1. Ada M.
    Ada M.

Piccolo ristorante nel centro di Torino. Scelta dei piatti limitata ma di buona qualità. Consiglierei di fare porzioni un po' più abbondanti

2. Vittorio E.
    Vittorio E.

Ambiente accogliente informale pulito, cucina a vista ottimo rapporto qualità e prezzo, personale attento e preparato, ci ritorneremo sicuramente

3. Anatole M.
    Anatole M.

Tutto era molto dignitoso, con un bonus dell'istituzione sotto forma di salsicce locali assortite, bello per il gusto di Battuta di Fassona e il magnifico vino rosso piemontese. A proposito di ogni piatto, i padroni di casa hanno detto l'origine e le specifiche della sua preparazione, io non sono locale ed è stato estremamente curioso di scoprirlo. Grazie mille, mi dispiace di essere venuto a Torino solo per un paio di giorni!

4. Elena B.
    Elena B.

Ambiente molto accogliente e contemporaneo. La cucina ottima nella sua semplicità. Consigliato e da tornare nuovamente

5. Barbara A.
    Barbara A.

Bella esperienza

6. Claudio c.
    Claudio c.

Piatti sfiziosi, atmosfera rilassante, servizio accurato e ben eseguito.

7. Mirko B.
    Mirko B.

personale molto accogliente, formaggi e salumi ottimamente accompagnati da salse e marmellate buonissime. menù sempre diverso. Ottimo prezzo/qualità. Lo consiglio

8. Clara V.
    Clara V.

Ottima scoperta a due passi da piazza Vittorio! Atmosfera accogliente, locale arredato di fino. Il personale è molto cortese ed i piatti tipici piemontesi sono deliziosi (se prendete i piatti "sempre presenti", come i taglieri - e li consiglio vivamente perchè sono ottimi - ricordatevi di chiedere il prezzo, perchè può darsi sia diverso da quello segnato sulla lavagnetta). Cantina ben fornita. Complimenti!

9. Flavio M.
    Flavio M.

Ottima scoperta a due passi da Piazza Vittorio. Bell’atmosfera, ottimo cibo e personale preparato e cordiale. Cena in due, abbiamo preso delle ottime tagliatelle, una trota al barolo più che ottima, per non parlare dei dolci, sia il bounet che lo strudel veramente buoni

10. Monica M.
    Monica M.

Praticamente in piazza Vittorio, ristorante molto carino con menù non particolarmente ricco ma con proposte interessanti anche dal punto di visto qualitativo. Buono il servizio, giuste le porzioni e anche il prezzo. Adeguata la carta dei vini, Sicuramente una buona proposta per una cena informale dai sapori delle valli di Lanzo. Dieci e lode allo zabaione con torcetti :-)

11. Cristina S.
    Cristina S.

Un'ottima scoperta! Locale molto bello e curato nei dettagli. Personale cordiale e proposta piatti molto interessante. Lo consiglio!

12. Daniela A.
    Daniela A.

Menù molto limitato che non giustifica la mediocre qualità dei piatti. L'accoglienza lascia molto a desiderare, il cameriere ha portato il conto senza che gli fosse chiesto, intorno alle 23,00 ha spento le candele intorno al tavolo diffondendo uno sgradevole odore dopodiché ha iniziato a lavare il pavimento, un palese e volgare invito ad andarsene (per sempre). La professionalità non è di casa...

13. Ivana l.
    Ivana l.

Bel locale molto ben arredato, piatti interessanti e prezzi corretti

14. Guglielmo r.
    Guglielmo r.

buon ristorante in pieno centro . cucina piemontese ben organizzata e ingredienti di qualità.buonissimi i ravioli e lo spezzatino al vino bianco .polenta concia ok.prezzi onesti e buona carta dei vini

15. Milena R.
    Milena R.

Locale tranquillo, arredato con gusto, personale gentile e accogliente; piatti della tradizione piemontese, preparati con cura e con ingredienti di ottima qualità. Assolutamente consigliato!

16. DANIELA P.
    DANIELA P.

locale molto carino, arredato con gusto. Menu abbastanza scarsino con assenza totale di verdure ma i piatti erano ottimi. Personale gentile ma le critiche ai propri dipendenti andrebbero tenute in 'casa'. Quando si porta il conto al tavolo sarebbe meglio non ripetere a voce alta quanto ha speso il cliente facendo sapere anche agli altri commensali tutto ciò che si è consumato. E' successo a noi al momento del conto (atteso almeno 20min) ed era successo anche ai tavoli adiacenti. Se non ci fosse stato applicato lo sconto, il prezzo finale sarebbe stato decisamente elevato per ciò che abbiamo consumato.

17. Maria C.
    Maria C.

Sono stata in questo ristorante ieri sera a cena con mia figlia e ci siamo trovate davvero bene. Devo dire che siamo arrivate alle 19 e quindi eravamo le prime clienti, ma comunque siano state accolte con calore, il menù ci è stato illustrato con competenza e abbiamo cenato celermente. Abbiamo preso un risotto alla toma e dei ravioli di cardo molto buoni, poi uno stinchetto e un filetto di Fassona davvero molto buoni, il tutto accompagnato da due calici di Dolcetto (bottiglia aperta davanti a noi!). Come dolce la torta 900....ottima! Avendo prenotato con The Fork avevamo anche lo sconto e devo dire che a questo punto il conto è stato davvero molto molto buono! Segnalo anche la disponibilità e cortesia della proprietaria (era il primo giorno a Torino di mia figlia, che frequenterà lì l'università e Paola è stata squisita). Torneremo sicuramente è mi sento di consigliarlo.

18. Gianluca D.
    Gianluca D.

Splendido locale nel cuore di Torino! Cucina ottima e personale cordiale e disponibile. Menù (a pranzo) con antipasto, primo, secondo, e dolce a 21€ + 2€ coperto Super consigliato!

19. Giulia P.
    Giulia P.

Ottimo posto!molto curato e con un servizio gentile e attento! Ottima cucina piemontese con prodotti di alta qualità e a prezzi contenuti! Consigliatissimo!!

20. Enzo b.
    Enzo b.

Molto carino l'allestimento e gentile il personale, piatti tipici del piemonte, tipo taglieri di salumi e formaggi ma anche una cucina che propone una scelta di piatti di stagione un poco limitata ( mi pare abbiano aperto da poco) comunque non ci è parsa eccezionale. Ci è piaciuta più che altro l'atmosfera.

21. Renato B.
    Renato B.

Prima volta è molto soddisfatto, piatti genuini e ben presentati, gustosi e sfiziosi, prezzo ottimo e molta simpatia!!!! Da riprovare molto a breve!!!

22. Chiara M.
    Chiara M.

E' stata la seconda volta in questo locale, e devo dire meglio della prima! Veramente super soddisfatta e lo consiglio a chi vuol mangiare bene e bere ottimi vini! Personale gentile e disponibile, scherzoso e piacevole. Il posto vicino alla stufetta con il fuoco è stato il top! Ci ritorneremo sicuro! Prezzi onesti e nella norma!

23. Cristina j.
    Cristina j.

Una bella scoperta. Torneremo.

24. Marco T.
    Marco T.

Posto molto carino, cucina buona e ottimo servizio! Consiglio!

25. Marco D.
    Marco D.

Servizio molto attento e cordiale, abbiamo trovato tutti i piatti, dai primi al dessert, molto buoni.

26. Lisa M.
    Lisa M.

Un posto dove tornare in ogni occasione non solo per gli ottimi piatti ma anche per la bellissima atmosfera! Grazie per l'ottimo pranzo!

27. Andrea c.
    Andrea c.

locale comodo per una visita in centro a Torino..ambiente grazioso,personale gentile menù interessante con tipicità piemontesi,buona qualità dei piatti,conto interessante...consigliabile

28. Andrea M.
    Andrea M.

Posto molto piacevole e cibo di alta qualità con ingredienti provenienti dalle Valli di Lanzo. Ci ritornerò sicuramente siccome il menù stuzzicante cambia ogni mese con prodotti di stagione.

29. SILVIA M.
    SILVIA M.

Buon ristorante di cucina piemontese. Piatti semplici ma ben cucinati. Personale attento e atmosfera rilassante.

30. Valeria D.
    Valeria D.

ottimo per cena per due, cucina squisita.Le porzioni di antipasti e primi non particolarmente abbondanti, permettono di assaporare a pieno i secondi, che invece erano molto ricchi. Bella scoperta!

31. Simona m.
    Simona m.

Ristorante molto carino ed accogliente, cameriere simpatico. Cucina semplice e buona con materie prime scelte. Porzioni non troppo abbondanti. Il conto non troppo economico.

32. Giulia C.
    Giulia C.

Cibo della tradizione piemontese fatto con buone materie prime, locale molto carino, prezzi giusti anche senza sconto

33. Serena c.
    Serena c.

Bellissimo e accogliente locale, a due passi da Piazza Vittorio. Eccellenti i piatti proposti della cucina Piemontese che cambiano ogni settimana e in base alla stagionalità. Materie prime di ottima qualità. Personale molto cordiale e attento al cliente. Superlativo li zabaione preparato al momento dallo Chef. Ristorante consigliatissimo. Buon rapporto qualità/prezzo.

34. Paolo G.
    Paolo G.

Sono stato più volte in questo ristorante e devo sottolineare la sempre buona qualità delle materie prime e L accoglienza cordiale e sincera della proprietaria . Da provare assolutamente .

35. Valentina R.
    Valentina R.

Menù, location, servizio...A+++ Il nome dice tutto!????

36. Simona F.
    Simona F.

locale pulitissimo con un gran servizio e accoglienza! la padrona di casa davvero simpatica e carina.consiglio gli gnocchi fatti da loro

37. Sabatino N.
    Sabatino N.

Ottimi piatti, con un servizio eccezionale, ottimo anche il prezzo anche grazie allo sconto "The Fork" Consigliatissimo!

38. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Piatti molto buoni, si aspetta un po perché c è un cuoco solo ma vi assicuro che ne vale la pena.

39. Silvia C.
    Silvia C.

Non male, ma mi aspettavo di meglio in base alle recensioni lette.

40. Silvio A.
    Silvio A.

Accoglienza cortese, proposte semplici ma con materie prime di qualità.