1. Marco R.
    Marco R.

Serviti e riveriti, cibo di qualità, porzioni abbondanti!

2. Benedetta e.
    Benedetta e.

Ottima scoperta!

3. Matteo P.
    Matteo P.

Cibo di qualità e atmosfera famigliare in un ambiente elegante e raffinato

4. Martina B.
    Martina B.

Locale accogliente, menù ottimo e personale all’altezza del ruolo! Torneremo sicuramente

5. Andrea C.
    Andrea C.

Piacevole scoperta nel cuore di Torino. Il cibo è eccellente e di servizio direi cordiale e impeccabile.

6. Marco M.

Sempre un piacere!!

7. Laura L.
    Laura L.

Sono tornata volentieri a mangiare in questo ristorante molto curato in tutti i sui aspetti! Una bella esperienza

8. Fabiana L.
    Fabiana L.

Servizio impeccabile e personale molto preparato. Consiglio la carne che è eccezionale. Atmosfera perfetta sia per coppie che per gruppi di amici.

9. Gabriella B.
    Gabriella B.

Cibo ottimo, servizio molto gradevole, vale qualità prezzo.

10. Giuseppe V.
    Giuseppe V.

Personale molto disponibile ed entusiasta. Buona ambientazione. Cibi genuini. Una golosità la polenta concia.

11. Giulia c.
    Giulia c.

Locale pulito e curato.accoglienza calorosa e servizio veloce.piatti semplici e buoni come da tradizione!!!già senza lo sconto di the Fork il rapporto qualità prezzo è ottimo: bottiglia di vino,acqua,coperto,tagliere formaggi e salumi(bello grosso),cannelloni e lasagnetta --> 25 a testa che poi si è trasformato in 20.ottimo.

12. Vito C.
    Vito C.

Ottima prima esperienza. Ci saranno sicuramente altre occasioni. Interessante il fatto che cambiano menù ogni settimana in modo tale da non far "stancare" i clienti con i soliti piatti. Buon prezzo senza sconto, veramente ottimo con lo sconto The Fork.

13. Marina Andrea C.
    Marina Andrea C.

Una serata piacevole in una location molto bella. Molto buoni gli antipasti, in generale davvero un'esperienza positiva. La cosa migliore, però, è stata l'accoglienza calorosa!

14. Francesca f.
    Francesca f.

Splendido ristorantino nel cuore di Torino, piatti ottimi e curati. Il personale è attento e molto disponibile. Assolutamente consigliato!!

15. Luca l.
    Luca l.

personale gentile e disponibile, locale curato, idem per tutto l'arredamento e infine una cucina fatta con cura e passione. Da provare ancora. Consigliato.t

16. Lorena n.
    Lorena n.

Confermo quanto scritto dopo la precedente visita.. ottimo!

17. Elena B.
    Elena B.

Cucina piemontese, in particolare delle Valli di Lanzo, quindi tutto praticamente a Km 0. Piatti semplici e genuini, cucinati con amore. Tagliere di salumi e formaggi fantastico, così come ho apprezzato molto gli agnolotti alla piemontese (non così scontato trovarli così buoni!). Zabaglione finale servito caldo direttamente dal paiolo. Carta dei vini del territorio ricca e curata. Ambiente moderno, ma caldo, con cucina a vista. Personale attento, molto disponibile e cordiale. Insomma, una piacevolissima scoperta!

18. Simona n.
    Simona n.

Ottima scoperta! Locale piccolo ma accogliente e pulitissimo. Cucina di qualità, antipasti buonissi, pasta fatta in casa e dolci superbi!!! Cameriere e responsabile eccellenti, ci ritorneremo sicuramente.

19. Francesco M.
    Francesco M.

Cena tra amici deliziosa! Posticino davvero carino a 2 passi da piazza Vittorio. Locale (compreso il bagno) super pulito e super accogliente! Sono rimasto davvero colpito dal servizio impeccabile (cameriere TOP) e dalla qualità dei piatti. Cibo ottimo e fresco, il menu cambia ogni settimana. Ideale per cene tra amici o di coppia. Il prezzo é giusto, diciamo 25€ a testa. Porzioni non abbondanti e costo del vino non proprio economico ma ci può stare. CI TORNERÒ ASSOLUTAMNETE!

20. Antonio V.
    Antonio V.

Sabato sera, cena piemontese, locale pieno ma accogliente ed elegante, ho molto apprezzato una cucina a me non nota e i consigli del personale riguardo i piatti migliori. Imprescindibili gli antipasti, primi buoni ma non eccezionali, ottimo e gustoso il brasato, a mio parere la miglior pietanza della serata, al punto da non voler continuare con i dolci perchè pienamente soddisfatto (e anche perchè già durante la giornata avevo avuto occasione di provare l'ottima pasticceria e cioccolateria torinese).

21. Laura T.
    Laura T.

Molto buono il tagliere di salumi e quello dei formaggi accompagnati da ottime marmellate e miele. Buoni anche l'agnello il brasato il ragu ed il salame di turgia. Servizio molto gentile e disponibile e ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornare!

22. Angelica F.
    Angelica F.

Ottima accoglienza, personale preparato, gentile e all'altezza. Sono stati tutti premurosi ma non invadenti. Il cibo era buono, unica nota che mi ha stupito : le acciughe al verde, non ho riconosciuto il gusto tipico a cui sono abituata, ma è solo questione, appunto, di abitudini familiari.

23. Andrea C.
    Andrea C.

Serata di San Valentino perfetta!

24. Silvia r.
    Silvia r.

Ristorante molto bello e confortevole. Un’ottima scoperta! Sicuramente ci tornerò! Consigliato sia per cena tra amici sia per una serata speciale!

25. Consuelo D.
    Consuelo D.

Sempre una bella esperienza. La padrona di casa è estremamente accogliente, preparata sui cibi (tutti rigorosamente a km 0). Abbiamo mangiato la miglior bagna caoda mai provata prima (non siamo piemontesi però quindi non possiamo far grandi paragoni). Consigliato.

26. MONICA C.
    MONICA C.

Siamo capitati per caso e siamo rimasti subito colpiti dal locale e dalle scelte del menù, pochi piatti tutti di qualità con prodotti del territorio, carta dei vini eccellente, ci torneremo molto spesso.

27. Alberto A.
    Alberto A.

Ristorante alla moda,pulito,buono. Unica nota stonata il servizio un po' lento

28. Sissi B.
    Sissi B.

Abbiamo mangiato bene, con un ottimo rapporto qualità prezzo e in un ambiente piacevole. Qualche piccola caduta sul servizio (forse legata a inesperienza?) compensata dalla grande gentilezza e cordialità della proprietaria. Da consigliare

29. Eleonora C.
    Eleonora C.

Piatti tradizionali ma sfiziosi, in giuste quantità a prezzo onesto. Assolutamente consigliato!!

30. Manu t.
    Manu t.

Tutto bene

31. Antonella s.
    Antonella s.

Molto grazioso il locale Cucina del territorio interessante e varia con una proposta che cambia settimanalmente Prezzi nella media Solo una piccola annotazione sarebbero graditi dei prodotti (pane e grissini) per celiaci... Tornerò sicuramente!

32. Irene r.
    Irene r.

Un'ottima scoperta in piazza Vittorio! ottima cucina .marco e la signora ci hanno servito in maniera perfetta! Da tornare sicuramente

33. Barbara M.
    Barbara M.

Tutto buonissimo!!!! Ottimo rapporto qualità prezzo Rafforzato n questo caso dallo sconto The Fork

34. Marco M.

Complimenti a tutti! Un complimento a parte per il cameriere Marco, nonostante fosse solo a gestire l’intera sala si è dimostrato un vero professionista gestendo tutto al meglio !!!

35. Paola C.
    Paola C.

Ottimo ristorantino: bello e curato il locale (l'acustica non disturba neanche quando è pieno e sono presenti comitive, come nel nostro caso), il servizio è cortese e garbato, i piatti particolari e di qualità. Ottimi i prezzi.

36. Massimo C.
    Massimo C.

Bene non benissimo a causa delle porzioni risicate , il chiasso assoluto non moderato dai proprietari, e il freddo polare che entrava in tutto il locale ad ogni apertura porte!!

37. Lorena n.
    Lorena n.

Prodotti ottimi, pochi piatti ma com ingredienti piemontesi genuini, serviti con semplicità ma allo stesso tempo con un tocco in più. Ambiente molto bello. Molto cordiali, disponibili e preparati nel proporre e consigliare. Ottimo rapporto qualità/prezzo (anche senza sconto). Assolutamente consigliato

38. Paolo C.
    Paolo C.

Tutto molto buono. Due sole osservazioni: nel menu della settimana era presente il flan di cardi già presente prima di Natale (cena con colleghi). Per essere un piatto del menu settimanale e considerando le infinite possibilità di antipasto piemontese .... Tutti I secondi (o quasi a parte la bagna cauda) erano di carne. Magari offrire un'alternativa potrebbe essere un'incentivo ad assaggiare anche I secondi. Comunque ravioli di carciofi e dolci ottimi.

39. A.Campagnolo Alice  C.
    A.Campagnolo Alice C.

È stata un'ottima scoperta, un locale caldo ed accogliente che ti fa sentire a casa. La cucina è eccezionale con prodotti locali, tipici della regione Piemonte! Ineccepibile rapporto tra qualità prezzo. Vivamente consigliato a chi vuole assaggiare la vera cucina Piamontese servita da uno staff preparato ed estremamente gentile, che coccola il cliente dall'inizio alla fine della cena.

40. Oriella c.
    Oriella c.