Recensioni Bon Parej

1. Umberta P.
    Umberta P.

Locale molto carino, accogliente e ben curato a due passi da Piazza Vittorio. Piatti buoni (ottimo zabaione!) e cameriera carina e disponibile. Il locale è però troppo rumoroso, complice anche il fatto che c'erano diversi cenoni natalizi, e unica nota dolente la lunga attesa finale per il caffè e il conto.

2. Giulia A.
    Giulia A.

Ottima location, personale ineccepibile, tempi d'attesa perfetti, locale molto curato con piatti della tradizione ma rivisitati. Prezzi giusti anche senza the fork considerando l'abbondanza delle portate, ma con the fork davvero competitivi! Molto consigliato!

3. Daniele B.
    Daniele B.

Ambiente curatissimo (anche se tavolo un po' stretto). Piatti cucinati bene e ben presentati. Sconto TheFork applicato senza che lo chiedessimo. Bella serata.

4. Gian Piero T.
    Gian Piero T.

Ristorante accogliente, personale attento e gentile. Cibi freschi e ben presentati. Ottima la carne. Prezzo di alcune portate eccessivo . Da consigliare con sconto Thefork.

5. Simone V.
    Simone V.

Buono, ma estremamente caro per quello che viene offerto. 90 euro (70 con lo sconto the fork) sono assolutamente troppi rispetto alla qualità e quantità del cibo. Alcuni piatti molto ricercati li abbiamo trovati insapori.

6. Martina S.
    Martina S.

È sempre una bellissima esperienza. Tagliere di salumi e formaggi, tomini e acciughe in salsa verde assolutamente consigliati! La proprietaria sempre disponibile.

7. Alfredo A.
    Alfredo A.

Una bella scoperta, un gran ristorante. Locale moderno e molto accogliente, pulito, cibo fantastico e di buone porzioni, personale molto professionale che lavora con passione. Lo consiglio e ci ritorneremo molto volentieri

8. Federica c.
    Federica c.

Per noi il Bon Parej è oramai una tappa fissa. Torniamo appena possiamo. Cucina ottima e personale gentilissimo. Una garanzia.

9. Sara  A.
    Sara A.

Un'ottima scoperta. Cucina e personale magnifici!! Sicuramente ci ritorneremo

10. Lory z.
    Lory z.

Buon cibo,cucina tipica piemontese preparazione curata molta attenzione alla qualità ed ai prodotti del territorio. Buona accoglienza e gentilezza

11. Giuseppina P.
    Giuseppina P.

Ottimo! Locale molto carino, personale gentile e accogliente! Pietanza squisite e la carne era davvero tenera; qualità-prezzo ottima!!!

12. Francesca S.
    Francesca S.

Cibo ottimo e buon servizio. Unico neo che essendo Sabato sera al tavolo eravamo stretti stretti

13. MARCO B.
    MARCO B.

OTTIMO

14. Tommaso S.
    Tommaso S.

Ottima cucina tradizionale, personale efficiente e simpatico, atmosfera piacevole.

15. Massimo P.
    Massimo P.

Molto delicata la Bagna Cauda, ottimo il filetto di Fassone piemontese, servizio veloce, prezzo adeguato con sconto alla cassa del 20%. Da visitare.

16. Fabio S.
    Fabio S.

Location molto carina e piatti molto buoni. Unico consiglio: per la carne fornire dei coltelli che taglino di più.

17. Francesca S.
    Francesca S.

Ottimo ristorante piemontese. Piatti tipici ma serviti in maniera elegante e raffinata. Un po'affollato (sabato sera) ma servizio e attese assolutamente consone appunto per la mole di clientela presente. Strepitoso il sorbetto al mandarino e lo zabaione fresco servito con biscotti e torta.

18. Emilio A.
    Emilio A.

Ottima cucina piemontese

19. Laura M.
    Laura M.

Davvero una bellissima scoperta! Cucina piemontese della tradizione davvero ottima, personale gentilissimo e competente e la padrona di casa davvero piacevole, complimenti! Ci torneremo sicuramente!

20. Gianluca D.
    Gianluca D.

Locale molto accogliente e caldo, nel centro di Torino. Piatti tipici della tradizione piemontese. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Particolare attenzione e disponibilità da parte del personale di sala. Lo consiglio vivamente.

21. Alessandra B.
    Alessandra B.

Ottima scoperta. Il ristorante è curato nei particolari, pulito e molto comodo. Il personale gentile e accogliente, attento alle esigenze della clientela. Ottimi piatti, abbondanti e curati nella presentazione. Da provare

22. Marta Z.
    Marta Z.

Pranzo di compleanno davvero eccellente! Cibo ottimo e cameriera simpatica e molto professionale. Tutto perfetto. Super consigliato!

23. Carla B.
    Carla B.

Siamo già stati altre volte in questo ristorante ed è sempre una conferma. Menu ottimo, ambiente curato e gradevole, personale gentile ed attento. Ideale per passare una piacevole serata con amici o con la famiglia

24. Cristina S.
    Cristina S.

Ambiente accogliente, molto ben arredato, ti senti a casa. Personale gentilissimo, servizio curato. Cibo di qualità, porzioni abbondanti. Buono il rapporto qualità prezzo, sconto the fork applicato con correttezza. Ottima la posizione del locale: la vicinissima piazza Vittorio è un punto a favore

25. Marta D.
    Marta D.

Piatti e servizio ottimi

26. Fabio R.
    Fabio R.

Ottima scoperta . Personale gentilissimo piatti prelibati . Da non perdere lo zabaione finale

27. Antonio R.
    Antonio R.

Veramente il top! A partire dal servizio che è eccellente passando per l’ottima cucina. Tutto ottimo dagli antipasti ai secondi.

28. Antonella l.
    Antonella l.

Piacevole scoperta..bel locale, ottima qualità dei piatti e presentazione!..tutto eccellente, xsonale attento, prezzi piu che giusti visto la qualità servita...ci ritornero' sicuramente!

29. Andrea S.
    Andrea S.

Ristorante molto bello ed elegante. Piatti ottimi soprattutto il filetto di fassona. Lo consiglio vivamente. Personale gentilissimo ed educato

30. Antonio S.
    Antonio S.

La cucina piemontese d'inverno cura l'anima e la ristora! Andateci.

31. Eleonora P.
    Eleonora P.

Bellissimo posto. Ho portato i miei genitori per poter mangiare qualcosa di tipico, i pianti erano ottimi è davvero abbondanti nelle porzioni. L’atmosfera fantastica e i camerieri molto cortesi e disponibili. Rapporto qualità prezzo eccezionale

32. Nadia f.
    Nadia f.

Location raffinata ad un passo da Piazza Vittorio. Personale accogliente e professionale serve piatti di ottima qualita presentati con impiattamento curato ed elegante. Caffè ottimo nella moka. Giusto rapporto qualità prezzo Assolutamente consigliato

33. Elisa B.
    Elisa B.

Sono stata per la prima volta in questo ristorante ieri sera, ambiente piccolo ma molto curato, camerieri gentili, ottimi vini e soprattutto piatti buoni e molto curati, direi esperienza da ripetere e soprattutto locale da consigliare. Elisa

34. Paolo P.
    Paolo P.

Ottimo servizio e professionalità, provati alcuni gustosi piatti della tradizione locale in un'invitante veste moderna. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

35. Andrea P.
    Andrea P.

Location molto carina e familiare. Personale molto disponibile e professionale. Prodotti locali delle Valli di lanzo, e buona scelta in cantina. Consigliato sia per serata di coppia che piccolo gruppo di amici.

36. Edoardo d.
    Edoardo d.

Locale carino situato in una posizione ottima(piazza Vittorio veneto), cibo buonissimo,servizio eccellente e buon rapporto qualità prezzo. Consiglio!

37. Danilo p.
    Danilo p.

Posso dire assolutamente che è stato uno dei migliori locali dove ho cenato, bellissimo molto pulito, le portate ottime e il rapporto prezzo qualità sopra le aspettative. Tornerò sicuramente per una serata intima con mia moglie ma porterò anche i miei amici. Grazie!

38. Giovanna G.
    Giovanna G.

Scoperta incredibile. Vole o portare una collega siciliana in un altro ristorante, ma, posti esauriti Per caso prenoto eèeee sorpresa un.punteggii in più del mio ristorante conosciuto Bene ci ritornerò con altri amici

39. Davide V.
    Davide V.

Semplicemente perfetto! Qualità, professionalità e cortesia, in un ambiente informale, ma al contempo ricercato! Adatto ad ogni occasione!

40. Stefania C.
    Stefania C.

Ottimo!!! Cibo fresco e di qualità, cortesia impeccabile e atmosfera accogliente...una conferma!!!