1. Claudia G.
    Claudia G.

Piccolo curato con bella atmosfera, personale accogliente e gentile. Piatti buoni abbondanti, agnolotti fatti a casa, mano tagliere con salumi e formaggi delle valli di Lanzo. Il dolce una chicca così come il caffè con la moka a tavola. Darei anche un punteggio più alto. Dimenticavo il conto assolutamente ragionevole

2. Valeria L.
    Valeria L.

Ottima scoperta, locale delizioso, servizio top e buonissimi piatti tipici della tradizione piemontese.

3. Ferruccio c.
    Ferruccio c.

ceravamo gia stati buon locale con dei piatti a noi molto graditi

4. Antonio F.
    Antonio F.

ottima qualita' dei piatti,gentilezza del personale , un consiglio lasciare un piu' tempo tra una portata e l'altra.

5. Irene A.
    Irene A.

Ottimo cibo con buon rapporto qualità prezzo, personale cordiale e gentile.

6. Gaetano L.
    Gaetano L.

Il locale particolare e la bella atmosfera non vanno d'accordo con il cibo mediocre. Nessuna portata era all'altezza dell'elegante servizio e il costo finale della cena è stato elevato. Si può fare decisamente meglio.

7. Liala S.
    Liala S.

ambiente piacevole, piatti vari e gustosi, servizio efficiente e cordiale. Ho trascorso una piacevole serata in compagnia di amici.

8. Gianfranco B.
    Gianfranco B.

Questo piccolo ristorante centralissimo è ormai una garanzia di ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorniamo sempre volentieri anche per la gentilezza della padrona di casa.

9. Alessandro B.
    Alessandro B.

Alcune pecche a livello di cucina! Ma ottimo punto di partenza! Continuate a migliorarvi!

10. Diego N.
    Diego N.

Locale molto carino e particolare nel suo arredamento. Cibi ottimi, di gran qualità, sapientemente cucinati. Servizio attento. Un ringraziamento particolare alla proprietaria che ci ha spiegato ogni singolo piatto nei minimi particolari e si è adoperata per un piccolo misunderstanding. Con la promo the fork assolutamente da non perdere.

11. Claudio C.
    Claudio C.

Piatti nel complesso buoni. Carta un pò troppo limitata con il rischio che qualcuno non trovi un piatto che non sia un tagliere di salumi o formaggi. Il servizio sarebbe migliorabile sia per quanto riguarda la spiegazione dei piatti sia (soprattutto) nei tempi di attesa che sono stati molto lunghi. Buono il rapporto qualità prezzo quando si usufruisce dello sconto The Fork che viene applicato automaticamente senza richiederlo,

12. Tommaso f.
    Tommaso f.

il ristorante sta decollando, il conto è giustificato dalla qualità e dal servizio molto buono.

13. Sergio G.
    Sergio G.

Accogliente,cibo buono con un tocco di diversità, servizio più che buono.Andateci senza esitare.

14. Giacomo D.
    Giacomo D.

Ottimo il tagliere di salumi e formaggi, un po' meno la polenta (freddina) e il risotto (indietro in cottura). Molto gentile e disponibile il personale.

15. Gianni B.
    Gianni B.

tutto molto buono

16. Adriana m.
    Adriana m.

Sono andata venerdì sera con un'amica. Ci hanno accolto con un tagliere di salumi e formaggi poi abbiamo ordinato le tagliatelle al ragù d'anatra, la zuppa d'anatra, due calici di vino e caffè, tutto ottimo! Rapporto qualità/prezzo eccellente.. di sicuro torneremo!

17. Marco  S.
    Marco S.

Tutto semplicemente ottimo!

18. Stella M.
    Stella M.

mi sono trovata bene, ottimo rapporto qualita'/ prezzo, personale molto cortese, ci ritornero'

19. Paolo N.
    Paolo N.

Cura dei dettagli ed ottima cucina, Una dolce scoperta.

20. Alice B.
    Alice B.

La cucina è mediamente buona ma pecca per la scarsa varietà del menù, soprattutto per quanto riguarda i dolci. Approvato il servizio.

21. Valentina G.
    Valentina G.

Un ambiente molto accogliente ad un passo da Piazza Vittorio. Proposte originali unite ad un servizio serio ma al contempo gentile. Piaciuto moltissimo! consigliato!

22. MARCO S.
    MARCO S.

Tutto Molto buono ma anche tutto molto caro

23. Salvatore P.
    Salvatore P.

Bel ristorante vicino a piazza Vittorio, gentile e professionale la cameriera. La qualità è il punto forte dei piatti ... il rapporto qualità- prezzo è ottimo

24. Sara F.
    Sara F.

Ottimo anche questa volta e atmosfera sempre top. Vino buono... Pasta fresca cotta a puntino... La signora è la cameriera sempre molto gentili... Amo questo posto!

25. Barbara M.
    Barbara M.

Sono andati mio figlio e la fidanzatina....accolti con preziosa e rara gentilezza della proprietaria che li ha coccolati In tutti i sensi. A questo si aggiunge il cibo squisito, l’ambiente accogliente e prezzi piccoli. Grazie di cuore!

26. Massimo P.
    Massimo P.

Scelto per una tranquilla cena tra amici ho scoperto questo bel ristorante proprio accanto alla centrale piazza Vittorio Veneto. Atmosfera perfetta, cucina a vista pulitissima, menù al contempo ricercato e tradizionale, ottimi vini e prezzi abbordabili. La responsabile disponibile e gentilissima, servizio ineccepibile e portate abbondanti. Mi sono commosso: bravi!

27. Davide G.
    Davide G.

Piccolo ristorante con menù non molto ampio ma l'idea di cambiarlo ogni settimana e di presentarlo su una lavagnetta è sicuramente carina. Buoni gli antipasti e i primi nella media i secondi ma il giudizio nel complesso è sicuramente positivo.

28. Sonia M.
    Sonia M.

Cena con amici in questo Locale accogliente e carino in pieno centro Torinese. Cucina Piemontese di Ottima la qualità così come gli ingredienti. Prezzo giusto. Personale molto cortese . Indimenticabili le paste di meliga e i torcetti serviti con lo zabaione appena fatto! Consigliatissimo!

29. Bruna M.
    Bruna M.

Piatti tipici e ricercati. Antipasti ottimi. Primi non eccelsi. Secondi buoni. Ottimi i dolci. Il prezzo a persona onesto. Locale molto carino.

30. Maurizio B.
    Maurizio B.

Le recensioni positive sono del tutto meritate. Location super. Servizio eccellente. Rapporto qualità prezzo notevole. Una piacevole sorpresa. Co torneremo sicuramente.

31. Viviana G.
    Viviana G.

Piccolo ristorante, molto comodo al centro, ambiente contemporaneo. Porzioni giuste se abbinate a degli antipasti.

32. Noemi L.
    Noemi L.

Una vera scoperta tra le viuzze della bella piazza Vittorio.Ottimo rapporto qualità prezzo.Da provare!!!

33. Alberto S.
    Alberto S.

Buona la cucina, piatti semplici ben assemblati. Personale cordiale e competente. Unica pecca i prezzi un po troppo alti.

34. Barbara m.
    Barbara m.

Molto ospitali e gentili. Come stare a casa. Tutto ottimo.

35. Emanuela F.
    Emanuela F.

Fantastica serata in quel di Torino. Questo locale vicino alla Mole è davvero una chicca. Personale molto gentile e accogliente, menu che cambia settimanalmente e piatti ben preparati e cucinati. Complimenti davvero!!!

36. Marco S.
    Marco S.

Ottima la preparazione dei piatti il servizio eccellente, unico neo la sta di bagna Caoda é davvero minima, ci si fa un' idea, dovrebbe essere almeno raddoppiata.

37. Janina m.
    Janina m.

Piatti sempre buoni, servizio sempre gentili. Peccato per la porta scorrevole abbiamo patito il freddo

38. Miriam C.
    Miriam C.

Ottimo ristorante ...ambiente piacevole ...servizio cordiale e molto attento ....buon cibo .....assolutamente da provare ....

39. Ludovica C.
    Ludovica C.

Io e il mio compagno eravamo già stati in questo locale ed essendoci trovati moto bene ho deciso di organizzare la festa di compleanno proprio qui! È stata di nuovo un’ottima esperienza, in particolare, oltre al buon cibo, segnalo la cortesia, disponibilità e l’accoglienza dimostrata nei nostri confronti! Consiglio assolutamente di recarsi al Bon Parej!

40. Marco T.
    Marco T.

Cucina piemontese senza infamia e senza lode: non lascia il segno. Personale cortese ma un po' lento, locale moderno e accogliente. Prezzo onesto