1. Tommaso Z.
    Tommaso Z.

Ristorante nel centro di Torino, ottimo sia dal punto di vista strutturale e soprattutto culinario. Piatti tipici della tradizione di ottima qualità, diversi ogni settimana. Vasta scelta di vini tutti del luogo. Personale accogliente e preparato. Un ottimo ristorante per chi vuole entrare in contatto con la tradizione. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio vivamente!

2. Leonardo l.
    Leonardo l.

Ambiente accogliente; personale gentile e disponibile; vasta gamma di scelta del cibo. Qualità dei piatti non in linea con le aspettative di cui alla media delle recensioni. In ogni caso il rapporto qualita/prezzo riferito alla promozione TheFork è più che accettabile.

3. Giulio G.
    Giulio G.

Sono andato con un mio amico di Torino, che conferma l'ottima qualità del cibo e il personale piemontese doc!

4. Stefania C.
    Stefania C.

Ottima cucina piemontese, ottimo servizio!

5. Roberto D.
    Roberto D.

Locale molto bello e particolare. Camerieri premurosi e gentilissimi. Ottima cucina. Ci ritornerò sicuramente.

6. Barbara M.
    Barbara M.

Qualità del cibo cucinato a vista in una cucina pulitissima, qualità estrema del servizio, tanta gentilezza e professionalità in un ambiente raffinato. Divino lo zabaione cucinato sul momento. Prezzi ottimi anche senza lo sconto The Fork.

7. Massimo B.
    Massimo B.

Forse un po' lunga l'attesa tra l'antipasto e la successiva portata ma nulla di drammatico. Grande gentilezza.

8. Ivan N.
    Ivan N.

Cucina buona e ricercata.

9. SALVATRICE F.
    SALVATRICE F.

Serata tra donne, io mia figlia e mia cugina. Avevo letto le recensioni ed erano molto buone e in effetti abbiamo mangiato bene e siamo state bene. Ritorneremo

10. Elena C.
    Elena C.

Sono stata a cena il 30 settembre 2017. I piatti che abbiamo assaggiato sono stati molto buoni ed il personale si è dimostrato molto disponibile a presentare la lista delle vivande ed a consigliare. In realtà, avremmo preferito trovare anche una carta dei vini, invece siamo stati sollecitati a scegliere un vino “sulla fiducia”, che comunque si è rivelato molto buono, anche se un po’ più caro rispetto alle nostre aspettative … . Complessivamente, in due, abbiamo pagato EUR 49,50 dopo aver applicato lo sconto previsto del 30%, grazie alla prenotazione effettuata per mezzo di Thefork. Cordialità! Elena

11. ELISABETTA C.
    ELISABETTA C.

Molto buono, piatti ben curati, locale molto bello moderno abbinato al classico delle volte in mattoni, personale gentile, complimenti agli chef era tutto squisito. Ci torneremo sicuramente.

12. ROBERTO F.
    ROBERTO F.

Semplicemente fantastico l' abbinamento di un locale arredato in maniera impeccabile con i prodotti delle Valli di Lanzo , una valle troppe volte ingiustamente dimenticata ma che propone delle vere e propri eccellenze in tanti settori . Complimenti sinceri ai proprietari ed agli chef ; era tutto squisito ed il locale e' splendido !! Evviva Lanzo , le sue valli e la qualita' dei suoi prodotti qui magistralmente scelti e cucinati !!

13. Liana K.
    Liana K.

Abbiamo fatto ottima scelta e bellissima figura davanti ai nostri amici libanesi , dalle foto non rendeva l'atmosfera che c'è dentro . Gentilissimo il personale e il cibo ottimo ! Consiglierei per chi vuole veramente essere coccolati anche mangiando . Grazie grazie ????

14. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Tutto a posto. Non potremmo scrivere nulla di meglio di quanto già letto e riportato dalle recensioni precedenti. Scoperta positiva e di sicuro ci siamo ripromessi di ritornare. Servizio attento, ma discreto, quasi famigliare, ma non invadente. Interessanti alcuni particolari, quali la cucina a vista, ma separata da un vetrata e quindi nessun odore è arrivato in sala. Simpatico il caffè portato in tavola con la caffettiera. Lo sconto The Fork è stato applicato su tutto il conto, senza difficoltà.

15. Carla B.
    Carla B.

Un bell'ambiente in casa d'epoca con soffitti alti e belle volte in mattone a vista, il moderno abbinato al classico con garbo. L'atmosfera è molto cortese, il cibo è buono, bella scelta di pane ..i dolci buonissimi, siamo stati bene! Carla

16. Mary l.
    Mary l.

Ottimo locale, sito in pieno centro a Torino, il servizio merita un 10 in quanto il cameriere è un professionista. I prezzi del tagliere sono esagerati 20 euro per un tagliere credo sia troppo. Torneremo

17. MARIA Caterina B.
    MARIA Caterina B.

Locale nel centro di Torino, vicinissimo a Piazza Vittorio gestito da affabile signora originaria delle Valli di Lanzo. Il locale è pulito e ben arredato. Il cibo è ottimo ed il servizio impeccabile. Molto buone le lasagne e i formaggi delle valli. Da provare

18. Barbara M.
    Barbara M.

Esperienza positiva, qualità del cibo molto buona (ingredienti di stagione): dagli involtini di verza con prosciutto crudo, formaggio, erba cipollina alle tagliatelle al profumo di limone con peperoni e zucchine... fino al tenero arrosto di lonza al ginepro, per concludere con un'ottimo dolce. Magica gestione, sopra la media.

19. Gianfranco B.
    Gianfranco B.

Un locale carino con prodotti genuini con pochi piatti ma curati. Personale molto gentile con prezzi contenuti. Insomma da tornare.

20. Valeria m.
    Valeria m.

Ottima scoperta. Mangiato e bevuto molto bene, ottimi prodotti e vino. Accoglienza e ambiente molto piacevoli.

21. Danilo B.
    Danilo B.

Siamo venuti in questo ristorante per la seconda volta e ci siamo trovati nuovamente soddisfatti alla grande ???? lo riconsiglio Vivamente

22. Cinzia M.
    Cinzia M.

locale tranquillo cucina buona

23. Tiziana D.
    Tiziana D.

Locale molto grazioso situato a due passi da Piazza Vittorio. Propone una cucina piemontese preparata con prodotti, soprattutto, delle Valli di Lanzo. Porzioni giuste, per qualche piatto (primi) un pochino scarse. Prezzi interessanti, considerato che il locale è in centro. Personale gentilissimo, che illustra bene ciò che viene proposto. Merita una prova. Sconto correttamente applicato.

24. Edoardo M.
    Edoardo M.

molto gentili, cibo buono, menù corto ( ma io lo considero un pregio)e soprattutto per carnivori, forse porzioni non abbondantissime ( ma anche questo può essere considerato favorevolmente), prodotti freschi provenienti da lanzo. lo consiglio

25. Matteo b.
    Matteo b.

Molto accogliente pulito e curato il locale. Gentilissimo e disponibile l'intero staff. Tutte le materie prime utilizzate sono veramente ricercate e di prima qualità nel rispetto della tradizione e del territorio. Tutto eccellente dall'antipasto al dolce (nota di merito al creme caramel veramente squisito e fatto in modo artigianale così coem il bunet o la crostata di albicocche). Lo consiglio

26. Emanuele D.
    Emanuele D.

Locale davvero piacevole, siamo stati benissimo. Locale: ben arredato e piacevole alla vista, posizione comoda e molto discreta. Personale: sicuramente il punto forte insieme alla qualità della cucina e dei prodotti. Il cameriere molto gentile e cortese. Una responsabile con la R maiuscola che sa fare il proprio mestiere! Personale 10 e lode! Cucina: Affiancata da una qualità del prodotto eccellente svolge un lavoro eccellente. Sono rimasto colpito dalla bagna caoda (provarla è d'obbligo) Sicuramente torneremo per provare i nuovi menù (viene cambiato regolarmente con prodotti di stagione)

27. Federico G.
    Federico G.

Una piacevole scoperta! Subito si apprezza l'ambiente curato ed elegante che va a creare un 'atmosfera calda. Cucina con prodotti freschi e molto buona. Una menzione alla proprietaria, signora gentilissima e sorridente che ci ha presentato i piatti con grande partecipazione e meticolosità! Ci rivedremo di sicuro!! :D

28. Pessione R.
    Pessione R.

Esperienza positiva, cibo ottimo, personale simpatico e cortese. Torneremo per assaggiare altri piatti.

29. Francesco M.
    Francesco M.

Agnolotti ai funghi e rolata di vitello top! Ottimo servizio

30. Roberta c.
    Roberta c.

bel locale, buon cibo

31. Maurizio M.
    Maurizio M.

Locale carino, il servizio dei camerieri ottimo, il cibo ottimo. Da ritornarci, lo consiglio.

32. Stefano P.
    Stefano P.

ambiente piacevole. personale di sala molto gentile. forse sul mangiare mi aspettavo qlc in più. ma va bene lo stesso!

33. Antonio D.
    Antonio D.

Ottimo locale, pochi piatti tradizionali ma con ottima qualità e cucinati con cura secondo le ricette originali delle valli di Lanzo. Personale molto cortese e appassionato nella spiegazione dei vari piatti.

34. Massimo M.
    Massimo M.

Si rileva la genuinità dei cibi, la buona cottura e la discreta presentazione dei piatti. Personale gentile e scrupoloso. Locale ampio e ottima pulizia . Da ritornare.

35. Sergio L.
    Sergio L.

Da ripetere

36. Federica G.
    Federica G.

Scoperto casualmente durante una serata mi ha sorpreso !! Non sono un amante delle crostate ma quella all albicocca che fanno al Bon Parej è molto molto buona, le portate giuste e la titolare sempre disponibile con i suoi clienti. Consigliato anche senza The Forks ... Ci tornerò appena possibile!!

37. Danilo B.
    Danilo B.

Semplicemente unico!

38. Luca B.
    Luca B.

Buone materie prime, buon potenziale.

39. Flavio B.
    Flavio B.

Buona cucina piemontese. Cordialità, competenza e prezzi onesti. Bella l'atmosfera. Locale nuovo e arredato con gusto. Merita anche senza usufruire di sconti.

40. Dany H.
    Dany H.

Faccio una piccola premessa, con una cena non si può sentenziare il livello di un ristorante e la mia opinione è fuori dal coro ma io e la mia amica siamo uscite dal locale un po deluse. Purtroppo la prima esperienza non è stata ottimale, niente da dire sulla location, molto carina, accogliente e pulita, il personale gentile e competente, per quanto riguarda i piatti,ha deluso le nostre aspettative, cercavamo una cucina semplice,casalinga ma di qualità,infatti, ci è stata fatta una buona presentazione sull'utilizzo della materia prima bio proveniente dal territorio delle Valli di Lanzo, in attesa dell'ordine scelto, ci hanno offerto un antipasto a base di pollo e verdure ma aveva un sapore acido, preparato giorni prima(?), ordinato uno sformato di verdure molto buono appena sfornato, le acciughe in salsa verde non un piatto fresco e sostituito con un altro sformato,un risotto allo zafferano e salsa di toma, tranci di merluzzo con il sapore di avariato,il pane un po duro,dolce in tutto13€,da tornare di nuovo

Bon Parej

Gent.ssima sig.ra. Mi pare che il suo giudizio non possa essere condivisibile soprattutto dal momento in cui mette in dubbio la freschezza dei nostri, prodotti che rinnoviamo quotidianamente. Le materie prime sono per noi obbiettivo prioritario!! Condividiamo appieno la sua frase iniziale: "con una cena non si PUO' SENTENZIARE il livello di un ristorante" e soprattutto occorrerebbe conoscere i prodotti piemontesi. La ringraziamo comunque. Lo staff del Bon Parej