1. Lucia P.
    Lucia P.

Chi ha arredato questo locale ha davvero un buon gusto! Oltre ad essere molto pulito ! Personale davvero gentile ed accogliente, e che dire della cucina altrettanto squisita! Menù non molto ricco , ma si dice “meglio pochi ma buoni”. Complimenti davvero !

2. Stefano D.
    Stefano D.

Molto gentili e attenti

3. Davide B.
    Davide B.

Cibo eccellente, servizio ottimo e di gran aiuto, totalmente raccomandato.

4. Giorgio T.
    Giorgio T.

Ottimo ristorante di cucina piemontese. Cortesia e location molto interessante nel centro di Torino. Qualità prezzo ottima e sicuramente da ritornarci. Il tagliere di formaggi e le acciughe sono stati favolosi. Lo zabaione fatto sul momento era delizioso

5. LUCIANO L.
    LUCIANO L.

Non delude mai, ottimo staff per una serata nell' insegna del buon cibo piemontese. Ci torno sempre volentieri

6. Antonio n.
    Antonio n.

Tutto buono, bel locale. Consigliato.

7. Lorena Z.
    Lorena Z.

Ristorante scoperto su the fork, si è rivelato un’ottima scoperta. Locale pulitissimo e molto carino, personale gentile e accogliente, materia prima di qualità, impiattamenti accattivanti e buon rapporto qualità prezzo. In due abbiamo speso 60 Euro (usufruendo del 20% di sconto the fork il sabato sera) per due antipasti, due primi, un dolce, acqua, bottiglia di vino e caffè. Consigliatissimo !

8. Diana C.
    Diana C.

Cena tra amiche, siamo rimaste piacevolmente colpite dal cibo e soprattutto dall'attenzione e professionalità del cameriere. Sicuramente torneremo.

9. Federica c.
    Federica c.

Come sempre ottimo! Non si smentisce. Bravi!

10. Nicola C.
    Nicola C.

Un posto valido. Vitello tonnato buono, polenta favolosa (molto ricca di formaggi... attenzione chi ha problemi di digestione...), tagliere iniziale di salumi e formaggi ben presentato e davvero generoso: era una porzione per 1 ma si mangia in 2. Non economico, ma personale gentile e atmosfera giusta. Da provare.

11. Andrea C.
    Andrea C.

Bellissimo locale e ottima cucina tradizionale piemontese!

12. Serena A.
    Serena A.

Competenza, professionalità e orgoglio piemontese assolutamente trasmesso ????

13. Rocco B.
    Rocco B.

Ottimo il cibo, davvero cortese il personale di sala, rapporto qualità/prezzo eccezionale. Bravissimi

14. Margherita L.
    Margherita L.

Molto buono! Ambiente accogliente, personale gentile e rapporto qualità prezzo molto buono. Consigliato!

15. Diego S.
    Diego S.

Tutto ottimo, piccola pecca per il filetto che al centro era freddo (di frigo)

16. Giulia G.
    Giulia G.

Bellissimo ristorante quasi in Piazza Vittorio. Abbiamo preso un tagliere misto di salumi e formaggi e dei primi ottimi. Buon vino e bella atmosfera. Tutto ottimo. Porzioni abbondanti

17. Eva r.
    Eva r.

piacevole serata, ristorante situato zona centro grazioso, accoglienza gentile e professionale piatti molto curati e con sapori ben definiti , buona scelta dei vini. qualità prezzo ottimi. Ristorante da tenere in rubrica . unica nota negativa, il rumore

18. Claudio Mario B.
    Claudio Mario B.

Antipasti: tagliere di salumi e formaggi gustoso e abbondante; buoni i tomini al verde; acciughe al verde troppo salate. Primo riuscito: tajarin bianchi con baccalà. Secondo deludente: polpette di coniglio. Non riconosciuta prenotazione The fork e non applicato sconto del 20%.

19. Roberto M.
    Roberto M.

Ottima cucina tipica e non scontata Gentile è disponibile il personale, bravi! Un posto di qualità!

20. Massimo M.
    Massimo M.

Cucina genuina e semplice. Menù limitato ma come si dice... poche cose ma buone.

21. Stefania C.
    Stefania C.

Una bella scoperta. Cucina tipica piemontese in un contesto elegante e moderno. Piatti di qualità ed in quantità giuste. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato

22. Matteo b.
    Matteo b.

Ottima cucina, locale curato e personale cortese e disponibile

23. Rosalba P.
    Rosalba P.

Locale molto carino e servizio curato; il mio piatto che aveva un bel titolo mi ha deluso. Peccato!

24. Flavia  L.
    Flavia L.

Stavolta devo dire che il sapore del cibo non era al top come le altre volte ,sia in gusto (tutto poco gustoso).in più gli agnolotti salatissimi. Speriamo per le prossime volte

25. Massimo Giordano S.
    Massimo Giordano S.

A due passi dalla gran madre, da piazza Vittorio, dal cuore di Torino. Una scoperta inaspettata nelle vie talvolta dimenticate. La cucina ben studiata e di otttima qualità, sua strada giusta per essere ricordata. Servizio attento e prodotti di assoluta qualità. Complimenti. Vi faremo sicuramente buona pubblicità.

26. Stefano R.
    Stefano R.

Serata gradevole in un ristorante di qualità. Cucina tipica regionale con varianti molto interessanti e apprezzate. Presentazione dei piatti curata e porzioni più che soddisfacenti. La scelta del caffé servito direttamente con la moka è molto azzeccata, fa sicuramente la differenza, non tanto per la qualità (in molti ristoranti la macchina del caffè è ottima) ma lascia un senso di casa piacevole. Non abbiamo preso vini, ma a prescindere la spesa è stata giusta (circa 30 euro a testa, ognuno ha preso almeno 2 piatti). Forse d'estate è una cucina più complicata da gestire (carni, polenta, bagna cauda), d'inverno ha sicuramente più appeal.

27. Francesco U.
    Francesco U.

Tutto molto buono :) consigliato

28. Danny F.
    Danny F.

Piatti tipici uniti a rivisitazioni. Tutto davvero ottimo e servito con grande cortesia in un locale davvero raffinato. Prezzi accessibili anche senza sconti. Un ottimo pranzo.

29. Valter V.
    Valter V.

Cibo molto buono, locale carino, personale disponibile e preparato. Critiche costruttive: a mio gisto la salsiccia di Bra nella pasta avrebbe dovuto essere più in dietro di cottura (essendo ben cotta risultava un pochino dura)

30. Anna Maria f.
    Anna Maria f.

Ristorante molto carino nella movida di piazza Vittorio. Piatti ben presentati e buonissimi, clientela di tutte le età, personale gentile e disponibile, conto equo con solo vini un po’ troppo cari ma di provenienza locale. Consigliatissimo!!!

31. Fabio A.
    Fabio A.

Una bella cena con amici in un ambiente cordiale. Ottima la cucina e la scelta dei vini. Gentilissimo il personale. Rapporto qualità prezzo perfetto.

32. Elisabetta t.
    Elisabetta t.

molto carino il locale, buono il servizio e sopratutto buona la qualità dei piatti. Siamo rimasti molto soddisfatti.

33. Elena F.
    Elena F.

Locale fresco e pulito. Ottimi prodotti e buona scelta dei vini.

34. Gianni P.
    Gianni P.

Solo aspetti positivi

35. Grazia G.
    Grazia G.

Conoscevo già questo ristorante. Buona cucina con piatti particolari e curati. Buono il servizio e molto carino l ambiente. Devo fare solo un appunto... tra i primi abbiamo assaggiato i conchiglioni con la crema di baccalà. A mio parere se si fosse scelto un formato diverso di pasta il gusto del piatto si sarebbe amalgamato meglio... invece così pur essendo buono i conchiglioni erano un po' freddi e sembrava di mangiare pasta bollita. (questo è il mio pensiero condivisibile o meno). Lo zabaione invece è come al solito strepitoso.

36. Manuela f.
    Manuela f.

Tutto molto buono. Servizio perfetto. Accoglienza perfetta. Consigliatissimo per ogni occasione.

37. Antonella s.
    Antonella s.

Sempre una certezza. Cortesia e qualità sono assicurate

38. Antonio B.
    Antonio B.

Cibo buono, si può fare ma con maggiore attenzione per il cliente. Locale pieno, leggera confusione, peccato per la poca scelta dei primi e per il filetto di fassona che aveva richiesto mio figlio ma non è arrivato, forse perché abbiamo chiesto troppe portate. Tavolo un pochino piccolo. Molto buona la battuta di fassona bio.

39. Enrico G.
    Enrico G.

Piatti tipici delle Valli di Lanzo, porzioni adeguate, buon servizio. Ci torniamo sempre volentieri!

40. Simona V.
    Simona V.

Nel complesso buon locale, accogliente con bella atmosfera sia per cene di coppia sia per famiglie e amici. Buono il cibo, piatti serviti con dedizione estetica. Unica pecca, se si va di sabato è la zona, molto critico il parcheggio.