1. Baldomatteo C.
    Baldomatteo C.

Molto buono, servizio veloce prezzi nella media

2. Giulia B.
    Giulia B.

Sembrava di essere nelle valli! Cibo e proposta dei piatti molto buona, cameriera super simpatica e professionale, atmosfera accogliente, intima e curata nei particolari. Addio al nubilato perfettamente riuscito in questo posticino che ha lasciato tutte piacevolmente soddisfatte!

3. Tomas B.
    Tomas B.

Ottima esperienza, cucina artigianale e bi buon livello, personale e proprietaria attenti e cortesi, sicuramente da provare.

4. Livia g.
    Livia g.

Arrivati con un'ora di ritardo per colpa dell'aereo siamo stati accolti con gentilezza ed abbiamo potuto gustare una cena eccellente in un ambiente curato e molto piacevole. Ottimo il cibo, porzioni generose, servizio attento e garbato. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Sconto applicato in automatico. Complimenti davvero a tutti, ottimo lavoro!

5. Silvia M.
    Silvia M.

Ristorante nel cuore di Torino, servizio attento e cibo ottimo. Ci tornerò sicuramente.

6. Emanuela B.
    Emanuela B.

Ottimo menu personale gentilissimo e qualità super. Bravissimi.

7. Claudio C.
    Claudio C.

Ottimo ristorante, piatti buoni da gustare, curati sia nella qualità delle materie prime sia nella preparazione e presentazione. Ottimo anche il servizio: discreto, efficiente, competente ed abbastanza rapido. I prezzi sono sicuramente adeguati alla qualità offerta o persino economici rispetto anche alla zona del locale, però difficilmente si riesce a stare nei 20 euro medi indicati da The Fork. È più indicata una media tra i 25 e i 30 euro a persona. Assolutamente consigliato.

8. Carla B.
    Carla B.

Sono tornata per la seconda volta in questo ristorante nel centro di Torino a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto, ed è stata una conferma. Piatti ottimi, ben presentati. Servizio attento, personale cortese e professionale. Bel locale, pulito, curato e tranquillo. Dai tavoli si può vedere la cucina che si presenta ben organizzata. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Davvero bravi! Che dire, ci torneremo.

9. Gianluigi M.
    Gianluigi M.

Noi eravamo di passaggio a Torino e siamo stati attratti dalle buone recensioni che sono meritatissime. Il locale si presenta subito benissimo, il personale è molto cordiale e l'accoglienza ottima. Per quanto riguarda i piatti sono tutti ben presentati e di buonissima qualità. Direi che è un locale da provare a prescindere dall'offerta thefork.

10. Silvia C.
    Silvia C.

Abbiamo assaggiato prevalentemente piatti di carne e ne siamo rimasti soddisfatti, era cotta come abbiamo richiesto e abbiamo passato a serata gradevole.

11. Lucia Z.
    Lucia Z.

Ristorante molto curato nella cucina e nei dettagli. Cibo buono, cucinato con cura e impiattato con eleganza. Personale gentile, prezzo in linea con l’offerta.

12. Alberto B.
    Alberto B.

Ottima cucina in un bell ambiente

13. Giorgia g.
    Giorgia g.

Tutto molto buono! Cucina tipica piemontese a prezzi più che accessibili! Locale molto carino e personale gentilissimo

14. Saverio R.
    Saverio R.

Assolutamente da provare

15. Alessandro Z.
    Alessandro Z.

Location molto carina, ottimo menù tipico, personale gentile, conto più che onesto (1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 2 dolci, acqua e 1 calice di vino 56€ che sono diventati 45€ con lo sconto TheFork)

16. Claudia C.
    Claudia C.

Ambiente raffinato ma molto cordiale, personale gentile e preparato, cibo ottimo e di buona qualità, giusto prezzo per quello che abbiamo mangiato, consigliato

17. Massimo B.
    Massimo B.

Gli amici Siciliani hanno apprezzato la cucina piemontese proposta in tutte le sue forme, entusiasti! Grazie a tutto lo staff! Alla prossima!

18. Alessia C.
    Alessia C.

Ottima scoperta! Ristorante, nei pressi di piazza Vittorio, molto curato e con personale super cordiale! Da provare assolutamente!

19. Fabio G.
    Fabio G.

È la seconda volta che torniamo in questo fantastico ristorante con cucina piemontese e molto curata! Tutto molto buono e il prezzo con lo sconto di The Fork del 20% è stato super! Consiglio assolutamente!

20. Moreno R.
    Moreno R.

Ottima cucina, bellissimo ambiente

21. Marco M.

Piatti buoni ed abbondanti. Molto buono il capriolo al civet e lo zabaione. Consigliato

22. Andrea C.
    Andrea C.

Pietanze molto curate oltre che buonissime, ottima carta dei vini e ottimo rapporto qualità/prezzo.

23. Flavio P.
    Flavio P.

BUONA LA CUCINA ANCHE I VINI,ANCHE SE LEGGERMENTE CARI

24. Mariafrancesca P.
    Mariafrancesca P.

Un’ottima scoperta, personale cordiale e preparato. Cibo ottimo, atmosfera fantastica! Ritorneremo

25. Pier Carlo b.
    Pier Carlo b.

locale molto accogliente, personale cordiale e discreto. buona scelta di piatti, molto sfiziosi. presentazione dei piatti molto curata, razioni giuste. Cibi molto gustosi senza eccedere nella quantità. buona la scelta per quanto riguarda i dolci. giusto equilibrio qualità/prezzo. Ci ritorneremo senz'altro.

26. Anna M.
    Anna M.

Dopo esserci andato con il mio compagno qualche settimana fa, ci sono tornata con un'amica. L'ambiente è davvero accogliente, il cibo squisito ed il servizio impeccabile. Il conto è adeguato alla qualità del cibo. Sicuramente da consigliare

27. Lorenzo R.
    Lorenzo R.

Un locale da provare. Affianco al centro della movida torinese di Piazza Vittorio si trova questa piccola perla. Cibi tradizionali preparati con sapiente attenzione, in alcuni casi anche con alcune rivisitazioni molto interessanti. Servizio cortese ed attento, venire accolti con educazione e garbo è la regola in questo posto. Cibo di qualità, ampia scelta di vino e piatti sella settimana sfiziosi e gustosi. Il tutto ad un rapporto qualità-prezzo ottimo. Siamo rimasti molto soddisfatti, ritorneremo volentieri.

28. CINZIA B.
    CINZIA B.

Con amiche abbiamo ordinato un tagliere di formaggi e salumi, di ottima qualità, e un risotto che ci ha un pò deluso perchè servito non caldo, forse il piatto di portata era freddo. Buoni i dessert. Molto cortese e disponibile il personale in sala.

29. Francesca C.
    Francesca C.

Sempre il mio ristorante preferito! Antipasti e secondi eccellenti, zabajone insuperabile.

30. Massimo B.
    Massimo B.

Grazie Paola per l'ottima serata condita dalla solita cucina piena di qualità e fantasia! A presto. Consigliato a tutti gli amanti della buona cucina.

31. Lorella P.
    Lorella P.

Bel locale, piatti discreti nella norma. Personale gentile preparato, la pecca è che al momento di pagare ci dicono che non prendono carte di pagamento per problemi tecnici ????. Uno di noi è dovuto uscire cercare un bancomat e prelevare....... dirlo prima no?

32. Claudio C.
    Claudio C.

Personale molto gentile e cordiale, portate buonissime!

33. Barbara B.
    Barbara B.

Prenotato tramite the fork, è stato tutto molto buono, dagli antipasti ai dolci! Molto gradita anche la professionalità e gentilezza dei camerieri! Torneremo sicuramente!!

34. Iacopo S.
    Iacopo S.

Locale piccolo ed estremamente carino e accogliente. Personale eccezionale (Consuelo in primis: cenare serviti con un bel sorriso e una grande gentilezza e competenza fa sempre piacere!) che ha contribuito a rendere la serata estremamente piacevole. Menù non troppo ampio (ma so che varia ogni mercoledì della settimana) ma dai gusti anche abbastanza ricercati. Antipasti squisiti (Tagliere con delle marmellate super e Flan), Primi ottimi (il risotto alla toma fuori categoria) e una buona bottiglia di Barbera astigiano che...non fa mai male:) La mia ragazza ed io abbiamo trascorso una serata fantastica! Voto 10 +!

35. Larisa I.
    Larisa I.

Tempi di attesa tra un pasto e l’altro troppo lunghi, ma era tutto davvero buono

36. Gianfranco p.
    Gianfranco p.

Cons

37. Enrica L.
    Enrica L.

Una piacevole e inattesa scoperta. Piccolo ristorantino proprio su Piazza Vittorio, ottimo servizio, prezzi contenuti e cibo molto molto buono. Ci ritornerò sicuramente!

38. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Ottimo rapporto qualità prezzo e posto super centrale! Consigliato :)

39. Marzia R.
    Marzia R.

Cucina buona, anche se il conto è stato molto più salato rispetto alla stima di prezzo medio indicata da TheFork.

40. Silvia G.
    Silvia G.

A due passi da Piazza Vittorio, servizio impeccabile con cucina tipica piemontese. Spazioso con tavoli separati e atmosfera piacevole