Recensioni Bon Parej

1. Roberto A.
    Roberto A.

In una situazione di distanziamento COVID e di piacevole serata, abbiamo optato per il dehors su piazza Vittorio. Il locale interno sobrio si presentava climatizzato nel caso di serata afosa o di brutto tempo. I tavolini erano un po' piccoli per avere una votazione alta e il menù minimalista, ma vario. La qualità dei piatti ordinati l'abbiamo considerata ottima e il servizio all'altezza. Ci torneremo.

2. Anastasia A.
    Anastasia A.

Locale elegante, personale gentilissimo e menú con scelte che soddisfano ogni gusto, con prodotti tipici del territorio. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Una piacevole scoperta, torneremo sicuramente.

3. Mauro M.
    Mauro M.

Tutto molto bene: qualità e passione!!!

4. Cinzia O.
    Cinzia O.

Cucina tradizionale piemontese con ottimo impiattamento.pasta fatta in casa ottima (gnocchi e tagliatelle), antipasti con porzioni un po’ ridotte ma niente male. Buona qualità prezzo. I dolci in particolare sono stati apprezzati da tutta la tavolata (torta di nocciole con zabaione, zabaione con torcetti Bunet ).

5. Massimo A.
    Massimo A.

Ottimo cibo, cameriere preparatissimo e gentile, abbiamo mangiato nel dehors su piazza Vittorio, buona scelta di vini tutti di qualità e la qualità si paga.....consigliato

6. Eleonora s.
    Eleonora s.

Cucina di qualità, location curata all’interno e con la possibilità di mangiare all’esterno direttamente su Piazza Vittorio ;) Servizio cortese e impeccabile! Lo consiglio assolutamente!

7. Roberto C.
    Roberto C.

Servizio ottimo, cameriere professionale, unico neo il vino servito caldo ed a un prezzo esagerato, 12 € per una bottiglia da 375 di barbera.

8. Sebastian F.
    Sebastian F.

Locale molto carino,praticamente in centro vicinissimo alla movida.cibo buonissimo e cameriere molto simpatico.

9. DANIELA P.
    DANIELA P.

Siamo tornati dopo parecchio tempo in questo locale molto carino. Servizio molto attento cibi veramente buoni e ben presentati. Con lo sconto the fork merita ancora di più

10. Federica L.
    Federica L.

Ottimo locale dove cenare in tranquillità! Servizio ottimo e personale molto gentile e disponibile. Menù vario e pietanze gustose. Consigliato!

11. Daniele P.
    Daniele P.

Locale molto carino e originale con ottimo servizio, qualità dei prodotti e prezzi. Carina l'idea dei menù settimanali, e degli stuzzichini portati ai tavoli, da provare se si vuole assaggiare un'ottima cucina piemontese.

12. Manuel Z.
    Manuel Z.

Ottima materia prima ed eccellente servizio, la propietaria è stata attenta ad ogni esigenza. Torneremo di sicuro

13. Alessandro  T.
    Alessandro T.

Ottima la qualità del cibo ed il servizio. Aspetti negativi: un menù un po' limitato e quantità porzioni troppo piccole (almeno sui primi). Prezzi non eccessivi.

14. Massimo L.
    Massimo L.

piacevole sorpresa,abbiamo mangiato nel dehors situato in piazza Vittorio e anche il locale interno si presenta ottimamente arredato con gusto.Il mangiare è stato molto buono e particolare.Carta dei vini all'altezza come il servizio al tavolo.Unico consiglio che mi permetto di esprimere è di aggiungere qualche piatto piu' estivo in quanto il menu' è prettamente invernale.Nota di merito l'assoluta accortezza all'igiene in quanto i piatti vengono portati dalla cucina al dehors avvolti e protetti.

15. Gian Piero G.
    Gian Piero G.

Locale con personale molto accogliente è disponibile. Bella atmosfera. Consigliatissimo sia per una cena tra amici che se si vuole avere un momento romantico in coppia

16. Annalisa P.
    Annalisa P.

Ottima cucina piemontese! Personale gentile e professionale. Rapporto qualità/prezzo buono.

17. Roberta C.
    Roberta C.

Posto stupendo, piccolo angolo di paradiso in piazza Vittorio con tavolini all'aperto, consiglio vivamente! Personale impeccabile, cibo molto buono! Sicuramente da tornarci

18. Alessandro P.
    Alessandro P.

Bel locale, menù sempre diverso e “fresco”, piatti buoni, prezzi onesti : consigliato

19. Luca f.
    Luca f.

Menù del territorio apprezzabile. Locale piacevole, da migliorare il servizio a tavola. Complessivamente soddisfacente, consigliato.

20. LAURA P.
    LAURA P.

Ottimo ristorante in centro a Torino . Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Pulizia impeccabile anche nei bagni. Ottimo il vitello tonnato con salsa tradizionale e salsa moderna

21. Martina b.
    Martina b.

Molto buono ma un po' caro. Utilizza materie prime di alta qualità. Il personale é molto qualificato, gradevole e appagante. Da riprovare sicuramente.

22. Serena S.
    Serena S.

È stata una piacevole scoperta! Il menù è tradizionale ma non banale, le porzioni abbondanti e i piatti davvero ben curati. Altra nota positiva è il personale, estremamente gentile e piacevole. Torneremo sicuramente!

23. Marco L.
    Marco L.

Ottimo ristorante molto accogliente e personale gentilissimo, ottima anche la posizione a pochi metri pulsa piazza Vittorio Veneto .

24. Simone C.
    Simone C.

Ottimo servizio, gentili e clima ospitale. Il cibo era ottimo, il filetto di fassona si scioglieva in bocca, davvero eccezionale. consigligiato

25. Nicola O.
    Nicola O.

Ottima cucina piemontese, personale e proprietaria molto gentili e simpatici

26. Luigi b.
    Luigi b.

siamo rimasti molto soddisfatti. tutte le persone sono preparate e molto gentili. il locale è molto carino, ed il cibo veramente buono. consigliatissimo.

27. Roberta Z.
    Roberta Z.

È stata un'ottima scoperta, menù sempre creativo ed innovativo. Atmosfera piacevole. L'accoglienza è tra le migliori in assoluto!

28. Giulia v.
    Giulia v.

Personale molto attento, preparato ed estremamente gentile. Porzioni di grandezza giusta, si esce sentendosi sazi come dovrebbe essere. Ci siamo trovati molto bene! Qualità molto buona - prezzo un po’ sopra la media Molto consigliato

29. Matteo P.
    Matteo P.

Proprietaria fantastica e servizio eccellente, torneremo presto

30. Iride D.
    Iride D.

Piatti ottimi. Cucina piemontese raffinata. La proprietaria è molto simpatica e professionale. Ambiente Delicato.

31. Bruno T.
    Bruno T.

Ottima cena a prezzi giusti, servizo professionale e curato cantina scelta discreta, pulizia e attenzione all'igene ottima

32. Martina B.
    Martina B.

Piccolo ristorante molto accogliente, intimo e curato in tutti i dettagli. Il personale è molto gentile, il cameriere molto preparato, ti spiega tutto con molta passione e accuratezza. Si vede che ci tengono molto al cliente! Nel totale mi è piaciuto, i piatti buoni ma non mi hanno entusiasmato sinceramente. Però lo consiglio vivamente!!!

33. Debora M.
    Debora M.

Bellissimo locale con un’atmosfera pazzesca. Il servizio impeccabile, il ragazzo che ci ha servito preparatissimo e molto simpatico. Cibo? Non saprei neanche descriverlo.. eccellente è poco! Posso solo consigliarvi di provarlo!! Complimenti alla signora, ottima padrona di casa, e a tutto il suo staff!!

34. Angelo L.
    Angelo L.

Ottima location ben curato con cucina a vista. Il locale a 20 metri da piazza Vittorio quindi consigliato per chi vuole approfittare di due passi in centro. Cucina buona con ottime proposte della cucina piemontese. Buona la carta dei vini.

35. Filippo G.
    Filippo G.

Buona la prima. Una ristorante accogliente, a pochi passi da Piazza Vittorio, con un servizio giovane e molto preparato e una cucina a vista meravigliosa. Piatti della tradizione, materie prime di qualità, sapori equilibrati e ben serviti. Buonissima la zuppa di cavolo, altrettanto la guancia al brasato. Lodevole offrire un rapporto qualità prezzo tale, permette anche ai giovani di scoprire la buona cucina. Bravi tutti.

36. Chiara S.
    Chiara S.

Ormai una sicurezza

37. Vittoria C.
    Vittoria C.

Davvero un'ottima scoperta, personale cortese ed attento, cucina deliziosa, ambiente nuovo e ben curato, ottimo rapporto qualità prezzo!

38. Elena F.
    Elena F.

Cibo di ottima qualità. Bella atmosfera

39. Giacomo L.
    Giacomo L.

Buono e originale.

40. Manuela f.
    Manuela f.

ristorante perfetto. ottima posizione, ottimo cibo di qualità, ottimo il servizio e l'atmosfera. i prezzi sono contenuti rispetto alla qualità offerta. Un posto da provare assolutamente.