevamo cambiato la prenotazione da 6 a 8 persone e per 8 non era previsto sconto. Servizio un po lento.

• Adolfo G.15 recensioni

9 giugno 2024

Cibo molto buono ed abbondante, personale gentile

• Anna Rita B.1 recensione

8 giugno 2024

Devo dire ché è stata una bella scoperta. Iniziamo a descrivere il posto. Allora bello grande, accogliente, luminoso, adoro locali luminosi, e poi veloci nella preparazione. Ora descrivo la pizza. Io ho preso una pizza vegetariana, devo dire ottima. Ottimo impasto, bella piena di verdure. Complimenti al pizzaiolo/i. Tutto sommato ho mangiato bene. Qualità/prezzo ottimo. Da ritornarci.

• Orazio P.22 recensioni

6 giugno 2024

Locale molto bello e ampio con possibilità di mangiare anche all’ esterno. Cibo ottimo e prezzi medio/alti. Servizio non impeccabile; siamo stati posizionati in un tavolo leggermente lontano dagli altri e a tratti “dimenticati” sia per quanto riguarda le ordinazioni da prendere sia perché abbiamo dovuto chiedere più volte di portare cose che mancavano all’ordine già fatto in precedenza.

• Daniele C.17 recensioni

9 giugno 2024

Ambiente moderno, arredo gradevole. Servizio al tavolo di basso livello, poco professionale anche se gentile, non e’ stato portato ne’ sale ne’ pepe, ne’ olio e solo su richiesta piatto per deporre il guscio delle vongole. Il cibo niente di particolare : spaghetti alle vongole, scivolose che nuotavano nell’olio ma senza consistenza. Filetto di carne insipido, niente di di che. Frittura di pesce discreta . Prezzo alto rapportato alla location e alla qualità del cibo. Con lo sconto circa 31 euro a persona con unica portata principale . Mio malgrado non lo consiglierei

• Miriam D.1 recensione

2 giugno 2024

come sempre tutto perfetto. Ottimo cibo, Ottimo servizio!

• Fanny H.

Fanny H.1 recensione

2 giugno 2024

Nous avosiamo stati accolti molto bene, buona atmosfera tra il personale. le pizze erano molto buone, per noi le migliori di Firenze :) Torneremo!

• Andrea B.42 recensioni

2 giugno 2024

Borderline è ormai una sicurezza… questa volta al posto della pizza abbiamo preso antipasti e primi di pesce, entrambi molto buoni. Buoni anche i dolci. Esperienza da ripetere!

• Matteo G.

Matteo G.7 recensioni

29 maggio 2024

Ristorante buono con prezzi troppo alti per la zona in cui si trova. Pizza e materie prime molto buone

• Sonia P.19 recensioni

29 maggio 2024

Bellissimo ambiente con spazio all’esterno. Pizza buonissima!

• Francesco F.5 recensioni

18 maggio 2024

Servizio eccellente, locale carinissimo e cibo ottimo: la serata perfetta nel ristorante perfetto

• Silvia L.12 recensioni

27 maggio 2024

Posto moderno e tranquillo con cibo non del tutto tradizionale. Siamo stati bene!

• Simona M.

Simona M.40 recensioni

26 maggio 2024

Eravamo già state al ristorante ma questa volta non possiamo che confermare la scelta ed aumentare il punteggio di gradimento con un 10+. Ottime le pizze ed i cocktails, ottimo il servizio. Al momento del dessert ho fatto presente di essere vegana ( consiglio la 100% Vegan) a Jessica, la simpatica e preparata ragazza che ci ha coccolato tutta la sera, ha richiesto alla cucina se potevano prepararne uno appositamente. Lo Chef ha preparato un dessert delicato ma di carattere con barbabietola dolce, lamelle do mandorla e fili di zucchero caramellato. Che dire, grazie per la splendida serata. Torneremo.

• V P6 recensioni

25 maggio 2024

Da evitare il sabato sera se si cerca di passare una serata tranquilla. Locale davvero troppo rumoroso, come se non bastasse c’era anche un cameriere che, seppur simpatico, faceva applaudire le persone sedute ai tavoli. I camerieri molto gentili, ma il servizio in sé non si è dimostrato essere molto organizzato: alcune richieste le abbiamo dovute fare due volte e i tempi di attesa sono stati abbastanza lunghi. Sull’impasto della pizza nulla da dire, davvero buono e soffice.

• Veiano C.

Veiano C.61 recensioni

15 marzo 2024

Bel posto, cibo buono, contesto non coerente con il menù

• Alessio N.1 recensione

23 maggio 2024

Una esperienza eccellente data dalla qualità delle pizze e da un servizio formidabile. Top il maestro pizzaiolo Francesco tanto quanto il responsabile Luca che con la sua cortesia e gentilezza ha saputo accoglierci e farci sentire a casa. Ad majora semper. Alla prossima buon lavoro a tutto lo staff

• Giulia S.13 recensioni

13 maggio 2024

Il personale molto accogliente e preparato, atmosfera raffinata e moderna. La qualità dei piatti è ottima.

• Marco g.10 recensioni

23 maggio 2024

Cibo e servizio al top

• Hui patrizia Zhou P.

Hui patrizia Zhou P.2 recensioni

11 maggio 2024

Locale grande e bello lo staff molto gentile e la loro pizza buonissima ci ritornerò di sicuro

• francesco c.1 recensione

11 maggio 2024

La Pizzeria "Borderline" è un vero gioiello nel cuore della città, offrendo un'esperienza culinaria che unisce tradizione e innovazione. L'atmosfera accogliente, con interni stupendi e dettagli eleganti, crea un ambiente perfetto per ogni occasione. Il personale è cordiale e attento, assicurando un servizio impeccabile. Le pizze sono il fiore all'occhiello di "Borderline". La pasta, frutto di una lunga lievitazione, è leggera e croccante. Gli ingredienti, freschissimi e di alta qualità, garantiscono un gusto autentico e delizioso. Il menu spazia dalle classiche alle pizze gourmet, offrendo opzioni per tutti i palati. La selezione di vini e birre è studiata per esaltare i sapori delle pizze, mentre i dessert, concludono perfettamente il pasto. "Borderline" è più di una semplice pizzeria: è un luogo dove la passione per la buona cucina e l'ospitalità si incontrano, creando un'esperienza indimenticabile che invita a tornare.

• Francesco C.8 recensioni

17 maggio 2024

Prima volta in questo ristorante, prenotato per il pranzo, abb

• Giulia F.

Giulia F.16 recensioni

16 maggio 2024

Pizza buonissima! Camerieri gentili. Servizio ottimo. Ci tornerò sicuramente

• Monica M.2 recensioni

10 maggio 2024

Posto carino ma il servizio deludente

• giovanna v.

giovanna v.6 recensioni

13 maggio 2024

Locale molto carino bella atmosfera con tavoli anche all'esterno. Personale cordiale. Cibo con prodotti di qualità. Ottime le mantanarine....

• Antonio s.1 recensione

11 maggio 2024

Purtroppo al momento della prenotazione non ho controllato se avevo inserito la richiesta dello sconto, me ne sono accorto solo dopo avere pagato che non era stato applicato lo sconto come previsto perché non inserito nella mia richiesta al momento della prenotazione, per questo motivo modifico la mia recensione come è giusto che sia scusandomi con il gestore del ristorante a cui ho addossato la colpa del mio sbaglio. Antonio

• Laura B.25 recensioni

4 maggio 2024

Ristorante molto carino, ben curato e pulito. Abbiamo mangiato la pizza, vasta scelta gourmet. Vale la pena provarla. Uniche due pecche: abbiamo ordinato uno spaghetto alle Vongole, peccato che non erano vongole, ma lupini. Consiglio di avvisare prima il cliente; ho chiesto una pizza baby per la bimba, mi hanno risposto che potevano farla, peccato che la pizza era semplicemente una pizza con un fiocco e legata come pizza normale. 🤷🏼‍♀️ a parte questo da provare.

• Vanessa m.25 recensioni

1 maggio 2024

Ambiente accogliente, personale disponibile, molto empatico e divertente, menù variegato e prezzi modici. Pizza buona!

• Paola B.17 recensioni

4 maggio 2024

Abbiamo pranzato in questo ristorante venendo da Pescara e siamo stati davvero bene... atmosfera tranquilla e rilassante. Servizio veloce e cibo ottimo. Forse solo i paccheri erano leggermente saporiti ma, per il resto, ci torneremmo volentieri se solo fosse un po' più vicino 😅

• Marzia T.5 recensioni

1 maggio 2024

Non conoscevo questo ristorante pizzeria. Il locale è accogliente e luminoso. Il personale molto disponibile. Il servizio è risultato un po' lento. Il cibo, sicuramente fresco e di alta qualità, non ha pienamente soddisfatto la mia gola. Nel complesso vorrei tornarci per capire meglio.

• Laura T.85 recensioni

Pizza molto buona

• Martina F.91 recensioni

1 maggio 2024

Ormai quando abbiamo voglia di un’ottima pizza sappiamo dove andare