Recensioni Bon Parej

1. Gianluca d.
    Gianluca d.

Materie prime di qualità eccellente. Cucinate ottimamente e con i tempi di attesa giusti. Prezzi sin troppo contenuti per la qualità del cibo. Carta vini ottima. Un po' stretti nei piccoli tavoli a causa dei piatti troppo grandi. Grande simpatia della titolare e camerieri professionali. Ci torneremo sicuramente. Complimenti.

2. M.Beatrice F.
    M.Beatrice F.

Tutto buonissimo. Gran bollito uno dei più buoni di Torino. Complimenti. Ritorneremo sicuramente!!!!

3. Federica l.
    Federica l.

Ottima cucina piemontese anche se leggermente caro. L’unica cosa è stato il disservizio nel servire piatti “vegetariani” che invece contenevano pesce. Per il resto locale molto carino, centralissimo .

4. Emanuela c.
    Emanuela c.

Posto molto carino, bella atmosfera, piatti abbondanti (soprattutto il tagliere di salumi e formaggi). Un consiglio: un menù stampato evita “sorprese” sul costo delle portate non scritte sulla lavagnetta della settimana.

5. Maria Agnese L.
    Maria Agnese L.

Ci siamo trovati molto bene. Ci torneremo molto volentieri

6. Sabra S.
    Sabra S.

Ho scoperto questo locale proprio grazie a TheFork! Il servizio è stato ottimo, camerieri super gentili e disponibili! Cibo ottimo e materie prime di qualità! Apprezzato ancora di più per lo sconto applicato al conto!! Come sempre, TheFork è il migliore!

7. Marianna  S.
    Marianna S.

Carino, adeguato per i prezzi, e personale gentile. Alla fine il conto però era più salato di quanto non pensassimo, per un incomprensione del menu, che per quanto riguarda gli antipasti è poco chiaro.

8. Andrea F.
    Andrea F.

Qualità dei piatti elevata e ottimo rapporto qualità/prezzo. Il costo dei vini fa alzare un po' il prezzo finale. Vale la pena.

9. Simona P.
    Simona P.

Locale carino e curato. Menù non tanto vastò, ma interessante. Consigliato!

10. Antonella L.
    Antonella L.

Una cena in famiglia. Atmosfera accogliente, si capisce che lo stile è stato pensato con attenzione e gusto. Il cibo davvero ottimo. Il bunet superlativo. Consigliato!

11. Carlotta g.
    Carlotta g.

Tutto ottimo, sia cibo tipico piemontese sia piatti semplici ma creativi. Servizio veramente cordiale, molto buono anche il rapporto qualità-prezzo.

12. Rossella C.
    Rossella C.

Cibo di ottima qualità, che ci farà sicuramente ripetere l'esperienza, ma in dosi un po' esigue: la bagna caoda era davvero poca rispetto all'ottima porzione di verdure che la accompagnavano, ed anche la porzione di polenta concia poteva essere più abbondante. Locale piacevolissimo e proprietaria estremamente gentile.

13. Emanuela P.
    Emanuela P.

Il locale è molto accogliente, il personale gentilissimo e il cibo è super gustoso. Eccellenti ricette piemontesi.

14. Federica L.
    Federica L.

Ottimo ristorante, cucina molto buona e personale gentile! assolutamente consigliato!

15. Matteo G.
    Matteo G.

Ci siamo trovati davvero bene. Locale molto carino e in centro, cucina buona e con un servizio elegante. Prezzo giusto per cosa si mangia!

16. Massimo B.
    Massimo B.

Locale curato cucina buona, ottimo per una serata tra amici. Consigliato

17. Dimitri K.
    Dimitri K.

Fenomenale. Ci sono stato con la mia fidanzata lunedì 25 febbraio, cucina ottima, saporitissima e con ottimi abbinamenti, servizio davvero gentile, disponibile e molto preparato. Il ristorante infine davvero molto ben arredato. Complimenti.

18. Marianna C.
    Marianna C.

Bella l'atmosfera e il locale, anche il personale gentile. Piatti ben presentati. Deludente l'insalata russa. Tra i dolci lo zabaione è da provare.

19. Ilenia m.
    Ilenia m.

Una bellissima scoperta, personale cortese, cibo abbondante e molto buono. Il caffè portato a tavola con la moka è la ciliegina sulla torta. Consigliato!

20. Laura M.
    Laura M.

Ristorante in pieno centro a Torino, cucina piemontese molto piacevole, personale gentile e disponibile. Ci ritorneremo e lo consiglio caldamente ad altri, amche il prezzo e piu che ragionevole.

21. Marco B.

Atmosfera molto accogliente e stile innovativo, personale gentile, professionale ed impeccabile. Ottime pappardelle con ragù di selvaggina, qualità prezzo adeguato. Torneremo sicuramente.

22. Federica D.
    Federica D.

Tutto bene, nulla da eccepire. Unico neo: il rapporto qualità/prezzo. L'ho trovato un po' troppo costoso in relazione a quello che abbiamo ordinato e mangiato.

23. Simone A.
    Simone A.

Atmosfera accogliente. Personale competente e gentile. Cucina appagante.

24. Marco G.
    Marco G.

Non è la prima volta che andiamo. Ottimo cibo e accoglienza del cliente

25. Sonia R.
    Sonia R.

Ottima cucina con prodotti del territorio e ambiente estremamente piacevole.

26. Ulisse S.
    Ulisse S.

Un ottimo locale con una buona cucina un servizio attento ed un vino all'altezza lo consiglio.

27. Giuseppe l.
    Giuseppe l.

Ottima qualità prezzo... Vini pregiati accompagnati da piatti preparati con cura e professionalità... Da ritornarci sicuramente!

28. Claudia G.
    Claudia G.

Piccolo curato con bella atmosfera, personale accogliente e gentile. Piatti buoni abbondanti, agnolotti fatti a casa, mano tagliere con salumi e formaggi delle valli di Lanzo. Il dolce una chicca così come il caffè con la moka a tavola. Darei anche un punteggio più alto. Dimenticavo il conto assolutamente ragionevole

29. Valeria L.
    Valeria L.

Ottima scoperta, locale delizioso, servizio top e buonissimi piatti tipici della tradizione piemontese.

30. Ferruccio c.
    Ferruccio c.

ceravamo gia stati buon locale con dei piatti a noi molto graditi

31. Antonio F.
    Antonio F.

ottima qualita' dei piatti,gentilezza del personale , un consiglio lasciare un piu' tempo tra una portata e l'altra.

32. Irene A.
    Irene A.

Ottimo cibo con buon rapporto qualità prezzo, personale cordiale e gentile.

33. Gaetano L.
    Gaetano L.

Il locale particolare e la bella atmosfera non vanno d'accordo con il cibo mediocre. Nessuna portata era all'altezza dell'elegante servizio e il costo finale della cena è stato elevato. Si può fare decisamente meglio.

34. Liala S.
    Liala S.

ambiente piacevole, piatti vari e gustosi, servizio efficiente e cordiale. Ho trascorso una piacevole serata in compagnia di amici.

35. Gianfranco B.
    Gianfranco B.

Questo piccolo ristorante centralissimo è ormai una garanzia di ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorniamo sempre volentieri anche per la gentilezza della padrona di casa.

36. Alessandro B.
    Alessandro B.

Alcune pecche a livello di cucina! Ma ottimo punto di partenza! Continuate a migliorarvi!

37. Diego N.
    Diego N.

Locale molto carino e particolare nel suo arredamento. Cibi ottimi, di gran qualità, sapientemente cucinati. Servizio attento. Un ringraziamento particolare alla proprietaria che ci ha spiegato ogni singolo piatto nei minimi particolari e si è adoperata per un piccolo misunderstanding. Con la promo the fork assolutamente da non perdere.

38. Claudio C.
    Claudio C.

Piatti nel complesso buoni. Carta un pò troppo limitata con il rischio che qualcuno non trovi un piatto che non sia un tagliere di salumi o formaggi. Il servizio sarebbe migliorabile sia per quanto riguarda la spiegazione dei piatti sia (soprattutto) nei tempi di attesa che sono stati molto lunghi. Buono il rapporto qualità prezzo quando si usufruisce dello sconto The Fork che viene applicato automaticamente senza richiederlo,

39. Sergio G.
    Sergio G.

Accogliente,cibo buono con un tocco di diversità, servizio più che buono.Andateci senza esitare.

40. Tommaso f.
    Tommaso f.

il ristorante sta decollando, il conto è giustificato dalla qualità e dal servizio molto buono.