1. Gaetano S.
    Gaetano S.

Posto meraviglioso e personale super accogliente. Abbiamo fatto cena con antipasti misti e un piatto a base di carne. Qualità eccellente a prezzi super abbordabili. Assolutamente da tornare!

2. Federico S.
    Federico S.

È stata proprio una piacevole scoperta. Menu tradizionale, apparentemente semplice, ma gustoso e ben realizzato. Il personale è gentilissimo, disponibile e prova a farti sentire a casa. Abbiamo notato dei tempi di attesa un po' più lunghi una volta che il locale si è riempito, ma nulla di esagerato.

3. Antonio d.
    Antonio d.

Ambiente raffinato, camerieri molto cortesi ed educati. Servizio eccellente. Si mangia divinamente, alta qualità delle materie prime. Prezzi alla portata di tutti, considerando la posizione, piazza vittorio. Super consigliato. Ci ritorneró sicuramente. Lo spezzatino di capriolo una goduria.

4. Eleonora C.
    Eleonora C.

Siamo tornati per un pranzo e di nuovo il bon parej non ci ha delusi: ottimi piatti abbondanti della tradizione e produzione piemontese! E non c'è due senza..tre! Alla prossima

5. Carmelo R.
    Carmelo R.

Ottima scoperta dietro Piazza Vittorio Veneto, cibi gustosi e ben presentati, ottimo servizio e cura del cliente

6. Massimiliano M.
    Massimiliano M.

Cucina con materie prima davvero di qualità, Ambiente ed atmosfera molto curati. Piatti ottimamente cucinati e impiattati. Prezzo equo. Consigliato.

7. Francesco S.
    Francesco S.

È stata un'ottima scelta, scoperto a caso su the fork, lo consiglierò a tutti i miei amici e ci ritornerò sicuramente. Personale molto gentile e simpatico e con una location piccola e accogliente.

8. Cristina F.
    Cristina F.

Eccellente locale per tutti i suoi aspetti. Cucina curata, personale gentile e competente, location molto di gusto. Ho portato parenti che arrivavano da Latina per una serata di cucina piemontese....un successone! Torneremo presto.

9. Giada P.
    Giada P.

Ottimo ristorante in pieno centro a Torino, ottimo menù piemontese totalmente casereccio, personale e servizio eccezionali. Lo consiglio!

10. Manu t.
    Manu t.

Buono ottimo x tutto

11. Caterina b.
    Caterina b.

locale accogliente,personale gentile e disponibile, ottimo cibo tradizionale con un tocco di personalità. Bravi!

12. Leonardo C.
    Leonardo C.

consigliato! atmosfera molto piacevole, servizio curato nei dettagli. solo cucina tipica piemontese.

13. Livia M.
    Livia M.

Ritorno volentieri in questo locale accogliente, dove la qualità delle materie prime e la cura della preparazione sono sempre all'altezza.

14. Alessia s.
    Alessia s.

Ero già stata in questo ristorante e confermo quanto già recensito: ottima accoglienza, buona qualità dei piatti e se si aggiunge lo sconto the fork direi perfetto!1

15. Enza p.
    Enza p.

Prima volta in questo locale di cui avevo tanto letto recensioni favorevoli. STaff sicuramente gentile e molto disponibile. Abbiamo optato per dei primi. Tortelloni a dir il vero molto cotti, forse troppo. Non abbiamo scelto altro perchè di corsa. Sicuramente un bel locale a livello estetico e comodo, a due passi da piazza Vittoiro. Non completamente soddisfatti, invece dei piatti, anche se convenitenti con the fork.

16. Daniele D.
    Daniele D.

Piatti eccellenti in un'atmosfera elegante ma accogliente, personale squisito, ingredienti di qualità, assolutamente consigliato!

17. Eurelio D.
    Eurelio D.

Location bella e molta curata situata a due passi da Piazza Vittorio, sono stato con amici abbiamo mangiato bene ottimi anche i vini. Buono il rapporto qualità-prezzo, Staff preparato disponibile e sempre sorridente..complimenti!!

18. Carola a.
    Carola a.

Partendo dal fatto che siamo entrati e nessuno ci ha accolti, una volta seduti, ci portano il "menu". Una lavagna piazzata sul tavolo con 3 antipasti, 2 primi e 3 secondi, con possibilità di qualche fuori menù che alcuni di questi neanche c'erano! alla richiesta di aver un condimento diverso per la pasta ci è stato detto: si col burro! (che con un po di fantasia potevano anche condirla col sugo dello spezzatino). Sulla qualità del cibo nulla da dire, anche se davvero MISERA la scelta dal menù! Sul servizio a parte aver chiesto il conto alle 22.10 e avercelo portato alle 22.31 e non averci neanche degnato di uno sguardo quando ce ne siamo andati che cosa si può dire?! Tanto fumo, poco arrosto!

19. Elisa S.
    Elisa S.

Posticino dietro Piazza Vittorio molto carino e ben arredato. Il servizio è molto elegante, e la proprietaria è molto simpatica. La qualità dei piatti è ottima grazie agli ingredienti delle Valli di Lanzo. Forse c'è poca scelta, ma il menù cambia settimanalmente dimostrando di essere attento alla freschezza degli ingredienti. In quattro abbiamo pagato 81 grazie allo sconto del 20%. Consigliato a chi ama la cucina piemontese.

20. Maurizio C.
    Maurizio C.

Un ristorantino carino e curato, servizio piacevole e sempre nei giusti tempi, la padrona di casa molto interessata a che i clienti ripartino contenti e sorridenti. Ma soprattutto dei piatti tipici semplici ma con quel tocco di raffinatezza che ti ricorda il piacere del mangiar bene! Un ottimo pranzo della domenica!

21. Domenico M.
    Domenico M.

Piccolo ristorante tranquillo, accoglienza e servizio cordiali, menù della migliore tradizione piemontese, piatti gustosi con ingredienti ben selezionati, ben preparati e ben presentati, vini piemontesi di ottima qualità.

22. Paolo S.
    Paolo S.

E' stata una piacevolissima sorpresa. Tutto molto curato, dagli arredi, ai tavoli, ai piatti. Proposte del territorio che cambiano settimanalmente. Personale attento e gentilissimo. Entra di diritto nella mia personale TOP 10 a Torino

23. Barbara M.
    Barbara M.

Sempre una piacevole scoperta cibo ottimo E di ottima qualità lo zabaione è assolutamente da provare

24. Roberto M.
    Roberto M.

Mi son trovato perfettamente a mio agio.

25. Giuliano V.
    Giuliano V.

In anni di viaggi per lavoro, una delle migliori cene che ricordi. Suggerisco di "osare" con piatti meno comuni... certe cucine fanno bene al cuore :-)

26. Dario G.
    Dario G.

Ottimo ritornate, accogliente e di gradevole aspetto. La scelta ideale per chi desidera assaporare la cucina tradizionale piemontese.

27. Fabio C.
    Fabio C.

Piatti un po' scarsi come quantità, ma cucinati bene

28. Krystyna J.
    Krystyna J.

Locale gradevole e accogliente, personale molto gentile e professionale, ottimi piatti

29. Gianluca D.
    Gianluca D.

Ormai una "sicurezza", quando voglio mangiar bene in centro torno al Bon Parej! Inoltre i prezzi sono molto onesti Super consigliato ????

30. Andrea E.
    Andrea E.

Ero già stato a cena in questo ristorante e ci sono ritornato molto volentieri. Come sempre ottima cucina, ottimo servizio e ci ritornerò sicuramente.

31. Manuela s.
    Manuela s.

Ambiente piacevole. Molto buono il filetto e i biscotti con lo zabaione!

32. Sveva f.
    Sveva f.

Ottimo ristorante e ottimo ambiente. Anche il personale è stato eccellente, i prodotti di prima qualità!

33. Luca l.
    Luca l.

Personale e gestrice super gentili, una cucina molto onesta ad un prezzo adeguato. Lo consiglio vivamente

34. Enzo a.
    Enzo a.

Bel locale, forse con i tavoli un po' troppo vicini, ma l'ottima cucina ed il servizio accurato rendono trascurabile questo particolare

35. Nadia G.
    Nadia G.

Piccolo ristorante con un'atmosfera accogliente. Carta ridotta ma con piatti interessanti, materie prime di ottima qualità. Assolutamente consigliato!

36. Marcella V.
    Marcella V.

locale nuovo molto bello e pulito a un passo da piazza Vittorio, la più bella di Torino a mio giudizio di torinese! Atmosfera adatta anche per una romantica cena a due Materie prime scelte con la provenienza annotata su lavagnette ben visibili!!Particolare non trascurabile:lo sconto the fork è stato applicato sul totale complessivo comprensivo del vino in bottiglia Lo consiglio vivamente!

37. Pier Carlo b.
    Pier Carlo b.

Locale accogliente, bella atmosfera, tavoli piazzati a distanza giusta. Il cameriere Marco molto gentile, competente ed esauriente. Ci ha illustrato i piatti della serata con dovizia di particolari guidandoci nella scelta dei cibi e dei vini. Servizio preciso e veloce, senza mettere fretta. Siamo stati molto bene, ci ritorneremo presto anche perchè i prezzi sono adeguati ai cibi ed al servizio. Un antipasto, un primo, dolce, caffe' + una bottiglia di barbera mossa e una di spumante dolce sono costati una media di 28 euro a testa. Complimenti a tutti

38. Gabriele g.
    Gabriele g.

Ottimo servizio, ottimo cibo!

39. Nicola C.
    Nicola C.

Cibo di qualità, personale gentile e accogliente. Siamo solo alla 1° puntata...Ritorneremo.

40. Federica L.
    Federica L.

Ottime portate, personale gentile e attento, locale molto curato, rapporto qualità prezzo ottimo! Una bella scoperta!