1. Gabriele D.
    Gabriele D.

Una conferma. Tutti i piatti sono davvero buoni e preparati con cura. Ambiente tranquillo.

2. FRANCESCA R.
    FRANCESCA R.

Abbiamo mangiato benissimo, personale cordialissimo e molto disponibile. Siamo stati trattati benissimo e sicuramente ci torneremo!

3. Elisa C.
    Elisa C.

Locale arredato con gusto, discreto giusto dietro a Piazza Vittorio. Menu con poche scelte ma eccellente, segnato su una lavagnetta. Assolutamente consigliato anche e soprattutto per la gentilezza e disponibilità della proprietaria e del suo staff!

4. Chiara M.
    Chiara M.

Ci ritornerei tutte le settimane, cibo buonissimo e servizio impeccabile! Adoro!!! Per non parlare delle attenzioni che riservano ai clienti! Meritano!!

5. Manuela f.
    Manuela f.

Il bon parej è un posto dove torno sempre volentieri, è come stare a casa... ogni tanto ci devo tornare. Il cibo è ottimo, le materie prime utilizzate sono di alto livello e a km0, il personale è preparato e sa dare il giusto tempo e spazio a tutto. Consigliatissimo, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

6. Patrizia G.
    Patrizia G.

Primo, secondo e dolce molto buoni. Personale molto gentile e disponibile. Decisamente soddisfatti

7. Valeria G.
    Valeria G.

Piccolo ristorante a due passi da piazza Vittorio ... Ambiente carino, raccolto. con una bella atmosfera ... Menu piemontese legato alle valli di Lanzo ... ottima qualità delle materie prime ... Personale attento e premuroso... Ottimo rapporto qualità prezzo ... Da ritornate.. BRAVI

8. Roberto F.
    Roberto F.

Ristorante di specialità piemontesi a due passi da Piazza Vittorio Veneto, ambiente calmo e accogliente, scelta non amplissima ma tutto cucinato al momento. Piatti spiegati con minuzia e passione dalla titolare, servizio e accoglienza ottimi, tutti davvero gentili, anche presentandosi con un passeggino inatteso. Il rapporto qualità/prezzo è interessante anche senza lo sconto di TheFork. Piccolo malinteso sulla percentuale di sconto applicata, errore prontamente corretto appena segnalato. Nel complesso un'esperienza sicuramente positiva!

9. Stefano T.
    Stefano T.

Locale molto gradevole, servizio disponibile e premuroso, mangiato bene! Nell'attesa dell'arrivo dei piatti ordinati, ci è stato offerto un delizioso tagliere di salumi e pere. Bagno certamente al di sopra della media. Il tutto a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto. Giudizio complessivo molto buono.

10. Riglia M.
    Riglia M.

Locale curato. Menu con materie prime molto buone. Rapporto qualità /prezzo interessante.

11. Alessia M.
    Alessia M.

Ottimo ristorante a un passo da piazza Vittorio, ambiente informale e molto curato. Il cibo era buono e ben ben presentato, il personale veramente gentile. Prezzo onesto.

12. Livia M.
    Livia M.

Ristorante che propone una scelta originale di piatti , dal gusto della tradizione con un tocco di fantasia graditissima. Ottima la qualità ad un prezzo davvero interessante. Giudizio complessivamente molto positivo. Esperienza assolutamente da ripetere e consigliare.

13. Manuela f.
    Manuela f.

Locale accogliente dove ti senti a casa. Io ci torno molto spesso. Il cibo è ottimo e sempre fresco, il servizio è giusto come tempi e presenza. Consiglio per ogni tipo di evento.

14. Elena C.
    Elena C.

Un ristorante veramente Piemontese, che segue la tradizione con veri prodotti locali. Il personale molto gentile in un locale semplice ma raffinato

15. Livio m.
    Livio m.

bel locale, tranquillo e ben arredato. cibo eccelente sia nella materia prima che nella presentazione. il servizio cortese ma con qualche errore che però ci siamo dimenticati subito . da provare sicuramente

16. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Posto buonissimo, lo consiglierò a tutti. Personale molto cordiale.

17. Alessia s.
    Alessia s.

Confermo il 9 dato da altri ospiti del locale. Accoglienza e servizio davvero impeccabile caratterizzata da gentilezza e cura (cameriere perfetto, coperto caratterizzto dal pane/grissini ottimi). L'offerta dei piatti non è ampissima, ma giusta per chi decide di puntare su piatti diversi e curati. Tornerò sicuramente.

18. Marsia T.
    Marsia T.

Cibo di qualità e atmosfera molto piacevole...lo consiglio.

19. Claudio T.
    Claudio T.

Un’ottima scoperta! Piccolo ristorante, piatti davvero ben preparati e molto accogliente. Consigliato!

20. Simone B.
    Simone B.

Atmosfera piacevole e cibo gradevole. Nessuno ci aveva informato della possibilità di poter scegliere dei menù a prezzi fissi con gli stessi piatti alla carta e con alcune aggiunte a prezzo inferiore. Informazione esposta su lavagna nell’altra stanza. Questo nonostante un servizio apparentemente molto premuroso

21. Carlo M.
    Carlo M.

Una scelta casuale premiata dalla bontà delle portare e dalla gentilezza del personale. Assolutamente da riprovare!

22. Francesca m.
    Francesca m.

Ottimo !!! Ritorneremo sicuramente !!!

23. Simone R.
    Simone R.

Bel ristorantino a due passi da Piazza Vittorio, cucina tipica piemontese preparata con la dovuta cura. Consigliato

24. Elisa  C.
    Elisa C.

E' la seconda volta che vado a mangiare in questo ristorante e con grande piacere confermo nuovamente la grande qualità dei piatti! Eccellente rapporto qualità/prezzo!

25. Antonello P.
    Antonello P.

Ottima scoperta .. buona ve lo consiglio

26. Manu t.
    Manu t.

Tutto buono

27. Luciano M.
    Luciano M.

Locale molto carino e cena all'altezza delle aspettative Il personale ai tavoli molto professionale Recensione rivalutata dopo contatto con Staff TheFork

28. Mirko C.
    Mirko C.

Tutto perfetto. Locale piccolo e accogliente. Personale gentilissimo. La prima volta viene spiegato come funziona il menù. Ogni settimana cambia. La cucina è tipica delle Valli di Lanzo. Tutto buonissimo. Gnocchi alla Fonduta e granella di nocciole ottimi. Con lo sconto speso il giusto per due persone. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci tornerò senz'altro.

29. Daniele M.
    Daniele M.

discreti antipasti e primi deludenti i dolci

30. Simona I.
    Simona I.

Tutto ottimo! Dall’accoglienza, alla location, all’ottimo cibo! che dire... è il mio ristorante preferito!

31. Gabriele g.
    Gabriele g.

Location molto bella, cibo fantastico e servizio impeccabile! Un’ottima scoperta, posto in cui sicuramente torneró! Complimenti

32. Maurizio F.
    Maurizio F.

Tutto eccezionale!! Cibo & servizio ...piccolo disguido con il conto ma prontamente risolto.Consigio sul vino da bere ottimo (verduno pelaverga) che non conoscevo, che dire assolutamente da provare

33. Giulia G.
    Giulia G.

Un ristorantino a due passi da Piazza Vittorio. Ottima cucina e la proprietaria estremamente gentile. Consigliato!

34. Nicola b.
    Nicola b.

Ottima scoperta,scelta ampia e varia in quanto il menú proposto cambia settimanalmente in base anche alla stagionalità. Personale gentile e preparato,ottimo rapporto qualità del cibo e del servizio/prezzo Ci vado spesso...

35. Anna P.
    Anna P.

Posto a dir poco stupendo, servizio esaustivo e molto presente! La cucina è particolare ma rispecchia la tradizione. Da provare assolutamente e da ritornarci!

36. Marco D.
    Marco D.

Ottimo ristorante di qualità con ricette tradizionali piemontesi. Bella atmosfera, sevizio impeccabile!

37. Rita l.
    Rita l.

Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo. Ottima accoglienza , ottimo cibo. Rita

38. LUCA M.
    LUCA M.

CIBO MOLTO BUONO QUANTITÀ/PREZZO ADEGUATI

39. Paolo B.
    Paolo B.

Ieri è stata la seconda sera passata presso questo ristorante, ho assaggiato altri piatti e ho avuto la conferma dell'ottima impressione che mi aveva fatto la prima volta. Ottimi piatti, servizio impeccabile, ambiente curato e tranquillo. Visto che non c'è due senza tre, tornerò volentieri (ho già prenotato!!!)

40. Manu t.
    Manu t.