Recensioni Bon Parej

1. Claudia V.
    Claudia V.

Piacevole scoperta: locale molto carino e curato, così come sono curati e seguiti i clienti. La cucina molto buona con piatti tipicamente piemontesi ma non eccessivamente elaborati e quindi facilmente digeribili (visto anche il clima "rovente" di questo periodo). Un locale in cui ritornare sicuramente!

2. Federico F.
    Federico F.

abbiamo sperimentato diversi piatti. il piatto di salumi e formaggi era eccezionale, con miele re confetture artigianali ottimo. I tomini al verde avevano un' ottimo bagnetto, la battuta di cassone aveva un colore ed un sapore incredibile ed infine i plein fatti a mano riuscivano.Ada avere una cottura ottimale, con il ripieno inimitabile e la pasta cucinata al dente. Ottimo il vino, i dolci fatto in casa da Paola e il grappino alla pera encomiabile. chiunque parli di questo posto non è un vero piemontese oppure si diverte a trovare difetti in posto che non ne hanno.

3. Ivano V.
    Ivano V.

Ottima scoperta, era un po' che volevano andare in questo locale e approfittando della passeggiata in centro abbiamo prenotato all'ultimo con the Fork. Grande disponibilità della proprietà e dello staff nel metterci a ns agio avendo un cagnolino che sempre ci accompagna. Accoglienza cortese e professionale , un plauso particolare al Sig. Marco che in sala fa la differenza per professionalità, educazione e modi cortesi. Bella la location, tavoli ben apparecchiati atmosfera tranquilla . Cucina a vista, menù tipicamente improntato su prodotti regionali piemontesi con varianti e proposte che esulano dal classico comunque con ottimi risultati per qualità e gusto ... tutto buono , ben presentato e in giuste dosi . Anche se abbiamo usufruito dello sconto avendo prenotato con the Fork il rapporto qualità prezzo sarebbe stato comunque più che giusto , giustificato .e per nulla esoso. Concludendo locale consigliato , da provare .... sicuramente ritorneremo .

4. Simona d.
    Simona d.

Ambiente ospitale e rilassante con molta cura dei particolari e del cliente. Ci hanno accolti bei sorrisi e molta gentilezza. Il menù é composto da dei piatti sempre presenti e da altri che cambiano ogni settimana...ottimi quelli provati, con voglia di tornare per provare il resto. Cucina a vista. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Buona scoperta che consiglio.

5. Mariateresa N.
    Mariateresa N.

Locale a due passi da piazza Vittorio con interni caratteristici scoperto grazie a The fork. Gustati alcuni antipasti piemontesi ed i Plin.. Occorre ritornare per provare le varie formule di menù che vengono proposte!

6. Laura A.
    Laura A.

Lo consiglio! Paola é una bravissima padrona di casa che fin da subito ti accoglie con il sorriso e con tanta cordialità. Il cuoco é una persona tanto timida quanto professionale, utilizza materie prime di alta qualità e le sa servire con maestria. Locale ben arredato, curato e accogliente. Ci tornerò sicuramente.

7. Maria Pia r.
    Maria Pia r.

Esperienza sabato 29 luglio con The Fork in questo ristorante nel cuore di Torino dove scopriamo un'attenzione ai prodotti utilizzati ,rispetto delle antiche tradizioni piemontesi tipiche delle nostre valli di Lanzo!!!!Dal pane ai grissini agli antipasti e la pasta fatta in casa un tripudio di sapori,il tutto accompagnato dalla cordialità del cameriere Marco e della titolare!!!!!Bravo allo chef!!!! Per finire una location carina e un arredamento mai banale che fanno da contorno a tutto il resto . Da tornarci sicuramente visto anche l'ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!

8. Tommaso f.
    Tommaso f.

tipicamente piemontese, sia il cibo sia il bere. ripetere è d'obbligo.

9. Antonio M.
    Antonio M.

Un'ottima scoperta. Antipasti,primo e secondo ottimi! Dolci tradiziinali piemontesi e buonissimi. Cameriere molto simpatico e proprietaria cortese. Cambiano menù ogni settimana. Sicuramente consigliato e non mancheremo di tornarci!

10. Roberta B.
    Roberta B.

Personale gentilissimo e bellissima location, ottimo cibo e sicuramente ci ritornerò, lo consiglio vivamente????????

11. Gianluca G.
    Gianluca G.

Moderno ristorante a pochi metri da piazza Vittorio Emanuele che propone cucina tipica piemontese. Locale carino con personale gentile. Carta eccessivamente ristretta (tre antipasti, due primi e due secondi). Inolre i piatti danno l'idea di cibi cucinati in precedenza passati in microonde prima di arrivare in tavola. Sicuramente da migliorare.

12. Susy B.
    Susy B.

Direi esperienza ottima....cameriera gentilissima....grissini e pane ottimi...presentazione dei piatti perfetta....porzioni giuste....primi entrambi buoni e gustosi....la carne fresca e cotta nel modo giusto....direi tutto ottimo....locale particolare negli arredi....perfetta location...prezzi nella media....grazie the fork....ci torneremo sicuramente...

13. Tiziana R.
    Tiziana R.

Piacevole serata, locale accogliente e personale molto gentile. Cucina curata, un po' meno i dolci.

14. Alessio P.
    Alessio P.

Gradevole la location. Piatti ed ingredienti davvero di qualità, tutto quel che abbiamo preso, era buonissimo (vitello tonnato stratosferico!). Tre cose da sistemare assolutamente: 1) i nostri posti a sedere, erano completamente inondati da un getto d'aria gelida del condizionatore (le donne hanno passato l'intera cena col maglioncino sulle spalle, con 30 gradi fuori); 2) i menu su lavagnette, belle a vedersi, ma proprio niente pratiche, scomode da leggere ed ingombranti (ce n'era 2 con piatti diversi, da passare a 5 persone, non sapevamo dove appoggiarle!); 3) decisamente più grave, una delle 2 lavagne aveva il menu senza prezzi. Fatto notare la cosa ai proprietari, ce l'hanno sostituita con un'altra identica, ma con i prezzi. Uno scivolone da evitare, soprattutto se il locale in questione è nuovo e deve costruirsi una fama. Prezzi forse un po' altini (senza sconto The Fork), ma giustificati dalla qualità dei piatti. Certamente un locale a cui dare una seconda possibilità.

15. Laura F.
    Laura F.

Cortesia e qualità ottima del cibo

16. Ruben C.
    Ruben C.

Cucina piemontese ma proposta in modo raffinato. Ingredienti e piatti di ottima qualità; servizio molto cortese, disponibile e attento; locale e arredamento curati.

17. Rino B.
    Rino B.

Da provare assolutamente,grande cortesia del personale,ottimo il tagliere di affettati e formaggi accompagnato da miele e marmellate,gustosi i ravioli di magro con burro e salvia,eccezionale lo zabaione preparato sul momento dallo chef che potete sempre vedere dalla cucina a vista.

18. Osvaldo P.
    Osvaldo P.

nn

19. Alice G.
    Alice G.

splendida accoglienza, cibo di ricercata qualità.. personale disponibile e che mette a proprio agio impeccabile la pulizia e responsabile... FANTASTICA! Torneremo sicuramente.

20. Silvia M.
    Silvia M.

da ripetere!!!!!

21. Andrea M.
    Andrea M.

Ambient decisamente elegante, personale di sala volenteroso e gentile, scelta di ingredienti di qualita' a km zero e pochi piatti in menu per una valutazione piu'attenta. Rotolo di tonno e patate insipido, ravioli con ricotta e spinaci delicati e gustosi, brutto ma buono tenerissimo e buono davvero.

22. Margherita D.
    Margherita D.

Ottima location molto bella la mise en place anche se tavoli piccoli per 4 persone. Bagno elegante curato nei dettagli e pulito. La cucina buona con prodotti piemontesi. la presentazione del menù dovrebbe migliorare e i camerieri dovrebbero sorridere un po', poiché danno l'impressione che sono scocciati dalla tua presenza. 4 antipasti 4 primi 2 secondi 4 birre (da 1 litro) 2 caffè . Totale 170 euro. Un po' troppo caro.

23. Cristina C.
    Cristina C.

Ambiente delizioso e personale gentile. Abbiamo preso piccoliravioli di ricotta con burro, squisiti e mio marito arrosto con patate, ottimo così come il bonet. Buonissimo il rapporto qualità/prezzo

24. Federica A.
    Federica A.

Il locale è molto carino e accogliente. C'è molta attenzione alla scelta dei prodotti del territorio freschi e la proprietaria è molto gentile e disponibile a fornire informazioni sulla provenienza dei prodotti e sulla preparazione delle ricette. Il servizio è veloce e impeccabile. Abbiamo usufruito dello sconto di the fork al 50% e così il conto è risultato molto conveniente.

25. Gianni P.
    Gianni P.

Piatti discreti; servizio migliorabile

26. Claudio R.
    Claudio R.

Ristorante nuovo e stile fantastico, adatto sia a cene di coppua che in compagnia. Abbiamo mangiato discretamente bene; abbiamo preso 2 antipasti (rotolo di tonno e patate e una carne all'albese con noci/sedano) e 2 primi uguali (ravioli ricotta/spinaci). Prezzi molto buoni. Buon rapporto qualità/prezzo. Totale 43euro (con acqua e calice di vino). Scontato poi del 50% grazie a the fork!

27. STEFANO S.
    STEFANO S.

Siamo stati accolti con eleganza e allo stesso tempo ci siamo sentiti come clienti abituali. Menù perfetto con pochi piatti fissi ed un menù a rotazione settimanale esposto su lavagnetta sufficientemente vario e allo stesso tempo abbastanza breve da indicare la freschezza dei cibi e la stagionalità. Ottimi vini e buoni prezzi indipendentemente dallo sconto the Fork. Ci torneremo anche senza

28. Piergiorgio z.
    Piergiorgio z.

Ottima cucina ,atmosfera tranquilla e molto piacedole....peccato per il servizio troppo pressante ed a volte anche fastidioso...

29. Orietta R.
    Orietta R.

Agio, cordialità, finezza: queste le caratteristiche dell'accoglienza e dell'atmosfera in questo bel ristorante nel centro di Torino. I piatti, illustrati con passione e competenza, sono di ottima qualità ed esaltano i prodotti del territorio. Cliente coccolato e soddisfatto. Da ritornarci senz'altro.

30. Marco B.

Ottima cucina legata al territorio. Personale gentilissimo e preparato. Una bellissima cena romantica assolutamente da ripetere.

31. Margherita R.
    Margherita R.

Bella atmosfera posto rilassante a due passi dal centro Buon rapporto qualità prezzo. .cucina genuina. Da assaggiare la crema di legumi con pancetta grigliata

32. Franca g.
    Franca g.

Ottimi antipasti, fantastico zabaione con torcetti di Lanzo, risotto non nelle aspettative, buono il servizio.

33. Angela T.
    Angela T.

Ottima scoperta. Locale molto carino ed elegante,personale gentilissimo e cibo molto buono. Pane e grissini di alta qualità. ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ci ritornerò sicuramente

34. Simone d.
    Simone d.

ottimo locale, atmosfera familiare e personale cortese. Menù alla lavagna rinnovato periodicamente. Siamo arrivati in ritardo e ci hanno gentilmente mantenuto la prenotazione con the fork al 50%. Consigliato!!

35. Federica M.
    Federica M.

Personale gentilissimo, il posto è veramente bello, particolare, la cucina ottima! Una vera scoperta, ci tornerò sicuramente a prescindere da TheFork !

36. Stefania b.
    Stefania b.

Ottima la qualità del cibo! tutti prodotti a km "quasi 0" che arrivano dalle valli di lanzo. Abbiamo apprezzato particolarmente le pappardelle ed il flan che era squisito così come il tagliere di salumi e formaggi. Prezzo corretto, naturalmente con la promozione del "The fork summer festival" abbiamo pagato una sciocchezza ma trovo sia stata un'ottima iniziativa per far conoscere il locale. Torneremo sicuramente!

37. Marino b.
    Marino b.

Qualitá e fantasia. Andateci anche Voi!

38. Viviana f.
    Viviana f.

Ottimo. Locale elegante, arredato con gusto e raffinatezza. Titolari e personale gentilissimo e professionale. Propone piatti della cucina piemontese, preparati con competenza e con materie prime di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consigliero'

39. Aurelio A.
    Aurelio A.

Qualità e cortesia del personale, piatti al di sotto delle aspettative, prezzo nella media.

40. Aurelio s.
    Aurelio s.

molto bene qualita e prezzo eccellente