1. Piergiorgio z.
    Piergiorgio z.

Ottima cucina ,atmosfera tranquilla e molto piacedole....peccato per il servizio troppo pressante ed a volte anche fastidioso...

2. Orietta R.
    Orietta R.

Agio, cordialità, finezza: queste le caratteristiche dell'accoglienza e dell'atmosfera in questo bel ristorante nel centro di Torino. I piatti, illustrati con passione e competenza, sono di ottima qualità ed esaltano i prodotti del territorio. Cliente coccolato e soddisfatto. Da ritornarci senz'altro.

3. Marco B.

Ottima cucina legata al territorio. Personale gentilissimo e preparato. Una bellissima cena romantica assolutamente da ripetere.

4. Margherita R.
    Margherita R.

Bella atmosfera posto rilassante a due passi dal centro Buon rapporto qualità prezzo. .cucina genuina. Da assaggiare la crema di legumi con pancetta grigliata

5. Franca g.
    Franca g.

Ottimi antipasti, fantastico zabaione con torcetti di Lanzo, risotto non nelle aspettative, buono il servizio.

6. Angela T.
    Angela T.

Ottima scoperta. Locale molto carino ed elegante,personale gentilissimo e cibo molto buono. Pane e grissini di alta qualità. ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ci ritornerò sicuramente

7. Simone d.
    Simone d.

ottimo locale, atmosfera familiare e personale cortese. Menù alla lavagna rinnovato periodicamente. Siamo arrivati in ritardo e ci hanno gentilmente mantenuto la prenotazione con the fork al 50%. Consigliato!!

8. Stefania b.
    Stefania b.

Ottima la qualità del cibo! tutti prodotti a km "quasi 0" che arrivano dalle valli di lanzo. Abbiamo apprezzato particolarmente le pappardelle ed il flan che era squisito così come il tagliere di salumi e formaggi. Prezzo corretto, naturalmente con la promozione del "The fork summer festival" abbiamo pagato una sciocchezza ma trovo sia stata un'ottima iniziativa per far conoscere il locale. Torneremo sicuramente!

9. Federica M.
    Federica M.

Personale gentilissimo, il posto è veramente bello, particolare, la cucina ottima! Una vera scoperta, ci tornerò sicuramente a prescindere da TheFork !

10. Marino b.
    Marino b.

Qualitá e fantasia. Andateci anche Voi!

11. Viviana f.
    Viviana f.

Ottimo. Locale elegante, arredato con gusto e raffinatezza. Titolari e personale gentilissimo e professionale. Propone piatti della cucina piemontese, preparati con competenza e con materie prime di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consigliero'

12. Aurelio A.
    Aurelio A.

Qualità e cortesia del personale, piatti al di sotto delle aspettative, prezzo nella media.

13. Aurelio s.
    Aurelio s.

molto bene qualita e prezzo eccellente

14. Erica B.
    Erica B.

Ma che bella sorpresa locale accogliente il personal di sala attento e preparato e spiegano con cura la cultura della cucina sana e bio Insomma , evviva trovare locali cosi'

15. Gianni I.
    Gianni I.

ottima cena, prodotti di qualità e molta cortesia. da consigliare

16. Renata G.
    Renata G.

Un locale a due passi da piazza Vittorio dove mangiare piemontese non banale davvero molto bene. Ottima cena da tutti i punti di vista: accoglienza e servizio, qualità e cura dei piatti ( proposti e spiegati da un gentilissimo cameriere) rinnovati a seconda della stagione e preparati in gran parte con prodotti freschissimi provenienti dalle vicine valli di Lanzo (alcuni possono essere acquistati). Ottimo il rapporto qualità/ prezzo. Insomma ci torneremo sicuramente. Bravi ai ristoratori!!

17. Duccio F.
    Duccio F.

Davvero un buon ristorante;personale molto cortese e preparato , piatti cucinati con cura ed ottimi cosi' come ottimo é il rapporto qualita'/prezzo.Promozione TheFork applicata senza problemi. Torneremo

18. Paola Maria b.
    Paola Maria b.

Ottima qualità giustamente spiegata dalla Sig.ra Paola. Locale molto curato e cibo preparato con attenzione. Meritevole la cura nella scelta di prodotti del territorio.

19. Valentino p.
    Valentino p.

Uno dei migliori ristoranti in cui abbiamo cenato a Torino: materie prime di qualità assoluta, formaggi ottimi, acciughe al verde davvero buone e agnolotti squisiti. Da provare assolutamente.

20. Rita R.
    Rita R.

nn

21. Antonio F.
    Antonio F.

Lo staff è stato molto cordiale e disponibile; i piatti sono stati serviti entro i tempi corretti e i pasti erano davvero squisiti. Interessante anche la carta dei vini. Molto consigliato.

22. Guido C.
    Guido C.

Pochi piatti ben cucinati, materie prime di qualità, personale attento e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

23. Fabio E.
    Fabio E.

Locale particolarmente gradevole situato a pochi metri da Piazza Vittorio. La cucina è semplice ma particolarmente curata, e propone accostamenti decisamente interessanti. Il personale è molto piacevole e offre un servizio decisamente efficiente.

24. Luigi s.
    Luigi s.

Locale e personale accogliente arredato con gusto. Piatti ben cucinati e ben presentati. Unica carenza a mio avviso il menù poco vario.... Ottime le pesche da dessert

25. Susanna G.
    Susanna G.

Un'ottima scoperta...tutto buonissimo..servizio ottimo..consiglio a tutti!!

26. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

La ricerca delle materie prime e' capillare e lo si sente a ogni portata . Personale squisito, educato e sempre presente Gran sorpresa

27. Cinzia M.
    Cinzia M.

piacevole scoperta....tutto buono dall'antipasto al dolce..spettacolare lo zabaglione con dolcetti e torcetti

28. Congedo M.
    Congedo M.

Piacevole scoperta vicino Piazza Vittorio. Ambiente curato ed accogliente. Personale gentile ed attento al cliente. Atmosfera gradevole e piatti ottimi. Consigliato.

29. Silvia Z.
    Silvia Z.

Sono andata a cena con amici (tra cui uno vegetariano) e tutti ci siamo trovati molto bene. La qualità del cibo è ottima. Tutto molto fresco e saporito. Ho personalmente preso il menù da 18 (2 antipasti - 1 primo - 1 dolce), l'insalata russa + della carne al carpione, dei ravioli alle erbe e il creme caramel. Le porzioni erano ottime. Il vino anche. Il personale è gentile e attento. Forse il termine giusto è "appassionato". Il locale è carinissimo e molto fresco (aria condizionata). Posizione perfetta per parcheggiare (sotterranei di Pz. Vittorio) Ci torneremo.

30. Antonio G.
    Antonio G.

Esperienza magnifica in centro a Torino! Ottimo locale ed ottima accoglienza, personale disponibile, la signora che ci ha accolto ci ha spiegato tutti i piatti e le loro combinazioni, davvero ottima esperienza consigliato a tutti!!

31. Manuela f.
    Manuela f.

Sempre buonissimo tutto. Atmosfera perfetta. Consigliatissimo per ogni occasione.

32. FEDERICA C.
    FEDERICA C.

Essendo vicino a casa, abbiamo preso l'abiturdine di frequentare abbastanza spesso questo ristorantino piemontese. Eravamo con amici, tra cui anche una vegetariana. Sul cibo nulla da dire, ma questa volta, non si sa come, ci hanno sbagliato il conto di 100€! Lo abbiamo segnalato noi alla gestione ...sinceramente questi errori, soprattutto con clienti nuovi, rischiano di non essere una buona pubblicità. Non modifico la votazione rispetto alla precedente recensione, perchè un errore può capitare.

33. Anna G.
    Anna G.

Ieri sera con un gruppo di compagni di classe abbiamo scelto questo ristorante perché è in pieno centro città. Abbiamo mangiato stupendamente bene. Il personale accogliente, preparato e cordiale. Locale accogliente. Consiglio di provare!!! Vi piacerà Marta

34. Luigi L.
    Luigi L.

Posto carino per fare una cena piemontese a base di piatti tipici. Personale molto gentile.

35. Linda f.
    Linda f.

Consigliato per il cibo e la location, abbiamo mangiato bene e il posto è molto curato (offrono menù fissi, prezzi bassi viste le porzioni molto abbondanti), ma la gestione è stata un po' caotica. Prenotato per le 19 pochi minuti prima, il locale non era ancora pronto all'apertura al nostro arrivo (siamo stati puntuali) ma ci hanno fatto accomodare ugualmente e abbiamo atteso. Non ci sono menù cartacei ma solo lavagnette mostrate dai camerieri con le portate del giorno, le pietanze sempre presenti sono scritte su lavagnette a muro (ma non tutte!). Ci dicono che c'è il fritto misto piemontese oltre a quanto segnalato, lo ordiniamo ma la cameriera ci consiglia di evitare visto che la porzione è molto abbondante e dato che avevamo preso 3 menù rischiavamo di non farcela (aveva ragione, abbiamo apprezzato il consiglio ma potevano farcene 1/2 o dare alternative ai menù fissi? Più flessibilità!) Inoltre, il conto è arrivato sbagliato: 3 menù fissi... difficile sbagliarsi, e invece...

36. Elisa M.
    Elisa M.

Locale semplice ed accogliente, i piatti appetitosi, purtroppo il tutto viene penalizzato dai lunghi tempi d'attesa (forse un aiuto in più in cucina...) e da un menu scomodissimo, non ai tavoli ma scritto su lavagne al muro, bisogna storcersi o alzarsi per leggerlo, oppure viene elencato dalla cameriera, ci si perde.... Inoltre sarebbe gradito conoscere i prezzi dei singoli piatti, non solo dei menu assemblati.

37. Gianni c.
    Gianni c.

servizio cortese e preciso, pulizia impeccabile. buoni i piatti anche se un po' freddi. atmosfera e arredamenti un po' asettici.

38. MAURIZIO M.
    MAURIZIO M.

Pur essendo collocato nella zona della "movida" torinese il locale è tranquillo e accogliente. Cucina sana e di buna qualità. Rapporto qualità/prezzo più che onesto.

39. Mario c.
    Mario c.

Ottimo locale servizio perfetto e tutto molto buono. Sicuramente da tornare. Location centrale nella movida torinese. Alla prossima sicuramente

40. Chiara S.
    Chiara S.

Locale centralissimo che si affaccia sulla splendida Piazza Vittorio, ambiente curato e luminoso ,atmosfera calda e accogliente,cibo di prima qualità, porzioni giuste e prezzi veramente competitivi per la zona! Padrona di casa simpatica e affabile. In una parola: perfetto!