Recensioni Bon Parej

1. Margherita L.
    Margherita L.

Molto buono! Ambiente accogliente, personale gentile e rapporto qualità prezzo molto buono. Consigliato!

2. Diego S.
    Diego S.

Tutto ottimo, piccola pecca per il filetto che al centro era freddo (di frigo)

3. Giulia G.
    Giulia G.

Bellissimo ristorante quasi in Piazza Vittorio. Abbiamo preso un tagliere misto di salumi e formaggi e dei primi ottimi. Buon vino e bella atmosfera. Tutto ottimo. Porzioni abbondanti

4. Eva r.
    Eva r.

piacevole serata, ristorante situato zona centro grazioso, accoglienza gentile e professionale piatti molto curati e con sapori ben definiti , buona scelta dei vini. qualità prezzo ottimi. Ristorante da tenere in rubrica . unica nota negativa, il rumore

5. Claudio B.
    Claudio B.

Antipasti: tagliere di salumi e formaggi gustoso e abbondante; buoni i tomini al verde; acciughe al verde troppo salate. Primo riuscito: tajarin bianchi con baccalà. Secondo deludente: polpette di coniglio. Non riconosciuta prenotazione The fork e non applicato sconto del 20%.

6. Roberto M.
    Roberto M.

Ottima cucina tipica e non scontata Gentile è disponibile il personale, bravi! Un posto di qualità!

7. Massimo M.
    Massimo M.

Cucina genuina e semplice. Menù limitato ma come si dice... poche cose ma buone.

8. Stefania C.
    Stefania C.

Una bella scoperta. Cucina tipica piemontese in un contesto elegante e moderno. Piatti di qualità ed in quantità giuste. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato

9. Matteo b.
    Matteo b.

Ottima cucina, locale curato e personale cortese e disponibile

10. Rosalba P.
    Rosalba P.

Locale molto carino e servizio curato; il mio piatto che aveva un bel titolo mi ha deluso. Peccato!

11. Flavia L.
    Flavia L.

Stavolta devo dire che il sapore del cibo non era al top come le altre volte ,sia in gusto (tutto poco gustoso).in più gli agnolotti salatissimi. Speriamo per le prossime volte

12. Massimo Giordano S.
    Massimo Giordano S.

A due passi dalla gran madre, da piazza Vittorio, dal cuore di Torino. Una scoperta inaspettata nelle vie talvolta dimenticate. La cucina ben studiata e di otttima qualità, sua strada giusta per essere ricordata. Servizio attento e prodotti di assoluta qualità. Complimenti. Vi faremo sicuramente buona pubblicità.

13. Stefano R.
    Stefano R.

Serata gradevole in un ristorante di qualità. Cucina tipica regionale con varianti molto interessanti e apprezzate. Presentazione dei piatti curata e porzioni più che soddisfacenti. La scelta del caffé servito direttamente con la moka è molto azzeccata, fa sicuramente la differenza, non tanto per la qualità (in molti ristoranti la macchina del caffè è ottima) ma lascia un senso di casa piacevole. Non abbiamo preso vini, ma a prescindere la spesa è stata giusta (circa 30 euro a testa, ognuno ha preso almeno 2 piatti). Forse d'estate è una cucina più complicata da gestire (carni, polenta, bagna cauda), d'inverno ha sicuramente più appeal.

14. Francesco U.
    Francesco U.

Tutto molto buono :) consigliato

15. Valter V.
    Valter V.

Cibo molto buono, locale carino, personale disponibile e preparato. Critiche costruttive: a mio gisto la salsiccia di Bra nella pasta avrebbe dovuto essere più in dietro di cottura (essendo ben cotta risultava un pochino dura)

16. Danny F.
    Danny F.

Piatti tipici uniti a rivisitazioni. Tutto davvero ottimo e servito con grande cortesia in un locale davvero raffinato. Prezzi accessibili anche senza sconti. Un ottimo pranzo.

17. Fabio A.
    Fabio A.

Una bella cena con amici in un ambiente cordiale. Ottima la cucina e la scelta dei vini. Gentilissimo il personale. Rapporto qualità prezzo perfetto.

18. Anna F.
    Anna F.

Ristorante molto carino nella movida di piazza Vittorio. Piatti ben presentati e buonissimi, clientela di tutte le età, personale gentile e disponibile, conto equo con solo vini un po’ troppo cari ma di provenienza locale. Consigliatissimo!!!

19. Elisabetta t.
    Elisabetta t.

molto carino il locale, buono il servizio e sopratutto buona la qualità dei piatti. Siamo rimasti molto soddisfatti.

20. Elena F.
    Elena F.

Locale fresco e pulito. Ottimi prodotti e buona scelta dei vini.

21. Gianni P.
    Gianni P.

Solo aspetti positivi

22. Grazia G.
    Grazia G.

Conoscevo già questo ristorante. Buona cucina con piatti particolari e curati. Buono il servizio e molto carino l ambiente. Devo fare solo un appunto... tra i primi abbiamo assaggiato i conchiglioni con la crema di baccalà. A mio parere se si fosse scelto un formato diverso di pasta il gusto del piatto si sarebbe amalgamato meglio... invece così pur essendo buono i conchiglioni erano un po' freddi e sembrava di mangiare pasta bollita. (questo è il mio pensiero condivisibile o meno). Lo zabaione invece è come al solito strepitoso.

23. Manuela f.
    Manuela f.

Tutto molto buono. Servizio perfetto. Accoglienza perfetta. Consigliatissimo per ogni occasione.

24. Antonella s.
    Antonella s.

Sempre una certezza. Cortesia e qualità sono assicurate

25. Antonio B.
    Antonio B.

Cibo buono, si può fare ma con maggiore attenzione per il cliente. Locale pieno, leggera confusione, peccato per la poca scelta dei primi e per il filetto di fassona che aveva richiesto mio figlio ma non è arrivato, forse perché abbiamo chiesto troppe portate. Tavolo un pochino piccolo. Molto buona la battuta di fassona bio.

26. Enrico G.
    Enrico G.

Piatti tipici delle Valli di Lanzo, porzioni adeguate, buon servizio. Ci torniamo sempre volentieri!

27. Simona V.
    Simona V.

Nel complesso buon locale, accogliente con bella atmosfera sia per cene di coppia sia per famiglie e amici. Buono il cibo, piatti serviti con dedizione estetica. Unica pecca, se si va di sabato è la zona, molto critico il parcheggio.

28. Baldomatteo C.
    Baldomatteo C.

Molto buono, servizio veloce prezzi nella media

29. Giulia B.
    Giulia B.

Sembrava di essere nelle valli! Cibo e proposta dei piatti molto buona, cameriera super simpatica e professionale, atmosfera accogliente, intima e curata nei particolari. Addio al nubilato perfettamente riuscito in questo posticino che ha lasciato tutte piacevolmente soddisfatte!

30. Tomas B.
    Tomas B.

Ottima esperienza, cucina artigianale e bi buon livello, personale e proprietaria attenti e cortesi, sicuramente da provare.

31. Livia g.
    Livia g.

Arrivati con un'ora di ritardo per colpa dell'aereo siamo stati accolti con gentilezza ed abbiamo potuto gustare una cena eccellente in un ambiente curato e molto piacevole. Ottimo il cibo, porzioni generose, servizio attento e garbato. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Sconto applicato in automatico. Complimenti davvero a tutti, ottimo lavoro!

32. Silvia M.
    Silvia M.

Ristorante nel cuore di Torino, servizio attento e cibo ottimo. Ci tornerò sicuramente.

33. Emanuela B.
    Emanuela B.

Ottimo menu personale gentilissimo e qualità super. Bravissimi.

34. Claudio C.
    Claudio C.

Ottimo ristorante, piatti buoni da gustare, curati sia nella qualità delle materie prime sia nella preparazione e presentazione. Ottimo anche il servizio: discreto, efficiente, competente ed abbastanza rapido. I prezzi sono sicuramente adeguati alla qualità offerta o persino economici rispetto anche alla zona del locale, però difficilmente si riesce a stare nei 20 euro medi indicati da The Fork. È più indicata una media tra i 25 e i 30 euro a persona. Assolutamente consigliato.

35. Carla B.
    Carla B.

Sono tornata per la seconda volta in questo ristorante nel centro di Torino a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto, ed è stata una conferma. Piatti ottimi, ben presentati. Servizio attento, personale cortese e professionale. Bel locale, pulito, curato e tranquillo. Dai tavoli si può vedere la cucina che si presenta ben organizzata. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Davvero bravi! Che dire, ci torneremo.

36. Gianluigi M.
    Gianluigi M.

Noi eravamo di passaggio a Torino e siamo stati attratti dalle buone recensioni che sono meritatissime. Il locale si presenta subito benissimo, il personale è molto cordiale e l'accoglienza ottima. Per quanto riguarda i piatti sono tutti ben presentati e di buonissima qualità. Direi che è un locale da provare a prescindere dall'offerta thefork.

37. Silvia C.
    Silvia C.

Abbiamo assaggiato prevalentemente piatti di carne e ne siamo rimasti soddisfatti, era cotta come abbiamo richiesto e abbiamo passato a serata gradevole.

38. Lucia Z.
    Lucia Z.

Ristorante molto curato nella cucina e nei dettagli. Cibo buono, cucinato con cura e impiattato con eleganza. Personale gentile, prezzo in linea con l’offerta.

39. Alberto B.
    Alberto B.

Ottima cucina in un bell ambiente

40. Giorgia g.
    Giorgia g.

Tutto molto buono! Cucina tipica piemontese a prezzi più che accessibili! Locale molto carino e personale gentilissimo